|
AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE FIAT PANDA TG DV310YN - DET. 613/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 613 Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE - MANUTENZIONI - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE FIAT PANDA TG DV310YN - CIG: Z9D2B481A7 pubblicato in data 08-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 224.61
- Totale importo liquidato: 224.61
- Data inizio lavori: 13-12-2019
- Data ultimazione: 25-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01886740438 - AUTOFFICINA PAGLIONI DI PAGLIONI GILBERTO
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA SGALLA SRL FORNITURA FILTRI OLIO PER TRATTORI - DET. 587/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 587 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA SGALLA SRL FORNITURA FILTRI OLIO PER TRATTORI - CIG: Z0C2AECAEE pubblicato in data 08-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 137.26
- Totale importo liquidato: 137.26
- Data inizio lavori: 28-11-2019
- Data ultimazione: 25-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01411340431 - DITTA SGALLA S.R.L
|
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SU MEPA DI MIXER AUDIO E DIMEER LUCI ALLA DITTA EMJ CON SEDE A JESI (AN) - 597/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 597 Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SU MEPA DI MIXER AUDIO E DIMEER LUCI ALLA DITTA EMJ CON SEDE A JESI (AN) - CIG: ZEC2B052B4 pubblicato in data 08-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 590.00
- Totale importo liquidato: 590.00
- Data inizio lavori: 06-12-2020
- Data ultimazione: 25-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO INTERVENTI DI MANUTENZIONE - DET. 630/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 630 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO INTERVENTI DI MANUTENZIONE - CIG: ZDF2B53C15 pubblicato in data 08-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 265.00
- Totale importo liquidato: 265.00
- Data inizio lavori: 20-12-2019
- Data ultimazione: 25-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
|
COMPLETAMENTO LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI SPOSTAMENTO ALLACCI TELECOM DA LOTTO 4 AL LOTTO 6 ALLA DITTA SERVICE SOC. COOP. 599/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 599 Oggetto: COMPLETAMENTO LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE IN LOC. CUPO - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI SPOSTAMENTO ALLACCI TELECOM DA LOTTO 4 AL LOTTO 6 ALLA DITTA SERVICE SOC. COOP. - CIG: ZC92B067AA pubblicato in data 08-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1337.41
- Totale importo liquidato: 1337.41
- Data inizio lavori: 06-12-2019
- Data ultimazione: 25-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01952830436 - Service società cooperativa
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 6 TRANSENNE IN PVC PER REGOLAMENTAZIONE VIABILITA' TEMPORANEE - DET. 628/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 628 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 6 TRANSENNE IN PVC PER REGOLAMENTAZIONE VIABILITA' TEMPORANEE - CIG: Z6F2B4EAE9 pubblicato in data 08-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 510.00
- Totale importo liquidato: 510.00
- Data inizio lavori: 20-12-2019
- Data ultimazione: 25-01-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
"COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D'ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA" - SOSTITUZIONE SIRENA ESTERNA ALLARME ANTINCENDIO - AFFIDATO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO S.R.L.- CIG: Z592FCA9FC pubblicato in data 28-12-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 130.00
- Totale importo liquidato: 130.00
- Data inizio lavori: 15-12-2020
- Data ultimazione: 16-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
|
AFFIDAMENTO DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE STRUTTURALI (LOTTO 1) PREVISTE NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 461 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE STRUTTURALI (LOTTO 1) PREVISTE NEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE (O.C.S.R. N. 104/2020 – ID SISMAPP: 6510) - CUP: H51E20000010005 – CIG: 8489166964. - Documenti collegati:
- CIG: 8489166964 pubblicato in data 10-12-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 62077.91
- Totale importo liquidato: 62077.91
- Data inizio lavori: 15-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01952830436 - Service società cooperativa
- 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
- Aggiudicatari:
|
INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO CHIOSCO BAR NEL PARCO URBANO DI VIALE TRIESTE- CIG: ZB62F7F29A pubblicato in data 10-12-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1560.00
- Totale importo liquidato: 1560.00
- Data inizio lavori: 01-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PRSVNT82L57C615O - Parasecoli Ing. Valentina
- Aggiudicatari:
- PRSVNT82L57C615O - Parasecoli Ing. Valentina
|
INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 503 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA” (O.C.S.R. N. 33/2017 – 1° PIANO SCUOLE – ID SISMAPP: 214) – CUP: H55E17000010001 - CIG: ZE42F424A6. - Documenti collegati:
- CIG: ZE42F424A6 pubblicato in data 10-12-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8868.97
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02746650429 - MANCINI ING. MATTEO
- MRCLCU85S14I156U - Luca Marconi
- Aggiudicatari:
- 02746650429 - MANCINI ING. MATTEO
|
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’APPALTO DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE EDILI PREVISTE NEL PROGETTO ESECUTIVO DI “RIPARAZIONI DANNI DA SISMA E INTERVENTI LOCALI NEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 381 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’APPALTO DEI LAVORI AFFERENTI ALLE OPERE EDILI PREVISTE NEL PROGETTO ESECUTIVO DI “RIPARAZIONI DANNI DA SISMA E INTERVENTI LOCALI NEL PALAZZO COMUNALE DI APIRO” (O.C.S.R. N. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 11) - CUP: H54C19000000001 – CIG: 84410216E2. - Documenti collegati:
- CIG: 84410216E2 pubblicato in data 10-12-2020
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 160702.64
- Totale importo liquidato: 222168.34
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01697680674 - LOA COSTRUZIONI SRL
- 01652780675 - MELOZZI ANGELO COSTRUZIONI SRL
- 04744690589 - MORASCA SRL
- 02057290419 - ROSSI SRL COSTRUZIONI E RESTAURI
- 05641980726 - MANUTENZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 04744690589 - MORASCA SRL
|
F.P.O. INFERRIATE PER L'INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 422 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI E FORNITURE UTILI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”. - CIG: Z382E781CE pubblicato in data 15-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7950.00
- Totale importo liquidato: 7950.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
- Aggiudicatari:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
IMPIANTO ANTI-INTRUSIONE DA EFFETTUARE NELL'AMBITO DELL'INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 422 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI E FORNITURE UTILI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”. - CIG: Z2B2E78334 pubblicato in data 15-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9143.42
- Totale importo liquidato: 9143.42
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02755420425 - PALADINI MARCELLO S.R.L. Soc. Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 02755420425 - PALADINI MARCELLO S.R.L. Soc. Unipersonale
|
MESSA IN SICUREZZA STRUTTURALE PER L'INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”- CIG: ZFA2E78126 pubblicato in data 15-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3678.96
- Totale importo liquidato: 3678.96
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CVLMDA97A10A089G - EDILCAM DI CAVALLARO AMEDEO
- Aggiudicatari:
- CVLMDA97A10A089G - EDILCAM DI CAVALLARO AMEDEO
|
RIPRISTINO IMPIANTO DI RIVELAZIONE FUMI E DEI DISPOSITIVI ANTINCENDIO PER L'INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 422 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI E FORNITURE UTILI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”. - CIG: ZEE2E783CC pubblicato in data 15-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1375.00
- Totale importo liquidato: 1375.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
|
INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 408 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. STEFANO SCUPPA DELL’INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. N. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14) – CUP: H54C19000010001 – CIG: Z452E94853. - Documenti collegati:
- CIG: Z452E94853 pubblicato in data 02-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4160.00
- Totale importo liquidato: 4160.00
- Data inizio lavori: 02-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa
- Aggiudicatari:
- SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa
|
INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 377 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI DELL’INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. N. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14) – CUP: H54C19000010001 – CIG: ZC62E4C9B5. - Documenti collegati:
- CIG: ZC62E4C9B5 pubblicato in data 15-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1040.00
- Totale importo liquidato: 1040.00
- Data inizio lavori: 14-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRSVCN80C25D612Q - Vincenzo Grisostomi Travaglini
- Aggiudicatari:
- GRSVCN80C25D612Q - Vincenzo Grisostomi Travaglini
|
PROGETTAZIONE ESECUTIVA OPERE DI MESSA IN SICUREZZA STRUTTURALE NELL’AMBITO DELL’INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 354 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. GIORGIO GIORGETTI DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELLE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA STRUTTURALE NELL’AMBITO DELL’INTERVENTO DI “COSTITUZIONE POLO CULTURALE E MUSEALE - PRIMA FASE - MESSA IN SICUREZZA DELLE OPERE D’ARTE PROVENIENTI DA EDIFICI LESIONATI DAL SISMA” – CUP: H54E20000540006 - CIG: ZCE2E2651C. - Documenti collegati:
- CIG: ZCE2E2651C pubblicato in data 03-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 425.12
- Totale importo liquidato: 425.12
- Data inizio lavori: 03-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
- Aggiudicatari:
- GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE DEI LAVORI E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEL NUOVO CHIOSCO BAR DEL PARCO DI VIALE TRIESTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 301 Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, LA DIREZIONE DEI LAVORI ED IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEL NUOVO CHIOSCO BAR DEL PARCO DI VIALE TRIESTE AGLI ARCHITETTI CARLO MARIA ACCRESCIMBENI, ALESSANDRO PETRINI E PAOLO VIGONI. - CIG: Z552DB82F3 pubblicato in data 17-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 18767.27
- Totale importo liquidato: 19309.12
- Data inizio lavori: 21-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CCRCLM65R18C704F - ACCRESCIMBENI ARCH. CARLO MARIA
- PTRLSN72L25C704C - PETRINI ARCH. ALESSANDRO
- VGNPLA75C15C704U - VIGONI ARCH. PAOLO
- Aggiudicatari:
- CCRCLM65R18C704F - ACCRESCIMBENI ARCH. CARLO MARIA
- PTRLSN72L25C704C - PETRINI ARCH. ALESSANDRO
- VGNPLA75C15C704U - VIGONI ARCH. PAOLO
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E RELATIVE INDAGINI PER IL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO CHIOSCO BAR DEL PARCO DI VIALE TRIESTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 287 Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA E RELATIVE INDAGINI PER IL PROGETTO REALIZZAZIONE NUOVO CHIOSCO BAR VIALE TRIESTE AL GEOLOGO MARCO MANTOVANI - CIG: Z152DB1975 pubblicato in data 17-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2380.00
- Totale importo liquidato: 2380.00
- Data inizio lavori: 16-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNTMRC83A06E388N - MARCO MANTOVANI
- Aggiudicatari:
- MNTMRC83A06E388N - MARCO MANTOVANI
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO INERENTE ALL’INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA” (O.C.S.R. N. 33/2017 - 1° PIANO SCUOLE - ID SISMAPP: 214)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 248 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO INERENTE ALL’INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “MESTICA” (O.C.S.R. N. 33/2017 – 1° PIANO SCUOLE – ID SISMAPP: 214) – CUP: H55E17000010001 - CIG: ZCC2D55336. - Documenti collegati:
- CIG: ZCC2D55336 pubblicato in data 07-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9964.32
- Totale importo liquidato: 9964.32
- Data inizio lavori: 06-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SNTSFN61H24E388J - SANTARELLI ING. STEFANO
- 02091790424 - ARCHISAL STUDIO SALMONI ARCHITETTI ASSOCIATI
- 01989600430 - PLAN INGEGNERIA SOC. COOP.
- Aggiudicatari:
- SNTSFN61H24E388J - SANTARELLI ING. STEFANO
|
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 201 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EX PALAZZO COMUNALE DI FRONTALE (O.C.S.R. 56/2018 - 2° PIANO OPERE PUBBLICHE – ID SISMAPP: 14) – CUP: H54C19000010001 – CIG: 8312282819. - Documenti collegati:
- CIG: 8312282819 pubblicato in data 21-05-2020
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 279420.19
- Totale importo liquidato: 279420.19
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01230670430 - IMPRESA EDILE BOLLETTA GIUSEPPE
- CRDVCN76T16C034G - CA.VI. COSTRUZIONI di Cardines Vincenzo
- 03335030619 - D. E G. COSTRUZIONI SRL
- 08367730721 - EDILIZIA DI CIOMMO SRL
- FLRLRS86R11L103R - LORIS COSTRUZIONI DI FLORIO LORIS
- 02672640600 - SAM COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 08367730721 - EDILIZIA DI CIOMMO SRL
|
VALUTAZIONE DELLA CONGRUITÀ DELL’IMPORTO RICHIESTO (C.I.R.) PER L’OPERA PUBBLICA AVENTE AD OGGETTO L’IMMOBILE SITO IN “VICOLO COCCIARI N. 19”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 169 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’ING. MATTEO MANCINI DELLA VALUTAZIONE DELLA CONGRUITÀ DELL’IMPORTO RICHIESTO (C.I.R.) PER L’OPERA PUBBLICA AVENTE AD OGGETTO L’IMMOBILE SITO IN “VICOLO COCCIARI N. 19” (O.C.S.R. N. 86/2020 – 2° PIANO EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA – ID SISMAPP: 2579) – CIG: ZCA2CC7BC0. - Documenti collegati:
- CIG: ZCA2CC7BC0 pubblicato in data 24-04-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 624.00
- Totale importo liquidato: 624.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02746650429 - MANCINI ING. MATTEO
- Aggiudicatari:
- 02746650429 - MANCINI ING. MATTEO
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA REDAZIONE DI UN'INDAGINE GEOLOGICA, GEOTECNICA E SISMICA PROPEDEUTICA ALLA PROGETTAZIONE DELLA NUOVA "SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C." (ID SISMAPP: 3045)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 123 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA REDAZIONE DI UN’INDAGINE GEOLOGICA, GEOTECNICA E SISMICA PROPEDEUTICA ALLA PROGETTAZIONE DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” (ID SISMAPP: 3045) – CUP: H58C18000000001 – CIG: Z612C4981E. - Documenti collegati:
- CIG: Z612C4981E pubblicato in data 13-03-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8657.06
- Totale importo liquidato: 5996.38
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRNMSM70T25E783E - Carnevali geol. Massimo
- Aggiudicatari:
- CRNMSM70T25E783E - Carnevali geol. Massimo
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E CIMITERO: ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF FORNITURA 2 PALi ILLUMINAZIONE E 200 LAMPADE LED- Dettagli provvedimento:
Determina n. 501 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E CIMITERO: ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF FORNITURA 2 PALi ILLUMINAZIONE E 200 LAMPADE LED - CIG: ZA42A2505A pubblicato in data 05-03-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 634.94
- Totale importo liquidato: 497.31
- Data inizio lavori: 14-10-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
TEATRO G. MESTICA - SOSTITUZIONE TENDAGGI PALCOSCENICO - AFFIDAMENTO FORNITURA TENDE IGNIFUGHE OSCURANTI DITTA PERONI S.P.A. DI GALLARATE (MI)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 536 Oggetto: TEATRO G. MESTICA - SOSTITUZIONE TENDAGGI PALCOSCENICO - AFFIDAMENTO FORNITURA TENDE IGNIFUGHE OSCURANTI DITTA PERONI S.P.A. DI GALLARATE (MI) - CIG: Z8D2A7971F pubblicato in data 26-02-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2310.50
- Totale importo liquidato: 2310.50
- Data inizio lavori: 05-11-2019
- Data ultimazione: 20-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00212670129 - PERONI S.P.A.
|
IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "IL DOTTORE IMBIANCHINO" DI JESI (AN) INTERVENTO DI RISANAMENTO E TINTEGGIATURA INTERNA SPOGLIATOI CAMPO SPORTIVO "F. SPARAPANI"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 540 Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA "IL DOTTORE IMBIANCHINO" DI JESI (AN) INTERVENTO DI RISANAMENTO E TINTEGGIATURA INTERNA SPOGLIATOI CAMPO SPORTIVO "F. SPARAPANI" - CIG: Z622A7EB9E pubblicato in data 26-02-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3545.82
- Totale importo liquidato: 3545.82
- Data inizio lavori: 06-11-2019
- Data ultimazione: 20-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02283880421 - IL DOTTORE IMBIANCHINO DI BERTINI GIORDANO
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” (ID SISMAPP: 3045)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 Oggetto: SISMA 2016. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA DELLA NUOVA “SEDE DEI VV.F., PROTEZIONE CIVILE E C.O.C.” (ID SISMAPP: 3045) – CUP: H58C18000000001 – CIG: Z322BDB841. Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: Z322BDB841 pubblicato in data 20-02-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 27227.90
- Totale importo liquidato: 19059.10
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00888640430 - CANELLA GIORGIO
- SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio
- FRNSRG51R03D211Q - Fiorentini ing. Sergio
- Aggiudicatari:
- 00888640430 - CANELLA GIORGIO
|
FORNITURE BENI PER MANUTEZIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHE ELETTRO FORNITURE DI ANCONA FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE CIMITERO DI FRONTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 510 Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTEZIONE CIMITERI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHE ELETTRO FORNITURE DI ANCONA FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE CIMITERO DI FRONTALE - CIG: Z952A33D81 pubblicato in data 08-02-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 293.35
- Totale importo liquidato: 293.35
- Data inizio lavori: 16-10-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01365370426 - MARCHE ELETTROFORNITURE AN SRL
|
ACQUISTO BENI PER UFFICI COMUNALI -FORNITURA TONER PER STAMPANTI - DITTA EMJ - DET 500/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 500 Oggetto: ACQUISTO BENI PER UFFICI COMUNALI -FORNITURA TONER PER STAMPANTI - DITTA EMJ - CIG: ZB72A24DA1 pubblicato in data 30-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 277.50
- Totale importo liquidato: 277.50
- Data inizio lavori: 14-10-2019
- Data ultimazione: 08-11-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
GARA SERVIZI ASSICURATIVI COMUNE DI APIRO - APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ...... LOTTO 4 (RCA E AUTO RISCHI DIVERSI) - .......- Dettagli provvedimento:
Determina n. 195 Oggetto: GARA SERVIZI ASSICURATIVI COMUNE DI APIRO - APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ...... LOTTO 4 (RCA E AUTO RISCHI DIVERSI) - ....... - CIG: ZBB229C36F pubblicato in data 30-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 29300.00
- Totale importo liquidato: 19975.49
- Data inizio lavori: 01-01-2018
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04176660373 - MAG JLT & PARTNERS S.R.L.
|
CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2019 ALL'ASSOCIAZIONE "I MIEI AMICI ANIMALI" - DET. 172/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 172 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI - RINNOVO AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2019 ALL'ASSOCIAZIONE "I MIEI AMICI ANIMALI" - CIG: Z6427FD78D pubblicato in data 30-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 480.00
- Totale importo liquidato: 6.40
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01461380428 - ASSOCIAZIONE ONLUS " I MIEI AMICI ANIMALI"
|
INSTALLAZIONE CONTATORI SU EDIFICI COMUNALI SPROVVISTI - DET. 149/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 149 Oggetto: INSTALLAZIONE CONTATORI SU EDIFICI COMUNALI SPROVVISTI - CIG: ZF027FB1CA pubblicato in data 30-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10000.00
- Totale importo liquidato: 8994.02
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
|
ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA IL PUNTO DI PRIORI E MAIOLINI DI CUPRAMONTANA - DET. 513/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 513 Oggetto: ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA IL PUNTO DI PRIORI E MAIOLINI DI CUPRAMONTANA - CIG: Z432A3B2A1 pubblicato in data 30-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 31.05
- Totale importo liquidato: 31.05
- Data inizio lavori: 01-10-2019
- Data ultimazione: 13-11-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01303240426 - IL PUNTO DI PRIORI & MAIOLINI S.N.C.
|
CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA PER L'ANNO 2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA A.P.M. AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA - DET. 112/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 112 Oggetto: CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA PER L'ANNO 2019 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA A.P.M. AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA - CIG: Z072934DBD pubblicato in data 30-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 327.87
- Totale importo liquidato: 280.76
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
|
METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 144 Oggetto: METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L. - CIG: Z04287E613 pubblicato in data 30-01-2020
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 1593.21
- Totale importo liquidato: 1593.21
- Data inizio lavori: 01-04-2019
- Data ultimazione: 30-04-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
|
PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 - DITTA PETROLGAS S.R.L. - DET. 144/19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 144 Oggetto: PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019 - DITTA PETROLGAS S.R.L. - CIG: ZDD2837F2D pubblicato in data 30-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 28570.31
- Totale importo liquidato: 28570.31
- Data inizio lavori: 01-01-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01370100420 - PETROLGAS SRL
|
ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER FESTIVITA' E RICORRENZE - DITTA PELAGAGGE GIANNI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 598 Oggetto: ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER FESTIVITA' E RICORRENZE - DITTA PELAGAGGE GIANNI - CIG: Z2B2AD057C pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 162.00
- Totale importo liquidato: 162.00
- Data inizio lavori: 06-12-2019
- Data ultimazione: 20-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- PLCGNN48M15E388Z - GIANNI PELAGAGGE
- Aggiudicatari:
- PLCGNN48M15E388Z - GIANNI PELAGAGGE
|
STAMPA MANIFESTI PER MULA - TIPOGRAFIA ILARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 498 Oggetto: STAMPA MANIFESTI PER MULA - TIPOGRAFIA ILARI - CIG: Z8A2ABFBE4 pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.60
- Totale importo liquidato: 280.60
- Data inizio lavori: 11-10-2019
- Data ultimazione: 30-11-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00786950436 - TIPOLITO ILARI DI MARCO ILARI & C.
- Aggiudicatari:
- 00786950436 - TIPOLITO ILARI DI MARCO ILARI & C.
|
AFFIDAMENTO ALLA DITTA AON SPA DEL MANDATO DI BROKERAGGIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 567 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA AON SPA DEL MANDATO DI BROKERAGGIO - CIG: Z2A2AAC89F pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 22950.37
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-11-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO FORNITURA DEI PRODOTTI DI PULIZIA PER ISTITUTO COMPRENSIVO COLDIGIOCO - A SEGUITO ESPERIMENTO RICHIESTA DI OFFERTA SUL PORTALE MEPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 592 Oggetto: AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO FORNITURA DEI PRODOTTI DI PULIZIA PER ISTITUTO COMPRENSIVO COLDIGIOCO - A SEGUITO ESPERIMENTO RICHIESTA DI OFFERTA SUL PORTALE MEPA. - CIG: ZB82AA0E5E pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 921.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06277330483 - ETHICA S.C.A.R.L.
- 01312990425 - DI.MAS S.R.L
- 01910200433 - SISTEM CLEANING S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 06277330483 - ETHICA S.C.A.R.L.
|
PROGETTO "NATI PER LEGGERE" - LABORATORIO "DI TUTTO IL MARE BUONO" UNA COMUNITA' CHE LEGGE - LIBRERIA GIRA & VOLTA DI GATTI FRANCESCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 552 Oggetto: PROGETTO "NATI PER LEGGERE" - LABORATORIO "DI TUTTO IL MARE BUONO" UNA COMUNITA' CHE LEGGE - LIBRERIA GIRA & VOLTA DI GATTI FRANCESCO - CIG: Z022A9445C pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 250.00
- Data inizio lavori: 11-11-2019
- Data ultimazione: 21-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GTTFNC67H22E388D - LIBRERIA GIRA & VOLTA DI GATTI FRANCESCO
- Aggiudicatari:
- GTTFNC67H22E388D - LIBRERIA GIRA & VOLTA DI GATTI FRANCESCO
|
PROGETTO "NATI PER LEGGERE" - ACQUISTO NUOVI ALBI ILLUSTRATI - DITTA GIRA & VOLTA DI GATTI FRANCESCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 551 Oggetto: PROGETTO "NATI PER LEGGERE" - ACQUISTO NUOVI ALBI ILLUSTRATI - DITTA GIRA & VOLTA DI GATTI FRANCESCO - CIG: ZEE2A9443D pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 11-11-2019
- Data ultimazione: 23-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GTTFNC67H22E388D - LIBRERIA GIRA & VOLTA DI GATTI FRANCESCO
- Aggiudicatari:
- GTTFNC67H22E388D - LIBRERIA GIRA & VOLTA DI GATTI FRANCESCO
|
POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA PER AGGIORNAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE - ANUSCA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 525 Oggetto: POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA PER AGGIORNAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE - ANUSCA - CIG: Z952A582EC pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 60.00
- Totale importo liquidato: 60.00
- Data inizio lavori: 25-10-2019
- Data ultimazione: 24-12-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01897431209 - A.N.U.S.C.A
- Aggiudicatari:
- 01897431209 - A.N.U.S.C.A
|
EVENTO CULTURALE "LEGGENDO I PAESAGGI E LA STORIA DELLE MARCHE" PRESSO IL TEATRO COMUNALE "G. MESTICA" DELL'01 SETTEMBRE 2019 - AFFIDAMENTO FORNITURA PER REALIZZAZIONE MANIFESTI A STAMPA - TIPOGRAFIA ABBATELLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 427 Oggetto: EVENTO CULTURALE "LEGGENDO I PAESAGGI E LA STORIA DELLE MARCHE" PRESSO IL TEATRO COMUNALE "G. MESTICA" DELL'01 SETTEMBRE 2019 - AFFIDAMENTO FORNITURA PER REALIZZAZIONE MANIFESTI A STAMPA - TIPOGRAFIA ABBATELLI - CIG: Z4C298EFFA pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 73.30
- Totale importo liquidato: 73.30
- Data inizio lavori: 26-08-2019
- Data ultimazione: 09-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
|
RINNOVO ABBONAMENTO AL PORTALE BANDIPA.IT - FORMEL S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 426 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO AL PORTALE BANDIPA.IT - FORMEL S.R.L. - CIG: Z68298D630 pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 260.00
- Totale importo liquidato: 260.00
- Data inizio lavori: 26-08-2019
- Data ultimazione: 30-08-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01784630814 - Formel s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01784630814 - Formel s.r.l.
|
CREAZIONE ACCOUNT DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PER CONSIGLIERI COMUNALI - SOCIETA' TASK S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 454 Oggetto: CREAZIONE ACCOUNT DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PER CONSIGLIERI COMUNALI - SOCIETA' TASK S.R.L. - CIG: ZCB293C733 pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 61.00
- Totale importo liquidato: 61.00
- Data inizio lavori: 18-09-2019
- Data ultimazione: 20-09-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Realizzazione impianto di videosorveglianza nel territorio del Comune di Apiro - Opere I.C.T.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 185 Oggetto: Realizzazione impianto di videosorveglianza nel territorio del Comune di Apiro - Opere I.C.T. - CIG: ZF4245567C pubblicato in data 28-01-2020
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 25649.98
- Totale importo liquidato: 25649.98
- Data inizio lavori: 07-01-2019
- Data ultimazione: 16-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01914490436 - Tiemme Service di Cingolani Paolo
- 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01914490436 - Tiemme Service di Cingolani Paolo
|