Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

ACQUISTO DI CONTENITORI A TENUTA STAGNA PER IL TRASPORTO DI MINESTRE PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTA ALLA DITTA CAPITA' DI RECANATI - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140
    Oggetto: ACQUISTO DI CONTENITORI A TENUTA STAGNA PER IL TRASPORTO DI MINESTRE PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTA ALLA DITTA CAPITA' DI RECANATI - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: ZD533F1075 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 258.72
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-11-2021
  • Data ultimazione: 29-11-2021
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PER MANUTENZIONE E GESTIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 568/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 458
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PER MANUTENZIONE E GESTIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: ZB733C8B11 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 568.05
  • Totale importo liquidato: 568.05
  • Data inizio lavori: 11-10-2021
  • Data ultimazione: 26-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, MENSA SCOLASTICA, CIMITERO, IMPIANTI SPORTIVI, PUBBLICHE AFFISSIONI E ACQUISTO VESTIARIO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI - DET. 460/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 460
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, MENSA SCOLASTICA, CIMITERO, IMPIANTI SPORTIVI, PUBBLICHE AFFISSIONI E ACQUISTO VESTIARIO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZF633C8D57 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 504.78
  • Totale importo liquidato: 504.78
  • Data inizio lavori: 11-10-2021
  • Data ultimazione: 26-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA, CARTOLERIA ROBERTA DI IEGIANI ROBERTA DI APIRO. MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 137
    Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA, CARTOLERIA ROBERTA DI IEGIANI ROBERTA DI APIRO. MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z5E338CFA2 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2972.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-10-2021
  • Data ultimazione: 24-11-2021
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO FORNITURA SCHEDA RETE LAN DEL MARCATEMPO AUTORIMESSA COMUNALE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO FORNITURA SCHEDA RETE LAN DEL MARCATEMPO AUTORIMESSA COMUNALE - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZB9334BE64 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 13-10-2021
  • Data ultimazione: 15-11-2021
  •  

ACQUISTO DI ULTERIORI BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128
    Oggetto: ACQUISTO DI ULTERIORI BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z47338D147 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 137.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-10-2021
  • Data ultimazione: 04-11-2021
  •  

MANUTENZIONE STRADE - ACQUISTO DI BENI - INTERVENTO DI MANUTENZIONE PARAPETTO LUNGO STRADA COMUNALE CIRCONVALLAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA COLORIFICIO PICCIONI DI CASTELPLANIO (AN) - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 125
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE - ACQUISTO DI BENI - INTERVENTO DI MANUTENZIONE PARAPETTO LUNGO STRADA COMUNALE CIRCONVALLAZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA COLORIFICIO PICCIONI DI CASTELPLANIO (AN) - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZE932F3DA6 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 106.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2021
  • Data ultimazione: 04-11-2021
  •  

ACQUISTO RISME CARTA - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ITALCARTA SPA - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 124
    Oggetto: ACQUISTO RISME CARTA - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA ITALCARTA SPA - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z72315446 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 293.75
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2021
  • Data ultimazione: 04-11-2021
  •  

ATTESTAZIONI PER RINNOVO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE G. MESTICA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO ASSOCIATO DI PROGETTAZIONE SCUPPA ENGINEERING - DET. 615/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615
    Oggetto: ATTESTAZIONI PER RINNOVO ANTINCENDIO DEL TEATRO COMUNALE G. MESTICA - AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO ASSOCIATO DI PROGETTAZIONE SCUPPA ENGINEERING
  • CIG: Z493036833 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 650.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2020
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01577610437 - SCUPPA ENGINEERING
  •  

ACQUISTO BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CAPITA' S.R.L. DI RECANATI - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z0E33084ED pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 197.89
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2021
  • Data ultimazione: 03-11-2021
  •  

SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "LATINI GIANNI" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTI DI POSA IN OPERA PALI PER SEGNALETICA STRADALE IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - DET. 478/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 478
    Oggetto: SEGNALETICA STRADALE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "LATINI GIANNI" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTI DI POSA IN OPERA PALI PER SEGNALETICA STRADALE IN VIA MADONNA DELLA FIGURA
  • CIG: Z1D337F132 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 18-10-2021
  • Data ultimazione: 25-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01821290432 - LATINI GIANNI
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE - DET. 437/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 437
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE - MODIFICA VIABILITA' VIA MADONNA DELLA FIGURA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PESARESI ARDUINO FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE
  • CIG: ZCE333FEFA pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 415.28
  • Totale importo liquidato: 415.28
  • Data inizio lavori: 30-09-2021
  • Data ultimazione: 24-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - DET. 466/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 466
    Oggetto: FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE
  • CIG: Z4F3378809 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 4949.25
  • Data inizio lavori: 14-10-2021
  • Data ultimazione: 22-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
  •  

Realizzazione nuovi impianti di pubblica illuminazione in C.da Cà di Chiocco, Cà di Tosti ed estendimento impianti esistenti in C.da Cupo e in c.da Moricozzi - DET. 607/19 - ALLACCI E CERTIFICAZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 607
    Oggetto: Realizzazione nuovi impianti di pubblica illuminazione in C.da Cà di Chiocco, Cà di Tosti ed estendimento impianti esistenti in C.da Cupo e in c.da Moricozzi
  • CIG: ZA82B6846C pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1900.00
  • Totale importo liquidato: 1345.39
  • Data inizio lavori: 09-12-2019
  • Data ultimazione: 18-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
    • 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
  •  

FORNITURA DI BUSTE DI CARTA PER UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119
    Oggetto: FORNITURA DI BUSTE DI CARTA PER UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZDA330415A pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 840.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-09-2021
  • Data ultimazione: 19-10-2021
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA DEL CANONE PER L'ASSISTENZA TECNICA SULL'APPLICATIVO WEB DA-TE PER FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2021 - DITTA DASEIN SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 112
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA DEL CANONE PER L'ASSISTENZA TECNICA SULL'APPLICATIVO WEB DA-TE PER FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2021 - DITTA DASEIN SRL
  • CIG: Z543185872 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-10-2021
  • Data ultimazione: 12-10-2021
  •  

EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DELLE PERSONE E DEGLI AMBIENTI - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SISTEM CLEANING SRL - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 98
    Oggetto: EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DELLE PERSONE E DEGLI AMBIENTI - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SISTEM CLEANING SRL - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z51328F6DF pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 607.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  •  

FORNITURA DI POLTRONA SEMIDIREZIONALE NEREIDE NERO PER UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92
    Oggetto: FORNITURA DI POLTRONA SEMIDIREZIONALE NEREIDE NERO PER UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C. - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z533185B1E pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 179.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-05-2021
  • Data ultimazione: 16-07-2021
  •  

FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ALLA DITTA "HALLEY INFORMATICA S.R.L."
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 84
    Oggetto: FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ALLA DITTA "HALLEY INFORMATICA S.R.L."
  • CIG: Z573185C32 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 70.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2021
  • Data ultimazione: 14-07-2021
  •  

AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI 2021 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT) - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER SERVIZIO DI CALCOLO IMU-TASI 2021 - DITTA ARTEMEDIA SRL DI BISCEGLIE (BT) - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZAF313765D pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2021
  • Data ultimazione: 14-07-2021
  •  

AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. DITTA ETHICA S.C.A. S.R.L. - MESE DI MAGGIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. DITTA ETHICA S.C.A. S.R.L. - MESE DI MAGGIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZE731855E8 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 435.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-05-2021
  • Data ultimazione: 12-07-2021
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ANNUALE ASSISTENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE IMPIANTO DI RILEVAZIONE PRESENZE IN CLOUD ANNO 2021 - CANONE DI HOSTING SU PIATTAFORMA ABILITATA AGID. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PROIETTI TECH S.R.L. -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CANONE ANNUALE ASSISTENZA TECNICA HARDWARE E SOFTWARE IMPIANTO DI RILEVAZIONE PRESENZE IN CLOUD ANNO 2021 - CANONE DI HOSTING SU PIATTAFORMA ABILITATA AGID. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PROIETTI TECH S.R.L. -
  • CIG: ZE63185A8A pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1290.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-05-2021
  • Data ultimazione: 09-07-2021
  •  

AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DEL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ALTRI ADEMPIMENTI ANNO 2020 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA DEL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE IVA ED ALTRI ADEMPIMENTI ANNO 2020 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - MESE DI GIUGNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z512BB6B81 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1762.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2021
  • Data ultimazione: 06-07-2021
  •  

FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ALLA DITTA 'HALLEY INFORMATICA' S.R.L. - PROCEDURA GESTIONE GIURIDICA - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 68
    Oggetto: FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE GIURIDICA DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ALLA DITTA 'HALLEY INFORMATICA' S.R.L. - PROCEDURA GESTIONE GIURIDICA - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z573185C32 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 520.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 19-05-2021
  • Data ultimazione: 24-06-2021
  •  

FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66
    Oggetto: FORNITURA LICENZA PER LA GESTIONE DEL PERSONALE - AVVIAMENTO E FORMAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L.
  • CIG: Z573185C32 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-05-2021
  • Data ultimazione: 24-06-2021
  •  

AFFIDAMENTO FORNITURA DI GENERATORE DI VAPORE CON EROGATORE DISINFETTANTE E DETERGENTE COMPLETO DI ACCESSORI E DI UNA TANICA DI DISINFETTANTE VIRUCIDA ALLA DITTA NOVALTEC GROUP SRL DI SCORZE' (VE). LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI UN GENERATORE DI VAPORE CON EROGATORE DISINFETTANTE E DETERGENTE COMPLETO DI ACCESSORI E DI UNA TANICA DI DISINFETTANTE VIRUCIDA MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL PORTALE DEL MEPA ALLA DITTA NOVALTEC GROUP SRL DI SCORZE' (VE). LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z9F31CDFF7 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 3575.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-05-2021
  • Data ultimazione: 23-06-2021
  •  

COMPENSO PER IL SERVIZIO DI TESORERIA PER L'ANNO 2020 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.p.A - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30
    Oggetto: COMPENSO PER IL SERVIZIO DI TESORERIA PER L'ANNO 2020 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE S.p.A - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZD3174E562 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 3600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-03-2021
  • Data ultimazione: 18-03-2021
  •  

RINNOVO DOMINIO WEB FESTIVAL TERRANOSTRA.NET ANNO 2021 - DITTA ARUBA - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: RINNOVO DOMINIO WEB FESTIVAL TERRANOSTRA.NET ANNO 2021 - DITTA ARUBA - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z8B316EEC5 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25.99
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2021
  • Data ultimazione: 24-05-2021
  •  

AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - MESE DI APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO - MESE DI APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z573192A18 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 706.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-04-2021
  • Data ultimazione: 28-05-2021
  •  

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI 2020 AL DECRETO LGS. N. 118/2011 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. E SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI 2020 AL DECRETO LGS. N. 118/2011 ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. E SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE SEMPLIFICATO 2020 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO. MESE DI FEBBRAIO 2021. LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z4B30B8E32 pubblicato in data 26-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1464.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 07-04-2021
  • Data ultimazione: 20-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE FONTANE E SEVIZI IGIENICI IN LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA TERMOIDRAULICA DI BIAGINI ROSSANO - DET. 449/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 449
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE FONTANE E SEVIZI IGIENICI IN LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA TERMOIDRAULICA DI BIAGINI ROSSANO
  • CIG: ZD0335D333 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 263.48
  • Totale importo liquidato: 263.48
  • Data inizio lavori: 07-10-2021
  • Data ultimazione: 15-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01425600432 - TERMOIDRAULICA BIAGINI ROSSANO
  •  

FORNITURA REGISTRO AP10 PER I SERVIZI DEMOGRAFICI - AFFIDAMENTO DITTA GRAFICHE GASPARI - MESE DI GENNAIO - LIQUIDAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: FORNITURA REGISTRO AP10 PER I SERVIZI DEMOGRAFICI - AFFIDAMENTO DITTA GRAFICHE GASPARI - MESE DI GENNAIO - LIQUIDAZIONE.
  • CIG: ZCA303E045 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 47.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-01-2021
  • Data ultimazione: 09-03-2021
  •  

FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA MATERNA E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI - DET. 396/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 396
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SCUOLA MATERNA E MENSE SCOLASTICHE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZBF335D18F pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 214.91
  • Totale importo liquidato: 214.91
  • Data inizio lavori: 07-09-2021
  • Data ultimazione: 05-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E DOTAZIONE MASSA VESTIARIA OPERAIO NEO ASSUNTO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 394/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 394
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E DOTAZIONE MASSA VESTIARIA OPERAIO NEO ASSUNTO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: Z13335B4D9 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1074.09
  • Totale importo liquidato: 1073.99
  • Data inizio lavori: 07-09-2021
  • Data ultimazione: 03-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA BLOCCHETTI BUONI MENSA PER SCUOLA DELL'INFANZIA - PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO- DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. LIQUIDAZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA BLOCCHETTI BUONI MENSA PER SCUOLA DELL'INFANZIA - PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO- DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. LIQUIDAZIONE.
  • CIG: Z943096256 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 975.10
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-02-2021
  • Data ultimazione: 09-03-2021
  •  

ACQUISTO TONER - STAMPANTE BROTHER UFFICIO RAGIONERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO DI JESI. LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: ACQUISTO TONER - STAMPANTE BROTHER UFFICIO RAGIONERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO DI JESI. LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZE7301F216 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 92.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-02-2021
  • Data ultimazione: 08-03-2021
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO SU MEPA ALLA DITTA EMJ DI JESI (AN) FORNITURA - MATERIALE DI CONSUMO PER PLOTTER CANON - 451/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 451
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO SU MEPA ALLA DITTA EMJ DI JESI (AN) FORNITURA - MATERIALE DI CONSUMO PER PLOTTER CANON
  • CIG: ZCA335D67C pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 484.00
  • Totale importo liquidato: 484.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2021
  • Data ultimazione: 03-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC - 289/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC
  • CIG: ZF83255065 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 99.20
  • Totale importo liquidato: 69.20
  • Data inizio lavori: 01-07-2021
  • Data ultimazione: 03-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
  •  

SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A. CESARANO ASCENSORI SRL INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO (FUORI ASSISTENZA) - DET. 392/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 392
    Oggetto: SEDE MUNICIPALE MANUTENZIONE IMPIANTI - AFFIDAMENTO DITTA SCHINDLER S.P.A. CESARANO ASCENSORI SRL INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO (FUORI ASSISTENZA)
  • CIG: Z8632F3984 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 105.00
  • Totale importo liquidato: 105.00
  • Data inizio lavori: 07-09-2021
  • Data ultimazione: 20-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00842990152 - SCHINDLER S.P.A.
  •  

SERVIZIO PROGETTO OMNIA COMPETO PER GLI UFFICI COMUNALI - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - ANNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: SERVIZIO PROGETTO OMNIA COMPETO PER GLI UFFICI COMUNALI - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - ANNO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: ZAF303DFDB pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-01-2021
  • Data ultimazione: 25-02-2021
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO CARRELLO PORTAVIVANDE PER LA CUCINA DELLA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA. DITTA MANZONI GROUP SRL.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO CARRELLO PORTAVIVANDE PER LA CUCINA DELLA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA. DITTA MANZONI GROUP SRL.
  • CIG: ZA1303E09A pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 210.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-01-2021
  • Data ultimazione: 25-02-2021
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA FORNITURA PALI, PLAFONIERE E MATERIALE NECESSARIO PER IL RIPRISTINO DI N. 2 PUNTI LUCE IN VIA PIAN DELLA FONTE E LAMPADE DI EMERGENZA DEL TEATO COMUNALE- DET. 343/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 343
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA FORNITURA PALI, PLAFONIERE E MATERIALE NECESSARIO PER IL RIPRISTINO DI N. 2 PUNTI LUCE IN VIA PIAN DELLA FONTE E LAMPADE DI EMERGENZA DEL TEATO COMUNALE
  • CIG: ZAE32B68F7 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1525.05
  • Totale importo liquidato: 1525.07
  • Data inizio lavori: 06-08-2021
  • Data ultimazione: 07-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e PARCHI E GIARDINI AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA MATERIALI - DET. 310/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 310
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e PARCHI E GIARDINI AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA MATERIALI
  • CIG: Z2932B0759 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 107.32
  • Totale importo liquidato: 107.32
  • Data inizio lavori: 15-07-2021
  • Data ultimazione: 06-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - det. 356/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 356
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: Z5F32F34E3 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 419.78
  • Totale importo liquidato: 419.78
  • Data inizio lavori: 16-08-2021
  • Data ultimazione: 01-10-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

STABILI ED EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2021 - DET. 19/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: STABILI ED EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO PRESIDI ANTINCENDIO - ANNO 2021
  • CIG: Z8B302CC72 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3368.00
  • Totale importo liquidato: 3324.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
  •  

SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA VICOLO TRA MUNICIPIO E CHIESA S. URBANO MEDIANTE IMPALCATO IN FERRO E TAVOLATO - DET. 354/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354
    Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA VICOLO TRA MUNICIPIO E CHIESA S. URBANO MEDIANTE IMPALCATO IN FERRO E TAVOLATO
  • CIG: Z8032F1981 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1455.74
  • Totale importo liquidato: 1455.74
  • Data inizio lavori: 16-08-2021
  • Data ultimazione: 30-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE" Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari per il triennio 2016/2018" - Gruppo Mira
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE" Il nuovo contratto dei dirigenti e dei segretari per il triennio 2016/2018" - Gruppo Mira
  • CIG: ZFA301FA26 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 14-01-2021
  • Data ultimazione: 02-02-2021
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CANONE DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E GESTIONE DEL SERVIZIO - NEXI PAYMENTS S.P.A. - COMPENSI OTTOBRE - NOVEMBRE E DICEMBRE 2020.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CANONE DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI E GESTIONE DEL SERVIZIO - NEXI PAYMENTS S.P.A. - COMPENSI OTTOBRE - NOVEMBRE E DICEMBRE 2020.
  • CIG: Z0E2BEA4A6 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 45.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-01-2021
  • Data ultimazione: 02-02-2021
  •  

TRATTAMENTO DISINFESTANTE CONTRO MELOLONTHA PRATO ERBOSA CAMPO DI CALCIO - DITTA GREEN GROUP
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 390
    Oggetto: TRATTAMENTO DISINFESTANTE CONTRO MELOLONTHA PRATO ERBOSA CAMPO DI CALCIO - DITTA GREEN GROUP
  • CIG: ZF232EDF02 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 639.00
  • Totale importo liquidato: 639.00
  • Data inizio lavori: 06-09-2021
  • Data ultimazione: 29-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02310570425 - GREEN GROUP SNC DI F. SENZACQUA & C.
  •  

LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E LISTE DI LEVA. DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE E LISTE DI LEVA. DITTA LEGATORIA ROSCANI ANGELA.
  • CIG: Z202FE422F pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 255.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2020
  • Data ultimazione: 20-01-2021
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità