Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA GAGLIARDINI - DET. 480/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 480
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA GAGLIARDINI
  • CIG: Z552FA608C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 468.77
  • Totale importo liquidato: 468.77
  • Data inizio lavori: 04-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT RIPARAZIONE BARRA LED PIAZZA BALDINI - DET. 588/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 588
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT RIPARAZIONE BARRA LED PIAZZA BALDINI
  • CIG: Z5F2FE522F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 85.00
  • Totale importo liquidato: 85.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - RICHIESTA OFFERTA CON TRATTATIVA DIRETTA PER FORNITURA 3.500 Q.LI STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI - DET. 552/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 552
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - RICHIESTA OFFERTA CON TRATTATIVA DIRETTA PER FORNITURA 3.500 Q.LI STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI
  • CIG: ZB32FC6228
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3500.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOCARRI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - det. 583/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 583
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOCARRI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  • CIG: ZF3303789B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 351.00
  • Totale importo liquidato: 351.00
  • Data inizio lavori: 18-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  •  

MANUTENZIONE STRADE COMUNALI FORNITURA DI BENI - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA DOSSI DISSUASORI DI VELOCITA' - det. 595
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 595
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI FORNITURA DI BENI - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA DOSSI DISSUASORI DI VELOCITA'
  • CIG: Z682FEBC8A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1406.00
  • Totale importo liquidato: 1406.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO 2 CONF. GEL ISOLANTE PER SIGILLATURA SCATOLE ELETTRICHE E N. 5 PLAFONIERE STRADALI - det. 571/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 571
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO 2 CONF. GEL ISOLANTE PER SIGILLATURA SCATOLE ELETTRICHE E N. 5 PLAFONIERE STRADALI
  • CIG: Z0B2FD5136
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 925.00
  • Totale importo liquidato: 925.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SICUREZZA SUL LAVORO, SCUOLA PRMARIA, TEATRO, CIMITRI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNIN DI APIRO - DET. 482/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 482
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SICUREZZA SUL LAVORO, SCUOLA PRMARIA, TEATRO, CIMITRI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNIN DI APIRO
  • CIG: ZE72FA744A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 279.06
  • Totale importo liquidato: 279.06
  • Data inizio lavori: 04-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSE SCOLASTICHE, GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO - DET. 555/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 555
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSE SCOLASTICHE, GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO
  • CIG: ZB1301DCAB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 362.24
  • Totale importo liquidato: 362.24
  • Data inizio lavori: 15-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA TUBAZIONI - det. 506/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 506
    Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA TUBAZIONI
  • CIG: Z452F4F7BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 960.00
  • Totale importo liquidato: 960.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE CIMITERI COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA PESARESI DI CINGOLI - DET. 481/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 481
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE CIMITERI COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA PESARESI DI CINGOLI
  • CIG: Z572FA65FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 209.90
  • Totale importo liquidato: 209.90
  • Data inizio lavori: 04-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA BONCI MARIO LAVORI DI SCAVO E POSA TUBAZIONI - DET. 507/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 507
    Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA BONCI MARIO LAVORI DI SCAVO E POSA TUBAZIONI
  • CIG: Z4D2F4F7EE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1475.00
  • Totale importo liquidato: 1475.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01244540439 - Bonci Mario
  •  

TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI FORNITURA VIDEOPROIETTORE - det. 594/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 594
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI FORNITURA VIDEOPROIETTORE
  • CIG: ZE72FEBC74
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1165.00
  • Totale importo liquidato: 1165.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA MATERNA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSA SCOLASTICA, ATTREZZATURE PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI, OFFICINA MECCANICA E STRADE COMUNALI - FERRAMENTA RD ZANNINI - DET. 415/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 415
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA MATERNA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSA SCOLASTICA, ATTREZZATURE PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI, OFFICINA MECCANICA E STRADE COMUNALI - FERRAMENTA RD ZANNINI
  • CIG: Z152F34241
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 654.00
  • Totale importo liquidato: 654.00
  • Data inizio lavori: 03-10-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE SCANNER CANON FORMATO A0 DITTA STUDIO COPIA - det. 539/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 539
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE SCANNER CANON FORMATO A0 DITTA STUDIO COPIA
  • CIG: ZC72FA8914
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 245.00
  • Totale importo liquidato: 245.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, ANTIGELO, OLIO 10W30 - DET. 580/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 580
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, ANTIGELO, OLIO 10W30
  • CIG: Z452FE22FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1033.20
  • Totale importo liquidato: 1014.78
  • Data inizio lavori: 18-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03565701210 - RILUB SPA
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA TARABELLO INFISSI REALIZZAZIONE BOX IN ALLUIMNIO DIM. 1800X1900 A PROTEZIONE CONTATORI GAS METANO TEATRO E SCUOLE - DET. 250/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 250
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA TARABELLO INFISSI REALIZZAZIONE BOX IN ALLUIMNIO DIM. 1800X1900 A PROTEZIONE CONTATORI GAS METANO TEATRO E SCUOLE
  • CIG: ZCC2D5C201
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 754.00
  • Totale importo liquidato: 754.00
  • Data inizio lavori: 18-06-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  

FORNITURA DI TRE CORONE DI ALLORO E DI UNA PIANTA PER LA FESTA NAZIONALE DEL 4 NOVEMBRE 2021 - GIORNATA DELL'"UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE" - LIQUIDAZIONE IMPRESA INDIVIDUALE "PELAGAGGE GIANNI" DI CINGOLI.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 69
    Oggetto: FORNITURA DI TRE CORONE DI ALLORO E DI UNA PIANTA PER LA FESTA NAZIONALE DEL 4 NOVEMBRE 2021 - GIORNATA DELL'"UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE" - LIQUIDAZIONE IMPRESA INDIVIDUALE "PELAGAGGE GIANNI" DI CINGOLI.
  • CIG: Z0C317017C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 162.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2021
  • Data ultimazione: 21-12-2021
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA E DIFESA IMPUGNAZIONE VERBALE ASSEMBLEA ATA RIFIUTI AFFIDATO ALL'AVV. ANTONIO BARTOLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA E DIFESA IMPUGNAZIONE VERBALE ASSEMBLEA ATA RIFIUTI AFFIDATO ALL'AVV. ANTONIO BARTOLINI
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1690.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-12-2021
  • Data ultimazione: 17-12-2021
  •  

EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E PULIZIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO COLDIGIOCO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SISTEM CLEANING S.R.L. DI CAMERINO - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E PULIZIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO COLDIGIOCO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SISTEM CLEANING S.R.L. DI CAMERINO - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z94338D171
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1454.84
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-11-2021
  • Data ultimazione: 16-12-2021
  •  

AFFIDAMENTO ALLA COOP. SOCIALE MAURI' DELL'ATTIVITA' DI SUPPORTO PER I SERVIZI MISTI SCOLASTICI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA E APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'ATTIVITA' DI COORDINAMENTO PER IL PROGETTO "MANGIAMO IN SICUREZZA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' DELL'ATTIVITA' DI SUPPORTO PER I SERVIZI MISTI SCOLASTICI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA E APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'ATTIVITA' DI COORDINAMENTO PER IL PROGETTO UTILE ALLA COLLETTIVITA' (P.U.C.) "MANGIAMO IN SICUREZZA" - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z2A330F562
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 631.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2021
  • Data ultimazione: 02-12-2021
  •  

REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA NOI MARCHE E NOI MARCHE BIKE LIFE ATTRAVERSO LA STAMPA DI MAPPE CARTACEE E BROCHURE PROMOZIONALI ANNUALITA' 2021 - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA NOI MARCHE E NOI MARCHE BIKE LIFE ATTRAVERSO LA STAMPA DI MAPPE CARTACEE E BROCHURE PROMOZIONALI ANNUALITA' 2021 - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: ZB333C8902
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-11-2021
  • Data ultimazione: 02-12-2021
  •  

SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: ZE72FBE5ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2021
  • Data ultimazione: 25-11-2021
  •  

RINNOVO DEL CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS ONLUS CONERO DI LORETO - QUOTA MESE DI OTTOBRE 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: RINNOVO DEL CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS ONLUS CONERO DI LORETO - QUOTA MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA PER LE COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO
  • CIG: Z123119E9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-11-2021
  • Data ultimazione: 24-11-2021
  •  

ANNO SCOLASTICO 2021/2022. FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA. CARTOLERIA IL PUNTO DI PRIORI E MAIOLINI DI CUPRAMONTANA. LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 61
    Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2021/2022. FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA. CARTOLERIA IL PUNTO DI PRIORI E MAIOLINI DI CUPRAMONTANA. LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z0833C8900
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 50.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2021
  • Data ultimazione: 16-11-2021
  •  

SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 60
    Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE DI SPESA.
  • CIG: ZE72FBE5ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2021
  • Data ultimazione: 04-11-2021
  •  

COMPARTECIPAZIONE DEI COMUNI ALLA COPERTURA DEI RIMBORSI ALLE AZIENDE DEL TPL PER MINORI INTROITI DERIVANTI DALLA VENDITA DI TITOLI DI VIAGGIO A TARIFFA AGEVOLATA. PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/08/2021 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: COMPARTECIPAZIONE DEI COMUNI ALLA COPERTURA DEI RIMBORSI ALLE AZIENDE DEL TPL PER MINORI INTROITI DERIVANTI DALLA VENDITA DI TITOLI DI VIAGGIO A TARIFFA AGEVOLATA. PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/08/2021 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2020
  • Data ultimazione: 31-08-2021
  •  

SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZE72FBE5ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-08-2021
  • Data ultimazione: 30-09-2021
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA LAVORINT S.P.A. AGENZIA DI MACERATA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE PER SERVIZI DEMOGRAFICI FINO AL 31 MARZO - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA LAVORINT S.P.A. AGENZIA DI MACERATA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE PER SERVIZI DEMOGRAFICI FINO AL 31 MARZO - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z143013FA3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2769.41
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-08-2021
  • Data ultimazione: 24-09-2021
  •  

INSERIMENTO DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS CONERO DI LORETO - COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: INSERIMENTO DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS CONERO DI LORETO - COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z123119E9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2021
  • Data ultimazione: 24-09-2021
  •  

SERVIZIO NOLEGGIO PIANOFORTE A CODA YAMAHA MODELLO C 5 PER IL CONCERTO DI MUSICA CLASSICA "DANTE IN MUSICA: VITA NUOVA E COMMEDIA" DELL'11/07/2021 PRESSO L'ABBAZIA DI SANT'URBANO AFFIDATO ALL'IMPRESA INDIVIDUALE ROSSINI LORENZO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: SERVIZIO NOLEGGIO PIANOFORTE A CODA YAMAHA MODELLO C 5 PER IL CONCERTO DI MUSICA CLASSICA "DANTE IN MUSICA: VITA NUOVA E COMMEDIA" DELL'11/07/2021 PRESSO L'ABBAZIA DI SANT'URBANO AFFIDATO ALL'IMPRESA INDIVIDUALE ROSSINI LORENZO.
  • CIG: Z87325EE30
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-09-2021
  • Data ultimazione: 23-09-2021
  •  

SERVIZI DI INGEGNERIA INTEGRATA - REDAZIONE PIANO GESTIONE DELLE EMERGENZE DELL'EVENTO DENOMINATO "DANTE IN MUSICA" DELL'11/07/2021 AFFIDATO ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI - ATTO DI LIQUIDAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 54
    Oggetto: SERVIZI DI INGEGNERIA INTEGRATA - REDAZIONE PIANO GESTIONE DELLE EMERGENZE DELL'EVENTO DENOMINATO "DANTE IN MUSICA" DELL'11/07/2021 AFFIDATO ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI - ATTO DI LIQUIDAZIONE
  • CIG: Z803262EF9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 364.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-09-2021
  • Data ultimazione: 23-09-2021
  •  

SERVIZI DI INGEGNERIA INTEGRATA - REDAZIONE PIANO GESTIONE DELLE EMERGENZE DELL'EVENTO DENOMINATO "BORGHI APERTI" AFFIDATO ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI - ATTO DI LIQUIDAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53
    Oggetto: SERVIZI DI INGEGNERIA INTEGRATA - REDAZIONE PIANO GESTIONE DELLE EMERGENZE DELL'EVENTO DENOMINATO "BORGHI APERTI" AFFIDATO ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI - ATTO DI LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZCA32C8501
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 156.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-09-2021
  • Data ultimazione: 22-09-2021
  •  

