Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 549/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 549
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI SPORTIVI - FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZB9267F7AB pubblicato in data 17-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 232.60
  • Totale importo liquidato: 232.60
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI - DET. 464/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 464
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI, TEATRO G. MESTICA, CIMITERO COMUNALE, IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: ZF7266CCAB pubblicato in data 17-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 418.34
  • Totale importo liquidato: 418.34
  • Data inizio lavori: 03-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI - DET. 271/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 271
    Oggetto: POLO MUSEALE - MANUTENZIONI STRAORDINARIE - ADEGUAMENTO PORTA AL PRIMO PIANO - DITTA LUCA SARACINI
  • CIG: ZBC2433204 pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 387.70
  • Data inizio lavori: 15-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA - DET. 327/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - REALIZZAZIONE SCAFFALE PER CATALOGAZIONE REGISTRI ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SARACINI LUCA
  • CIG: ZA0246950C pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 298.90
  • Totale importo liquidato: 245.00
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
  •  

GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2 - DET. 106/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106
    Oggetto: GESTIONE CANI RANDAGI - CANILE COMPRENSORIALE - ANNO 2018 - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA PER COMPETENZE ASUR AREA VASTA 2
  • CIG: Z8426C5CB0 pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 825.00
  • Totale importo liquidato: 818.17
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02175860424 - AZ.SANITARIA UNICA REGIONALE ANCONA AREA VASTA N. 2
  •  

CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL - DET. 628/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 628
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - FORNITURA FITOSANITARI PER TRATTAMENTO ERBE INFESTANTI PRESSO PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO DITTA CO.PAM SRL
  • CIG: Z4E266BA92 pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 346.79
  • Totale importo liquidato: 346.79
  • Data inizio lavori: 19-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01010410429 - CO.PAM. SRL
  •  

MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L - DET. 329/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 329
    Oggetto: MANUTENZIONE E CONTROLLO PERIODICO ASCENSORE MUNICIPIO - AFFIDAMENTO PER IL SECONDO SEMESTRE ALLA DITTA CESARANO ASCENSORI S.R.L
  • CIG: Z8126773E6 pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02309470421 - CESARANO ASCENSORI SRL
  •  

SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 615/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 615
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - ACQUISTO VESTIARIO INVERNALE PER OPERAI ESTERNI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: ZCF2655818 pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 844.00
  • Totale importo liquidato: 844.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO - DET. 630/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 630
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI PARCHI E GIARDINI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA PAGLIONI GILBERTO
  • CIG: Z4B2693FE4 pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 459.00
  • Totale importo liquidato: 459.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PGLGBR75L13E388E - PAGLIONI GILBERTO
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA - det. 638/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 638
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA
  • CIG: Z7E268372F pubblicato in data 16-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 430.00
  • Totale importo liquidato: 430.00
  • Data inizio lavori: 27-12-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 175
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI IN C.DA CASTAGNA E LOC. PIAN DELL'ELMO - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA S.G.F. DI SCARPONI IVANO & C. SNC
  • CIG: 78683396BF pubblicato in data 07-05-2019
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 29445.76
  • Totale importo liquidato: 29445.76
  • Data inizio lavori: 11-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.
    • 01262740432 - SCAVI E CONDOTTE SRL
    • 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01016890434 - S.G.F. DI SCARPONI IVANO E C. S.N.C.

CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA - AFFIDAMENTO FORNITURA E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 666
    Oggetto: CASA DELL'ACQUA - ACQUISTO ACQUA - AFFIDAMENTO FORNITURA E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z5126D355A pubblicato in data 06-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 546.00
  • Totale importo liquidato: 283.91
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
  •  

METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 173
    Oggetto: METANO IN RETE PER RISCALDAMENTO STABILI, ALIMENTAZIONE CUCINE ED IMPIANTI COMUNALI - PRESA ATTO AFFIDAMENTO A SEGUITO GARA ESPLETATA DA C.E.V. - ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA ANNO 2019 - DITTA GLOBAL POWER S.P.A. IN A.T.I. CON SOENERGY S.R.L.
  • CIG: ZF327FE1A9 pubblicato in data 06-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9150.00
  • Totale importo liquidato: 9221.72
  • Data inizio lavori: 10-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 139
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T CON SEDE LEGALE A CINGOLI
  • CIG: ZBD27F54A0 pubblicato in data 03-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3485.00
  • Data inizio lavori: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA NUOVA LAGOPLAST SNC
  • CIG: ZA32793E84 pubblicato in data 03-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 497.80
  • Totale importo liquidato: 497.80
  • Data inizio lavori: 14-03-2019
  • Data ultimazione: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
  •  

SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 205
    Oggetto: SISMA 2016 - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LAVAGGIO COPERTE UTILIZZATE NEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA LAVANDERIA SOVERCHIA
  • CIG: Z722839E25 pubblicato in data 02-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 137.70
  • Totale importo liquidato: 137.70
  • Data inizio lavori: 02-05-2019
  • Data ultimazione: 03-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca

REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/460)
  • CIG: Z3326A4FE0 pubblicato in data 02-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 533.92
  • Totale importo liquidato: 533.92
  • Data inizio lavori: 24-04-2019
  • Data ultimazione: 24-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA

REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/459)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 196
    Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - RETTIFICA DETERMINAZIONE N° 538/2018 E LIQUIDAZIONE SPESE PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA (FATTURA N. V1/459)
  • CIG: Z2A25C2894 pubblicato in data 02-05-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 347.30
  • Totale importo liquidato: 347.30
  • Data inizio lavori: 24-04-2019
  • Data ultimazione: 24-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA

SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - ACQUISTO N. 25 FILI LED PER ADDOBBO ALBERO DI NATALE PIAZZA O. TURCHI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL DI CASTELBELLINO - DET. 593/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 593
    Oggetto: SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE - ACQUISTO N. 25 FILI LED PER ADDOBBO ALBERO DI NATALE PIAZZA O. TURCHI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL DI CASTELBELLINO
  • CIG: Z9A2628102 pubblicato in data 26-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 252.00
  • Totale importo liquidato: 241.92
  • Data inizio lavori: 06-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA 30 CONI IN GOMMA ALTA VISIBILITA' - DET.551/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 551
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA 30 CONI IN GOMMA ALTA VISIBILITA'
  • CIG: ZCC2684653 pubblicato in data 26-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 255.00
  • Totale importo liquidato: 255.00
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE - DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - DET. 602/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 602
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONE - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • CIG: ZB6269D263 pubblicato in data 26-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 132.74
  • Totale importo liquidato: 132.74
  • Data inizio lavori: 11-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA N. 3 PIATTI DOCCIA E 3 PILETTE DI SCARICO - DET.484/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 484
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA N. 3 PIATTI DOCCIA E 3 PILETTE DI SCARICO
  • CIG: Z55253A7C3 pubblicato in data 26-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 262.53
  • Totale importo liquidato: 262.53
  • Data inizio lavori: 09-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO - DET. 630/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 630
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO INTERVENTI AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  • CIG: ZEB2693FE0 pubblicato in data 26-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2472.00
  • Totale importo liquidato: 2472.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TARABELLO & FIGLI PER LA FORNITURA E ISTALLAZIONE ZANZARIERE MENSA SCUOLA SECONDARIA E RIPARAZIONE FINESTRA ARCHIVIO - DET. 519/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TARABELLO & FIGLI PER LA FORNITURA E ISTALLAZIONE ZANZARIERE MENSA SCUOLA SECONDARIA E RIPARAZIONE FINESTRA ARCHIVIO
  • CIG: Z1B257ED0A pubblicato in data 26-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 390.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  

PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA NEW TEC SRL SU MEPA INTERVENTO URGENTE DI ASSISTENZA SOFTWARE - DET. 650/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 650
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA NEW TEC SRL SU MEPA INTERVENTO URGENTE DI ASSISTENZA SOFTWARE
  • CIG: ZFA26940FA pubblicato in data 26-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
  •  

CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA FEDA SRL FORNITURA SCALE IN ALLUMINIO - DET.565/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 565
    Oggetto: CIMITERO COMUNALE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA FEDA SRL FORNITURA SCALE IN ALLUMINIO
  • CIG: ZA525F0BAB pubblicato in data 26-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1600.00
  • Totale importo liquidato: 1587.44
  • Data inizio lavori: 27-11-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00605230556 - FEDA S.R.L. DI FERRUCCIO MONTALBETTI
  •  

REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO ALLA SOC. APM - LIQUIDAZIONE ONERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 192
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO ALLA SOC. APM - LIQUIDAZIONE ONERI
  • CIG: ZEC281C12F pubblicato in data 18-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 74.98
  • Totale importo liquidato: 74.98
  • Data inizio lavori: 17-04-2019
  • Data ultimazione: 17-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00457550432 - APM AZIENDA PLURISERVIZI MACERATA S.P.A

REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - VALUTAZIONE DEL PROGETTO DA PARTE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA - LIQUIDAZIONE ONERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 187
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL COMUNE DI APIRO - VALUTAZIONE DEL PROGETTO DA PARTE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO DI MACERATA - LIQUIDAZIONE ONERI
  • CIG: ZDF281C390 pubblicato in data 18-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 16-04-2019
  • Data ultimazione: 16-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80005040433 - COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 80005040433 - COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO

RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE COLLAUDO STATICO - ING. STEFANO LEONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 193
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE COLLAUDO STATICO - ING. STEFANO LEONI
  • CIG: Z09281BDD9 pubblicato in data 18-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1040.00
  • Totale importo liquidato: 1040.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LNESFN52P24E783F - ING. STEFANO LEONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LNESFN52P24E783F - ING. STEFANO LEONI

RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO ALLA DITTA "IMPRESA EDILE CIATTAGLIA SNC"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 138
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - ORDINANZA C.G.R. N° 27 DEL 29.06.2017 - AGGIUDICAZIONE GARA DI APPALTO ALLA DITTA "IMPRESA EDILE CIATTAGLIA SNC"
  • CIG: 78360744D4 pubblicato in data 18-04-2019
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 66688.49
  • Totale importo liquidato: 66354.89
  • Data inizio lavori: 29-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
    • 01949420432 - Dinamica Costruzioni s.n.c. di Iacono Antonio e C.
    • 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante

GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PROGETTO INTERVENTO 14 DEL COMUNE DI APIRO RELATIVO AL RECUPERO FUNZIONALE DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO DA DESTINARE A BIBLIOTECA PUBBLICA - CONFERIMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92
    Oggetto: GAL "COLLI ESINI SAN VICINO" - PROGETTO INTERVENTO 14 DEL COMUNE DI APIRO RELATIVO AL RECUPERO FUNZIONALE DUE LOCALI ALL'INTERNO DEL TEATRO G. MESTICA DI APIRO DA DESTINARE A BIBLIOTECA PUBBLICA E START PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO E DELLE TIPICITA' - CONFERIMENTO INCARICO ING. LAURA LUZI
  • CIG: Z5D2811742 pubblicato in data 16-04-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6501.71
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LZULRA82P59E388W - LUZI LAURA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LZULRA82P59E388W - LUZI LAURA

FORNITURA E POSA IN OPERA GIOCHI PER IL PARCO PRESSO LA PISTA DI PATTINAGGIO LUNGO VIALE TRIESTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 159
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA GIOCHI PER IL PARCO PRESSO LA PISTA DI PATTINAGGIO LUNGO VIALE TRIESTE
  • CIG: ZB327C8B17 pubblicato in data 09-04-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 23684.90
  • Totale importo liquidato: 23684.90
  • Data inizio lavori: 14-04-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
    • 01432260212 - STEBO AMBIENTE SRL
    • 01732620305 - LEGNO LANDIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01065270421 - MACAGI SRL

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL PER CANCELLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL PER CANCELLO
  • CIG: Z4627BE181 pubblicato in data 28-03-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 570.00
  • Totale importo liquidato: 570.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2019
  • Data ultimazione: 22-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL SCOSSALINA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL SCOSSALINA
  • CIG: Z1627BE055 pubblicato in data 28-03-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 580.00
  • Totale importo liquidato: 580.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2019
  • Data ultimazione: 22-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL RAMPA COLLEGAMENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 131
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE - AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA ALLA DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL RAMPA COLLEGAMENTO
  • CIG: Z1F27BE1C7 pubblicato in data 28-03-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1250.00
  • Totale importo liquidato: 1250.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2019
  • Data ultimazione: 22-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE DELLA CONGRUITÀ DELL'IMPORTO RICHIESTO (C.I.R.) PER L'OPERA PUBBLICA "SEDE COMUNALE" ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127
    Oggetto: PALAZZO COMUNALE DI APIRO - VERIFICA DELLA CONGRUITÀ DELL'IMPORTO RICHIESTO (C.I.R.) - AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ING. GIORGIO GIORGETTI
  • CIG: Z1227C8EC2 pubblicato in data 28-03-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 624.00
  • Totale importo liquidato: 624.00
  • Data inizio lavori: 19-03-2019
  • Data ultimazione: 15-10-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GRGGRG50P08I608O - GIORGETTI GIORGIO

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE ESTERNO E RIPRISTINO - SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - SISTEMAZIONE MARCIAPIEDE ESTERNO E RIPRISTINO - SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA
  • CIG: ZD827C8B42 pubblicato in data 28-03-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8422.51
  • Totale importo liquidato: 8422.51
  • Data inizio lavori: 28-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01952830436 - Service società cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01952830436 - Service società cooperativa

ACQUISTO ARREDI PER LE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R. DI MACERATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 639
    Oggetto: ACQUISTO ARREDI PER LE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA C.I.M.A.R. DI MACERATA
  • CIG: Z3526BEB3B pubblicato in data 13-03-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.68
  • Totale importo liquidato: 3278.68
  • Data inizio lavori: 27-12-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. SOC. COOP
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00082050436 - C.I.M.A.R. SOC. COOP

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA SU IMPIANTO GAS E COLLEGAMENTI - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N. 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA SU IMPIANTO GAS E COLLEGAMENTI - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. SNC
  • CIG: ZC8276C357 pubblicato in data 07-03-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4404.35
  • Totale importo liquidato: 4404.35
  • Data inizio lavori: 05-03-2019
  • Data ultimazione: 21-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA VARI - EDILCENTRO SAS DI NATALI ANDREA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 103
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA VARI - EDILCENTRO SAS DI NATALI ANDREA
  • CIG: Z26276C8B3 pubblicato in data 07-03-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8051.26
  • Totale importo liquidato: 8051.26
  • Data inizio lavori: 05-03-2019
  • Data ultimazione: 07-03-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - FORNITURA ESTINTORI PORTATILI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 185
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - FORNITURA ESTINTORI PORTATILI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO
  • CIG: ZEC2755390 pubblicato in data 26-02-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 180.00
  • Totale importo liquidato: 180.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2019
  • Data ultimazione: 28-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA ZANZARIERA - DINO TARABELLO S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA ZANZARIERA - DINO TARABELLO S.R.L.
  • CIG: ZF52754457 pubblicato in data 26-02-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 285.00
  • Totale importo liquidato: 285.00
  • Data inizio lavori: 26-02-2019
  • Data ultimazione: 22-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

REALIZZAZIONE DI N. 84 LOCULI E N. 42 OSSARI NEL CIMITERO DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA PERSICO IMMOBILIARE S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9
    Oggetto: REALIZZAZIONE DI N. 84 LOCULI E N. 42 OSSARI NEL CIMITERO DI APIRO - AFFIDAMENTO DITTA PERSICO IMMOBILIARE S.R.L.
  • CIG: 744405762A pubblicato in data 19-02-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 194779.99
  • Totale importo liquidato: 194879.99
  • Data inizio lavori: 24-07-2018
  • Data ultimazione: 19-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02165340429 - PERSICO IMMOBILIARE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02165340429 - PERSICO IMMOBILIARE SRL

LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE LOC. CUPO - REALIZZAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE FORNITURA CAVI DI RISALITA PER PALI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA - DET. 620/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE LOC. CUPO - REALIZZAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE FORNITURA CAVI DI RISALITA PER PALI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA
  • CIG: Z57265AD68 pubblicato in data 01-02-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 173.90
  • Totale importo liquidato: 173.90
  • Data inizio lavori: 17-12-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA CONFIGURAZIONE E L'INSTALLAZIONE DELLE CPE/ANTENNE ALLA DITTA FIDOKA S.R.L. DI RIPE SAN GINESIO (MC)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 47
    Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO SERVIZIO PER LA CONFIGURAZIONE E L'INSTALLAZIONE DELLE CPE/ANTENNE ALLA DITTA FIDOKA S.R.L. DI RIPE SAN GINESIO (MC)
  • CIG: Z8326F3ACA pubblicato in data 31-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3850.00
  • Totale importo liquidato: 3850.00
  • Data inizio lavori: 31-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01900720432 - FIDOKA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01900720432 - FIDOKA SRL

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA DET 566/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 566
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI e IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA
  • CIG: Z2025F11FB pubblicato in data 30-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 188.34
  • Data inizio lavori: 27-11-2018
  • Data ultimazione: 29-01-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

Fornitura materiale elettrico - Centralina impianto irrigazione campo sportivo - Forel DET. 246/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: Fornitura materiale elettrico - Centralina impianto irrigazione campo sportivo
  • CIG: ZC01EA901B pubblicato in data 30-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 22.70
  • Totale importo liquidato: 22.77
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 15-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER
  • CIG: Z9225E727F pubblicato in data 30-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 120.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2018
  • Data ultimazione: 05-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

CASA DI RIPOSO - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C SNC
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183
    Oggetto: CASA DI RIPOSO - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA - APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE - LIQUIDAZIONE - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C SNC
  • CIG: ZEC2066A94 pubblicato in data 30-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16818.18
  • Totale importo liquidato: 16818.18
  • Data inizio lavori: 28-02-2018
  • Data ultimazione: 07-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità