|
EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI ARDUINO SNC FORNITURA N. 25 MASCHERINE FFP2 - DET- 554/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 554 Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI ARDUINO SNC FORNITURA N. 25 MASCHERINE FFP2 - CIG: ZAD301C605 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 66.56
- Totale importo liquidato: 66.56
- Data inizio lavori: 15-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
CIMITERI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO OPERAZIONI CIMITERIALI DI CONDIZIONAMENTO, TRASLAZIONE E RIESUMAZIONI ALLA DITTA COOP. FUTURA DI JESI (AN) - det. 502/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 502 Oggetto: CIMITERI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO OPERAZIONI CIMITERIALI DI CONDIZIONAMENTO, TRASLAZIONE E RIESUMAZIONI ALLA DITTA COOP. FUTURA DI JESI (AN) - CIG: Z352F3E6C6 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2440.00
- Totale importo liquidato: 2330.00
- Data inizio lavori: 16-11-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01134610425 - FUTURA SOC. COOP. A.R.L.
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA RETTA CASA DI RIPOSO- RESIDENZA PROTETTA DI APIRO - SIG. SCORTICHINI GIOACCHINO PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2020 - ASP AMBITO NOVE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA RETTA CASA DI RIPOSO- RESIDENZA PROTETTA DI APIRO - SIG. SCORTICHINI GIOACCHINO PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2020 - ASP AMBITO NOVE - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4802.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-12-2020
- Data ultimazione: 19-01-2021
|
COMPARTECIPAZIONE AL PAGAMENTO DELLA RETTA DI RICOVERO DI OSPITE PRESSO LA CASA DI RIPOSO "ROSSI E BATTAGLIA" DI APIRO. PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2021. LIQUIDAZIONE SPESA ALL'ASP AMBITO NOVE DI JESI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 39 Oggetto: COMPARTECIPAZIONE AL PAGAMENTO DELLA RETTA DI RICOVERO DI OSPITE PRESSO LA CASA DI RIPOSO "ROSSI E BATTAGLIA" DI APIRO. PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2021. LIQUIDAZIONE SPESA ALL'ASP AMBITO NOVE DI JESI. - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4800.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-06-2021
- Data ultimazione: 14-07-2021
|
SOMMINISTRAZIONE DI MANODOPERA PER COMUNE DI APIRO - UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE E ELETTORALE - DITTA LAVORINT SPA CON SOCIO UNICO - MESE DI MAGGIO - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 34 Oggetto: SOMMINISTRAZIONE DI MANODOPERA PER COMUNE DI APIRO - UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE E ELETTORALE - DITTA LAVORINT SPA CON SOCIO UNICO - MESE DI MAGGIO - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z143013FA3 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2986.24
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-05-2021
- Data ultimazione: 24-06-2021
|
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA LAVORINT S.P.A. AGENZIA DI MACERATA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE PER SERVIZI DEMOGRAFICI FINO AL 31 MARZO - MESE DI APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 26 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA LAVORINT S.P.A. AGENZIA DI MACERATA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE PER SERVIZI DEMOGRAFICI FINO AL 31 MARZO - MESE DI APRILE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z143013FA3 pubblicato in data 21-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3298.07
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-04-2021
- Data ultimazione: 26-05-2021
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI ACQUISTO BENI PER TINTEGGIATURA EX NIDO DI INFANZIA - DET. 14/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI ACQUISTO BENI PER TINTEGGIATURA EX NIDO DI INFANZIA - CIG: Z253078D2B pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 181.12
- Totale importo liquidato: 181.12
- Data inizio lavori: 13-01-2021
- Data ultimazione: 12-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01379420423 - COLORIFICIO PICCIONI SRL
|
AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERNETI DI MANTUENZIONE AUTOCARRI NISSAN 4X4 IN DOTAZIONE DEL GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE DI APIRO - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALLA AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO DET. 581/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 581 Oggetto: AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE - PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERNETI DI MANTUENZIONE AUTOCARRI NISSAN 4X4 IN DOTAZIONE DEL GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE DI APIRO - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALLA AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - CIG: ZF53015801 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 961.00
- Totale importo liquidato: 961.00
- Data inizio lavori: 18-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
|
FORNITURE BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO EMERGENZA CORONAVIRUS E PER DOTAZIONE ATTREZZATURA GRUPPO DI PROTEZIOE CIVILE - AFFIDAMENTO FORNTURA GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE - DET. 553/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 553 Oggetto: FORNITURE BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO EMERGENZA CORONAVIRUS E PER DOTAZIONE ATTREZZATURA GRUPPO DI PROTEZIOE CIVILE - AFFIDAMENTO FORNTURA GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE - CIG: Z223007A6A pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 493.21
- Totale importo liquidato: 493.21
- Data inizio lavori: 15-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA FILTRI ARIA PER TRATTORI - DET. 23/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA FILTRI ARIA PER TRATTORI - CIG: ZBD30373DB pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 154.28
- Totale importo liquidato: 154.28
- Data inizio lavori: 18-01-2021
- Data ultimazione: 06-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01411340431 - DITTA SGALLA S.R.L
|
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - RICHIESTA OFFERTA CON TRATTATIVA DIRETTA PER FORNITURA SABBIA E MISTO CEMENTATO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI - DET. 55/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55 Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - RICHIESTA OFFERTA CON TRATTATIVA DIRETTA PER FORNITURA SABBIA E MISTO CEMENTATO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI - CIG: Z433078D69 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 743.00
- Totale importo liquidato: 743.00
- Data inizio lavori: 03-02-2021
- Data ultimazione: 06-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
|
FORNITURE BENI PER ATTIVITA' DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'ENTE - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL - DET. 10/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 Oggetto: FORNITURE BENI PER ATTIVITA' DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'ENTE - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI SRL - CIG: Z983078DC5 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 787.02
- Totale importo liquidato: 787.02
- Data inizio lavori: 13-01-2021
- Data ultimazione: 06-03-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
SPESE PER FESTIVITA' E LUMINARIE NATALIZIE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE PER LE VIE DEL PAESE DITTA AIR MULTISERVICE - DET. 541/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 541 Oggetto: SPESE PER FESTIVITA' E LUMINARIE NATALIZIE - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE PER LE VIE DEL PAESE DITTA AIR MULTISERVICE - CIG: Z272FA8D04 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2450.00
- Totale importo liquidato: 2450.00
- Data inizio lavori: 09-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02343330441 - FABRIZI AIR MULTISERVICE DI NICOLA FABRIZI
|
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI FORNITURA VESTIARIO INVERNALE PER N. 4 DIPENDENTI - det. 572/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 572 Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI FORNITURA VESTIARIO INVERNALE PER N. 4 DIPENDENTI - CIG: Z922FD5734 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 835.93
- Totale importo liquidato: 835.93
- Data inizio lavori: 17-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA GAGLIARDINI - DET. 480/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 480 Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA GAGLIARDINI - CIG: Z552FA608C pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 468.77
- Totale importo liquidato: 468.77
- Data inizio lavori: 04-11-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT RIPARAZIONE BARRA LED PIAZZA BALDINI - DET. 588/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 588 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT RIPARAZIONE BARRA LED PIAZZA BALDINI - CIG: Z5F2FE522F pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 85.00
- Totale importo liquidato: 85.00
- Data inizio lavori: 21-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - RICHIESTA OFFERTA CON TRATTATIVA DIRETTA PER FORNITURA 3.500 Q.LI STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI - DET. 552/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 552 Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - RICHIESTA OFFERTA CON TRATTATIVA DIRETTA PER FORNITURA 3.500 Q.LI STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI - CIG: ZB32FC6228 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 3500.00
- Data inizio lavori: 15-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOCARRI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - det. 583/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 583 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOCARRI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - CIG: ZF3303789B pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 351.00
- Totale importo liquidato: 351.00
- Data inizio lavori: 18-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
|
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI FORNITURA DI BENI - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA DOSSI DISSUASORI DI VELOCITA' - det. 595- Dettagli provvedimento:
Determina n. 595 Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI FORNITURA DI BENI - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA DOSSI DISSUASORI DI VELOCITA' - CIG: Z682FEBC8A pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1406.00
- Totale importo liquidato: 1406.00
- Data inizio lavori: 21-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO 2 CONF. GEL ISOLANTE PER SIGILLATURA SCATOLE ELETTRICHE E N. 5 PLAFONIERE STRADALI - det. 571/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 571 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO 2 CONF. GEL ISOLANTE PER SIGILLATURA SCATOLE ELETTRICHE E N. 5 PLAFONIERE STRADALI - CIG: Z0B2FD5136 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 925.00
- Totale importo liquidato: 925.00
- Data inizio lavori: 17-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SICUREZZA SUL LAVORO, SCUOLA PRMARIA, TEATRO, CIMITRI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNIN DI APIRO - DET. 482/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 482 Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SICUREZZA SUL LAVORO, SCUOLA PRMARIA, TEATRO, CIMITRI E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNIN DI APIRO - CIG: ZE72FA744A pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 279.06
- Totale importo liquidato: 279.06
- Data inizio lavori: 04-11-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSE SCOLASTICHE, GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO - DET. 555/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 555 Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSE SCOLASTICHE, GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO - CIG: ZB1301DCAB pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 362.24
- Totale importo liquidato: 362.24
- Data inizio lavori: 15-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA TUBAZIONI - det. 506/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 506 Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA TUBAZIONI - CIG: Z452F4F7BC pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 960.00
- Totale importo liquidato: 960.00
- Data inizio lavori: 19-11-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE CIMITERI COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA PESARESI DI CINGOLI - DET. 481/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 481 Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE CIMITERI COMUNALI - AFFIDAMENTO FERRAMENTA PESARESI DI CINGOLI - CIG: Z572FA65FD pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 209.90
- Totale importo liquidato: 209.90
- Data inizio lavori: 04-11-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA BONCI MARIO LAVORI DI SCAVO E POSA TUBAZIONI - DET. 507/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 507 Oggetto: MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) - RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE - AFFIDAMENTO DITTA BONCI MARIO LAVORI DI SCAVO E POSA TUBAZIONI - CIG: Z4D2F4F7EE pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1475.00
- Totale importo liquidato: 1475.00
- Data inizio lavori: 19-11-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01244540439 - Bonci Mario
|
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI FORNITURA VIDEOPROIETTORE - det. 594/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 594 Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI FORNITURA VIDEOPROIETTORE - CIG: ZE72FEBC74 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1165.00
- Totale importo liquidato: 1165.00
- Data inizio lavori: 21-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA MATERNA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSA SCOLASTICA, ATTREZZATURE PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI, OFFICINA MECCANICA E STRADE COMUNALI - FERRAMENTA RD ZANNINI - DET. 415/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 415 Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA MATERNA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSA SCOLASTICA, ATTREZZATURE PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI, OFFICINA MECCANICA E STRADE COMUNALI - FERRAMENTA RD ZANNINI - CIG: Z152F34241 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 654.00
- Totale importo liquidato: 654.00
- Data inizio lavori: 03-10-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE SCANNER CANON FORMATO A0 DITTA STUDIO COPIA - det. 539/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 539 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE SCANNER CANON FORMATO A0 DITTA STUDIO COPIA - CIG: ZC72FA8914 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 245.00
- Totale importo liquidato: 245.00
- Data inizio lavori: 09-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, ANTIGELO, OLIO 10W30 - DET. 580/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 580 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, ANTIGELO, OLIO 10W30 - CIG: Z452FE22FA pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1033.20
- Totale importo liquidato: 1014.78
- Data inizio lavori: 18-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
MANUTENZIONE EDIFICI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA TARABELLO INFISSI REALIZZAZIONE BOX IN ALLUIMNIO DIM. 1800X1900 A PROTEZIONE CONTATORI GAS METANO TEATRO E SCUOLE - DET. 250/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 250 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA TARABELLO INFISSI REALIZZAZIONE BOX IN ALLUIMNIO DIM. 1800X1900 A PROTEZIONE CONTATORI GAS METANO TEATRO E SCUOLE - CIG: ZCC2D5C201 pubblicato in data 20-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 754.00
- Totale importo liquidato: 754.00
- Data inizio lavori: 18-06-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
FORNITURA DI TRE CORONE DI ALLORO E DI UNA PIANTA PER LA FESTA NAZIONALE DEL 4 NOVEMBRE 2021 - GIORNATA DELL'"UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE" - LIQUIDAZIONE IMPRESA INDIVIDUALE "PELAGAGGE GIANNI" DI CINGOLI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 69 Oggetto: FORNITURA DI TRE CORONE DI ALLORO E DI UNA PIANTA PER LA FESTA NAZIONALE DEL 4 NOVEMBRE 2021 - GIORNATA DELL'"UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE" - LIQUIDAZIONE IMPRESA INDIVIDUALE "PELAGAGGE GIANNI" DI CINGOLI. - CIG: Z0C317017C pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 162.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-11-2021
- Data ultimazione: 21-12-2021
|
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA E DIFESA IMPUGNAZIONE VERBALE ASSEMBLEA ATA RIFIUTI AFFIDATO ALL'AVV. ANTONIO BARTOLINI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA E DIFESA IMPUGNAZIONE VERBALE ASSEMBLEA ATA RIFIUTI AFFIDATO ALL'AVV. ANTONIO BARTOLINI - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1690.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-12-2021
- Data ultimazione: 17-12-2021
|
EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E PULIZIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO COLDIGIOCO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SISTEM CLEANING S.R.L. DI CAMERINO - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 67 Oggetto: EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E PULIZIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO COLDIGIOCO - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SISTEM CLEANING S.R.L. DI CAMERINO - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z94338D171 pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1454.84
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-11-2021
- Data ultimazione: 16-12-2021
|
AFFIDAMENTO ALLA COOP. SOCIALE MAURI' DELL'ATTIVITA' DI SUPPORTO PER I SERVIZI MISTI SCOLASTICI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA E APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'ATTIVITA' DI COORDINAMENTO PER IL PROGETTO "MANGIAMO IN SICUREZZA"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' DELL'ATTIVITA' DI SUPPORTO PER I SERVIZI MISTI SCOLASTICI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA E APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'ATTIVITA' DI COORDINAMENTO PER IL PROGETTO UTILE ALLA COLLETTIVITA' (P.U.C.) "MANGIAMO IN SICUREZZA" - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z2A330F562 pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 631.75
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-10-2021
- Data ultimazione: 02-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02497570693 - MAURI' COOPERATIVA SOCIALE
|
REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA NOI MARCHE E NOI MARCHE BIKE LIFE ATTRAVERSO LA STAMPA DI MAPPE CARTACEE E BROCHURE PROMOZIONALI ANNUALITA' 2021 - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65 Oggetto: REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA NOI MARCHE E NOI MARCHE BIKE LIFE ATTRAVERSO LA STAMPA DI MAPPE CARTACEE E BROCHURE PROMOZIONALI ANNUALITA' 2021 - MESE DI NOVEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: ZB333C8902 pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-11-2021
- Data ultimazione: 02-12-2021
|
SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: ZE72FBE5ED pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-10-2021
- Data ultimazione: 25-11-2021
|
RINNOVO DEL CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS ONLUS CONERO DI LORETO - QUOTA MESE DI OTTOBRE 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 63 Oggetto: RINNOVO DEL CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS ONLUS CONERO DI LORETO - QUOTA MESE DI OTTOBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA PER LE COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO - CIG: Z123119E9A pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-11-2021
- Data ultimazione: 24-11-2021
|
ANNO SCOLASTICO 2021/2022. FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA. CARTOLERIA IL PUNTO DI PRIORI E MAIOLINI DI CUPRAMONTANA. LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2021/2022. FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA. CARTOLERIA IL PUNTO DI PRIORI E MAIOLINI DI CUPRAMONTANA. LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z0833C8900 pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.83
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-11-2021
- Data ultimazione: 16-11-2021
|
SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE DI SPESA. - CIG: ZE72FBE5ED pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2021
- Data ultimazione: 04-11-2021
|
COMPARTECIPAZIONE DEI COMUNI ALLA COPERTURA DEI RIMBORSI ALLE AZIENDE DEL TPL PER MINORI INTROITI DERIVANTI DALLA VENDITA DI TITOLI DI VIAGGIO A TARIFFA AGEVOLATA. PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/08/2021 - LIQUIDAZIONE DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 Oggetto: COMPARTECIPAZIONE DEI COMUNI ALLA COPERTURA DEI RIMBORSI ALLE AZIENDE DEL TPL PER MINORI INTROITI DERIVANTI DALLA VENDITA DI TITOLI DI VIAGGIO A TARIFFA AGEVOLATA. PERIODO DAL 01/09/2020 AL 31/08/2021 - LIQUIDAZIONE DI SPESA - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 31.71
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2020
- Data ultimazione: 31-08-2021
|
SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZE72FBE5ED pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 750.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-08-2021
- Data ultimazione: 30-09-2021
|
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA LAVORINT S.P.A. AGENZIA DI MACERATA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE PER SERVIZI DEMOGRAFICI FINO AL 31 MARZO - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA LAVORINT S.P.A. AGENZIA DI MACERATA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE PER SERVIZI DEMOGRAFICI FINO AL 31 MARZO - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z143013FA3 pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2769.41
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-08-2021
- Data ultimazione: 24-09-2021
|
INSERIMENTO DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS CONERO DI LORETO - COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 56 Oggetto: INSERIMENTO DI UN UTENTE GIA' IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI PRESSO LA COMUNITA' COSER "CASA GIOVANNA" DELL'ANFFAS CONERO DI LORETO - COMPETENZE A CARICO DEL COMUNE DI APIRO - MESE DI AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z123119E9A pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-09-2021
- Data ultimazione: 24-09-2021
|
SERVIZIO NOLEGGIO PIANOFORTE A CODA YAMAHA MODELLO C 5 PER IL CONCERTO DI MUSICA CLASSICA "DANTE IN MUSICA: VITA NUOVA E COMMEDIA" DELL'11/07/2021 PRESSO L'ABBAZIA DI SANT'URBANO AFFIDATO ALL'IMPRESA INDIVIDUALE ROSSINI LORENZO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 55 Oggetto: SERVIZIO NOLEGGIO PIANOFORTE A CODA YAMAHA MODELLO C 5 PER IL CONCERTO DI MUSICA CLASSICA "DANTE IN MUSICA: VITA NUOVA E COMMEDIA" DELL'11/07/2021 PRESSO L'ABBAZIA DI SANT'URBANO AFFIDATO ALL'IMPRESA INDIVIDUALE ROSSINI LORENZO. - CIG: Z87325EE30 pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-09-2021
- Data ultimazione: 23-09-2021
|
SERVIZI DI INGEGNERIA INTEGRATA - REDAZIONE PIANO GESTIONE DELLE EMERGENZE DELL'EVENTO DENOMINATO "DANTE IN MUSICA" DELL'11/07/2021 AFFIDATO ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI - ATTO DI LIQUIDAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54 Oggetto: SERVIZI DI INGEGNERIA INTEGRATA - REDAZIONE PIANO GESTIONE DELLE EMERGENZE DELL'EVENTO DENOMINATO "DANTE IN MUSICA" DELL'11/07/2021 AFFIDATO ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI - ATTO DI LIQUIDAZIONE - CIG: Z803262EF9 pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 364.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-09-2021
- Data ultimazione: 23-09-2021
|
SERVIZI DI INGEGNERIA INTEGRATA - REDAZIONE PIANO GESTIONE DELLE EMERGENZE DELL'EVENTO DENOMINATO "BORGHI APERTI" AFFIDATO ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI - ATTO DI LIQUIDAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 Oggetto: SERVIZI DI INGEGNERIA INTEGRATA - REDAZIONE PIANO GESTIONE DELLE EMERGENZE DELL'EVENTO DENOMINATO "BORGHI APERTI" AFFIDATO ALL'ING. SERGIO SCORTICHINI - ATTO DI LIQUIDAZIONE - CIG: ZCA32C8501 pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 156.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-09-2021
- Data ultimazione: 22-09-2021
|
REALIZZAZIONE CONCERTO FISORCHESTRA MARCHIGIANA "SABATO 7 AGOSTO 2021 IN PIAZZA BALDINI - COMPETENZE SIAE. S.I.A.E. LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 51 Oggetto: REALIZZAZIONE CONCERTO FISORCHESTRA MARCHIGIANA "SABATO 7 AGOSTO 2021 IN PIAZZA BALDINI - COMPETENZE SIAE. S.I.A.E. LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 190.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-08-2021
- Data ultimazione: 23-08-2021
|
AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' COOPERATIVA ANGEL RANGER DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E DI GESTIONE VIABILITA' PRESSO LOC. PIAN DELL'ELMO GIORNATE 14 E 15 AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 50 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' COOPERATIVA ANGEL RANGER DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E DI GESTIONE VIABILITA' PRESSO LOC. PIAN DELL'ELMO GIORNATE 14 E 15 AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-08-2021
- Data ultimazione: 21-08-2021
|
ULTERIORE PROROGA FINO AL 31 AGOSTO 2021 DEL CONTRATTO DI SERVIZIO CON LAVORINT SPA PER SOMMINISTRAZIONE LAVORO - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 Oggetto: ULTERIORE PROROGA FINO AL 31 AGOSTO 2021 DEL CONTRATTO DI SERVIZIO CON LAVORINT SPA PER SOMMINISTRAZIONE LAVORO - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z143013FA3 pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2795.12
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2021
- Data ultimazione: 18-08-2021
|
SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 48 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI' - MESE DI LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: ZE72FBE5ED pubblicato in data 18-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 982.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2021
- Data ultimazione: 13-08-2021
|