|
ISOLA ECOLOGICA - RIFIUTI DI PROVENIENZA AGRICOLA - SPESE PER SERVIZIO DI CARICO, TRASPORTO E SMALTIMENTO - DITTA CAVALLARI GROUP - DET. 353/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 353 Oggetto: ISOLA ECOLOGICA - RIFIUTI DI PROVENIENZA AGRICOLA - SPESE PER SERVIZIO DI CARICO, TRASPORTO E SMALTIMENTO - DITTA CAVALLARI GROUP - CIG: ZBB2E25C11 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 900.00
- Totale importo liquidato: 838.40
- Data inizio lavori: 03-09-2020
- Data ultimazione: 27-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02106690429 - CAVALLARI GROUP
|
PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA (R.D.O) AGGIUDICAZIONE APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI AUSILIARI PRESSO CUCINA MENSA SCOLASTICA PER IL PERIODO 01/10/2019-30/06/2020 E 01/10/2020- 30/06/2021, ALLA DITTA EUROMENSE S.R.L.DI CHIETI - DET. 460/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 460 Oggetto: GARA TELEMATICA CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O). AGGIUDICAZIONE APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI AUSILIARI PRESSO CUCINA MENSA SCOLASTICA (SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO PREPARAZIONE PASTI) PER IL PERIODO 01/10/2019-30/06/2020 E 01/10/2020- 30/06/2021, CON FACOLTA' DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO, ALLA DITTA EUROMENSE S.R.L.DI CHIETI - CIG: 800517710B pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 10441.82
- Data inizio lavori: 01-10-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910150695 - EUROMENSE S.R.L.
|
selezione operatore economico ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera A del decreto legislativo n. 50/2016, per la fornitura di pane fresco per le mense scolastiche periodo 05/10/2020 – 31/07/2021 - DET. 392/2020. DITTA FORNO SILENZI SRL- CIG: ZEB2E70F4B pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 365.83
- Data inizio lavori: 02-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01821010434 - FORNO SILENZI S. R.L.
|
selezione operatore economico ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera A del decreto legislativo n. 50/2016, per la fornitura di frutta e verdura per le mense scolastiche periodo 05/10/2020 – 31/07/2021 - Det. 393/2020 - DITTA MARR SPA- CIG: Z642E726B7 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 5143.25
- Data inizio lavori: 02-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - GENERI ALIMENTARI VARI E PRODOTTI SURGELATI.- DITTA BALDI SRL DET. 391/2020.- CIG: Z762E2873D pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 18181.82
- Totale importo liquidato: 2783.61
- Data inizio lavori: 23-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - CARNI POLLAME ED AFFETTATI. DITTA BALDI SRL - DET. 391/2020- CIG: ZFA2E28785 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 10909.10
- Totale importo liquidato: 1143.78
- Data inizio lavori: 23-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - LATTICINI E FORMAGGI. DITTA BALDI SRL - DET. 391/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 391 Oggetto: FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER MENSE SCOLASTICHE - LATTICINI E FORMAGGI - AGGIUDICAZIONE DITTA BALDI SRL - - CIG: ZD72E287E4 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 4545.46
- Totale importo liquidato: 770.36
- Data inizio lavori: 23-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI "RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE" MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED SECONDA FORNITURA MATERIALE ELETTRICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - SECONDA FORNITURA MATERIALE ELETTRICO - CIG: ZE22B0C89B pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 458.11
- Totale importo liquidato: 250.53
- Data inizio lavori: 16-10-2019
- Data ultimazione: 10-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01365370426 - MARCHE ELETTROFORNITURE AN SRL
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI "RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE" MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED FORNITURA PRINCIPALE MATERIALE ELETTRICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - PRINCIPALE MATERIALE ELETTRICO - CIG: Z5B29F74DB pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 3171.00
- Totale importo liquidato: 2467.67
- Data inizio lavori: 16-10-2019
- Data ultimazione: 10-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01365370426 - MARCHE ELETTROFORNITURE AN SRL
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI "RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE" MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 475 Oggetto: INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - AGGIUDICAZIONE FORNITURA ARMATURE STRADALI SU MEPA AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - CIG: Z6529F749C pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 1250.00
- Totale importo liquidato: 1250.00
- Data inizio lavori: 16-10-2019
- Data ultimazione: 10-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01577610437 - SCUPPA ENGINEERING
|
FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI - CARTOLERIA IL PUNTO DI PRIORI E MAIOLINI DI CUPRAMONTANA - DET. 494/2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 494 Oggetto: FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI - CARTOLERIA IL PUNTO DI PRIORI E MAIOLINI DI CUPRAMONTANA. - CIG: 49.51 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 45.91
- Totale importo liquidato: 49.51
- Data inizio lavori: 10-11-2020
- Data ultimazione: 30-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01303240426 - IL PUNTO DI PRIORI & MAIOLINI S.N.C.
