Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

AFFIDAMENTO DIRETTO PROGETTAZIONE,DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA-REALIZZAZIONE N. 5 NUOVE CAPPELLE NEL CIMITERO CAPOLUOGO
  • CIG: Z9B32FF977
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17032.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01831280431 - SPARAPANI FERERICO
    • 01350380430 - RAGGI FRANCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01831280431 - SPARAPANI FERERICO
    • 01350380430 - RAGGI FRANCO

RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - AFFIDAMENTO ALL'ARCH. ANDREA CARLINI DEL SERVIZIO DI COMPLETAMENTO DELLA DIREZIONE E CONTABILIZZAZIONE DEI LAVORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 387
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE - AFFIDAMENTO ALL'ARCH. ANDREA CARLINI DEL SERVIZIO DI COMPLETAMENTO DELLA DIREZIONE E CONTABILIZZAZIONE DEI LAVORI
  • CIG: Z7432EBFFD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5423.64
  • Totale importo liquidato: 5423.64
  • Data inizio lavori: 03-09-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA

SISMA 2016: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI ALLA DITTA ISC SRL PER I LAVORI DI SMONTAGGIO DEI MODULI PREFABBRICATI E PULIZIA DELL 'AREA DI SGOMBERO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "MESTICA"
  • CIG: ZB5326F78C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7478.35
  • Totale importo liquidato: 7478.35
  • Data inizio lavori: 05-07-2021
  • Data ultimazione: 31-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01959990431 - ISC SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01959990431 - ISC SRL

Affidamento incarico al Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche dell'Università Politecnica delle Marche, per la valutazione della funzionalità dell'impianto di riscaldamento della nuova scuola materna in loc. Cupo
  • CIG: Z9D3258A3A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00382520427 - Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche dell'Università Politecnica delle Marche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00382520427 - Dipartimento di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche dell'Università Politecnica delle Marche

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COLLAUDO STATICO E DI COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 378
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. FABRIZIO SANTORI DEI SERVIZI DI COLLAUDO STATICO E DI COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA” (O.C.S.R. N. 33/2017 - 1° PIANO SCUOLE – ID SISMAPP: 214) – CUP: H55E17000010001 – CIG: Z6632CE983.
  • CIG: Z6632CE983
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15873.67
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SNTFRZ76A26E783Y - SANTORI ING. FABRIZIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SNTFRZ76A26E783Y - SANTORI ING. FABRIZIO

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA - INTERVENTO DI RISANAMENTO IDROGEOLOGICO DEL VERSANTE IN FRANA SU CUI INSISTE LA STRADA COMUNALE COLLE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 369
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. MATTEO MANCINI DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI PER L’INTERVENTO DI RISANAMENTO IDROGEOLOGICO DEL VERSANTE IN FRANA SU CUI INSISTE LA STRADA COMUNALE COLLE (CUP: H53H19000500001).
  • CIG: ZD032D2189
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14333.16
  • Totale importo liquidato: 7280.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02746650429 - MANCINI ING. MATTEO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02746650429 - MANCINI ING. MATTEO

AFFIDAMENTO DELLA REDAZIONE DI UN’INDAGINE GEOLOGICA PROPEDEUTICA ALLA PROGETTAZIONE DELL’INTERVENTO DI RISANAMENTO IDROGEOLOGICO DEL VERSANTE IN FRANA SU CUI INSISTE LA STRADA COMUNALE COLLE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 368
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AL GEOL. FABIO BERNARDINI DELLA REDAZIONE DI UN’INDAGINE GEOLOGICA PROPEDEUTICA ALLA PROGETTAZIONE DELL’INTERVENTO DI RISANAMENTO IDROGEOLOGICO DEL VERSANTE IN FRANA SU CUI INSISTE LA STRADA COMUNALE COLLE (CUP: H53H19000500001).
  • CIG: ZD832CFD74
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3087.54
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRNFBA67D28A281A - Bernardini Geol. Fabio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BRNFBA67D28A281A - Bernardini Geol. Fabio

REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PETROLGAS S.R.L. L'INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA FORNITURA GAS .
  • CIG: Z5532BFA99
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 850.00
  • Totale importo liquidato: 850.00
  • Data inizio lavori: 11-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01370100420 - PETROLGAS SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01370100420 - PETROLGAS SRL

REALIZZAZIONE NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO LUNGO VIALE TRIESTE - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ACCATASTAMENTO AL GEOM. FEDERICO SPARAPANI
  • CIG: Z2932BA04D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 2100.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2021
  • Data ultimazione: 15-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01831280431 - SPARAPANI FERERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01831280431 - SPARAPANI FERERICO

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SPOSTAMENTO DEL CONTATORE DELL’ENERGIA ELETTRICA DA EFFETTUARE NELL’AMBITO DELL’INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 334
    Oggetto: SPOSTAMENTO DEL CONTATORE DELL’ENERGIA ELETTRICA DA EFFETTUARE NELL’AMBITO DELL’INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE – AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA GLOBAL POWER S.P.A. E LIQUIDAZIONE FATTURA.
  • CIG: ZCD32A4C29
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.03
  • Totale importo liquidato: 204.03
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA

APPALTO DELLA LOCAZIONE DEL CHIOSCO-BAR E DELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE SPORTIVO-RICREATIVE, CAMMINAMENTI, GRADINATE, PARCHEGGI, AREE PERTINENZIALI E AREE VERDI PRESENTI ALL'INTERNO DEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE

AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA ISC SRL NELL'AMBITO DELLE OPERE STRUTTURALI PREVISTE NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123
    Oggetto: SISMA 2016. LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE STRUTTURALI (LOTTO 1) PREVISTI NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE (O.C.S.R. N. 104/2020 ID SISMAPP: 6510) - CUP: H51E20000010005 - CIG: Z3C3116936 - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA ISC SRL.
  • CIG: Z3C3116936
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10133.59
  • Totale importo liquidato: 10133.59
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01959990431 - ISC SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01959990431 - ISC SRL

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA AFFERENTI ALLE OPERE EDILI PREVISTE NEL PROGETTO ESECUTIVO DI RIPARAZIONI DANNI DA SISMA E INTERVENTI LOCALI NEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 268
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ ING. GIORGIO GIORGETTI E ALL’ARCH. LETIZIA CASINI DEI SERVIZI DI DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE EDILI PREVISTE NEL PROGETTO ESECUTIVO DI "RIPARAZIONI DANNI DA SISMA E INTERVENTI LOCALI NEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO".
  • CIG: Z593233D44
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18720.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
    • CSNLTZ83B57D451Y - CASINI ARCH. LETIZIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
    • CSNLTZ83B57D451Y - CASINI ARCH. LETIZIA

PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PEL L'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA "MESTICA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 38
    Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA” (O.C.S.R. N. 33/2017 - 1° PIANO SCUOLE – ID SISMAPP: 214) – CUP: H55E17000010001 – CIG: 8608525B8D.
  • Documenti collegati:
    Esito
    AVVISO ESITO PROCEDURA – Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l’appalto dei lavori di realizzazione della nuova scuola primaria “Mestica” (O.C.S.R. n. 33/2017 – 1° Piano Scuole – ID Sismapp: 214) – CUP: H55E17000010001 – CIG: 8608525B8Dpubblicato il 16-06-2021
  • CIG: 8608525B8D
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1084752.13
  • Totale importo liquidato: 367096.07
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 01993960671 - TECTA S.R.L. [02-MANDATARIA]
      • 01832030678 - COSTRUZIONI GENERALI QUATRACCIONI S.R.L. [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 2
      • 05328940720 - GISAL COSTRUZIONI S.R.L. [02-MANDATARIA]
      • 03292140724 - VOLTEDISON S.R.L. [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 3
      • 07998761006 - EDILIZIA 3A S.R.L. [02-MANDATARIA]
      • 03095490789 - SOLARFLUX S.R.L. [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 4
      • 02718520592 - CAPORINI COSTRUZIONI S.R.L. [02-MANDATARIA]
      • 01906260599 - SIMONESCHI S.R.L. [01-MANDANTE]

    • MSTLGU48S10E047X - IDROTERMICA MERIDIONALE DI MASTANDREA LUIGI
    • 03234490831 - SEGIPA S.R.L.
    • 05641980726 - MANUTENZIONI SRL
    • 02167530514 - 3C AEDIFICATORIA S.R.L.
    • 02135460836 - LOVERAL S.R.L.
    • 07138770636 - TECNOVA S.R.L.
    • 01562530434 - SIMO COSTRUZIONI S.R.L.U.
  •  
  • Aggiudicatari:
            • 07138770636 - TECNOVA S.R.L.

          AFFIDAMENTO DELLA FORNITRURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA (VMC) DA INSTALLARE NELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI APIRO
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 253
            Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA IEN INDUSTRIE S.P.A. DELLA FORNITRURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA (VMC) DA INSTALLARE NELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI APIRO.
          • CIG: 87960401D6
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 52459.02
          • Totale importo liquidato: 52459.02
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 01301170419 - IEN INDUSTRIE S.P.A.
          •  
          • Aggiudicatari:
            • 01301170419 - IEN INDUSTRIE S.P.A.

          AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE, CONTABILIZZAZIONE E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA DI SISTEMAZIONE DELL’AREA ESTERNA DI PERTINENZA DEL NUOVO CHIOSCO-BAR REALIZZATO NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE
          • CIG: Z613201E61
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 3070.89
          • Totale importo liquidato: 3070.89
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • PTRLSN72L25C704C - PETRINI ARCH. ALESSANDRO
            • CCRCLM65R18C704F - ACCRESCIMBENI ARCH. CARLO MARIA
            • VGNPLA75C15C704U - VIGONI ARCH. PAOLO
          •  
          • Aggiudicatari:
            • PTRLSN72L25C704C - PETRINI ARCH. ALESSANDRO
            • CCRCLM65R18C704F - ACCRESCIMBENI ARCH. CARLO MARIA
            • VGNPLA75C15C704U - VIGONI ARCH. PAOLO

          CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI COMMISSARIO ESTERNO PER LA GARA DI APPALTO DELLA LOCAZIONE DEL CHIOSCO-BAR ALL’INTERNO DEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 228
            Oggetto: APPALTO DELLA LOCAZIONE DEL CHIOSCO-BAR E DELLA GESTIONE DELLE STRUTTURE SPORTIVO-RICREATIVE, ALL'INTERNO DEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE - COMPENSO DEL COMMISSARIO ESTERNO SIG. GIULIO PERFETTI.
          • CIG: Z7D31EBF13
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 104.00
          • Totale importo liquidato: 104.00
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • PRFGLI68S18E783M - PERFETTI GIULIO
          •  
          • Aggiudicatari:
            • PRFGLI68S18E783M - PERFETTI GIULIO

          GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PSR MARCHE 2014/2020 - RECUPERO DI DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO. REVOCA INCARICO ALL’ ING. LAURA LUZI E AFFIDAMENTO ALL'ING. ALFREDO PRIMUCCI
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 225
            Oggetto: GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PSR MARCHE 2014/2020 - RECUPERO FUNZIONALE DI DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO. REVOCA INCARICO ALL’ ING. LAURA LUZI E AFFIDAMENTO ALL'ING. ALFREDO PRIMUCCI.
          • CIG: ZBE31D8D0A
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 13269.80
          • Totale importo liquidato: 0.00
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • PRMLRD91D21E388Z - Primucci Ing. Alfredo
          •  
          • Aggiudicatari:
            • PRMLRD91D21E388Z - Primucci Ing. Alfredo

          PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2014/2020 – MISURA 19.2.7.6A SUB. B – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ DELL’ITINERARIO TURISTICO DEL P.I.L. 5 “RETE TURISTICA ALTA VALLE DEL MUSONE”
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 224
            Oggetto: PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2014/2020 – MISURA 19.2.7.6A SUB. B – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ DELL’ITINERARIO TURISTICO DEL P.I.L. 5 “RETE TURISTICA ALTA VALLE DEL MUSONE”.
          • CIG: Z4031DBF66
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 24590.16
          • Totale importo liquidato: 0.00
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 02515990410 - ARCHITETTURA E PAESAGGIO S.R.L.C.R.
          •  
          • Aggiudicatari:
            • 02515990410 - ARCHITETTURA E PAESAGGIO S.R.L.C.R.

          REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR – ESTENSIONE DELL’INCARICO AFFIDATO ALL’ING. VALENTINA PARASECOLI CON RIFERIMENTO AL SERVIZIO AGGIUNTIVO DI COLLAUDO STATICO DEI LAVORI ESEGUITI SUL MURO DI CONTENIMENTO
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 227
            Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE (O.C.S.R. N. 104/2020 – ID SISMAPP: 6510) – ESTENSIONE DELL’INCARICO AFFIDATO ALL’ING. VALENTINA PARASECOLI CON RIFERIMENTO AL SERVIZIO AGGIUNTIVO DI COLLAUDO STATICO DEI LAVORI ESEGUITI SUL MURO DI CONTENIMENTO POSTO SUL CONFINE DI PROPRIETÀ.
          • CIG: Z2E31E5F44
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 312.00
          • Totale importo liquidato: 312.00
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • PRSVNT82L57C615O - Parasecoli Ing. Valentina
          •  
          • Aggiudicatari:
            • PRSVNT82L57C615O - Parasecoli Ing. Valentina

          AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI PULIZIA DEL VERSANTE IN FRANA IN PROSSIMITÀ DI VIA FONTE NUOVA, PROPEDEUTICI ALL'ESECUZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE SULL'AREA
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 195
            Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA BONCI MARIO DEI LAVORI DI PULIZIA DEL VERSANTE IN FRANA IN PROSSIMITÀ DI VIA FONTE NUOVA, PROPEDEUTICI ALL'ESECUZIONE DELLE INDAGINI GEOLOGICHE SULL'AREA.
          • CIG: Z8031ABF4B
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 940.00
          • Totale importo liquidato: 940.00
          • Data inizio lavori: 10-05-2021
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 01244540439 - Bonci Mario
          •  
          • Aggiudicatari:
            • 01244540439 - Bonci Mario

          AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE E CONTABILIZZAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA "MESTICA"

          AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PROGETTO STRUTTURALE DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 454
            Oggetto: SISMA 2016. RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. N. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14) - AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PROGETTO STRUTTURALE AL R.T.P. COMPOSTO DALL’ARCH. MAURIZIO VOLPINI, DALL’ARCH. ANDREA CARLINI E DALL’ING. MARCO BARCAIONI.
          • CIG: ZDA30EB472
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 3737.22
          • Totale importo liquidato: 3737.22
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • BRCMRC68R22C704G - BARCAIONI ING. MARCO
            • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
            • VLPMRZ66R31A271J - VOLPINI ARCH. MAURIZIO
          •  
          • Aggiudicatari:
            • BRCMRC68R22C704G - BARCAIONI ING. MARCO
            • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
            • VLPMRZ66R31A271J - VOLPINI ARCH. MAURIZIO

          REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO – AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA SERVICE SOCIETÀ COOPERATIVA
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 104
            Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO – AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA SERVICE SOCIETÀ COOPERATIVA.
          • CIG: Z8830E3E42
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 1270.00
          • Totale importo liquidato: 1270.00
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 01952830436 - Service società cooperativa
          •  
          • Aggiudicatari:
            • 01952830436 - Service società cooperativa

          AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX CHIESA DI SAN FRANCESCO
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 624
            Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ARCH. ALESSANDRO PETRINI DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI PER L’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX CHIESA DI SAN FRANCESCO.
          • CIG: Z9E30DF5C0
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 25544.76
          • Totale importo liquidato: 0.00
          •  

          SISTEMAZIONE IMPIANTI SPORTIVI LUNGO VIALE TRIESTE - CAMPO DA TENNIS E CAMPO DA BOCCE - LIQUIDAZIONE AL CONI COMITATO REGIONALE MARCHE DEL DIRITTO AMMINISTRATIVO PROPEDEUTICO AL RILASCIO DEL PARERE DI VERIFICA FINALE
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 99
            Oggetto: SISTEMAZIONE IMPIANTI SPORTIVI LUNGO VIALE TRIESTE - CAMPO DA TENNIS E CAMPO DA BOCCE - LIQUIDAZIONE AL CONI COMITATO REGIONALE MARCHE DEL DIRITTO AMMINISTRATIVO PROPEDEUTICO AL RILASCIO DEL PARERE DI VERIFICA FINALE.
          • CIG: Z6430D3F70
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 0.00
          • Totale importo liquidato: 200.00
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 01405170588 - CONI COMITATO REGIONALE MARCHE
          •  
          • Aggiudicatari:
            • 01405170588 - CONI COMITATO REGIONALE MARCHE

          AFFIDAMENTO DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE NON STRUTTURALI, FINITURE E IMPIANTI (LOTTO 2) PREVISTE NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE

          AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. SERGIO SCORTICHINI DELL’INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.”
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 76
            Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. SERGIO SCORTICHINI DELL’INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” (ID SISMAPP: 3045) – CUP: H58C18000000001 – CIG: 8630398DB8.
          • CIG: 8630398DB8
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 21266.69
          • Totale importo liquidato: 0.00
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio
          •  
          • Aggiudicatari:
            • SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio

          SISMA 2016. REALIZZAZIONE DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” - ESTENSIONE DELL’INCARICO AFFIDATO ALL’ING. GIORGIO CANELLA CON RIFERIMENTO AL SERVIZIO AGGIUNTIVO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 68
            Oggetto: SISMA 2016. REALIZZAZIONE DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” - ESTENSIONE DELL’INCARICO AFFIDATO ALL’ING. GIORGIO CANELLA CON RIFERIMENTO AL SERVIZIO AGGIUNTIVO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA.
          • CIG: ZE3308AF9D
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 12215.66
          • Totale importo liquidato: 0.00
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 00888640430 - CANELLA GIORGIO
          •  
          • Aggiudicatari:
            • 00888640430 - CANELLA GIORGIO

          REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL COMUNE DI APIRO - ESTENSIONE DELL'INCARICO AFFIDATO AL GEOL. FABIO BERNARDINI, CON RIFERIMENTO AI SERVIZI AGGIUNTIVI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE DELLE TERRE DA SCAVO
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 380
            Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL COMUNE DI APIRO - ESTENSIONE DELL'INCARICO AFFIDATO AL GEOL. FABIO BERNARDINI, CON RIFERIMENTO AI SERVIZI AGGIUNTIVI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE DELLE TERRE DA SCAVO E DI ESECUZIONE DELLE CORRELATE ANALISI DI LABORATORIO SUI TERRENI
          • CIG: Z262D0EB0D
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 1521.00
          • Totale importo liquidato: 0.00
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • BRNFBA67D28A281A - Bernardini Geol. Fabio
          •  
          • Aggiudicatari:
            • BRNFBA67D28A281A - Bernardini Geol. Fabio

          AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL POWER FORNITURA TEMPORANEA E STRAORDINARIA DI ENERGIA ELETTRICA IN CONTRADA S. URBANO PER LO SVOLGIMENTO DELL'EVENTO RISORGIMARCHE DEL 28/07/2020 - DET. 297/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 297
            Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL POWER FORNITURA TEMPORANEA E STRAORDINARIA DI ENERGIA ELETTRICA IN CONTRADA S. URBANO PER LO SVOLGIMENTO DELL'EVENTO RISORGIMARCHE DEL 28/07/2020
          • CIG: 622385037F
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 50.91
          • Totale importo liquidato: 50.91
          • Data inizio lavori: 20-07-2020
          • Data ultimazione: 09-09-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
          •  

          CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENZA E DIFESA AL PROF. AVV. ANTONIO BARTOLINI PER RICORSO GIURISDIZIONALE AL TAR MARCHE PER IMPUGNAZIONE DELIBERE ASSEMBLEA ATA (RIFIUTI) N. 9-2020 E 10-2020 - DET. 425/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 425
            Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENZA E DIFESA AL PROF. AVV. ANTONIO BARTOLINI PER RICORSO GIURISDIZIONALE AL TAR MARCHE PER IMPUGNAZIONE DELIBERE ASSEMBLEA ATA (RIFIUTI) N. 9-2020 E 10-2020
          • CIG: ZD72EB7A44
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 1560.00
          • Totale importo liquidato: 1560.00
          • Data inizio lavori: 12-10-2020
          • Data ultimazione: 04-11-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • BRTNTN67T27G478L - BARTOLINI ANTONIO
          •  

          ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA DALLA DITTA NUOVA INFORMATICA S.R.L. DI UN SISTEMA INFORMATICO PER LA GESTIONE DEL MERCATO COMUNALE - DITTA NUOVA INFORMATICA SRL - DET. 395/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 395
            Oggetto: ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA DALLA DITTA NUOVA INFORMATICA S.R.L. DI UN SISTEMA INFORMATICO PER LA GESTIONE DEL MERCATO COMUNALE - DITTA NUOVA INFORMATICA SRL
          • CIG: Z2B2E66001
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 2750.00
          • Totale importo liquidato: 2750.00
          • Data inizio lavori: 24-09-2020
          • Data ultimazione: 18-11-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 02817530609 - NUOVA INFORMATICA SRL
          •  

          FORNITURA DI UNA LAVATRICE PER LA CASA DI RIPOSO AFFIDAMENTO ALLA DITTA BRACACCINI LUCIANO DI CINGOLI - DET. 527/2020.
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 527
            Oggetto: FORNITURA DI UNA LAVATRICE PER LA CASA DI RIPOSO AFFIDAMENTO ALLA DITTA BRACACCINI LUCIANO DI CINGOLI
          • CIG: Z3C2F9E522
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 1139.34
          • Totale importo liquidato: 1139.34
          • Data inizio lavori: 05-12-2020
          • Data ultimazione: 23-12-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • BRCLCN50C10C704V - LUCIANO BRACACCINI
          •  

          SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI INFORTUNI CUMULATIVA - AON SPA
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 29
            Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI INFORTUNI CUMULATIVA - AON SPA
          • CIG: ZE1229A384
          • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
          • Importo di aggiudicazione: 1726.50
          • Totale importo liquidato: 1726.50
          • Data inizio lavori: 01-01-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 11274970158 - AON SPA
          •  

          SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI ALL RISKS INCENDIO - AON SPA
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 29
            Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI ALL RISK INCENDIO - AON SPA
          • CIG: Z0E229A383
          • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
          • Importo di aggiudicazione: 9739.00
          • Totale importo liquidato: 9739.00
          • Data inizio lavori: 01-01-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 11274970158 - AON SPA
          •  

          SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI KASKO KM ENTI PUBBLICI - AON SPA - DET. 29/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 29
            Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI KASKO KM ENTI PUBBLICI - AON SPA
          • CIG: Z91229A386
          • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
          • Importo di aggiudicazione: 1350.00
          • Totale importo liquidato: 1350.00
          • Data inizio lavori: 01-01-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 11274970158 - AON SPA
          •  

          SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI RCT/RCO - AON SPA - DET. 29/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 29
            Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI RCT/RCO - AON SPA -
          • CIG: ZAE229A37F
          • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
          • Importo di aggiudicazione: 6800.50
          • Totale importo liquidato: 6800.50
          • Data inizio lavori: 01-01-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 11274970158 - AON SPA
          •  

          SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI TUTELA LEGALE - AON SPA - DET. 29/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 29
            Oggetto: SERVIZI ASSICURATIVI - COMUNE DI APIRO - COPERTURA DEI RISCHI TUTELA LEGALE - AON SPA
          • CIG: Z41229A388
          • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
          • Importo di aggiudicazione: 3334.37
          • Totale importo liquidato: 3334.37
          • Data inizio lavori: 01-01-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 11274970158 - AON SPA
          •  

          SERVIZI ASSICURATIVI -REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA KASKO - DET. 222/2020
          • CIG: Z91229A386
          • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
          • Importo di aggiudicazione: 101.25
          • Totale importo liquidato: 101.25
          • Data inizio lavori: 01-01-2020
          • Data ultimazione: 03-06-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 11274970158 - AON SPA
          •  

          CONSULENZA PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO VIABILITA' 15 - 16 AGOSTO 2020 - ANGEL RANGER SOCIETA' COOPERATIVA - DET. 333/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 333
            Oggetto: CONSULENZA PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO VIABILITA' 15 - 16 AGOSTO 2020 - ANGEL RANGER SOCIETA' COOPERATIVA
          • CIG: ZA82DFED40
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 1600.00
          • Totale importo liquidato: 1600.00
          • Data inizio lavori: 12-08-2020
          • Data ultimazione: 02-09-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 02010320436 - ANGEL RANGER SOCIETA' COOPERATIVA
          •  

          ACQUISIZIONE DIRETTA DALLA DITTA NAMIRIAL SPA DEL DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE IN DOTAZIONE AL SINDACO - DET. 247/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 247
            Oggetto: ACQUISIZIONE DIRETTA DALLA DITTA NAMIRIAL SPA DEL DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE IN DOTAZIONE AL SINDACO
          • CIG: Z372D51B5D
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 55.10
          • Totale importo liquidato: 55.10
          • Data inizio lavori: 15-06-2020
          • Data ultimazione: 22-07-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 02046570426 - NAMIRIAL SPA A SOCIO UNICO
          •  

          EMERGENZA CORONAVIRUS COVID 19 - PROGETTAZIONE GRAFICA DELLA STAMPA DEI BUONI CORRISPETTIVO MULTIUSO SOLIDARIETA' ALIMENTARE - DITTA TIPOLITO ILARI - DET. 142/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 168
            Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS COVID 19 - PROGETTAZIONE GRAFICA DELLA STAMPA DEI BUONI CORRISPETTIVO MULTIUSO SOLIDARIETA' ALIMENTARE - DITTA TIPOLITO ILARI
          • CIG: ZAA2C99D94
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 180.05
          • Totale importo liquidato: 180.05
          • Data inizio lavori: 03-04-2020
          • Data ultimazione: 14-05-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 00786950436 - TIPOLITO ILARI DI MARCO ILARI & C.
          •  

          FORNITURA CORONE DI ALLORO PER FESTA NAZIONALE DEL 25 APRILE - DITTA PIERANGELI SIMONE - DET. 165/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 165
            Oggetto: FORNITURA CORONE DI ALLORO PER FESTA NAZIONALE DEL 25 APRILE - DITTA PIERANGELI SIMONE
          • CIG: Z042CBFBDE
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 302.00
          • Totale importo liquidato: 302.00
          • Data inizio lavori: 20-04-2020
          • Data ultimazione: 06-05-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • PRNSMN85S30E388L - PIERANGELI SIMONE
          •  

          EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO DIRETTO DI N. 100 MASCHERINE FFP2 - DITTA JOLLY CASA INTERNATIONAL SRL. - DET. 153/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 153
            Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO DIRETTO DI N. 100 MASCHERINE FFP2 - DITTA JOLLY CASA INTERNATIONAL SRL.
          • CIG: Z6E2CB02F7
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 500.00
          • Totale importo liquidato: 500.00
          • Data inizio lavori: 10-04-2020
          • Data ultimazione: 28-04-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 01038300412 - JOLLY CASA INTERNATIONALE SRL
          •  

          EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO TRAMITE MEPA DI PC PORTATILE PER SMART WORKING - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - DET. 152/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 152
            Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO TRAMITE MEPA DI PC PORTATILE PER SMART WORKING - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO
          • CIG: Z082CB02ED
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 445.00
          • Totale importo liquidato: 445.00
          • Data inizio lavori: 15-04-2020
          • Data ultimazione: 28-04-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
          •  

          EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO TRAMITE MEPA DI LICENZA D'USO PER I COMUNI DI APIRO - PIORACO - POGGIO SAN VICINO - SEGRETERIA CONVENZIONATA DEL SISTEMA CIVICAM PER LO SVLGIMENTO DI CONSIGLI E GIUNTE IN VIDEOCONFERENZA - HALLEYMEDIA SNC
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 158
            Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO TRAMITE PORTALE MEPA DELLA LICENZA D'USO PER I COMUNI DI APIRO - PIORACO - POGGIO SAN VICINO - SEGRETERIA CONVENZIONATA DEL SISTEMA CIVICAM PER LO SVLGIMENTO DI CONSIGLI E GIUNTE IN VIDEOCONFERENZA - HALLEYMEDIA SNC
          • CIG: Z192C80FA5
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 1598.36
          • Totale importo liquidato: 1598.36
          • Data inizio lavori: 15-04-2020
          • Data ultimazione: 24-04-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 01627600438 - HALLEYMEDIA SNC
          •  

          EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO MASCHERINE CHIRURGICHE - FARMACIA GRELLONI - DET. 147/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 147
            Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO MASCHERINE CHIRURGICHE - FARMACIA GRELLONI DI GRELLONI GRAZIANO E C. S.A.S
          • CIG: ZF82CA9AF9
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 270.49
          • Totale importo liquidato: 270.49
          • Data inizio lavori: 08-04-2020
          • Data ultimazione: 14-04-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 01900920438 - FARMACIA GRELLONI DI GRELLONI GRAZIANO C. S.A.S.
          •  

          L.R. MARCHE 43/2019 - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ASSISTENZA E DIFESA NELLA REDAZIONE DEL RICORSO AL TAR MARCHE CONGIUNTO TRA I COMUNI DI APIRO E POGGIO SAN VICINO CONTRO LA REGIONE MARCHE - DET. 90/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 90
            Oggetto: L.R. MARCHE 43/2019 - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ASSISTENZA E DIFESA NELLA REDAZIONE DEL RICORSO AL TAR MARCHE CONGIUNTO TRA I COMUNI DI APIRO E POGGIO SAN VICINO CONTRO LA REGIONE MARCHE
          • CIG: Z952C31A06
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 2340.00
          • Totale importo liquidato: 2340.00
          • Data inizio lavori: 24-02-2020
          • Data ultimazione: 03-04-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • BRTNTN67T27G478L - BARTOLINI ANTONIO
          •  

          RINNOVO CASELLA PEC LEGAMANIL ACQUISTO TRAMITE MEPA - DET. 6/2020
          • Dettagli provvedimento:
            Determina n. 6
            Oggetto: RINNOVO CASELLA PEC LEGAMANIL ACQUISTO TRAMITE MEPA
          • CIG: ZBB2B76EF9
          • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Importo di aggiudicazione: 85.00
          • Totale importo liquidato: 85.00
          • Data inizio lavori: 08-01-2020
          • Data ultimazione: 30-01-2020
          • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
            • 07945211006 - INFOCERT SPA
          •  
          1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |
          torna all'inizio del contenuto
          Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità