Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLCLORE 2018 - ATTIVITA' LUDICO RICREATIVA GIORNATA DI SABATO 11 AGOSTO 2018.
|
DISTRIBUZIONE VOLANTINI PER SAGRA DELLA POLENTA.
|
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLCLORE "TERRANOSTRA" 2018 SERVIZIO DI BIGLIETTERIA ELETTRONICA ED ON-LINE.
|
FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2018- LAVAGGIO BIANCHERIA -
|
REALIZZAZIONE SPETTACOLI DEL GIORNO 29 E 30 SETTEMBRE NELL'AMBITO DELLA SAGRA DELLA POLENTA.
|
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE ANNO 2018 SERVIZIO DI PRESENTAZIONE SERATE DEL 09 E 14 AGOSTO.
|
FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018 FORNITURA CARNI BOVINE.
|
FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018. - N. 3 ALLACCI TEMPORANEI PER ENERGIA ELETTRICA.
|
ELEZIONI 4 MARZO 2018 - FORNITURA PALI IN FERRO PER SOSTEGNO PANNELLI ELETTORALI
|
Fornitura manifesti a stampa per celebrazione Santa Messa presso Abbazia di S. Urbano
|
TRASFERIMENTO SOMME ALL'ASP AMBITO 9 PER INTERVENTI SOCIALI VARI ANNO 2018
|
PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: LUGLIO - DICEMBRE 2017
|
Fornitura software e avviamento e formazione per Servizi Scolastici.
|
Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ CIS s.r.l. + ET s.r.l.
|
Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ Primucci Lino
|
LIQUIDAZIONE REGIONE MARCHE QUOTA DEL 5% D.G.R. 1012/17 TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
|
INTEGRAZIONE TITOLI DI VIAGGIO AGEVOLATI - QUOTA A CARICO DEL COMUNE
|
Fornitura SW gestione contratti
|
FORNITURA ROTOLI DI ETICHETTE E NASTRI PER STAMPANTE TERMICA
|
INTERVENTI IN FAVORE DEI MINORI TEMPORANEAMENTE ALLONTANATI DALLA PROPRIA FAMIGLIA
|
FORNITURA BLOCCHETTI BUONI MENSA SCOLASTICA
|
FORNITURA RICONFERMA REGISTRI DELLO STATO CIVILE PER L'ANNO 2019.
|
FORNITUTRA RACCOLTA CONTRATTI
|
FORNITURA ETICHETTE ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018
|
FORNITURA BOLLETTARIO SOMME RISCOSSE
|
FORNITURA COPERTINE ATTI DI NASCITA
|
CARTELLA ELETTORALE CARTACEA E ON LINE - ELEZIONI POLITICHE 04 MARZO 2018
|
FORNITURA ROTOLO BIADESIVO
|
FORNITURA PROGETTO OMNIA PER TUTTI GLI UFFICI COMUNALI
|
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ATTIVAZIONE SERVIZIO CLOUD IN HOUSE - AFFIDAMENTO SU MEPA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2018
|
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ATTIVAZIONE SERVIZIO CLOUD IN HOUSE - AFFIDAMENTO SU MEPA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO ANNO 2019
|
VERIFICHE PERIODIHE APPARECCHI SOLLEVAMENTO PARANCHI DEL MATTATOIO COMUNALE E PIATTAFORMA AEREA SU AUTOCARRO CESTELLO - ARPAM AGENZIA REGIONALE MARCHE
|
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO, ACQUISTO BENI PER FUNZIONAMENTO DELL'OFFICINA MECCANICA PER RIPARAZIONE BENI DI PROPRIETA' COMUNALE - ADDIFAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI
|
LICENZE D'USO PER SOFTWARE - RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TASK SRL
|
IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA VERNICE PER STRISCE CAMPO SPORTIVO - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
|
CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER IL PERSONALE - AFFIDAMENTO SOC. CENTANNI SRL CORSO AGGIORNAMENTO PER UTILIZZO PIATTAFORME ELEVATRICI CON E SENZA STABILIZZATORI
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA ANONIMA BITUMI PER FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO FREDDO SFUSO E EMULSIONE
|
TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 1 LAMPADA DI EMERGENZA
|
CIMITERO COMUNALE E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO SCAFFALATURE DITTA GAGLIARDINI SRL PER AMPLIAMENTO ARCHIVIO CORRENTE UFFICIO TECNICO
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA
|
affidamento servizio di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei lavoratori anno 2018
|
affidamento servizio di visite mediche periodiche e obbligatorie dei lavoratori
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA BRUTTI ENRICO INTERVENTO DI VERIFICA CRONOTACHIGRAFO AUTOCARRO TARGA BOB15779
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T FORNITURA GHIAIA
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA OCRAA DI FELICI ANGELO INTERVENTO DI RICOSTRUZIONE "TAGLIENTE" PER LAMA SGOMBRANEVE APPLICATA AL TRATTORE JHONN DEER
|
TEATRO G. MESTICA - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ DI ANTONIO MAURIZI INTERVENTO DI MANUTENZIONE PROIETTORI E MIXER LUCI PER TEATRO G. MESTICA
|
ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO FORNITURA GHIAIA ALLA DITTA MARCHEGIANI C/T
|