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI "RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE" MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED FORNITURA PIATTO LED (SOMME A DISP.)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 589 Oggetto: INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - AGGIUDICAZIONE FORNITURA ARMATURE STRADALI SU MEPA E AGGIUDICAZIONE FORNITURA PIATTO LED (SOMME A DISP.) - CIG: Z992B0CF67 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 117.60
- Totale importo liquidato: 117.60
- Data inizio lavori: 16-10-2019
- Data ultimazione: 10-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI "RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE" MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED FORNITURA PLAFONIERE CON RIBASSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 589 Oggetto: INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - AGGIUDICAZIONE FORNITURA ARMATURE STRADALI SU MEPA E AGGIUDICAZIONE FORNITURA CON RIBASSO - CIG: Z112B0C829 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 26595.00
- Totale importo liquidato: 2973.60
- Data inizio lavori: 16-10-2019
- Data ultimazione: 10-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
CORSO DI FORMAZIONE:Gli interventi per fronteggiare l’emergenza da Covid-19 e la certificazione della perdita di gettito - DITTA MIRA FORMAZIONE SRLS. - DET. 487/2020- CIG: Z2C2F16AF7 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 90.00
- Data inizio lavori: 05-11-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02641030420 - MIRA FORMAZIONE
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI "RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE" MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED AGGIUDICAZIONE POSA CON RIBASSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 589 Oggetto: INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - AGGIUDICAZIONE FORNITURA ARMATURE STRADALI SU MEPA E AGGIUDICAZIONE POSA IN OPERA CON RIBASSO - CIG: Z4F2B0CC20 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 1153.48
- Totale importo liquidato: 1153.48
- Data inizio lavori: 16-10-2019
- Data ultimazione: 08-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01955190432 - AB CENTER SRL
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI "RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE" MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED AGGIUDICAZIONE POSA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - AGGIUDICAZIONE FORNITURA ARMATURE STRADALI SU MEPA E AGGIUDICAZIONE POSA IN OPERA - CIG: Z5929F7451 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 9218.39
- Totale importo liquidato: 9029.11
- Data inizio lavori: 16-10-2019
- Data ultimazione: 08-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01955190432 - AB CENTER SRL
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PORTALE MEPA DELLA FORNITURA DI TONER PER FOTOCOPIATRICE KYOCERA 5500, STAMPANTE TK 1170, BROTHER DCP-L5500N - VASCHETTE RECUPER TONER. - DET. 360/2020.- CIG: ZCC2E3121D pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 437.50
- Totale importo liquidato: 437.50
- Data inizio lavori: 07-09-2020
- Data ultimazione: 02-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - CARTOLERIA ROBERTA DI ROBERTA IEGIANI - DET. 486-2020- CIG: Z362F11D43 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3245.89
- Totale importo liquidato: 3245.89
- Data inizio lavori: 04-11-2020
- Data ultimazione: 18-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01591600430 - ROBERTA DI IEGIANI ROBERTA
|
SPEDIZIONE CARTOLINE AVVISO ELETTORI ALL'ESTERO- DITTA SEO NET ITALIA DI DI RUSCIO GIULIO. - DET. 337/2020- CIG: ZF12E070B3 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 737.50
- Totale importo liquidato: 737.50
- Data inizio lavori: 21-08-2020
- Data ultimazione: 21-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02079350449 - SEO NET ITALIA DI DI RUSCIO GIULIO
|
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI "RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE" MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED FORNITURA PRINCIPALE PLAFONIERE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - AGGIUDICAZIONE FORNITURA ARMATURE STRADALI SU MEPA E AGGIUDICAZIONE POSA IN OPERA - CIG: 804729129D pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 26595.00
- Totale importo liquidato: 23364.00
- Data inizio lavori: 16-10-2019
- Data ultimazione: 10-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA DITTA ETHICA S.C.A.R.L.- DET. 379/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 379 Oggetto: FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA DITTA ETHICA S.C.A.R.L. - CIG: Z1E2E521C5 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 247.99
- Totale importo liquidato: 247.99
- Data inizio lavori: 16-09-2020
- Data ultimazione: 21-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06277330483 - ETHICA S.C.A.R.L.
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PORTALE MEPA DEL SERVIZIO DI BONIFICA DOCUMENTI CONTABILI SU PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE CREDITI ANNO 2019 ALLA DITTA GIES S.R.L. (SAN MARINO) - DET. 309/2020.- CIG: ZCC2DCC639 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 27-07-2020
- Data ultimazione: 21-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- - GRUPPO INFORMATICA E SERVIZI G.I.E.S. S.R.L.
|
FORNITURA PRODOTTI PER LA PULIZIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO COLDIGIOCO. DITTA ETHICA S.C.A.R.L. - DET. 592/2019.- CIG: ZB82AA0E5E pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 755.33
- Totale importo liquidato: 755.33
- Data inizio lavori: 30-11-2019
- Data ultimazione: 04-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06277330483 - ETHICA S.C.A.R.L.
|
WEBINAR CORSO FORMAZIONE NUOVA IMU DITTA MITA FORMAZIONE SRLS - DT. 38-2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38 Oggetto: WEBINAR CORSO FORMAZIONE NUOVA IMU DITTA MITA FORMAZIONE SRLS - CIG: ZD3174E562 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 50.00
- Data inizio lavori: 31-01-2020
- Data ultimazione: 15-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01948340433 - MIRA PA SRLS
|
RINNOVO DOMINIO WEB FESTIVALTERRANOSTRA.NET ANNO 2020- DITTA ARUBA - DET. 93/2020.- CIG: ZE52C33A5F pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21.99
- Totale importo liquidato: 21.99
- Data inizio lavori: 25-02-2020
- Data ultimazione: 10-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01573850516 - ARUBA S.P.A.
|
INSTALLAZIONE DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - DT. 47-2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 Oggetto: INSTALLAZIONE DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - CIG: Z0E2BEA4A6 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 231.00
- Totale importo liquidato: 105.00
- Data inizio lavori: 06-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04107060966 - NEXI PAYMENTS SPA
|
SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI ANNO 2020 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT). DET. 138/2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 138 Oggetto: SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI ANNO 2020 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT). - CIG: Z6F2C9713E pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 01-04-2020
- Data ultimazione: 20-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05400000724 - ART & MEDIA di MICHELE PIPERIS
|
FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA - DITTA SARAMIX SNC - DET. 92/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 92 Oggetto: FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA - DITTA SARAMIX SNC - CIG: Z8B2C31F2C pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 231.18
- Totale importo liquidato: 231.18
- Data inizio lavori: 25-02-2020
- Data ultimazione: 20-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
TRASFERIMENTO ARCHIVI SU AMBIENTE IN CLOUOD DEL PROGRAMMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E MANTENIMENTO DEL CANONE ANNUALE - DITTA PROIETTI TECH SRL - DET. 60/2020- CIG: Z262BFF684 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1490.00
- Totale importo liquidato: 1490.00
- Data inizio lavori: 11-02-2020
- Data ultimazione: 20-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00944980440 - PROIETTI TECH di A. PROIETTI & C. S.N.C
|
FORNITURA DI MASCHERINE PER PERSONALE ESTERNO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA CARTOLERIA ROBERTA DI IEGIANI ROBERTA. DT. 143/2020- CIG: Z532CA1F15 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 106.56
- Totale importo liquidato: 106.56
- Data inizio lavori: 06-04-2020
- Data ultimazione: 20-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01591600430 - ROBERTA DI IEGIANI ROBERTA
|
FORNITURA TONER PER STAMPANTE MODELLO BROTHER MFC- L3730 DN - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - DET. 61/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 Oggetto: FORNITURA TONER PER STAMPANTE MODELLO BROTHER MFC- L3730 DN - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - CIG: ZB62BFFCF9 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 11-02-2020
- Data ultimazione: 14-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
CANONE DI ASSISTENZA TECNICA APPLICATIVO WEB DA -TE PER FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2020 - DET. 68/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 Oggetto: CANONE DI ASSISTENZA TECNICA APPLICATIVO WEB DA -TE PER FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2020 - CIG: ZE82C07552 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 450.00
- Data inizio lavori: 13-02-2020
- Data ultimazione: 07-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
FORNITURA PRODOTTI PER LA PULIZIA E L'IGIENE DELLE PERSONE E DEGLI STABILI - DITTA DI.MAS SRL - DET. 59/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 Oggetto: FORNITURA PRODOTTI PER LA PULIZIA E L'IGIENE DELLE PERSONE E DEGLI STABILI - DITTA DI.MAS SRL - CIG: Z0D2BFDF1C pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 469.00
- Totale importo liquidato: 469.00
- Data inizio lavori: 11-02-2020
- Data ultimazione: 25-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01312990425 - DI.MAS S.R.L
|
FORNITURA CARTA A4 E A3 LEONARDO 80GR PER GLI UFFICI COMUNALI - DITTA ITALCARTA SPA. DET. 57/2020.- CIG: Z202BFC0EF pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 716.75
- Totale importo liquidato: 717.50
- Data inizio lavori: 11-02-2020
- Data ultimazione: 25-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01670290434 - ITALCARTA SPA
|
FORNITURA TONER PER UFFICI COMUNALI - DITTA ECOREFILL.EU - DET. 629/19- CIG: Z4D2B56230 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 132.50
- Totale importo liquidato: 132.50
- Data inizio lavori: 29-12-2020
- Data ultimazione: 23-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02279000489 - ECOREFILL SRL
|
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA CHIESA DI SAN FRANCESCO DANNEGGIATA DAGLI EVENTI SISMICI INIZIATI IL 24/08/2016 - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 134 Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA CHIESA DI SAN FRANCESCO DANNEGGIATA DAGLI EVENTI SISMICI INIZIATI IL 24/08/2016 - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - CIG: Z2A2A762F2 pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4248.13
- Totale importo liquidato: 4248.13
- Data inizio lavori: 01-11-2019
- Data ultimazione: 06-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00888640430 - CANELLA GIORGIO
|
SISMA 2016 - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA CHIESA DI SAN FRANCESCO IN C.SO VITTORIO EMANUELE DANNEGGIATA DAGLI EVENTI SISMICI INIZIATI IL 24/08/2016 - AFFIDAMENTO DITTA CHIARALUCE MOSCONI DI CINGOLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 572 Oggetto: SISMA 2016 - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA CHIESA DI SAN FRANCESCO IN C.SO VITTORIO EMANUELE DANNEGGIATA DAGLI EVENTI SISMICI INIZIATI IL 24/08/2016 - AFFIDAMENTO DITTA CHIARALUCE MOSCONI DI CINGOLI - CIG: Z812A73AA pubblicato in data 26-01-2021
- Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
- Importo di aggiudicazione: 38208.18
- Totale importo liquidato: 38208.18
- Data inizio lavori: 02-12-2019
- Data ultimazione: 06-02-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01141660439 - Chiaraluce e Mosconi snc di Mosconi Gino & C.
|
RIPARAZIONE FORNO PRESSO CUCINA CENTRALIZZATA - DET. 58/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: RIPARAZIONE FORNO PRESSO CUCINA CENTRALIZZATA - CIG: Z502BFCFD5 pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 155.00
- Totale importo liquidato: 155.00
- Data inizio lavori: 11-02-2020
- Data ultimazione: 25-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01211970429 - MANZONI GROUP SRL
|
AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA CARRELLO PORTA VIVANDE PER MENSE SCOLASTICHE - DET. 460/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 460 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA CARRELLO PORTA VIVANDE PER MENSE SCOLASTICHE - CIG: Z8F2EF141C pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.00
- Totale importo liquidato: 210.00
- Data inizio lavori: 27-10-2020
- Data ultimazione: 06-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01211970429 - MANZONI GROUP SRL
|
AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE PRESSO LA CUCINA DELLE MENSE SCOLASTICHE ALLA DITTA MANZONI GROUP SRL DI FALCONARA MARITTIMA - DET. 460/2020- CIG: Z7C2EE89A5 pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 98.00
- Totale importo liquidato: 98.00
- Data inizio lavori: 27-10-2020
- Data ultimazione: 18-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01211970429 - MANZONI GROUP SRL
|
AFFIDAMENTO AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI 2019 AL D.L. N.118/2011 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2019 MEDIANTE ORDINE DIRETTO SU PORTALE MEPA. DET. 28/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI 2019 AL DECRETO LEGISLATIVO N.118/2011 ALLA DITTA'HALLEY INFORMATICA' S.R.L. E SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2019 MEDIANTE ORDINE DIRETTO SU PORTALE MEPA. - CIG: ZEA2BB8FD7 pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1080.00
- Totale importo liquidato: 1747.00
- Data inizio lavori: 24-01-2020
- Data ultimazione: 03-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
ELABORAZIONE MODELLI IVA ED IRAP ANNO 2019 - DET. 23/2019- CIG: ZD326D13C2 pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2.92
- Totale importo liquidato: 2666.00
- Data inizio lavori: 23-01-2019
- Data ultimazione: 30-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
AFFIDAMENTO ELABORAZIONE MODELLO 770 - DET. 386/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 386 Oggetto: AFFIDAMENTO ELABORAZIONE MODELLO 770 - CIG: Z072E6AE8B pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1650.00
- Totale importo liquidato: 1650.00
- Data inizio lavori: 22-09-2020
- Data ultimazione: 18-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DELLE PERSONE E DEGLII AMBIENTI - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SISTEM CLEANING DI CAMERINO. DT. 141/2020.- CIG: ZAE2CA7E34 pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 468.88
- Totale importo liquidato: 468.88
- Data inizio lavori: 02-04-2020
- Data ultimazione: 24-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING S.R.L.
|
DISINFESTAZIONE STRAORDINARIA CON PRODOTTI DISINFETTANTI ADEGUATI ALLE NORME DETTATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE IN BASE ALL'ORDINANZA CORONAVIRUS DI R.L. - DT. 109-2020.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 109 Oggetto: DISINFESTAZIONE STRAORDINARIA CON PRODOTTI DISINFETTANTI ADEGUATI ALLE NORME DETTATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE IN BASE ALL'ORDINANZA CORONAVIRUS DI R.L. - CIG: Z282C5589D pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 545.60
- Totale importo liquidato: 545.60
- Data inizio lavori: 05-03-2020
- Data ultimazione: 07-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING S.R.L.
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DETERGENTE PAVIMENTI "DEORNET CLOR" DITTA SISTEM CLEANING - DET. 223-2020- CIG: Z2E2D3104F pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 137.50
- Totale importo liquidato: 137.50
- Data inizio lavori: 03-06-2020
- Data ultimazione: 10-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING S.R.L.
|
ZBF2E35148 FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DELLE PERSONE E DEGLI AMBIENTI - DET. 363-2020.- CIG: ZBF2E35148 pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 306.70
- Totale importo liquidato: 306.70
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 21-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING S.R.L.
|
AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE DET. 313-2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 313 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE - CIG: ZA52DD0A26 pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 295.64
- Totale importo liquidato: 295.64
- Data inizio lavori: 28-07-2020
- Data ultimazione: 14-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
|
ELEZIONI 20 - 21 SETTEMBRE 2020 - CARTELLA ELETTORALE ON LINE (REGIONALI E REFERENDUM) CON INTEGRAZIONE CARTACEA PER LE REGIONALI - MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI - ETICHETTE ADESIVE - CARTELLA PER SEZIONE ANTI COVID- Dettagli provvedimento:
Determina n. 312 Oggetto: ELEZIONI 20 - 21 SETTEMBRE 2020 - CARTELLA ELETTORALE ON LINE (REGIONALI E REFERENDUM) CON INTEGRAZIONE CARTACEA PER LE REGIONALI - MANIFESTI CONVOCAZIONE COMIZI - ETICHETTE ADESIVE - CARTELLA PER SEZIONE ANTI COVID - CIG: Z7F2DD04CF pubblicato in data 25-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 372.00
- Data inizio lavori: 28-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
|