REALIZZAZIONE CONCERTO FISORCHESTRA MARCHIGIANA "SABATO 7 AGOSTO 2021 IN PIAZZA BALDINI - COMPETENZE SIAE. S.I.A.E. LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: REALIZZAZIONE CONCERTO FISORCHESTRA MARCHIGIANA "SABATO 7 AGOSTO 2021 IN PIAZZA BALDINI - COMPETENZE SIAE. S.I.A.E. LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-08-2021
  • Data ultimazione: 23-08-2021
  •  

AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' COOPERATIVA ANGEL RANGER DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E DI GESTIONE VIABILITA' PRESSO LOC. PIAN DELL'ELMO GIORNATE 14 E 15 AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' COOPERATIVA ANGEL RANGER DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E DI GESTIONE VIABILITA' PRESSO LOC. PIAN DELL'ELMO GIORNATE 14 E 15 AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-08-2021
  • Data ultimazione: 21-08-2021
  •  

ULTERIORE PROROGA FINO AL 31 AGOSTO 2021 DEL CONTRATTO DI SERVIZIO CON LAVORINT SPA PER SOMMINISTRAZIONE LAVORO - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: ULTERIORE PROROGA FINO AL 31 AGOSTO 2021 DEL CONTRATTO DI SERVIZIO CON LAVORINT SPA PER SOMMINISTRAZIONE LAVORO - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z143013FA3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2795.12
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2021
  • Data ultimazione: 18-08-2021
  •  

SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 48
    Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZE72FBE5ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 982.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2021
  • Data ultimazione: 13-08-2021
  •  

REALIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA "GIORNATA ECOLOGICA SI AMO APIRO" IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN PROGRAMMA DOMENICA 18 LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: REALIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA "GIORNATA ECOLOGICA SI AMO APIRO" IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN PROGRAMMA DOMENICA 18 LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z0032656FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 468.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-07-2021
  • Data ultimazione: 13-08-2021
  •  

INSERIMENTO DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS CONERO DI LORETO - COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: INSERIMENTO DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS CONERO DI LORETO - COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z123119E9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2021
  • Data ultimazione: 11-08-2021
  •  

REALIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA "GIORNATA ECOLOGICA SI AMO APIRO" IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN PROGRAMMA DOMENICA 18 LUGLIO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: REALIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA "GIORNATA ECOLOGICA SI AMO APIRO" IN COLLABORAZIONE CON IL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE IN PROGRAMMA DOMENICA 18 LUGLIO 2021 - MESE DI LUGLIO 2021- NOSTALGIA CAMPAGNA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIF. - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z0032656FD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 190.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-07-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'AVV. ANDREA GALVANI PER ASSISTENZA E PRESENTAZIONE RICORSO AL TAR MARCHE AVENTE AD OGGETTO RICHIESTA RISOLUZIONE ACCORDO DI TRANSAZIONE TRA COMUNE DI APIRO E ACQUAMBIENTE - ATTO DI LIQUIDAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 44
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'AVV. ANDREA GALVANI PER ASSISTENZA E PRESENTAZIONE RICORSO AL TAR MARCHE AVENTE AD OGGETTO RICHIESTA RISOLUZIONE ACCORDO DI TRANSAZIONE TRA COMUNE DI APIRO E ACQUAMBIENTE - ATTO DI LIQUIDAZIONE
  • CIG: ZDE3265704
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2210.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-07-2021
  • Data ultimazione: 29-07-2021
  •  

SOMMINISTRAZIONE DI MANODOPERA PER COMUNE DI APIRO - UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE E ELETTORALE - DITTA LAVORINT SPA CON SOCIO UNICO - MESE DI GIUGNO - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: SOMMINISTRAZIONE DI MANODOPERA PER COMUNE DI APIRO - UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE E ELETTORALE - DITTA LAVORINT SPA CON SOCIO UNICO - MESE DI GIUGNO - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z143013FA3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3054.59
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-07-2021
  • Data ultimazione: 22-07-2021
  •  

INSERIMENTO DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS CONERO DI LORETO - COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO - MESE DI GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: INSERIMENTO DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS CONERO DI LORETO - COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO - MESE DI GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z123119E9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-07-2021
  • Data ultimazione: 15-07-2021
  •  

SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 30 GIUGNO 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 30 GIUGNO 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZE72FBE5ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2021
  • Data ultimazione: 14-07-2021
  •  

ACQUISTO N. 2 LAVATRICI PER CASA DI RIPOSO E SCUOLA DELL'INFANZIA PRESSO SINERGY DI LUCIANO BRACACCINI DI CINGOLI - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40
    Oggetto: ACQUISTO N. 2 LAVATRICI PER CASA DI RIPOSO E SCUOLA DELL'INFANZIA PRESSO SINERGY DI LUCIANO BRACACCINI DI CINGOLI - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z313256A2D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 555.74
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2021
  • Data ultimazione: 14-07-2021
  •  

AFFIDAMENTO A CENTRO MEDICO BLUGALLERY S.R.L. DEL SERVIZIO DI VISITE MEDICHE DEL LAVORO AI VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: AFFIDAMENTO A CENTRO MEDICO BLUGALLERY S.R.L. DEL SERVIZIO DI VISITE MEDICHE DEL LAVORO AI VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE
  • CIG: Z5931A0933
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 285.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2021
  • Data ultimazione: 06-07-2021
  •  

ATTO DI LIQUIDAZIONE PER CANONE ANNUALE DI UTILIZZO MODULO BASE, GESTIONE DOCUMENTALE E DATA BREACH RELATIVO AL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI PRIVACY, ALLA DITTA IDEA PROGETTAZIONE E SVILUPPI INNOVATIVI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36
    Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE PER CANONE ANNUALE DI UTILIZZO MODULO BASE, GESTIONE DOCUMENTALE E DATA BREACH RELATIVO AL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI IN MATERIA DI PRIVACY, ALLA DITTA IDEA PROGETTAZIONE E SVILUPPI INNOVATIVI S.R.L.
  • CIG: Z903185FCB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-06-2021
  • Data ultimazione: 28-06-2021
  •  

INSERIMENTO DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS CONERO DI LORETO - COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO - MESE DI MAGGIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: INSERIMENTO DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS CONERO DI LORETO - COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO - MESE DI MAGGIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z123119E9A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-10-2021
  • Data ultimazione: 25-06-2021
  •  

EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO DALLA DITTA HALLEYMEDIA SNC DI UBALDI FILIPPO C. SNC DELLA LICENZA D'USO DEL SISTEMA CIVICAM (PIATTAFORMA - INDICIZZAZIONE CONSIGLI - VIDEOCONFERENZA - STORAGE EXTRA SOGLIA 10 GB) - ANNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 32
    Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO DALLA DITTA HALLEYMEDIA SNC DI UBALDI FILIPPO C. SNC DELLA LICENZA D'USO DEL SISTEMA CIVICAM (PIATTAFORMA - INDICIZZAZIONE CONSIGLI - VIDEOCONFERENZA - STORAGE EXTRA SOGLIA 10 GB) - ANNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z863185E14
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1237.70
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-05-2021
  • Data ultimazione: 23-06-2021
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' DEL SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI - MESE DI MAGGIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' DEL SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI - MESE DI MAGGIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZE72FBE5ED
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 750.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-05-2021
  • Data ultimazione: 21-06-2021
  •  

FORNITURA TRE CORONE DI ALLORO E DI UNA PIANTA PER FESTA NAZIONALE DEL 25 APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE IMPRESA INDIVIDUALE "PELAGAGGE GIANNI" DI CINGOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30
    Oggetto: FORNITURA TRE CORONE DI ALLORO E DI UNA PIANTA PER FESTA NAZIONALE DEL 25 APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE IMPRESA INDIVIDUALE "PELAGAGGE GIANNI" DI CINGOLI
  • CIG: Z0C317017C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-05-2021
  • Data ultimazione: 04-06-2021
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità