|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA 150 M. DI CAVO 4X6 PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU STRADA COMUNALE IN LOC CUPO - DET. 69/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF FORNITURA 150 M. DI CAVO 4X6 PER INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU STRADA COMUNALE IN LOC CUPO - CIG: Z47271E1C5 pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 322.50
- Totale importo liquidato: 322.50
- Data inizio lavori: 12-02-2019
- Data ultimazione: 28-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
FORNITURE BENI PER IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBILLATORE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA "INFORMARE I MEDICI COMMERCIALI SRL" - DET. 30/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 Oggetto: FORNITURE BENI PER IMPIANTI SPORTIVI - ACQUISTO RICAMBI PER DEFIBILLATORE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA "INFORMARE I MEDICI COMMERCIALI SRL" - CIG: ZE5274C18C pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 72.00
- Totale importo liquidato: 72.00
- Data inizio lavori: 24-01-2019
- Data ultimazione: 11-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07257161005 - Informare i medici Commercial s.r.l.
|
LOCAZIONE UFFICI DEL PIANO PRIMO MUNICIPIO A COLLI ESINI SAN VICINO S.R.L. - REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - ING. SCORTICHINI SERGIO - DET. 104/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 Oggetto: LOCAZIONE UFFICI DEL PIANO PRIMO MUNICIPIO A COLLI ESINI SAN VICINO S.R.L. - REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA - ING. SCORTICHINI SERGIO - CIG: Z66276CB3E pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 230.00
- Totale importo liquidato: 230.00
- Data inizio lavori: 05-03-2019
- Data ultimazione: 25-03-2019
|
IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BONCI MARIO LAVORI DI MOVIMENTO TERRA PER POSA IN OPERA POZZETTI PER LA CANALIZZAZIONE ACQUE PIOVANE - DET. 94/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 94 Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA BONCI MARIO LAVORI DI MOVIMENTO TERRA PER POSA IN OPERA POZZETTI PER LA CANALIZZAZIONE ACQUE PIOVANE - CIG: Z0F275CD62 pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 28-02-2019
- Data ultimazione: 03-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01244540439 - Bonci Mario
|
FORNITURA DI LT. 2800 GPL PER RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA E CAMPO SPORTIVO - DITTA FIAMMA 2000 - DET. 87/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 Oggetto: FORNITURA DI LT. 2800 GPL PER RISCALDAMENTO SCUOLA MATERNA E CAMPO SPORTIVO - DITTA FIAMMA 2000 - CIG: Z9F273E3B9 pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1680.00
- Totale importo liquidato: 1680.00
- Data inizio lavori: 22-02-2019
- Data ultimazione: 03-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00964901003 - FIAMMA 2000 SPA
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA BATAZZI SOSTITUZIONE SERRATURA USCITA DI SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE - DET.600/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 600 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA BATAZZI SOSTITUZIONE SERRATURA USCITA DI SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE - CIG: Z43263A159 pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 64.00
- Totale importo liquidato: 63.16
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00096270426 - BATAZZI NICOLA S.N.C.
|
EDIFICIO EX SCUOLA S. URBANO - ESECUZIONE TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO AL CATASTO FABBRICATI - GEOM. SPARAPANI FEDERICO - Det.492/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 492 Oggetto: EDIFICIO EX SCUOLA S. URBANO - ESECUZIONE TIPO MAPPALE ED ACCATASTAMENTO AL CATASTO FABBRICATI - GEOM. SPARAPANI FEDERICO - CIG: Z9A254F226 pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 12-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01831280431 - SPARAPANI FERERICO
|
ESTENSIONE METANODOTTO COMUNALE IN C.DA CUPO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DA PARTE DEL CONCESSIONARIO E GESTORE RETI E.T. SRL - DET. 662/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 662 Oggetto: ESTENSIONE METANODOTTO COMUNALE IN C.DA CUPO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA DA PARTE DEL CONCESSIONARIO E GESTORE RETI E.T. SRL - CIG: Z3F26D9096 pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4075.85
- Totale importo liquidato: 460.00
- Data inizio lavori: 29-12-2018
- Data ultimazione: 24-01-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02109820429 - E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI SRL
|
AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET. 559/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 559 Oggetto: AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - CIG: Z9A25E73AC pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 23-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
|
CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA GESTIONE DEL PORTALE E DEI SERVIZI PER LA INTEROPERABILITA' E LA COOPERAZIONE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE 2018-2019-2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 520 Oggetto: CONVENZIONE CON LA TASK SRL PER LA GESTIONE DEL PORTALE E DEI SERVIZI PER LA INTEROPERABILITA' E LA COOPERAZIONE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE 2018-2019-2020 - CIG: Z39257F90C pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 6936.00
- Totale importo liquidato: 4624.00
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 549/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 549 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - CIG: ZB9267F7AB pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 232.60
- Totale importo liquidato: 232.60
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 464/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 464 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - CIG: ZF7266CCAB pubblicato in data 17-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 418.34
- Totale importo liquidato: 418.34
- Data inizio lavori: 03-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI - DET. 271/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 271 Oggetto: POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI - CIG: ZBC2433204 pubblicato in data 16-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 430.00
- Totale importo liquidato: 387.70
- Data inizio lavori: 15-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA - DET. 327/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 327 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA - CIG: ZA0246950C pubblicato in data 16-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 298.90
- Totale importo liquidato: 245.00
- Data inizio lavori: 19-07-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
|
GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2 - DET. 106/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 106 Oggetto: GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2 - CIG: Z8426C5CB0 pubblicato in data 16-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 825.00
- Totale importo liquidato: 818.17
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02175860424 - AZ.SANITARIA UNICA REGIONALE ANCONA AREA VASTA N. 2
|
CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL - DET. 628/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 628 Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL - CIG: Z4E266BA92 pubblicato in data 16-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 346.79
- Totale importo liquidato: 346.79
- Data inizio lavori: 19-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01010410429 - CO.PAM. SRL
|
MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L - DET. 329/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 329 Oggetto: MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L - CIG: Z8126773E6 pubblicato in data 16-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 01-06-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02309470421 - CESARANO ASCENSORI SRL
|
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 615/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 615 Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - CIG: ZCF2655818 pubblicato in data 16-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 844.00
- Totale importo liquidato: 844.00
- Data inizio lavori: 14-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO - DET. 630/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 630 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO - CIG: Z4B2693FE4 pubblicato in data 16-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 459.00
- Totale importo liquidato: 459.00
- Data inizio lavori: 20-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PGLGBR75L13E388E - PAGLIONI GILBERTO
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA - det. 638/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 638 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA - CIG: Z7E268372F pubblicato in data 16-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 430.00
- Totale importo liquidato: 430.00
- Data inizio lavori: 27-12-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 175 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC - CIG: 78683396BF pubblicato in data 07-05-2019
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 29445.76
- Totale importo liquidato: 29445.76
- Data inizio lavori: 11-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
- 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
- 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
|
CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA - AFFIDAMENTO FORNITURA E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 666 Oggetto: CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA - AFFIDAMENTO FORNITURA E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z5126D355A pubblicato in data 06-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 546.00
- Totale importo liquidato: 283.91
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
|
METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 173 Oggetto: METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L. - CIG: ZF327FE1A9 pubblicato in data 06-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9150.00
- Totale importo liquidato: 9221.72
- Data inizio lavori: 10-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
|
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 139 Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI - CIG: ZBD27F54A0 pubblicato in data 03-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 3485.00
- Data inizio lavori: 29-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 118 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC - CIG: ZA32793E84 pubblicato in data 03-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 497.80
- Totale importo liquidato: 497.80
- Data inizio lavori: 14-03-2019
- Data ultimazione: 29-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 205 Oggetto: SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA - CIG: Z722839E25 pubblicato in data 02-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 137.70
- Totale importo liquidato: 137.70
- Data inizio lavori: 02-05-2019
- Data ultimazione: 03-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
- Aggiudicatari:
- 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
|
REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 196 Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460) - CIG: Z3326A4FE0 pubblicato in data 02-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 533.92
- Totale importo liquidato: 533.92
- Data inizio lavori: 24-04-2019
- Data ultimazione: 24-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
- Aggiudicatari:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
|
REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/459)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 196 Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/459) - CIG: Z2A25C2894 pubblicato in data 02-05-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 347.30
- Totale importo liquidato: 347.30
- Data inizio lavori: 24-04-2019
- Data ultimazione: 24-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
- Aggiudicatari:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
|
SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - ACQUISTO N. 25 FILI LED PER ADDOBBO ALBERO DI NATALE PIAZZA O. TURCHI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL DI CASTELBELLINO - DET. 593/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 593 Oggetto: SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - ACQUISTO N. 25 FILI LED PER ADDOBBO ALBERO DI NATALE PIAZZA O. TURCHI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL DI CASTELBELLINO - CIG: Z9A2628102 pubblicato in data 26-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 252.00
- Totale importo liquidato: 241.92
- Data inizio lavori: 06-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA 30 CONI IN GOMMA ALTA VISIBILITA' - DET.551/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 551 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA 30 CONI IN GOMMA ALTA VISIBILITA' - CIG: ZCC2684653 pubblicato in data 26-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 255.00
- Totale importo liquidato: 255.00
- Data inizio lavori: 19-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE - DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - DET. 602/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 602 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE - DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - CIG: ZB6269D263 pubblicato in data 26-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 132.74
- Totale importo liquidato: 132.74
- Data inizio lavori: 11-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA N. 3 PIATTI DOCCIA E 3 PILETTE DI SCARICO - DET.484/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 484 Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA N. 3 PIATTI DOCCIA E 3 PILETTE DI SCARICO - CIG: Z55253A7C3 pubblicato in data 26-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 262.53
- Totale importo liquidato: 262.53
- Data inizio lavori: 09-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET. 630/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 630 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - CIG: ZEB2693FE0 pubblicato in data 26-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2472.00
- Totale importo liquidato: 2472.00
- Data inizio lavori: 20-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TARABELLO & FIGLI PER LA FORNITURA E ISTALLAZIONE ZANZARIERE MENSA SCUOLA SECONDARIA E RIPARAZIONE FINESTRA ARCHIVIO - DET. 519/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 519 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TARABELLO & FIGLI PER LA FORNITURA E ISTALLAZIONE ZANZARIERE MENSA SCUOLA SECONDARIA E RIPARAZIONE FINESTRA ARCHIVIO - CIG: Z1B257ED0A pubblicato in data 26-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 390.00
- Totale importo liquidato: 390.00
- Data inizio lavori: 25-10-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA NEW TEC SRL SU MEPA INTERVENTO URGENTE DI ASSISTENZA SOFTWARE - DET. 650/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 650 Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA NEW TEC SRL SU MEPA INTERVENTO URGENTE DI ASSISTENZA SOFTWARE - CIG: ZFA26940FA pubblicato in data 26-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 100.00
- Data inizio lavori: 29-12-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
|
CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA FEDA SRL FORNITURA SCALE IN ALLUMINIO - DET.565/18- Dettagli provvedimento:
Determina n. 565 Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA FEDA SRL FORNITURA SCALE IN ALLUMINIO - CIG: ZA525F0BAB pubblicato in data 26-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1600.00
- Totale importo liquidato: 1587.44
- Data inizio lavori: 27-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00605230556 - FEDA S.R.L. DI FERRUCCIO MONTALBETTI
|
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO ALLA SOC. APM - LIQUIDAZIONE ONERI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 192 Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO ALLA SOC. APM - LIQUIDAZIONE ONERI - CIG: ZEC281C12F pubblicato in data 18-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 74.98
- Totale importo liquidato: 74.98
- Data inizio lavori: 17-04-2019
- Data ultimazione: 17-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
- Aggiudicatari:
- 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
|
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - VALUTAZIONE DEL PROGETTO DA PARTE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA - LIQUIDAZIONE ONERI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 187 Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - VALUTAZIONE DEL PROGETTO DA PARTE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA - LIQUIDAZIONE ONERI - CIG: ZDF281C390 pubblicato in data 18-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 400.00
- Data inizio lavori: 16-04-2019
- Data ultimazione: 16-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80005040433 - COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO
- Aggiudicatari:
- 80005040433 - COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO
|
RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE COLLAUDO STATICO - ING. STEFANO LEONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 193 Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE COLLAUDO STATICO - ING. STEFANO LEONI - CIG: Z09281BDD9 pubblicato in data 18-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 1040.00
- Data inizio lavori: 18-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LNESFN52P24E783F - ING. STEFANO LEONI
- Aggiudicatari:
- LNESFN52P24E783F - ING. STEFANO LEONI
|
RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO ALLA DITTA "IMPRESA EDILE CIATTAGLIA SNC"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 138 Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO ALLA DITTA "IMPRESA EDILE CIATTAGLIA SNC" - CIG: 78360744D4 pubblicato in data 18-04-2019
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 66688.49
- Totale importo liquidato: 66354.89
- Data inizio lavori: 29-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
- 01949420432 - Dinamica Costruzioni s.n.c. di Iacono Antonio e C.
- 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
|
GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PROGETTO INTERVENTO 14 DEL COMUNE DI APIRO RELATIVO AL RECUPERO FUNZIONALE DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO DA DESTINARE A BIBLIOTECA PUBBLICA - CONFERIMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 92 Oggetto: GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PROGETTO INTERVENTO 14 DEL COMUNE DI APIRO RELATIVO AL RECUPERO FUNZIONALE DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO DA DESTINARE A BIBLIOTECA PUBBLICA E START PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO E DELLE TIPICITA' - CONFERIMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI - CIG: Z5D2811742 pubblicato in data 16-04-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6501.71
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- LZULRA82P59E388W - LUZI LAURA
- Aggiudicatari:
- LZULRA82P59E388W - LUZI LAURA
|
FORNITURA E POSA IN OPERA GIOCHI PER IL PARCO PRESSO LA PISTA DI PATTINAGGIO LUNGO VIALE TRIESTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 159 Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA GIOCHI PER IL PARCO PRESSO LA PISTA DI PATTINAGGIO LUNGO VIALE TRIESTE - CIG: ZB327C8B17 pubblicato in data 09-04-2019
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 23684.90
- Totale importo liquidato: 23684.90
- Data inizio lavori: 14-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01432260212 - STEBO AMBIENTE SRL
- 01732620305 - LEGNO LANDIA
- Aggiudicatari:
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL PER CANCELLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 131 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL PER CANCELLO - CIG: Z4627BE181 pubblicato in data 28-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 570.00
- Totale importo liquidato: 570.00
- Data inizio lavori: 26-03-2019
- Data ultimazione: 22-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
- Aggiudicatari:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL SCOSSALINA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 131 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL SCOSSALINA - CIG: Z1627BE055 pubblicato in data 28-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 580.00
- Totale importo liquidato: 580.00
- Data inizio lavori: 26-03-2019
- Data ultimazione: 22-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
- Aggiudicatari:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL RAMPA COLLEGAMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 131 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL RAMPA COLLEGAMENTO - CIG: Z1F27BE1C7 pubblicato in data 28-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1250.00
- Totale importo liquidato: 1250.00
- Data inizio lavori: 26-03-2019
- Data ultimazione: 22-05-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
- Aggiudicatari:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE DELLA CONGRUITÀ DELL'IMPORTO RICHIESTO (C.I.R.) PER L'OPERA PUBBLICA "SEDE COMUNALE" ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 127 Oggetto: PALAZZO COMUNALE DI APIRO - VERIFICA DELLA CONGRUITÀ DELL'IMPORTO RICHIESTO (C.I.R.) - AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI - CIG: Z1227C8EC2 pubblicato in data 28-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 624.00
- Totale importo liquidato: 624.00
- Data inizio lavori: 19-03-2019
- Data ultimazione: 15-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
- Aggiudicatari:
- GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE ESTERNO E RIPRISTINO - SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 134 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE ESTERNO E RIPRISTINO - SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA - CIG: ZD827C8B42 pubblicato in data 28-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8422.51
- Totale importo liquidato: 8422.51
- Data inizio lavori: 28-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01952830436 - Service società cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01952830436 - Service società cooperativa
|
ACQUISTO ARREDI PER LE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R. DI MACERATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 639 Oggetto: ACQUISTO ARREDI PER LE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R. DI MACERATA - CIG: Z3526BEB3B pubblicato in data 13-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3278.68
- Totale importo liquidato: 3278.68
- Data inizio lavori: 27-12-2018
- Data ultimazione: 28-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082050436 - C.I.M.A.R. SOC. COOP
- Aggiudicatari:
- 00082050436 - C.I.M.A.R. SOC. COOP
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA SU IMPIANTO GAS E COLLEGAMENTI - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 102 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA SU IMPIANTO GAS E COLLEGAMENTI - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC - CIG: ZC8276C357 pubblicato in data 07-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4404.35
- Totale importo liquidato: 4404.35
- Data inizio lavori: 05-03-2019
- Data ultimazione: 21-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
- Aggiudicatari:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA VARI - EDILCENTRO SAS DI NATALI ANDREA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 103 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA VARI - EDILCENTRO SAS DI NATALI ANDREA - CIG: Z26276C8B3 pubblicato in data 07-03-2019
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8051.26
- Totale importo liquidato: 8051.26
- Data inizio lavori: 05-03-2019
- Data ultimazione: 07-03-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA
- Aggiudicatari:
- 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA
|