Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
assicurazione professionale verificatore S. Sebastiano
|
Strutture ricettive di eccellenza loc. S. Urbano - lavori in economia anno 2014
|
Sostituzione scaldabagno a gas
|
completamento lottizzazione residenziale loc. Cupo - riconfinamento
|
Riqualificazione Piazza Baldini - somme in economia
|
Attestazioni conformità antincendio
|
Smaltimento rifiuti agricoli
|
Mattatoio Raccolta e smaltimento MSR cat.1
|
Mattatoio Raccolta e smaltimento sottoprod Cat.3
|
polizza RC Patrimoniale dal 14/03/2014 - 14/03/2015
|
polizza RC Patrimoniale dal 14/03/2014 - 14/03/2015
|
FORNITURA VESTIARIO AL PERSONALE AVENTE DIRITTO
|
Formazione personale in teleassistenza
|
Segnatura campo da tennis
|
Controllo e manutenzione ascensori
|
SISTEMAZIONE GUADO SU FOSSO ESINANTE
|
Mattatoio-certificazione capi bovini IGP E CCBI
|
fornitura concime perfosfato e seme grano duro
|
realizzazione di un centro di aggregazione giovanile nella sala degli stucchi
|
Valorizzazione dell'archivio storico di S. Sebastiano
|
INAUGURAZIONE DISTACCAMENTO VOLONTARIO VIGILI DEL FUOCO
|
Acquisto stampati vari e cancelleria per uffici
|
Acquisto stampati vari e cancelleria per uffici
|
CORSO DI AGGIORNAMENTO HALLEY
|
SVOLGIMENTO MOSTRA MERCATO PRODOTTI TIPICI ARTIGIANATO LOCALE.
|
44^FESTIVAL DEL FOLKLORE TERRANOSTRA "2014" PERSONALE
|
44^FESTIVAL DEL FOLKLORE TERRANOSTRA "2014" FORNITURE VARIE
|
44^ FESTIVAL FOLKLORE TERRANOSTRA "2014" SERVIZI VARI
|
Acquisto stampati vari e cancelleria per uffici
|
IMPEGNO X PROROGA CONTR. APPALTO SERVIZI DI GESTIONE DELLA CASA DI RIPOSO COM.LE "ROSSI E BATTAGLIA" E FISIOTERAPIA ALLA COOP. KCS CAREGIVER DI BERGAMO X TRIENNIO 1.6.2014 AL 31.5.2017 + REV. PREZZI ISTAT MESE DIC. 2013 DAL1.06.2014 AL 31.5.2015
|
FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA.IGIENICO-SANITARIO E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E VIVANDE - DITTA P.M.B. CHIMICA DI PANICONI MAURO
|
acquisto 2 PC, programma gesitione presenze e adeguamento e manutenzione attrezzatura informatica
|
SERVIZIO DISINFEZIONE E DERATTIZZAZIONE TERRITORIO E MATTATOIO
|
Acquisto seme erba medica certificata
|
TRITURAZIONE RAMAGLIE LEGNO E LAVORAZIONI ANNESSE
|
FORNITURE MATERIALI DI CONSUMO E MANUTENZIONE
|
FORNITURA DI PESCE E VERDURE SURGELATE MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO
|
FORNITURA DI PANE E DOLCI PER LA MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO FEB.2014/GEN.2015
|
FORNITURA DI LATTE E LATTICINI MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO FEB.2014/GEN.2015
|
FORNITURA CARNE E AFFETTATI MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO PERIODO FEB.2014/GEN.2015
|
FORNITURA GENERI ALIMENTARI, PASTA FRESCA E FRUTTA E VERDURA MENSA SCUOLA E MENSA CASA RIPOSO FEB.2014/GEN.2015
|
fornitura vestiario al personale avente diritto
|
SERVIZIO TRASPORTO HANDICAP.
|
fornitura scarpe antinfortunistiche
|
diritti per istruttoria progetto per rilascio parere igenico sanitario
|
SINISTRO N. 2011/293880/00 MOLINO SILENZI LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA
|
CENTRI COMMERCIALI NATURALI - collaborazione progettazione
|
LIQUIDAZIONE SPESE AVCP PER EFFETTUAZIONE GARE DI APPALTO IMPIANTO FOTOVOLTAICO S. URBANO
|