|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM. SRL FORNITURA FITOFARMACI PER MANUTENZIONE CAMPO SPORTIVO - DET. 537/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 537 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM. SRL FORNITURA FITOFARMACI PER MANUTENZIONE CAMPO SPORTIVO - CIG: ZB033E501E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 222.50
- Totale importo liquidato: 222.50
- Data inizio lavori: 13-11-2021
- Data ultimazione: 22-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01010410429 - CO.PAM. SRL
|
SPESE PER LUMINARIE E FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO DITTA ROSCANI FRANCESCO ADDOBBO ALBERO DI NATALE PER IL PERIODO DELLE FESTIVITA' NATALIZIE - DET. 589/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 589 Oggetto: SPESE PER LUMINARIE E FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO DITTA ROSCANI FRANCESCO ADDOBBO ALBERO DI NATALE PER IL PERIODO DELLE FESTIVITA' NATALIZIE - CIG: Z7334510E9
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3400.00
- Totale importo liquidato: 2372.50
- Data inizio lavori: 06-12-2021
- Data ultimazione: 21-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01912940432 - ROSCANI FRANCESCO
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZO A SERVIZIO DELL'U.T.C., AUTOMEZZO A SERVIZIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE E AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 556 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZO A SERVIZIO DELL'U.T.C., AUTOMEZZO A SERVIZIO DELLA POLIZIA MUNICIPALE E AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - CIG: ZED340568F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2175.00
- Totale importo liquidato: 2175.00
- Data inizio lavori: 22-11-2021
- Data ultimazione: 16-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
|
TEATRO G. MESTICA PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE MIXER AUDIO DITTA EMJ COMPUTER - DET. 564/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 564 Oggetto: TEATRO G. MESTICA PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE MIXER AUDIO DITTA EMJ COMPUTER - CIG: Z35340F3D8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 105.00
- Totale importo liquidato: 105.00
- Data inizio lavori: 24-11-2021
- Data ultimazione: 16-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
SUPPORTO LOGISTICO PER ACCOGLIENZA DI TURISTI E VISITATORI IN LOC. PIAN DELL'ELMO - NOLO BAGNI CHIMICI - AFFIDAMENTO DITTA AUTOSPURGHI C.M. - FORNITURA STRAORDINARIA ENERGIA ELETTRICA 6 KW - AFFIDAMENTO GLOBAL POWER - DET. 346/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 346 Oggetto: SUPPORTO LOGISTICO PER ACCOGLIENZA DI TURISTI E VISITATORI IN LOC. PIAN DELL'ELMO - NOLO BAGNI CHIMICI - AFFIDAMENTO DITTA AUTOSPURGHI C.M. - FORNITURA STRAORDINARIA ENERGIA ELETTRICA 6 KW - AFFIDAMENTO GLOBAL POWER - CIG: ZCE32BA29D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 180.00
- Totale importo liquidato: 78.16
- Data inizio lavori: 09-08-2021
- Data ultimazione: 15-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
- 02386380428 - AUTOSPURGHI CM S.R.L.
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PER ADDOBBI NATALIZI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 521/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 521 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PER ADDOBBI NATALIZI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - CIG: Z70345093D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 415.14
- Totale importo liquidato: 415.14
- Data inizio lavori: 08-11-2021
- Data ultimazione: 07-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA LASTRE DI PORFIDO PER PAVIMENTAZIONE MARCIAPIEDE DET. 417/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 417 Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA LASTRE DI PORFIDO PER PAVIMENTAZIONE MARCIAPIEDE - CIG: Z163310590
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 780.83
- Data inizio lavori: 15-09-2021
- Data ultimazione: 06-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE TEATRO E STABILI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTI ELETTRICISTA MARASCA MAURIZIO - DET. 486/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 468 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE TEATRO E STABILI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTI ELETTRICISTA MARASCA MAURIZIO - CIG: ZA23384BF3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 370.00
- Totale importo liquidato: 370.00
- Data inizio lavori: 19-10-2021
- Data ultimazione: 06-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA n. 40 COLTELLI DELTA PLUS AGRAM PER TRINCIA - DET. 350/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 350 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA n. 40 COLTELLI DELTA PLUS AGRAM PER TRINCIA - CIG: ZAA32BCFD1
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 132.00
- Totale importo liquidato: 49.50
- Data inizio lavori: 09-08-2021
- Data ultimazione: 06-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01411340431 - DITTA SGALLA S.R.L
|
GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO MASSA VESTIARIA - AFFIDAMENTO DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI MELISSA - DET. 503/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 503 Oggetto: GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO MASSA VESTIARIA - AFFIDAMENTO DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI MELISSA - CIG: Z0A33AD927
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 378.40
- Totale importo liquidato: 378.40
- Data inizio lavori: 28-10-2021
- Data ultimazione: 06-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01705660437 - VOLONTARI SHOP E NON SOLO
|
MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO FORNITURA LAMPEGGIANTE PER BOB-CAT - DET. 563/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 563 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO FORNITURA LAMPEGGIANTE PER BOB-CAT - CIG: Z14340F3C6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 85.00
- Totale importo liquidato: 85.00
- Data inizio lavori: 24-11-2021
- Data ultimazione: 02-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
|
SERIZIO DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE - DITTA EKOSFERA - DET. 257/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 257 Oggetto: SERIZIO DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE - DITTA EKOSFERA - CIG: Z113201D68
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1320.00
- Totale importo liquidato: 1320.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02213110428 - EKOSFERA S.R.L
|
APPALTO ALLA DITTA EUROMENSE S.R.L.DI CHIETI DEI SERVIZI AUSILIARI PRESSO LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA PER IL PERIODO 01/10/2019-30/06/2020 E 01/10/2020-30/06/2021. RINNOVO PERIODO DAL 15/09/2021 AL 31/07/2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 156 Oggetto: APPALTO ALLA DITTA EUROMENSE S.R.L.DI CHIETI DEI SERVIZI AUSILIARI PRESSO LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA (SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO PREPARAZIONE PASTI) PER IL PERIODO 01/10/2019-30/06/2020 E 01/10/2020-30/06/2021, CON FACOLTA' DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO. RINNOVO PER IL PERIODO DAL 15/09/2021 AL 31/07/2022. - Documenti collegati:
- CIG: 800517710B
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 50346.40
- Totale importo liquidato: 73103.06
- Data inizio lavori: 30-11-2021
- Data ultimazione: 31-07-2022
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER INTEGRAZIONE PRODOTTI SANIFICANTI IGIENIZZANTI - ORARIO LAVORATIVO DICEMBRE 2020. DITTA EUROMENSE SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER INTEGRAZIONE PRODOTTI SANIFICANTI IGIENIZZANTI - ORARIO LAVORATIVO DICEMBRE 2020. DITTA EUROMENSE SRL. - CIG: ZAB2ED4508
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-01-2021
- Data ultimazione: 06-03-2021
|
ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 459 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE - CIG: ZC433C9474
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 81.98
- Data inizio lavori: 11-10-2021
- Data ultimazione: 02-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA PER REALIZZAZIONE SENSO UNICO VIA MADONNA DELLA FIGURA DITTA LAGOPLAST SNC - DET. 406/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 406 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA PER REALIZZAZIONE SENSO UNICO VIA MADONNA DELLA FIGURA DITTA LAGOPLAST SNC - CIG: ZB233022F6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 524.10
- Data inizio lavori: 13-09-2021
- Data ultimazione: 02-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZI AUSILIARI C/O MENSA SCOLASTICA MENSILITA' DICEMBRE 2020 - GENNAIO 2021. DITTA EUROMENSE SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZI AUSILIARI C/O MENSA SCOLASTICA MENSILITA' DICEMBRE 2020 - GENNAIO 2021. DITTA EUROMENSE SRL. - CIG: 800517710B
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 4487.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-01-2021
- Data ultimazione: 06-03-2021
|
ACQUISTO RISME DI CARTA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA ITALCARTA SPA - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 Oggetto: ACQUISTO RISME DI CARTA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA ITALCARTA SPA - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z723135446
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-04-2021
- Data ultimazione: 27-05-2021
|
FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - LOTTO 5- Dettagli provvedimento:
Determina n. 404 Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - CIG: ZEB2E70F4B
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 2127.88
- Totale importo liquidato: 2774.64
- Data inizio lavori: 11-09-2021
- Data ultimazione: 31-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01821010434 - FORNO SILENZI S. R.L.
|
FORNTURA SEGNALETICA E REALIZZAZIONE SEGNALETICA A TERRA PER N. 2 STOP - AFFIDAMENTO DITTA OMEGA SEGNALETICA DI MONTE SAN MARTINO (MC) - DET. 515/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 515 Oggetto: FORNTURA SEGNALETICA E REALIZZAZIONE SEGNALETICA A TERRA PER N. 2 STOP - AFFIDAMENTO DITTA OMEGA SEGNALETICA DI MONTE SAN MARTINO (MC) - CIG: ZE533C327A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 320.40
- Totale importo liquidato: 320.40
- Data inizio lavori: 05-11-2021
- Data ultimazione: 02-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01919660439 - ABBATI PIERNICOLA
|
MANUTENZIONE AUTOMEZZI VIGILI URBANI, SERVIZI SOCIALI, SERVIZIO SCOLASTICO E PIATTAFORMA AEREA - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO REVISIONE PERIODICA - DET. 309/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 309 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI VIGILI URBANI, SERVIZI SOCIALI, SERVIZIO SCOLASTICO E PIATTAFORMA AEREA - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO REVISIONE PERIODICA - CIG: ZC2327DB94
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 331.95
- Totale importo liquidato: 265.56
- Data inizio lavori: 15-07-2021
- Data ultimazione: 01-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
|
AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 163 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z4532D36E6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
|
SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 113 Oggetto: SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z353139E09
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-04-2021
- Data ultimazione: 22-04-2021
|
SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO DITTA KREO BRICO E CASA DI JESI FORNITURA N. 6 ALBERI DI NATALE PER MUNICIPIO, SCUOLE E CASA DI RIPOSO - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 160 Oggetto: SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO DITTA KREO BRICO E CASA DI JESI FORNITURA N. 6 ALBERI DI NATALE PER MUNICIPIO, SCUOLE E CASA DI RIPOSO - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z0E33EBE63
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 695.49
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2021
- Data ultimazione: 30-12-2021
|
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DOTT. PIERLUIGI FOLISI VISITE MEDICHE PERIODICHE OBBLIGATORIE IN SCADENZA - DET. 535/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 535 Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DOTT. PIERLUIGI FOLISI VISITE MEDICHE PERIODICHE OBBLIGATORIE IN SCADENZA - CIG: ZC233E1C1A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 530.00
- Totale importo liquidato: 528.00
- Data inizio lavori: 12-11-2021
- Data ultimazione: 29-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01104630437 - FOLISI PIER LUIGI
|
NOLO GRUPPO ELETTROGENO PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA MUNICIPIO DELLA GIORNATA DEL 03/11/2021 - AFFIDAMENTO DITTA CIEM SNC DI CASTELPLANIO - DET. 508/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 508 Oggetto: NOLO GRUPPO ELETTROGENO PER ALIMENTAZIONE ELETTRICA MUNICIPIO DELLA GIORNATA DEL 03/11/2021 - AFFIDAMENTO DITTA CIEM SNC DI CASTELPLANIO - CIG: Z7C33B540B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 02-11-2021
- Data ultimazione: 29-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00306010422 - C.I.E.M. DI CIAMPICHETTI GIANFRANCO E GIULIANO
|
AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE - TIMBRI E BROGLIACCIO SEDUTE DI CONSIGLIO - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 146 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE - TIMBRI E BROGLIACCIO SEDUTE DI CONSIGLIO - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z2D3380F00
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 453.64
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-11-2021
- Data ultimazione: 16-12-2021
|
ACQUISTO DI CONTENITORI A TENUTA STAGNA PER IL TRASPORTO DI MINESTRE PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 145 Oggetto: ACQUISTO DI CONTENITORI A TENUTA STAGNA PER IL TRASPORTO DI MINESTRE PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: ZD533F1075
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 65.76
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-11-2021
- Data ultimazione: 16-12-2021
|
MANUTENZIONE AUTOMEZZI VIGILI URBANI, SERVIZI SOCIALI, SERVIZIO SCOLASTICO E PIATTAFORMA AEREA - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO REVISIONE PERIODICA - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 143 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI VIGILI URBANI, SERVIZI SOCIALI, SERVIZIO SCOLASTICO E PIATTAFORMA AEREA - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO REVISIONE PERIODICA - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: ZC2327DB94
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 78.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-11-2021
- Data ultimazione: 02-12-2021
|
ACQUISTO DI CONTENITORI A TENUTA STAGNA PER IL TRASPORTO DI MINESTRE PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTA ALLA DITTA CAPITA' DI RECANATI - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 140 Oggetto: ACQUISTO DI CONTENITORI A TENUTA STAGNA PER IL TRASPORTO DI MINESTRE PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTA ALLA DITTA CAPITA' DI RECANATI - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: ZD533F1075
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 258.72
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-11-2021
- Data ultimazione: 29-11-2021
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PER MANUTENZIONE E GESTIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 568/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 458 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PER MANUTENZIONE E GESTIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - CIG: ZB733C8B11
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 568.05
- Totale importo liquidato: 568.05
- Data inizio lavori: 11-10-2021
- Data ultimazione: 26-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, MENSA SCOLASTICA, CIMITERO, IMPIANTI SPORTIVI, PUBBLICHE AFFISSIONI E ACQUISTO VESTIARIO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI - DET. 460/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 460 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, MENSA SCOLASTICA, CIMITERO, IMPIANTI SPORTIVI, PUBBLICHE AFFISSIONI E ACQUISTO VESTIARIO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI - CIG: ZF633C8D57
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 504.78
- Totale importo liquidato: 504.78
- Data inizio lavori: 11-10-2021
- Data ultimazione: 26-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA, CARTOLERIA ROBERTA DI IEGIANI ROBERTA DI APIRO. MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 137 Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA, CARTOLERIA ROBERTA DI IEGIANI ROBERTA DI APIRO. MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z5E338CFA2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2972.56
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-10-2021
- Data ultimazione: 24-11-2021
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO FORNITURA SCHEDA RETE LAN DEL MARCATEMPO AUTORIMESSA COMUNALE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO FORNITURA SCHEDA RETE LAN DEL MARCATEMPO AUTORIMESSA COMUNALE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZB9334BE64
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-10-2021
- Data ultimazione: 15-11-2021
|
ACQUISTO DI ULTERIORI BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 128 Oggetto: ACQUISTO DI ULTERIORI BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z47338D147
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 137.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-10-2021
- Data ultimazione: 04-11-2021
|
MANUTENZIONE STRADE - ACQUISTO DI BENI - INTERVENTO DI MANUTENZIONE PARAPETTO LUNGO STRADA COMUNALE CIRCONVALLAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA COLORIFICIO PICCIONI DI CASTELPLANIO (AN) - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 125 Oggetto: MANUTENZIONE STRADE - ACQUISTO DI BENI - INTERVENTO DI MANUTENZIONE PARAPETTO LUNGO STRADA COMUNALE CIRCONVALLAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA COLORIFICIO PICCIONI DI CASTELPLANIO (AN) - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZE932F3DA6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 106.71
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2021
- Data ultimazione: 04-11-2021
|
ACQUISTO RISME CARTA - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ITALCARTA SPA - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 124 Oggetto: ACQUISTO RISME CARTA - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ITALCARTA SPA - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z72315446
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 293.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2021
- Data ultimazione: 04-11-2021
|
ATTESTAZIONI PER RINNOVO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE G. MESTICA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO ASSOCIATO DI PROGETTAZIONE SCUPPA ENGINEERING - DET. 615/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 615 Oggetto: ATTESTAZIONI PER RINNOVO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE G. MESTICA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO ASSOCIATO DI PROGETTAZIONE SCUPPA ENGINEERING - CIG: Z493036833
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 650.00
- Totale importo liquidato: 650.00
- Data inizio lavori: 30-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01577610437 - SCUPPA ENGINEERING
|
ACQUISTO BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 123 Oggetto: ACQUISTO BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z0E33084ED
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 197.89
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-10-2021
- Data ultimazione: 03-11-2021
|
SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "LATINI GIANNI" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTI DI POSA IN OPERA PALI PER SEGNALETICA STRADALE IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - DET. 478/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 478 Oggetto: SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "LATINI GIANNI" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTI DI POSA IN OPERA PALI PER SEGNALETICA STRADALE IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - CIG: Z1D337F132
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 18-10-2021
- Data ultimazione: 25-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01821290432 - LATINI GIANNI
|
ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE - DET. 437/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 437 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE - CIG: ZCE333FEFA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 415.28
- Totale importo liquidato: 415.28
- Data inizio lavori: 30-09-2021
- Data ultimazione: 24-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - DET. 466/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 466 Oggetto: FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - CIG: Z4F3378809
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 4949.25
- Data inizio lavori: 14-10-2021
- Data ultimazione: 22-11-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
|
Realizzazione nuovi impianti di pubblica illuminazione in C.da Cà di Chiocco, Cà di Tosti ed estendimento impianti esistenti in C.da Cupo e in c.da Moricozzi - DET. 607/19 - ALLACCI E CERTIFICAZIONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 607 Oggetto: Realizzazione nuovi impianti di pubblica illuminazione in C.da Cà di Chiocco, Cà di Tosti ed estendimento impianti esistenti in C.da Cupo e in c.da Moricozzi - CIG: ZA82B6846C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1900.00
- Totale importo liquidato: 1345.39
- Data inizio lavori: 09-12-2019
- Data ultimazione: 18-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
- 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
|
FORNITURA DI BUSTE DI CARTA PER UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 119 Oggetto: FORNITURA DI BUSTE DI CARTA PER UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZDA330415A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 840.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2021
- Data ultimazione: 19-10-2021
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA DEL CANONE PER L'ASSISTENZA TECNICA SULL'APPLICATIVO WEB DA-TE PER FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2021 - DITTA DASEIN SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 112 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA DEL CANONE PER L'ASSISTENZA TECNICA SULL'APPLICATIVO WEB DA-TE PER FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2021 - DITTA DASEIN SRL - CIG: Z543185872
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2021
- Data ultimazione: 12-10-2021
|
EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DELLE PERSONE E DEGLI AMBIENTI - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SISTEM CLEANING SRL - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 98 Oggetto: EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DELLE PERSONE E DEGLI AMBIENTI - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SISTEM CLEANING SRL - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z51328F6DF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 607.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2021
- Data ultimazione: 04-08-2021
|
FORNITURA DI POLTRONA SEMIDIREZIONALE NEREIDE NERO PER UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 92 Oggetto: FORNITURA DI POLTRONA SEMIDIREZIONALE NEREIDE NERO PER UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z533185B1E
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 179.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-05-2021
- Data ultimazione: 16-07-2021
|
FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ALLA DITTA "HALLEY INFORMATICA S.R.L."- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 Oggetto: FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ALLA DITTA "HALLEY INFORMATICA S.R.L." - CIG: Z573185C32
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 70.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-06-2021
- Data ultimazione: 14-07-2021
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI 2021 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT) - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI 2021 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT) - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZAF313765D
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-06-2021
- Data ultimazione: 14-07-2021
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. DITTA ETHICA S.C.A. S.R.L. - MESE DI MAGGIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 81 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. DITTA ETHICA S.C.A. S.R.L. - MESE DI MAGGIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZE731855E8
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 435.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-05-2021
- Data ultimazione: 12-07-2021
|