Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - Det. 142/48
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 142
    Oggetto: SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI
  • CIG: Z712383D45 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32.64
  • Totale importo liquidato: 32.64
  • Data inizio lavori: 26-03-2018
  • Data ultimazione: 20-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, FERRAMENTA RD ZANNINI - DET. 73/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, FERRAMENTA RD ZANNINI
  • CIG: Z1E22C0C9E pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 111.05
  • Totale importo liquidato: 111.05
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - DITTA MOLINO SILENZI - DET. 198/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 198
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - DITTA MOLINO SILENZI
  • CIG: ZA6235B6B8 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 157.14
  • Totale importo liquidato: 157.14
  • Data inizio lavori: 27-04-2018
  • Data ultimazione: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01425390430 - Molino Silenzi s.a.s.
  •  

PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TAPUC GELU PER PRIMO TAGLIO ERBA CENTRO ABITATO DI APIRO - det. 197/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA TAPUC GELU PER PRIMO TAGLIO ERBA CENTRO ABITATO DI APIRO
  • CIG: Z012356111 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 660.00
  • Totale importo liquidato: 660.00
  • Data inizio lavori: 26-04-2018
  • Data ultimazione: 29-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01811690435 - TAPUC GELU
  •  

CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL'IMPIANTO PER EROGAZIONE DI ACQUA LISCIA E GASSATA REFRIGERATA DENOMINATA "CASA DELL'ACQUA" - DET. 503/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 503
    Oggetto: CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELL'IMPIANTO PER EROGAZIONE DI ACQUA LISCIA E GASSATA REFRIGERATA DENOMINATA "CASA DELL'ACQUA"
  • CIG: Z3320C2903 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5709.60
  • Totale importo liquidato: 5281.38
  • Data inizio lavori: 01-11-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00944980440 - PROIETTI TECH di A. PROIETTI & C. S.N.C
  •  

ACQUISTO HARDWARE - FORNITURA POSTAZIONE PC COMPLETA UFFICIO PROTOCOLLO - DITTA NEWTEC SERVIZI S.R.L. - DET. 136/18
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 136
    Oggetto: ACQUISTO HARDWARE - FORNITURA POSTAZIONE PC COMPLETA UFFICIO PROTOCOLLO - DITTA NEWTEC SERVIZI S.R.L.
  • CIG: Z7E22E1B83 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1205.00
  • Totale importo liquidato: 1205.00
  • Data inizio lavori: 22-03-2018
  • Data ultimazione: 28-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - POTATURA ALBERI CENTRO ABITATO DI APIRO - AFFIDAMENTO LAVORO - DET. 71/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - POTATURA ALBERI CENTRO ABITATO DI APIRO - AFFIDAMENTO LAVORO
  • CIG: Z8C2256AAE pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4673.77
  • Totale importo liquidato: 3991.80
  • Data inizio lavori: 16-02-2018
  • Data ultimazione: 28-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01912940432 - ROSCANI FRANCESCO
  •  

INTERVENTO DI MANUTENZIONE SERVER HALLEY - AFFIDAMENTO LAVORO E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA - DET.121/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 121
    Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE SERVER HALLEY - AFFIDAMENTO LAVORO E ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z6022CFA08 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.00
  • Totale importo liquidato: 225.00
  • Data inizio lavori: 19-03-2018
  • Data ultimazione: 28-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE PARCO DONATORI DEL SANGUE - ACQUISTO PIANTE DA SIEPE PER COMPLETAMENTO PARTI MANCANTI - VIVAIO EREDI FREDDI ADELIO SS - DET. 181/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - MANUTENZIONE PARCO DONATORI DEL SANGUE - ACQUISTO PIANTE DA SIEPE PER COMPLETAMENTO PARTI MANCANTI - VIVAIO EREDI FREDDI ADELIO SS
  • CIG: Z25232DCCC pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 600.00
  • Data inizio lavori: 18-04-2018
  • Data ultimazione: 20-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02667330423 - EREDI FREDDI ADELIO SS
  •  

ISOLA ECOLOGICA - SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI AGRICOLI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAR.ECO - DET. 133/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 133
    Oggetto: ISOLA ECOLOGICA - SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI AGRICOLI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAR.ECO
  • CIG: Z3922DCB25 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1060.00
  • Totale importo liquidato: 1036.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01868100437 - MAR.ECO S.R.L.
  •  

POLO MUSEALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE BALAUSTRE IN FERRO A PROTEZIONE DAVANZALE - DITTA DINO TARABELLO E FIGLI - DET. 129/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 129
    Oggetto: POLO MUSEALE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE BALAUSTRE IN FERRO A PROTEZIONE DAVANZALE - DITTA DINO TARABELLO E FIGLI
  • CIG: Z5222CF256 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 144.00
  • Totale importo liquidato: 144.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - INTERVENTO DI RIPULITURA TOMBINI E ATTRAVERSAMENTI STRADALI - AFFIDAMENTO DITTA DINAMICA SPURGHI - DET.179/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 179
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - INTERVENTO DI RIPULITURA TOMBINI E ATTRAVERSAMENTI STRADALI - AFFIDAMENTO DITTA DINAMICA SPURGHI
  • CIG: Z6F232A153 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1230.00
  • Totale importo liquidato: 1230.00
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI
  •  

PIANO NEVE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIPARAZIONE PIASTRE MEZZI SGOMBRANEVE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO - DET. 134/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 134
    Oggetto: PIANO NEVE - PRESTAZIONI DI SERVIZI - RIPARAZIONE PIASTRE MEZZI SGOMBRANEVE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA O.C.R.A.A. DI FELICI ANGELO
  • CIG: Z2322DE788 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 370.00
  • Totale importo liquidato: 370.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
  •  

AFFIDAMENTO PRESTAZIONI D'OPERA PER MANUTENZIONE PC DITTA NEWTEC SERVIZI SRL - DET. 162/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162
    Oggetto: AFFIDAMENTO PRESTAZIONI D'OPERA PER MANUTENZIONE PC DITTA NEWTEC SERVIZI SRL
  • CIG: Z12231F049 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 11-04-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
  •  

ACQUISTO MULTIFUNZIONE KYOCERA M2540DN FORMATO A4 PER UFFICIO PROTOCOLLO - AFFIDAMENTO NEWTEC SERVIZI SRL - DET. 162/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 162
    Oggetto: ACQUISTO MULTIFUNZIONE KYOCERA M2540DN FORMATO A4 PER UFFICIO PROTOCOLLO - AFFIDAMENTO NEWTEC SERVIZI SRL
  • CIG: Z14231EFD8 pubblicato in data 21-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 11-04-2018
  • Data ultimazione: 21-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
  •  

REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC.CUPO - AFFIDAMENTO INCARICO PER ACCATASTAMENTO AL GEOM. ANNA MARIA NOVELLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 259
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA MATERNA IN LOC.CUPO - AFFIDAMENTO INCARICO PER ACCATASTAMENTO AL GEOM. ANNA MARIA NOVELLI
  • CIG: ZE223E8F1B pubblicato in data 07-06-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1155.00
  • Totale importo liquidato: 1155.00
  • Data inizio lavori: 07-06-2018
  • Data ultimazione: 26-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01510880436 - Geom. Novelli Anna Maria
    • MRCLCU85S14I156U - Luca Marconi
    • 01831280431 - SPARAPANI FERERICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01510880436 - Geom. Novelli Anna Maria

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - VIDEOISPEZIONE PULIZIA FOGNATURE - DITTA DINAMICA SPURGHI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 156
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - VIDEOISPEZIONE PULIZIA FOGNATURE - DITTA DINAMICA SPURGHI SRL
  • CIG: ZED230907F pubblicato in data 08-05-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 875.00
  • Totale importo liquidato: 875.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2018
  • Data ultimazione: 30-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01356390433 - DINAMICA SPURGHI

SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA - PIANCATELLI & C. S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 168
    Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA - PIANCATELLI & C. S.R.L.
  • CIG: Z81230C2CE pubblicato in data 12-04-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 7355.44
  • Totale importo liquidato: 7355.44
  • Data inizio lavori: 12-04-2018
  • Data ultimazione: 04-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C. S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496180439 - PIANCATELLI & C. S.R.L.

FORNITURA CARTUCCIA ORIGINALE PER PLOTTER - VASCHETTA RECUPERO TONER - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 586
    Oggetto: AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA TONER - VASCHETTA RECUPERO TONER E CARTUCCIA PER PLOTTER - AFFIDAMENTO DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO
  • CIG: Z422184465 pubblicato in data 06-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 41.00
  • Totale importo liquidato: 41.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 02-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

FORNITURA TONER - VASCHETTA RECUPERO TONER - DITTA EMJ DI MAURIZI ANTONIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 586
    Oggetto: FORNITURA TONER - VASCHETTA RECUPERO TONER
  • CIG: Z1E217F70A pubblicato in data 06-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 61.50
  • Totale importo liquidato: 61.50
  • Data inizio lavori: 28-12-2017
  • Data ultimazione: 02-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  

