Informazioni sulle singole procedure

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ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - FOGLIO INTERVENTO TRIBUTI - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 165
    Oggetto: ACQUISIZIONE PROCEDURE TOSAP E PUBBLICITA' PER LA GESTIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - FOGLIO INTERVENTO TRIBUTI - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z7932B89BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 - LOTTO N. 3 LATTICINI E FORMAGGI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 153
    Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - LOTTO N. 3 LATTICINI E FORMAGGI - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: ZD72E287E4
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 630.00
  • Totale importo liquidato: 2337.29
  • Data inizio lavori: 30-11-2021
  • Data ultimazione: 22-12-2021
  •  

FORNTURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - DET. 190/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190
    Oggetto: FORNTURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE
  • CIG: ZF13216573
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 424.09
  • Totale importo liquidato: 424.09
  • Data inizio lavori: 10-05-2021
  • Data ultimazione: 16-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA MENGHI GIACOMO - DET. 331/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331
    Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA MENGHI GIACOMO
  • CIG: ZEB329E188
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23.72
  • Totale importo liquidato: 23.72
  • Data inizio lavori: 28-07-2021
  • Data ultimazione: 12-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - NOLEGGIO MINIESCAVATORE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA COMAR COMMERCIALE S.P.A. DI SENIGALLIA (AN)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328
    Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - NOLEGGIO MINIESCAVATORE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA COMAR COMMERCIALE S.P.A. DI SENIGALLIA (AN)
  • CIG: ZD332947FE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 110.00
  • Totale importo liquidato: 110.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2021
  • Data ultimazione: 11-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01115450429 - COMAR COMMERCIALE SRL
  •  

FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) FORNITURA DISPOSITICI ELETTRICI PER ACCENSIONE LUCI CAMPO DA CALCETTO E CAMPO DA TENNIS DET. 335/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 335
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) FORNITURA DISPOSITICI ELETTRICI PER ACCENSIONE LUCI CAMPO DA CALCETTO E CAMPO DA TENNIS
  • CIG: Z3032A6389
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 154.23
  • Totale importo liquidato: 154.23
  • Data inizio lavori: 30-07-2021
  • Data ultimazione: 11-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 - LOTTO N. 2 CARNI, POLLAMI ED AFFETTATI DITTA BALDI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 152
    Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - LOTTO N. 2 CARNI, POLLAMI ED AFFETTATI - DITTA BALDI S.R.L. - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: ZFA2E28785
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1770.00
  • Totale importo liquidato: 3643.86
  • Data inizio lavori: 30-11-2021
  • Data ultimazione: 21-12-2021
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI PRESTAZINOE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA GETIMATEL SRL INTERVENTO DI COLLEGAMENTO CENTRALINO TELEFONICO AL CITOFONO - det. 288/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 288
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI PRESTAZINOE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA GETIMATEL SRL INTERVENTO DI COLLEGAMENTO CENTRALINO TELEFONICO AL CITOFONO
  • CIG: ZE13254E1E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 424.00
  • Totale importo liquidato: 424.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2021
  • Data ultimazione: 11-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529880427 - GETI MATEL TELECOMUNICAZIONI SRL
  •  

GARA TELEMATICA CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA - APPALTO FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE PER IL PERIODO 01/10/2020 - 31 LUGLIO 202 - LOTTO N. 1 - DITTA BALDI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: GARA TELEMATICA CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA - APPALTO FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE PER IL PERIODO 01/10/2020 - 31 LUGLIO 2021 CON FACOLTA' DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO - LOTTO N. 1 - DITTA BALDI SRL - MESE DI APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z762E2873D
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 12250.00
  • Totale importo liquidato: 9768.88
  • Data inizio lavori: 30-04-2021
  • Data ultimazione: 29-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, GRASSO IN CARTUCCIA - DET. 210/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, GRASSO IN CARTUCCIA
  • CIG: ZA031C63B7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 645.40
  • Totale importo liquidato: 654.23
  • Data inizio lavori: 18-05-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03565701210 - RILUB SPA
  •  

MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SABBIA E MISTO CEMENTATO DITTA MENGHI GIACOMO CON SEDE A CINGOLI - det. 79/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SABBIA E MISTO CEMENTATO DITTA MENGHI GIACOMO CON SEDE A CINGOLI
  • CIG: Z5730ED0DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 208.77
  • Totale importo liquidato: 208.77
  • Data inizio lavori: 18-02-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA PACCUSSE VALENTINO - DET. 52/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA PACCUSSE VALENTINO
  • CIG: Z833223127
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 302.50
  • Data inizio lavori: 02-02-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01711320430 - SOCIETA' AGRICOLA PACCUSSE DI PACCUSSE VALENTINO E DINO SAS
  •  

ACQUISTO BENI PER GESTIONE ORDINARIA DI MANUTENZIONI ESEGUITE CON PERSONALE INTERNO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI DI CINGOLI - DET. 94/01
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER GESTIONE ORDINARIA DI MANUTENZIONI ESEGUITE CON PERSONALE INTERNO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI DI CINGOLI
  • CIG: Z27314C25D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 468.17
  • Totale importo liquidato: 468.17
  • Data inizio lavori: 01-03-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO - DET. 248/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 248
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO
  • CIG: Z04325C8EB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 259.26
  • Totale importo liquidato: 259.26
  • Data inizio lavori: 15-06-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

FORNITURA DI BENI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - DET. 144/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: FORNITURA DI BENI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE
  • CIG: Z6131ADC32
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 392.12
  • Totale importo liquidato: 392.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA SARAMIX SNC FORNITURA N. 200 MASCHERINE FFP2 - DET. 58/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA SARAMIX SNC FORNITURA N. 200 MASCHERINE FFP2
  • CIG: Z393078DA8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 03-02-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  

CIMITERO COMUNALI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATTONI E FORATELLE PER CHIUSURA LOCULI DITTA PESARESI ARDUINO - DET. 49/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: CIMITERO COMUNALI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATTONI E FORATELLE PER CHIUSURA LOCULI DITTA PESARESI ARDUINO
  • CIG: Z3530E94B8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 124.51
  • Totale importo liquidato: 124.51
  • Data inizio lavori: 02-02-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, PARCHI E GIARDINI E CASA DI RIPOSO - DET. 323/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 323
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, PARCHI E GIARDINI E CASA DI RIPOSO
  • CIG: Z82328D5FF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1208.00
  • Totale importo liquidato: 1208.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE STAMPANTE A4 MULTIFUNZIONE KYOCERA PER UFFICIO SEGRETERIA DITTA STUDIO COPIA - DET. 260/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 260
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE STAMPANTE A4 MULTIFUNZIONE KYOCERA PER UFFICIO SEGRETERIA DITTA STUDIO COPIA
  • CIG: ZBC322A96D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 381.00
  • Totale importo liquidato: 381.00
  • Data inizio lavori: 17-06-2021
  • Data ultimazione: 03-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
  •  

SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z353139E09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-04-2021
  • Data ultimazione: 22-04-2021
  •  

EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO FORNITURA UNA POSTAZIONE COMPLETA DI PC, 2 MONITOR, MOUSE, TASTIERA, MOUSE E VIDEOCAMERA PER LA TENUTA DELLE GIUNTE COMUNALI IN SICUREZZA - DET. 116/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116
    Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO FORNITURA UNA POSTAZIONE COMPLETA DI PC, 2 MONITOR, MOUSE, TASTIERA, MOUSE E VIDEOCAMERA PER LA TENUTA DELLE GIUNTE COMUNALI IN SICUREZZA - AFFIDAMENTO DITTA NEW TEC DI MATELICA
  • CIG: ZB530FE62F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1270.00
  • Totale importo liquidato: 1270.00
  • Data inizio lavori: 12-03-2021
  • Data ultimazione: 30-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01574460430 - NEWTEC S.R.L di Paolo Todni
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC - DET. 270/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC
  • CIG: ZB332349C2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 411.30
  • Totale importo liquidato: 245.30
  • Data inizio lavori: 22-06-2021
  • Data ultimazione: 30-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
  •  

PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ADDIFAMENTO DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) FORNITURA RICAMBI PER TRATTORINO TAGLIA ERBA G. FERRARI - DET. 254/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 254
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ADDIFAMENTO DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) FORNITURA RICAMBI PER TRATTORINO TAGLIA ERBA G. FERRARI
  • CIG: Z8632242A1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 464.00
  • Totale importo liquidato: 463.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2021
  • Data ultimazione: 30-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02741560425 - RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO S.C.R.L.
  •  

MANUTENZIONE CAMPEGGIO E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA BENI - DET. 246/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: MANUTENZIONE CAMPEGGIO E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA BENI
  • CIG: ZA3325C8A2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 47.73
  • Totale importo liquidato: 47.73
  • Data inizio lavori: 15-06-2021
  • Data ultimazione: 30-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

affidamento servizio somministrazione lavoro interinale - operaio categoria B1 - Lavorint spa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 238
    Oggetto: affidamento servizio somministrazione lavoro interinale - operaio categoria B1 - Lavorint spa
  • CIG: ZCB321630D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 8677.85
  • Data inizio lavori: 01-06-2021
  • Data ultimazione: 31-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06961760722 - Lavorint S.P.A.
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT COMPLETO DI COLTELLI, VITI CAVALLOTTI PER N. 2 TRINCIA - DET. 259/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 259
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT COMPLETO DI COLTELLI, VITI CAVALLOTTI PER N. 2 TRINCIA
  • CIG: ZCE322A66F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 497.00
  • Totale importo liquidato: 497.00
  • Data inizio lavori: 17-06-2021
  • Data ultimazione: 16-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411340431 - DITTA SGALLA S.R.L
  •  

EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA MAZZOLANI ROBERTO - DET. 52/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA MAZZOLANI ROBERTO
  • CIG: ZB432230A2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01284240437 - MAZZOLANI ROBERTO
  •  

LICENZE D'USO PER SOFTWARE - AFFIDAMENTO DITTA HALLEY INFORMATICA SRL SU PORTALE MEPA SERVIZI DI ASSISTENZA INFORMATICA SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE, PROTEZIONE DATI, SERVIZI DIGITALI E SIOPE DET. 230/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 230
    Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - AFFIDAMENTO DITTA HALLEY INFORMATICA SRL SU PORTALE MEPA SERVIZI DI ASSISTENZA INFORMATICA SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE, PROTEZIONE DATI, SERVIZI DIGITALI E SIOPE
  • CIG: Z8231FA0F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15520.00
  • Totale importo liquidato: 15520.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA SGALLA LAMBERTO - DET. 52/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA SGALLA LAMBERTO
  • CIG: ZAC322316B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1550.00
  • Totale importo liquidato: 1530.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO E C. SNC DI SGALLA STEFANO E LAMBERTO
  •  

PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE - DET. 243/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 243
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE
  • CIG: ZE7321B909
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3380.00
  • Totale importo liquidato: 3380.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2021
  • Data ultimazione: 16-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI AFFIDAMENTO ALLA DITTA GATTO BORSINI DI JESI (AN) LA FORNITURA TUBI E POZZETTI PER REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI - det. 102/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI AFFIDAMENTO ALLA DITTA GATTO BORSINI DI JESI (AN) LA FORNITURA TUBI E POZZETTI PER REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI
  • CIG: ZCA30DCF9B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 189.94
  • Totale importo liquidato: 189.94
  • Data inizio lavori: 03-03-2021
  • Data ultimazione: 15-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00112000427 - GATTO SNC DI GATTO BORSINI CESARE E C.
  •  

FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - DET. 263/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 263
    Oggetto: FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE
  • CIG: Z9F322BA1F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4428.95
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  • Data ultimazione: 13-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
  •  

CIMITERI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI REALIZZAZIONE BUCA E RICHIUSURA PER TUMULAZIONE IPOGEA DITTA SERVICE SOC. COOPERATIVA - DET. 265/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 265
    Oggetto: CIMITERI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI REALIZZAZIONE BUCA E RICHIUSURA PER TUMULAZIONE IPOGEA DITTA SERVICE SOC. COOPERATIVA
  • CIG: Z51322CA5B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.00
  • Totale importo liquidato: 225.00
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  • Data ultimazione: 13-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01952830436 - Service società cooperativa
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE STAMPANTE MULTIFUNZIONE KYOCERA P.1 DITTA STUDIO COPIA - det. 229/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE STAMPANTE MULTIFUNZIONE KYOCERA P.1 DITTA STUDIO COPIA
  • CIG: ZEC31F7BD4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 154.00
  • Totale importo liquidato: 154.00
  • Data inizio lavori: 03-06-2021
  • Data ultimazione: 13-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
  •  

PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 231
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE
  • CIG: Z8831FA09B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 898.10
  • Totale importo liquidato: 898.10
  • Data inizio lavori: 03-06-2021
  • Data ultimazione: 13-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  

MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - AFFIDAMENTO DITTA "TAPUC GELU" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTO DI TAGLIO ERBA TRATTO DI SCARPATA DELLA CIRCONVALLAZIONE - DET. 285/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 285
    Oggetto: MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - AFFIDAMENTO DITTA "TAPUC GELU" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTO DI TAGLIO ERBA TRATTO DI SCARPATA DELLA CIRCONVALLAZIONE
  • CIG: ZCE3254804
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 700.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2021
  • Data ultimazione: 13-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01811690435 - TAPUC GELU
  •  

PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO RIPARAZIONI TRATTORINO G. FERRARI, RASAERBA JOHN DEERE - det. 287/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 287
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO RIPARAZIONI TRATTORINO G. FERRARI, RASAERBA JOHN DEERE
  • CIG: Z703254B1D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 343.00
  • Totale importo liquidato: 343.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2021
  • Data ultimazione: 13-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01886740438 - AUTOFFICINA PAGLIONI DI PAGLIONI GILBERTO
  •  

SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A. CESARANO ASCENSORI SRL MANUTENZIONE ANNO 2021 - DET. 111/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 111
    Oggetto: SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A. CESARANO ASCENSORI SRL MANUTENZIONE ANNO 2021
  • CIG: Z1A30ED213
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00842990152 - SCHINDLER S.P.A.
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE PERSIANE MUNICIPIO - 249/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 249
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE PERSIANE MUNICIPIO
  • CIG: Z58325C902
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 106.40
  • Totale importo liquidato: 106.40
  • Data inizio lavori: 15-06-2021
  • Data ultimazione: 12-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01379420423 - COLORIFICIO PICCIONI SRL
  •  

IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO CONCIME PER CAMPI DA CALCIO - AFFIDAMENTO DITTA COPAM SRL - DET. 240/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 240
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO CONCIME PER CAMPI DA CALCIO - AFFIDAMENTO DITTA COPAM SRL
  • CIG: Z7632192BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2021
  • Data ultimazione: 12-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01010410429 - CO.PAM. SRL
  •  

MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI DI CINGOLI (MC) FORNITURA RICAMBI PER STACCIONATA DEI PARCHI COMUNALI - DET. 242/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 242
    Oggetto: MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI DI CINGOLI (MC) FORNITURA RICAMBI PER STACCIONATA DEI PARCHI COMUNALI
  • CIG: ZE6321B8C4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 575.00
  • Totale importo liquidato: 575.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2021
  • Data ultimazione: 12-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01821290432 - LATINI GIANNI
  •  

ACQUISTO HARDWARE - AFFIDAMENTO SU MEPA ALLA DITTA EMJ DI JESI (AN) FORNITURA N. 2 MONITOR E SUPPORTO PER POSTAZIONE UTC AGGIUNTIVA - DET. 241/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 241
    Oggetto: ACQUISTO HARDWARE - AFFIDAMENTO SU MEPA ALLA DITTA EMJ DI JESI (AN) FORNITURA N. 2 MONITOR E SUPPORTO PER POSTAZIONE UTC AGGIUNTIVA
  • CIG: Z2A32195C8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 281.00
  • Totale importo liquidato: 281.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2021
  • Data ultimazione: 12-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

FORNITURA E POSA IN OPERA DI PARAPETTO DA INSTALLARE SU MURO CIRCONVALLAZIONE PER MESSA IN SICUREZZA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI DI APIRO - DET. 199/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 199
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI PARAPETTO DA INSTALLARE SU MURO CIRCONVALLAZIONE PER MESSA IN SICUREZZA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI DI APIRO
  • CIG: ZC731AFC97
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2249.10
  • Totale importo liquidato: 2249.10
  • Data inizio lavori: 12-05-2021
  • Data ultimazione: 09-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  

FORNIITURE BENI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI, TEATRO COMUNALE, MENSE SCOLASTICHE E STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA TARABELLO DINO E FIGLI FORNITURA DI FERRO LAVORATO - DET. 162/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162
    Oggetto: FORNIITURE BENI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI, TEATRO COMUNALE, MENSE SCOLASTICHE E STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA TARABELLO DINO E FIGLI FORNITURA DI FERRO LAVORATO
  • CIG: Z8C317406B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 630.00
  • Totale importo liquidato: 630.00
  • Data inizio lavori: 22-04-2021
  • Data ultimazione: 09-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  

MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA VALLI ZABBAN PER LA FORNITURA DI 20,00 TON. DI CONGLOMERATO BITUMINOSO PER RIPARAZIONE BUCHE - DET. 209/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 209
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA VALLI ZABBAN PER LA FORNITURA DI 20,00 TON. DI CONGLOMERATO BITUMINOSO PER RIPARAZIONE BUCHE
  • CIG: Z5831C60FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2300.00
  • Totale importo liquidato: 2300.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2021
  • Data ultimazione: 07-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05476750483 - VALLI ZABBAN SRL
  •  

VENDITA N. 2 ALLOGGI - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA - GEOM. NOVELLI ANNA MARIA - DET. 235/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 235
    Oggetto: VENDITA N. 2 ALLOGGI - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA - GEOM. NOVELLI ANNA MARIA
  • CIG: ZE13204AAF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 08-06-2021
  • Data ultimazione: 07-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01510880436 - Geom. Novelli Anna Maria
  •  

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE MONTASCALE DITTA CEAM ADRIATICA SERVIZI - DET. 163/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163
    Oggetto: SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE MONTASCALE DITTA CEAM ADRIATICA SERVIZI
  • CIG: Z3731749DD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 360.00
  • Totale importo liquidato: 360.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01665290407 - CEAM ADRIATICA SERVIZI
  •  

MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - AFFIDAMENTO DITTA ROSCANI FRANCESCO INTERVENTI DI TAGLIO ERBA E SIEPI SU PARCHI E GIARDINI COMUNALI - DET. 208/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 208
    Oggetto: MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - AFFIDAMENTO DITTA ROSCANI FRANCESCO INTERVENTI DI TAGLIO ERBA E SIEPI SU PARCHI E GIARDINI COMUNALI
  • CIG: Z4331C527E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7859.30
  • Totale importo liquidato: 7859.30
  • Data inizio lavori: 17-05-2021
  • Data ultimazione: 06-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01912940432 - ROSCANI FRANCESCO
  •  

MANUTENZIONE CAMPEGGIO E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI FORNITURABENI - DET. 188/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 188
    Oggetto: MANUTENZIONE CAMPEGGIO E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI FORNITURABENI
  • CIG: ZA83217221
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 84.79
  • Totale importo liquidato: 84.79
  • Data inizio lavori: 10-05-2021
  • Data ultimazione: 25-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

FORNITURA VESTIARIO AL PERSONALE - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA VESTIARIO ESTIVO PER PERSONALE OPERAI - DET. 221/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 221
    Oggetto: FORNITURA VESTIARIO AL PERSONALE - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA VESTIARIO ESTIVO PER PERSONALE OPERAI
  • CIG: ZD631D6C4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1034.24
  • Totale importo liquidato: 1034.24
  • Data inizio lavori: 24-05-2021
  • Data ultimazione: 25-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
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