Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLCLORE 2018 - ATTIVITA' LUDICO RICREATIVA GIORNATA DI SABATO 11 AGOSTO 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 322
    Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLCLORE 2018 - ATTIVITA' LUDICO RICREATIVA GIORNATA DI SABATO 11 AGOSTO 2018.
  • CIG: Z5A246766A pubblicato in data 18-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 240.00
  • Data inizio lavori: 18-07-2018
  • Data ultimazione: 13-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01882930439 - CA DI LUNA ASINERIA - FATTORIA LUDICO RICREATIVA
  •  

DISTRIBUZIONE VOLANTINI PER SAGRA DELLA POLENTA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 432
    Oggetto: DISTRIBUZIONE VOLANTINI PER SAGRA DELLA POLENTA.
  • CIG: Z6E24F0931 pubblicato in data 18-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 332.85
  • Totale importo liquidato: 332.85
  • Data inizio lavori: 17-09-2018
  • Data ultimazione: 10-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01358680435 - FIORINI MANUELA
  •  

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLCLORE "TERRANOSTRA" 2018 SERVIZIO DI BIGLIETTERIA ELETTRONICA ED ON-LINE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 350
    Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLCLORE "TERRANOSTRA" 2018 SERVIZIO DI BIGLIETTERIA ELETTRONICA ED ON-LINE.
  • CIG: Z8A2540D4F pubblicato in data 18-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 718.83
  • Totale importo liquidato: 718.83
  • Data inizio lavori: 01-08-2018
  • Data ultimazione: 10-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01967650688 - CIAOTICKETS S.r.l.
  •  

FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2018- LAVAGGIO BIANCHERIA -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 352
    Oggetto: FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" ANNO 2018- LAVAGGIO BIANCHERIA -
  • CIG: ZA225289A1 pubblicato in data 18-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 504.10
  • Totale importo liquidato: 504.10
  • Data inizio lavori: 02-08-2018
  • Data ultimazione: 10-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
  •  

REALIZZAZIONE SPETTACOLI DEL GIORNO 29 E 30 SETTEMBRE NELL'AMBITO DELLA SAGRA DELLA POLENTA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 433
    Oggetto: REALIZZAZIONE SPETTACOLI DEL GIORNO 29 E 30 SETTEMBRE NELL'AMBITO DELLA SAGRA DELLA POLENTA.
  • CIG: Z2924F0E20 pubblicato in data 18-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2200.00
  • Totale importo liquidato: 2200.00
  • Data inizio lavori: 17-09-2018
  • Data ultimazione: 10-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02468380429 - UNIVERSAL EVENTS DI EMANUEL PASTINA
  •  

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE ANNO 2018 SERVIZIO DI PRESENTAZIONE SERATE DEL 09 E 14 AGOSTO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 351
    Oggetto: FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE ANNO 2018 SERVIZIO DI PRESENTAZIONE SERATE DEL 09 E 14 AGOSTO.
  • CIG: Z7F253EBF3 pubblicato in data 18-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 635.67
  • Data inizio lavori: 02-08-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRNDNL73R50H211D - GURINI DANIELA
  •  

FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018 FORNITURA CARNI BOVINE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 334
    Oggetto: FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018 FORNITURA CARNI BOVINE.
  • CIG: ZAE25DEDD6 pubblicato in data 18-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 703.02
  • Totale importo liquidato: 703.02
  • Data inizio lavori: 21-07-2018
  • Data ultimazione: 30-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00326650694 - MARFISI CARNI SRL
  •  

FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018. - N. 3 ALLACCI TEMPORANEI PER ENERGIA ELETTRICA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 360
    Oggetto: FESTIVAL DEL FOLKLORE "TERRANOSTRA" 2018. - N. 3 ALLACCI TEMPORANEI PER ENERGIA ELETTRICA.
  • CIG: Z4924AB518 pubblicato in data 18-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 154.65
  • Totale importo liquidato: 154.65
  • Data inizio lavori: 02-08-2018
  • Data ultimazione: 10-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03443420231 - GLOBAL POWER SPA
  •  

ELEZIONI 4 MARZO 2018 - FORNITURA PALI IN FERRO PER SOSTEGNO PANNELLI ELETTORALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 101
    Oggetto: ELEZIONI 4 MARZO 2018 - FORNITURA PALI IN FERRO PER SOSTEGNO PANNELLI ELETTORALI
  • CIG: Z7C22B2803 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 425.00
  • Totale importo liquidato: 425.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  

Fornitura manifesti a stampa per celebrazione Santa Messa presso Abbazia di S. Urbano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 427
    Oggetto: Fornitura manifesti a stampa per celebrazione Santa Messa presso Abbazia di S. Urbano
  • CIG: ZF92031E8C pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 70.00
  • Data inizio lavori: 06-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02218430425 - TIPOGRAFIA ABBATELLI DI SERGIO E MARIO S.N.C.
  •  

TRASFERIMENTO SOMME ALL'ASP AMBITO 9 PER INTERVENTI SOCIALI VARI ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 235
    Oggetto: TRASFERIMENTO SOMME ALL'ASP AMBITO 9 PER INTERVENTI SOCIALI VARI ANNO 2018
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 145807.00
  • Totale importo liquidato: 100855.19
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: LUGLIO - DICEMBRE 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA - ASP AMBITO NOVE - LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO - PERIODO: LUGLIO - DICEMBRE 2017
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 60713.95
  • Totale importo liquidato: 60713.95
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02546320421 - ASP AMBITONOVE
  •  

Fornitura software e avviamento e formazione per Servizi Scolastici.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 477
    Oggetto: Fornitura software e avviamento e formazione per Servizi Scolastici.
  • CIG: ZE025224AF pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 830.00
  • Totale importo liquidato: 830.00
  • Data inizio lavori: 04-10-2018
  • Data ultimazione: 28-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ CIS s.r.l. + ET s.r.l.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 620
    Oggetto: Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ CIS s.r.l. + ET s.r.l.
  • CIG: ZA22346361 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1100.00
  • Totale importo liquidato: 886.49
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 02-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01464410420 - STUDIO LEGALE AVV.GIOVANNI RANCI E ASSOCIATI
  •  

Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ Primucci Lino
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 364
    Oggetto: Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ Primucci Lino
  • CIG: ZD02346308 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3200.00
  • Totale importo liquidato: 2633.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2014
  • Data ultimazione: 02-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01464410420 - STUDIO LEGALE AVV.GIOVANNI RANCI E ASSOCIATI
  •  

LIQUIDAZIONE REGIONE MARCHE QUOTA DEL 5% D.G.R. 1012/17 TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 234
    Oggetto: LIQUIDAZIONE REGIONE MARCHE QUOTA DEL 5% D.G.R. 1012/17 TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 243.63
  • Totale importo liquidato: 68.02
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 80008630420 - REGIONE MARCHE
  •  

INTEGRAZIONE TITOLI DI VIAGGIO AGEVOLATI - QUOTA A CARICO DEL COMUNE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56
    Oggetto: INTEGRAZIONE TITOLI DI VIAGGIO AGEVOLATI - QUOTA A CARICO DEL COMUNE
  • CIG: ZE1235C4A9 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 48.31
  • Totale importo liquidato: 48.31
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00307880435 - CONTRAM SPA
  •  

Fornitura SW gestione contratti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: Fornitura SW gestione contratti
  • CIG: Z521E13F5F pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 418.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

FORNITURA ROTOLI DI ETICHETTE E NASTRI PER STAMPANTE TERMICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120
    Oggetto: FORNITURA ROTOLI DI ETICHETTE E NASTRI PER STAMPANTE TERMICA
  • CIG: Z4A22CEF33 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54.00
  • Totale importo liquidato: 54.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2018
  • Data ultimazione: 23-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

INTERVENTI IN FAVORE DEI MINORI TEMPORANEAMENTE ALLONTANATI DALLA PROPRIA FAMIGLIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30
    Oggetto: INTERVENTI IN FAVORE DEI MINORI TEMPORANEAMENTE ALLONTANATI DALLA PROPRIA FAMIGLIA
  • CIG: Z7B21CD5C5 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9600.00
  • Totale importo liquidato: 4800.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01735730440 - MONDO MINORE - ONLUS
  •  

FORNITURA BLOCCHETTI BUONI MENSA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 440
    Oggetto: FORNITURA BLOCCHETTI BUONI MENSA SCOLASTICA
  • CIG: Z3A24F70D5 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 653.00
  • Totale importo liquidato: 653.00
  • Data inizio lavori: 19-09-2018
  • Data ultimazione: 19-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

FORNITURA RICONFERMA REGISTRI DELLO STATO CIVILE PER L'ANNO 2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 291
    Oggetto: FORNITURA RICONFERMA REGISTRI DELLO STATO CIVILE PER L'ANNO 2019.
  • CIG: ZAF2433465 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 285.32
  • Totale importo liquidato: 285.32
  • Data inizio lavori: 02-07-2018
  • Data ultimazione: 10-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

FORNITUTRA RACCOLTA CONTRATTI
  • CIG: ZAC24618D2 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.00
  • Totale importo liquidato: 135.00
  • Data inizio lavori: 07-08-2018
  • Data ultimazione: 06-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

FORNITURA ETICHETTE ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65
    Oggetto: FORNITURA ETICHETTE ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018
  • CIG: ZD122433D7 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 88.00
  • Totale importo liquidato: 88.00
  • Data inizio lavori: 12-02-2018
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

FORNITURA BOLLETTARIO SOMME RISCOSSE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 565
    Oggetto: FORNITURA BOLLETTARIO SOMME RISCOSSE
  • CIG: Z2B213E26C pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 92.00
  • Totale importo liquidato: 92.00
  • Data inizio lavori: 16-12-2017
  • Data ultimazione: 20-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

FORNITURA COPERTINE ATTI DI NASCITA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: FORNITURA COPERTINE ATTI DI NASCITA
  • CIG: ZF121BD551 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 30.00
  • Totale importo liquidato: 30.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2018
  • Data ultimazione: 20-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

CARTELLA ELETTORALE CARTACEA E ON LINE - ELEZIONI POLITICHE 04 MARZO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: CARTELLA ELETTORALE CARTACEA E ON LINE - ELEZIONI POLITICHE 04 MARZO 2018
  • CIG: Z0C21BC7A3 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 301.00
  • Totale importo liquidato: 301.00
  • Data inizio lavori: 16-01-2018
  • Data ultimazione: 20-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

FORNITURA ROTOLO BIADESIVO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120
    Oggetto: FORNITURA ROTOLO BIADESIVO
  • CIG: Z4C22CEEC2 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56.00
  • Totale importo liquidato: 56.00
  • Data inizio lavori: 17-03-2018
  • Data ultimazione: 30-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

FORNITURA PROGETTO OMNIA PER TUTTI GLI UFFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 127
    Oggetto: FORNITURA PROGETTO OMNIA PER TUTTI GLI UFFICI COMUNALI
  • CIG: Z2222D5431 pubblicato in data 17-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 910.00
  • Totale importo liquidato: 910.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 30-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ATTIVAZIONE SERVIZIO CLOUD IN HOUSE - AFFIDAMENTO SU MEPA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 478
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ATTIVAZIONE SERVIZIO CLOUD IN HOUSE - AFFIDAMENTO SU MEPA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO 2018
  • CIG: Z3B2531973 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 390.00
  • Totale importo liquidato: 390.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ATTIVAZIONE SERVIZIO CLOUD IN HOUSE - AFFIDAMENTO SU MEPA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO ANNO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 478
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ATTIVAZIONE SERVIZIO CLOUD IN HOUSE - AFFIDAMENTO SU MEPA DITTA HALLEY INFORMATICA DI MATELICA ANNO ANNO 2019
  • CIG: Z6C25319E9 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 1200.00
  • Data inizio lavori: 05-10-2018
  • Data ultimazione: 24-05-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

VERIFICHE PERIODIHE APPARECCHI SOLLEVAMENTO PARANCHI DEL MATTATOIO COMUNALE E PIATTAFORMA AEREA SU AUTOCARRO CESTELLO - ARPAM AGENZIA REGIONALE MARCHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 325
    Oggetto: VERIFICHE PERIODIHE APPARECCHI SOLLEVAMENTO PARANCHI DEL MATTATOIO COMUNALE E PIATTAFORMA AEREA SU AUTOCARRO CESTELLO - ARPAM AGENZIA REGIONALE MARCHE
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 863.64
  • Totale importo liquidato: 863.64
  • Data inizio lavori: 19-07-2018
  • Data ultimazione: 29-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588450427 - A.R.P.A.M.-AGENZIA REGIONALE PROTEZIONE MARCHE
  •  

SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO, ACQUISTO BENI PER FUNZIONAMENTO DELL'OFFICINA MECCANICA PER RIPARAZIONE BENI DI PROPRIETA' COMUNALE - ADDIFAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 550
    Oggetto: SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO, ACQUISTO BENI PER FUNZIONAMENTO DELL'OFFICINA MECCANICA PER RIPARAZIONE BENI DI PROPRIETA' COMUNALE - ADDIFAMENTO FORNITURA DITTA GAGLIARDINI
  • CIG: Z782612981 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 387.55
  • Totale importo liquidato: 387.55
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

LICENZE D'USO PER SOFTWARE - RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TASK SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 439
    Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TASK SRL
  • CIG: Z5425C8256 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 52.00
  • Totale importo liquidato: 52.00
  • Data inizio lavori: 19-09-2018
  • Data ultimazione: 08-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  

IMPIANTI SPORTIVI - SPESE PER ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA VERNICE PER STRISCE CAMPO SPORTIVO - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z2D25D5569 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 186.26
  • Totale importo liquidato: 186.26
  • Data inizio lavori: 19-11-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01379420423 - COLORIFICIO PICCIONI SRL
  •  

CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER IL PERSONALE - AFFIDAMENTO SOC. CENTANNI SRL CORSO AGGIORNAMENTO PER UTILIZZO PIATTAFORME ELEVATRICI CON E SENZA STABILIZZATORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 554
    Oggetto: CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PER IL PERSONALE - AFFIDAMENTO SOC. CENTANNI SRL CORSO AGGIORNAMENTO PER UTILIZZO PIATTAFORME ELEVATRICI CON E SENZA STABILIZZATORI
  • CIG: Z6F25E3614 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 20-11-2018
  • Data ultimazione: 28-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01422030435 - Centanni srl
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA ANONIMA BITUMI PER FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO FREDDO SFUSO E EMULSIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 497
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA ANONIMA BITUMI PER FORNITURA CONGLOMERATO BITUMINOSO FREDDO SFUSO E EMULSIONE
  • CIG: Z2E2555E4E pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2169.32
  • Totale importo liquidato: 2169.32
  • Data inizio lavori: 16-10-2018
  • Data ultimazione: 16-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi
  •  

TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 1 LAMPADA DI EMERGENZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 480
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 1 LAMPADA DI EMERGENZA
  • CIG: ZA925346C9 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 106.95
  • Totale importo liquidato: 106.95
  • Data inizio lavori: 06-10-2018
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

CIMITERO COMUNALE E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA GAGLIARDINI
  • CIG: Z3D25AD398 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 451.61
  • Totale importo liquidato: 451.61
  • Data inizio lavori: 03-10-2018
  • Data ultimazione: 19-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO SCAFFALATURE DITTA GAGLIARDINI SRL PER AMPLIAMENTO ARCHIVIO CORRENTE UFFICIO TECNICO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 518
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO SCAFFALATURE DITTA GAGLIARDINI SRL PER AMPLIAMENTO ARCHIVIO CORRENTE UFFICIO TECNICO
  • CIG: Z8B257BDC5 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 265.98
  • Totale importo liquidato: 265.98
  • Data inizio lavori: 25-10-2018
  • Data ultimazione: 30-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA RICAMBI DITTA EDIF SPA
  • CIG: Z6125E3735 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 637.70
  • Totale importo liquidato: 637.70
  • Data inizio lavori: 16-11-2018
  • Data ultimazione: 19-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

affidamento servizio di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei lavoratori anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 527
    Oggetto: affidamento servizio di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei lavoratori anno 2018
  • CIG: Z6625970EE pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1700.00
  • Totale importo liquidato: 1700.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Data ultimazione: 28-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01422030435 - Centanni srl
  •  

affidamento servizio di visite mediche periodiche e obbligatorie dei lavoratori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 527
    Oggetto: affidamento servizio di visite mediche periodiche e obbligatorie dei lavoratori
  • CIG: Z2125970F6 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 322.00
  • Totale importo liquidato: 322.00
  • Data inizio lavori: 31-10-2018
  • Data ultimazione: 28-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01104630437 - FOLISI PIER LUIGI
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA BRUTTI ENRICO INTERVENTO DI VERIFICA CRONOTACHIGRAFO AUTOCARRO TARGA BOB15779
  • CIG: ZA125D5C2A pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 80.00
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 20-11-2018
  • Data ultimazione: 21-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294480429 - BRUTTI ENRICO & C.s.n.c
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE MACCHINE PER UFFICIO - AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER
  • CIG: Z8625E7234 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 135.00
  • Totale importo liquidato: 135.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2018
  • Data ultimazione: 05-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T FORNITURA GHIAIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 564
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T FORNITURA GHIAIA
  • CIG: Z5D25F09E9 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA OCRAA DI FELICI ANGELO INTERVENTO DI RICOSTRUZIONE "TAGLIENTE" PER LAMA SGOMBRANEVE APPLICATA AL TRATTORE JHONN DEER
  • CIG: Z9A257B707 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 300.00
  • Data inizio lavori: 25-10-2018
  • Data ultimazione: 06-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
  •  

TEATRO G. MESTICA - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ DI ANTONIO MAURIZI INTERVENTO DI MANUTENZIONE PROIETTORI E MIXER LUCI PER TEATRO G. MESTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 471
    Oggetto: TEATRO G. MESTICA - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA EMJ DI ANTONIO MAURIZI INTERVENTO DI MANUTENZIONE PROIETTORI E MIXER LUCI PER TEATRO G. MESTICA
  • CIG: ZA2252BF8E pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 332.40
  • Totale importo liquidato: 332.40
  • Data inizio lavori: 04-10-2018
  • Data ultimazione: 05-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO FORNITURA GHIAIA ALLA DITTA MARCHEGIANI C/T
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 501
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO FORNITURA GHIAIA ALLA DITTA MARCHEGIANI C/T
  • CIG: ZFA2558695 pubblicato in data 27-12-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 3921.00
  • Data inizio lavori: 16-10-2018
  • Data ultimazione: 16-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità