|
FESTIVAL DEL FOLKLORE ANNO 2017 - SERVIZIO LAVANDERIA DITTA LAVANDERIA SOVERCHIA FRANCESCA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 346 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO LAVANDERIA DITTA LAVANDERIA SOVERCHIA FRANCESCA - CIG: Z101F9D3E1 pubblicato in data 29-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 430.30
- Totale importo liquidato: 430.30
- Data inizio lavori: 08-08-2017
- Data ultimazione: 18-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
|
REALIZZAZIONE DI UNA "CASA DELL'ACQUA" NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI APIRO - FORNITURA E INSTALLAZIONE DITTA PROACQUA - DET. 284/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 284 Oggetto: REALIZZAZIONE DI UNA "CASA DELL'ACQUA" NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI APIRO - FORNITURA E INSTALLAZIONE DITTA PROACQUA - CIG: Z9D1F57EBC pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7330.80
- Totale importo liquidato: 7330.80
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 30-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01917520221 - PROACQUA GROUP SRL
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI VARIE DEL PATRIMONIO COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - DET. 236/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI VARIE DEL PATRIMONIO COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURE DITTA ZANNINI - ADOZIONE IMPEGNI DI SPESA Oggetto: 236 - CIG: ZA71F97837 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1085.27
- Totale importo liquidato: 1085.26
- Data inizio lavori: 01-04-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE - ACQUISTO BENI (ONERI) - ACQUISTO 60 ML. DI RECINZIONE IN LEGNO PER PIAN DELL'ELMO E N. 1 ALTALENA BIPOSTO PER PARCO GIOCHI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA MACAGI - DET.578/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 578 Oggetto: MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE - ACQUISTO BENI (ONERI) - ACQUISTO 60 ML. DI RECINZIONE IN LEGNO PER PIAN DELL'ELMO E N. 1 ALTALENA BIPOSTO PER PARCO GIOCHI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA MACAGI - CIG: ZF0217AC42 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.80
- Totale importo liquidato: 2000.80
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ADEGUAMENTO ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO DIISTALLAZIONE, CONFIGURAZIONE ANNO 2017 DITTA HALLEY - DET. 576/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 576 Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ADEGUAMENTO ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO DIISTALLAZIONE, CONFIGURAZIONE ANNO 2017 DITTA HALLEY - CIG: Z1921791AF pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 878.40
- Totale importo liquidato: 329.40
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
CENTRALI TERMICHE COMUNALI - ACQUISTO BOLLINI O SEGNI DISTINTIVI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 19/2015 - PAGAMENTO ALLA PROVINCIA DI MACERATA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 570 Oggetto: CENTRALI TERMICHE COMUNALI - ACQUISTO BOLLINI O SEGNI DISTINTIVI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 19/2015 - PAGAMENTO ALLA PROVINCIA DI MACERATA - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
- Importo di aggiudicazione: 406.00
- Totale importo liquidato: 406.00
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80001250432 - Provincia di Macerata
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - INTERVENTO DI RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE KYOCERA TASKALFA 5500I - DET. 561/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 561 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - INTERVENTO DI RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE KYOCERA TASKALFA 5500I - CIG: ZFA215143C pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 157.75
- Totale importo liquidato: 157.75
- Data inizio lavori: 14-12-2017
- Data ultimazione: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
|
SERVIZIO DI PULIZIA U.FFICI COMUNALI E TEATRO PER 2 SETTIMANE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA OPERA SOCC COOP SOCIALE ONLUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 556 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA U.FFICI COMUNALI E TEATRO PER 2 SETTIMANE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA OPERA SOCC COOP SOCIALE ONLUS - CIG: Z4C214504E pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 298.66
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-12-2017
- Data ultimazione: 28-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02036180426 - Società Cooperativa Sociale OPERA ONLUS
|
CASA DI RIPOSO - MANUTENZIONE IMPIANTI - VERIFICA BIENNALE ALL'ASCENSORE DELLA CASA DI RIPOSO DELL'ARPA MARCHE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 551 Oggetto: CASA DI RIPOSO - MANUTENZIONE IMPIANTI - VERIFICA BIENNALE ALL'ASCENSORE DELLA CASA DI RIPOSO DELL'ARPA MARCHE - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 97.60
- Totale importo liquidato: 97.60
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01588450427 - A.R.P.A.M.-AGENZIA REGIONALE PROTEZIONE MARCHE
|
AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO OFFICINA PAGLIONI GILBERTO INTERVENTO DI RIPARAZIONE DET. 537/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 537 Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO OFFICINA PAGLIONI GILBERTO INTERVENTO DI RIPARAZIONE - CIG: Z8F20DCCF0 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1066.16
- Totale importo liquidato: 1066.16
- Data inizio lavori: 29-11-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PGLGBR75L13E388E - PAGLIONI GILBERTO
|
MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI PIAN DELL'ELEMO DITTA CHIUCCHI FRANCO - DET.535/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 535 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI PIAN DELL'ELEMO DITTA CHIUCCHI FRANCO - CIG: Z9B210149C pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1133.38
- Totale importo liquidato: 1133.38
- Data inizio lavori: 28-11-2018
- Data ultimazione: 15-12-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00317890432 - CHIUCCHI FRANCO
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA LAGOPLAST SEGNALETICA VIARIA DET. 534/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 534 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA LAGOPLAST SEGNALETICA VIARIA - CIG: Z0820FDC52 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 630.16
- Totale importo liquidato: 608.17
- Data inizio lavori: 27-11-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
ESTENDIMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE C.DA CA' DI SCUPPA - AFFIDAMENTO FORNITUTA DITTA EDIF ATTREZZATURA PRE COLLEGAMENTO QUADRO ELETTRICO - DET. 528/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 528 Oggetto: ESTENDIMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE C.DA CA' DI SCUPPA - AFFIDAMENTO FORNITUTA DITTA EDIF ATTREZZATURA PRE COLLEGAMENTO QUADRO ELETTRICO - CIG: ZB620E59DA pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 204.11
- Totale importo liquidato: 206.55
- Data inizio lavori: 22-11-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE ALL'ASUR AREA VASTA 2 - IMPEGNO ANNO 2017 COMPETENZE ASUR MARCHE PER GESTIONE CANILE COMPRENSORIALE - DET. 527/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 527 Oggetto: GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE ALL'ASUR AREA VASTA 2 - IMPEGNO ANNO 2017 COMPETENZE ASUR MARCHE PER GESTIONE CANILE COMPRENSORIALE - CIG: ZB520E579F pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 824.62
- Totale importo liquidato: 824.62
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02175860424 - AZ.SANITARIA UNICA REGIONALE ANCONA AREA VASTA N. 2
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA INERTE MISTO STABILIZZATO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI IN C/T - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA DET.522/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 522 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA INERTE MISTO STABILIZZATO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI IN C/T - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z6921761A2 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5000.00
- Totale importo liquidato: 4999.56
- Data inizio lavori: 20-11-2017
- Data ultimazione: 21-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
|
IMPIANTO SPORTIVO-RICREATIVO "PALAZZETTO DELLO SPORT" IN FRAZIONE FRONTALE - AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE ESTERNA E SFALCIO DELL'ERBA ALL'ASSOCIAZIONE ASD UISP SAN VICINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 184 Oggetto: IMPIANTO SPORTIVO-RICREATIVO "PALAZZETTO DELLO SPORT" IN FRAZIONE FRONTALE - AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE ESTERNA E SFALCIO DELL'ERBA ALL'ASSOCIAZIONE ASD UISP SAN VICINO - CIG: Z9021843D9 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-06-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01919230431 - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA UISP SAN VICINO
|
IMPIANTO FRIGO MATTATOIO - INTERVENTO RIPARAZIONE CON SOSTITUZIONE TERMOREGOLAZIONE, MINICONTATTORE, TEMPORIZZATORE - DET. 520/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 520 Oggetto: IMPIANTO FRIGO MATTATOIO - INTERVENTO RIPARAZIONE CON SOSTITUZIONE TERMOREGOLAZIONE, MINICONTATTORE, TEMPORIZZATORE - CIG: Z6D2194229 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 475.80
- Totale importo liquidato: 475.80
- Data inizio lavori: 20-11-2017
- Data ultimazione: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00649930435 - BASTARI CESARE
|
SCUOLA MATERNA - PRESTAZIONI DI SERVIZI E MANUTENZIONE IMPIANTI - ISTALLAZIONE CONTATORE DA 1'' - DET. 518/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 518 Oggetto: SCUOLA MATERNA - PRESTAZIONI DI SERVIZI E MANUTENZIONE IMPIANTI - ISTALLAZIONE CONTATORE DA 1'' - CIG: ZE520D60BC pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 229.17
- Totale importo liquidato: 229.17
- Data inizio lavori: 20-11-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
|
MANUTENZIONE DISPOSITIVI ANTINCENDIO DI MUNICIPIO, SCUOLE, CASA DI RIPOSO, DEPOSITO E AUTOMEZZI DEI CANTONIERI E CENTRALE A BIOMASSE - DET. 517/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 517 Oggetto: MANUTENZIONE DISPOSITIVI ANTINCENDIO DI MUNICIPIO, SCUOLE, CASA DI RIPOSO, DEPOSITO E AUTOMEZZI DEI CANTONIERI E CENTRALE A BIOMASSE - CIG: ZDF20D43AA pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1780.83
- Totale importo liquidato: 1691.90
- Data inizio lavori: 18-11-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - DET. 516/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 516 Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTO DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - CIG: Z8F20D1D6F pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 805.20
- Totale importo liquidato: 805.20
- Data inizio lavori: 16-11-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
IMPIANTO DI TELECONTROLLO A SERVIZI DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI S. URBANO - DET. 511/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 511 Oggetto: IMPIANTO DI TELECONTROLLO A SERVIZI DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI S. URBANO - CIG: Z0F20CCBDF pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 854.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01476820434 - ARTIGIANA ELETTRIKA SRL
|
TRATTRICE AGRICOLA JOHN DEERE - SOSTITUZIONE N. 2 PNEUMATICI POSTERIORI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 Oggetto: TRATTRICE AGRICOLA JOHN DEERE - SOSTITUZIONE 2 PNEUMATICI POSTERIORI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - CIG: ZC41D3B0D8 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2350.00
- Totale importo liquidato: 2122.80
- Data inizio lavori: 15-02-2017
- Data ultimazione: 28-02-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
|
ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA CA' DI SCUPPA - FORNITURA PALI, PLAFONIERE MATERIALE ELETTRICO DITTA EDIF - DET. 510/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 510 Oggetto: ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA CA' DI SCUPPA - FORNITURA PALI, PLAFONIERE MATERIALE ELETTRICO DITTA EDIF - CIG: ZE920CAB72 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2129.01
- Totale importo liquidato: 2129.01
- Data inizio lavori: 15-11-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA CA' DI SCUPPA - ASSISTENZA LAVORI CERTIFICAZIONE IMPIANTO DITTA MARASCA MAURIZIO - DET. 510/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 510 Oggetto: ESTENDIMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA CA' DI SCUPPA - ASSISTENZA LAVORI CERTIFICAZIONE IMPIANTO DITTA MARASCA MAURIZIO - CIG: Z3820CABC8 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 305.00
- Totale importo liquidato: 305.00
- Data inizio lavori: 15-11-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - LAVORI DI MANUTENZIONE ALL'EDIFICIO DELLA FARMACIA DI FRONTALE - DET. 505- Dettagli provvedimento:
Determina n. 505 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - LAVORI DI MANUTENZIONE ALL'EDIFICIO DELLA FARMACIA DI FRONTALE - CIG: ZF420C8A22 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 457.00
- Totale importo liquidato: 457.00
- Data inizio lavori: 15-11-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01913530430 - PITTORI PAOLO
|
AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI SOSTITUZIONE PNEUMATICI TERMICI AFFIDAMENTO LAVORO DITTA AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET.502/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 502 Oggetto: AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI SOSTITUZIONE PNEUMATICI TERMICI AFFIDAMENTO LAVORO DITTA AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - CIG: Z592159953 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 195.20
- Totale importo liquidato: 195.20
- Data inizio lavori: 14-11-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOCARRO BREMACH E BOB-CAT AFFIDAMENTO LAVORO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 501 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - SOSTITUZIONE PNEUMATICI AUTOCARRO BREMACH E BOB-CAT AFFIDAMENTO LAVORO - CIG: Z3920BE8F0 pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1488.40
- Totale importo liquidato: 1488.40
- Data inizio lavori: 14-11-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
|
MANUTENZIONE PAVIMENTAZIONE IN LASTRE DI PORFIDO E IN CUBETTI DI PORFIDO E PIETRA ARENARIA - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE DITTA "POSATORI DI CINGOLI SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 500 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - INTERVENTI DI RIPRISTINO E MANUTENZIONE PAVIMENTAZIONE IN LASTRE DI PORFIDO E IN CUBETTI DI PORFIDO E PIETRA ARENARIA - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE DITTA "POSATORI DI CINGOLI SNC" - CIG: Z2720BE31B pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3607.08
- Totale importo liquidato: 3606.73
- Data inizio lavori: 13-11-2017
- Data ultimazione: 15-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01779460433 - POSATORI CINGOLI SNC DI TROMBETTA DIEGO E C.
|
SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO ISTALLAZIONE DITTA LUMINARIE FABRIZI - DRT. 499/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 499 Oggetto: SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - AFFIDAMENTO ISTALLAZIONE DITTA LUMINARIE FABRIZI - CIG: Z5420BA0CC pubblicato in data 27-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2989.00
- Totale importo liquidato: 2989.00
- Data inizio lavori: 01-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00945050433 - FABRIZI CLAUDIO
|
MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - ACQUISTO BENI (ENTRATE CORRENTI) - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 1 TOSASIEPI - DET. 482/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 482 Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - ACQUISTO BENI (ENTRATE CORRENTI) - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 1 TOSASIEPI - CIG: Z96209BC96 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 524.60
- Totale importo liquidato: 524.60
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02230750420 - FERRAMENTA AMADIO S.A.S.
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO ED EMULSIONE - det. 481- Dettagli provvedimento:
Determina n. 481 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO ED EMULSIONE - CIG: Z262099E66 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2982.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-11-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi
|
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA DELLA CASA DI RIPOSO - AGGIUDICAZIONE GARA ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 469 Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA DELLA CASA DI RIPOSO - AGGIUDICAZIONE GARA ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC - CIG: ZEC2055A94 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
- Importo di aggiudicazione: 16818.18
- Totale importo liquidato: 16818.18
- Data inizio lavori: 17-10-2017
- Data ultimazione: 31-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
|
TASSA AUTOMOBILISTICA PER NUOVA AUTOVETTURA FIAT PANDA 4X4 - PER 9 MESI - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 462 Oggetto: TASSA AUTOMOBILISTICA PER NUOVA AUTOVETTURA FIAT PANDA 4X4 - PER 9 MESI - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
- Importo di aggiudicazione: 152.95
- Totale importo liquidato: 152.95
- Data inizio lavori: 01-08-2017
- Data ultimazione: 30-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80008630420 - REGIONE MARCHE
|
FORNITURA TONER E MATERIALI DI CANCELLERIA DIVERSA - DITTA ITALCARTA DI CIVITANOVA MARCHE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 336 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA TONER E MATERIALI DI CANCELLERIA DIVERSA - DITTA ITALCARTA DI CIVITANOVA MARCHE - CIG: ZC01F97526 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 290.80
- Totale importo liquidato: 290.80
- Data inizio lavori: 04-08-2017
- Data ultimazione: 18-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01670290434 - ITALCARTA SPA
|
MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - SPOSTAMENTO CADITOIA VIA SAN SALVATORE E REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI LOC. CUPO - AFFIDAMENTO LAVORO DI MANUTENZIONE DITTA BONCI MARIO - DET. 461/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 461 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - SPOSTAMENTO CADITOIA VIA SAN SALVATORE E REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI LOC. CUPO - AFFIDAMENTO LAVORO DI MANUTENZIONE DITTA BONCI MARIO - CIG: ZA8207094E pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1159.00
- Totale importo liquidato: 1159.00
- Data inizio lavori: 24-10-2017
- Data ultimazione: 30-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01244540439 - Bonci Mario
|
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER ALLESTIMENTO BANCARELLE PER "ART&TERRA" DITTA FOR.EL. S.R.L. DI CASTELBELLINO (AN) .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 343 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER ALLESTIMENTO BANCARELLE PER "ART&TERRA" DITTA FOR.EL. S.R.L. DI CASTELBELLINO (AN) . - CIG: ZC01EA901B pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 241.06
- Totale importo liquidato: 241.06
- Data inizio lavori: 08-08-2017
- Data ultimazione: 18-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
|
IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI - SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2017-2018 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 460/17 Oggetto: IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI - SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2017-2018 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI. - CIG: ZCA206F21D pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2976.77
- Totale importo liquidato: 2383.28
- Data inizio lavori: 24-10-2017
- Data ultimazione: 30-06-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
|
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO NOLEGGIO BANCARELLE PER "ART&TERRA" DITTA PESAROFESTE S.R.L...- Dettagli provvedimento:
Determina n. 299 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DEL SERVIZIO NOLEGGIO BANCARELLE PER "ART&TERRA" DITTA PESAROFESTE S.R.L.. - CIG: ZCE1F63A77 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1030.00
- Totale importo liquidato: 1030.00
- Data inizio lavori: 19-07-2017
- Data ultimazione: 18-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00425830411 - PESAROFESTE S.R.L.
|
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - FORNITURA PRODOTTI PER L'IGIENE DEI LOCALI E FORNITURA MATERIALE PLASTICO PER MENSA DITTA P.M.B. CHIMICA DI PANICONI MAURO DI FALCONARA MARITTIMA (AN).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 309 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - FORNITURA PRODOTTI PER L'IGIENE DEI LOCALI E FORNITURA MATERIALE PLASTICO PER MENSA DITTA P.M.B. CHIMICA DI PANICONI MAURO DI FALCONARA MARITTIMA (AN). - CIG: Z561F89E4A pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1042.29
- Totale importo liquidato: 1042.29
- Data inizio lavori: 27-07-2017
- Data ultimazione: 18-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02375370422 - P.M.B. CHIMICA DI PANICONI MAURO
|
FORNITURA MATERIALI DI PULIZIA IGIENICO - SANITARIO PER EDIFICI COMUNALI MESE DI AGOSTO 2017 DITTA P.M.B. CHIMICA DI PANICONI MAURO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 221 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA, IGIENICO-SANITARIO E MATERIALI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E VIVANDE PER LA MENSA SCOLASTICA, MENSA CASA DI RIPOSO ED EDIFICIO COMUNALE DITTA P.M.B. CHIMICA DI PANICONI MAURO DI FALCONARA MARITTIMA - CIG: Z3B1EFAA85 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2790.00
- Totale importo liquidato: 2352.83
- Data inizio lavori: 13-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02375370422 - P.M.B. CHIMICA DI PANICONI MAURO
|
RICHIESTA AL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO RILASCIO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI SCUOLA MEDIA - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 449 Oggetto: RICHIESTA AL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO RILASCIO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI SCUOLA MEDIA - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 17-10-2017
- Data ultimazione: 17-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 80005040433 - COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO
|
FORNITURA CARTELLINI E CUSTODIE PER CARTE DI IDENTITA' - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 308 Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA CARTELLINI E CUSTODIE PER CARTE DI IDENTITA' - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BO) - CIG: Z661F7B263 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 216.00
- Totale importo liquidato: 216.00
- Data inizio lavori: 27-07-2017
- Data ultimazione: 19-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
|
POLO MUSEALE - CENTRO DI LETTURA ADIACENTI CHIESA DI SAN SEBASTIANO AL CIMITERO - INSTALLAZIONE SERBATOIO GPL INTERRATO PER ALIMENTAZIONE IMPIANTO RISCALDAMENTO ED ACQUA SANITARI - AFFIDAMENTO IN COMODATO ALLA DITTA PETROLGAS SRL - DET. 444/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 444 Oggetto: POLO MUSEALE - CENTRO DI LETTURA ADIACENTI CHIESA DI SAN SEBASTIANO AL CIMITERO - INSTALLAZIONE SERBATOIO GPL INTERRATO PER ALIMENTAZIONE IMPIANTO RISCALDAMENTO ED ACQUA SANITARI - AFFIDAMENTO IN COMODATO ALLA DITTA PETROLGAS SRL - CIG: Z3620514EF pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 528.00
- Totale importo liquidato: 528.00
- Data inizio lavori: 14-10-2017
- Data ultimazione: 15-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00179620422 - PETROLGAS DI BRUNETTI ANTONIO
|
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO DI PULIZIA CUCINA PRESSO ROSTORANTE MIR0' - DITTA M.A.P.L.E.P. DI ROSATI MARIO DI JESI- CIG: Z381F7993E pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.22
- Totale importo liquidato: 600.22
- Data inizio lavori: 08-08-2017
- Data ultimazione: 19-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00127340420 - M.A.P.L.E.P. DI ROSATI MARIO
|
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO BIGLIETTERIA ELETTRONICA ON-LINE DITTA CIAOTIKETS S.R.L. DI PESCARA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO BIGLIETTERIA ELETTRONICA ON-LINE DITTA CIAOTIKETS S.R.L. DI PESCARA. - CIG: Z3F1F9D2D2 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 899.04
- Totale importo liquidato: 899.04
- Data inizio lavori: 08-08-2017
- Data ultimazione: 19-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01967650688 - CIAOTICKETS S.r.l.
|
Servizio visite mediche periodiche e obbligatorie dei lavoratori - Dott. Pierluigi Folisi - Det. 439/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 439 Oggetto: Servizio visite mediche periodiche e obbligatorie dei lavoratori - Dott. Pierluigi Folisi - CIG: Z72204910E pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 984.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-10-2017
- Data ultimazione: 12-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01104630437 - FOLISI PIER LUIGI
|
MATTATOIO COMUNALE - ACQUISTO PISTOLA STORDIMENTO BOVINI CALIBRO 25 E FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI ML 10 CONTROGUIDOVIA ANTISCARRUCOLAMENTO PER BINARI CARNI - AFFIDAMENTO ALLA DITA MANCINI SPA DI AMANDOLA - DET. 425- Dettagli provvedimento:
Determina n. 425 Oggetto: MATTATOIO COMUNALE - ACQUISTO PISTOLA STORDIMENTO BOVINI CALIBRO 25 E FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI ML 10 CONTROGUIDOVIA ANTISCARRUCOLAMENTO PER BINARI CARNI - AFFIDAMENTO ALLA DITA MANCINI SPA DI AMANDOLA - CIG: ZED20307B4 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2293.60
- Totale importo liquidato: 2293.60
- Data inizio lavori: 06-10-2017
- Data ultimazione: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01172940445 - DITTA MANCINI S.P.A.
|
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO DI DISTRIBUZUIONE OPUSCOLO PUBBLICITARIO - DITTA MANUELA FIORINI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 307 Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2017 - SERVIZIO DI DISTRIBUZUIONE OPUSCOLO PUBBLICITARIO - DITTA MANUELA FIORINI. - CIG: Z3D1F84436 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2125.32
- Totale importo liquidato: 2125.32
- Data inizio lavori: 26-07-2017
- Data ultimazione: 17-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01358680435 - FIORINI MANUELA
|
MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - REALIZZAZIONE BALAUSTRA IN FERRO DA INSTALLARE IN STRADA COMUNALE SAN SALVATORE - DET. 421/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 421 Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO - REALIZZAZIONE BALAUSTRA IN FERRO DA INSTALLARE IN STRADA COMUNALE SAN SALVATORE - CIG: Z9020256AA pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4172.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-10-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
MATTATOIO COMUNALE - ACQUISTO ATTREZZATURE PER MACELLAZIONE BOVINI E SUINI - DET. 415/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 415 Oggetto: MATTATOIO COMUNALE - ACQUISTO ATTREZZATURE PER MACELLAZIONE BOVINI E SUINI - CIG: Z8F20302F5 pubblicato in data 26-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21899.00
- Totale importo liquidato: 21899.00
- Data inizio lavori: 28-09-2017
- Data ultimazione: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01172940445 - DITTA MANCINI S.P.A.
|