FORNBITURA RACCOLTA AGGIORNATA MODULARIO E FORMULARIO MINISTERIALE E DELL'ORDINAMENTO DELLO STATO CIVILE - DITTA GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 567
    Oggetto: FORNBITURA RACCOLTA AGGIORNATA MODULARIO E FORMULARIO MINISTERIALE E DELL'ORDINAMENTO DELLO STATO CIVILE
  • CIG: Z092146C54 pubblicato in data 06-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 90.00
  • Totale importo liquidato: 90.00
  • Data inizio lavori: 16-12-2017
  • Data ultimazione: 01-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - GRAFICHE E. GASPARI S.R.L.
  •  

SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO INCARICO ING. GIORGIO CANELLA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 40
    Oggetto: SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA AUTORIMESSA COMUNALE FG. 36, PART. 375 - AFFIDAMENTO INCARICO ING. GIORGIO CANELLA
  • CIG: ZC2230C4A3 pubblicato in data 06-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1127.72
  • Totale importo liquidato: 1127.72
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 21-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00888640430 - CANELLA GIORGIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00888640430 - CANELLA GIORGIO

ANCICROWD PROGETTO "A PIEDI VERSO UNA SCUOLA SICURA" - COMMISSIONI SISTEMA PAGAMENTO STRIPE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 155
    Oggetto: ANCICROWD PROGETTO "A PIEDI VERSO UNA SCUOLA SICURA" - COMMISSIONI SISTEMA PAGAMENTO STRIPE
  • CIG: Z932301340 pubblicato in data 06-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16.92
  • Totale importo liquidato: 16.92
  • Data inizio lavori: 05-04-2018
  • Data ultimazione: 08-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01837640463 - ANTEPRIMA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01837640463 - ANTEPRIMA S.R.L.

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - CAMPIONAMENTI E ANLISI PER DETERMINAZIONE PRESENZA DI AMIANTO DITTA PRAUGEST
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 157
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N.2 AULE A SERVIZIO DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - CAMPIONAMENTI E ANLISI PER DETERMINAZIONE PRESENZA DI AMIANTO DITTA PRAUGEST
  • CIG: Z7E230CEBE pubblicato in data 06-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 660.00
  • Totale importo liquidato: 660.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01217610425 - PRAUGEST DI EGISTO TONTI & C. S.A.S
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01217610425 - PRAUGEST DI EGISTO TONTI & C. S.A.S

LICENZE D'USO SOFTWARE - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA - DET. 46/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: LICENZE D'USO SOFTWARE - APPROVAZIONE CONVENZIONE DI ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2018 - DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: Z762274C0B pubblicato in data 06-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12026.67
  • Totale importo liquidato: 12026.67
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

AFFIDAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY ANNO 2018 DITTA HALLEY INFORMATICA RIF DET. 46/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DISASTER RECOVERY ANNO 2018 DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: ZC32274C35 pubblicato in data 05-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2018 DITTA HALLEY - DET. 576/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 576
    Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - ANTIVIRUS SU 18 POSTAZIONI PC. COMUNALI - ACCOGLIMENTO PROPOSTA IN PROMOZIONE, AFFIDAMENTO SERVIZIO ANNO 2018 DITTA HALLEY
  • CIG: ZE32179816 pubblicato in data 05-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA E ATTREZZATURE PRE LA MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARIDNI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA PALGLIONI GILBERTO - DET. 83/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 83
    Oggetto: RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DELLA MENSA SCOLASTICA E ATTREZZATURE PRE LA MANUTENZIONE DI PARCHI E GIARIDNI - AFFIDAMENTO LAVORO DITTA PALGLIONI GILBERTO
  • CIG: Z612270D84 pubblicato in data 05-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 268.77
  • Totale importo liquidato: 220.30
  • Data inizio lavori: 21-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PGLGBR75L13E388E - PAGLIONI GILBERTO
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA - DET. 94/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EDIF SPA DI CORRIDONIA
  • CIG: ZCD229AADF pubblicato in data 05-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 148.58
  • Totale importo liquidato: 148.58
  • Data inizio lavori: 05-03-2018
  • Data ultimazione: 10-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL 1^ TRIMESTRE 2018 - DITTA PETROLGAS - DET. 67/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67
    Oggetto: PLESSO SCOLASTICO IN VIA MADONNA DELLA FIGURA - FORNITURA GPL IN RETE PER USO RISCALDAMENTO, CUCINA ED ACQUA CALDA SANITARIA - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL 1^ TRIMESTRE 2018 - DITTA PETROLGAS
  • CIG: ZC222BAC9D pubblicato in data 05-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13391.63
  • Totale importo liquidato: 13072.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01370100420 - PETROLGAS SRL
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CASA DI RIPOSO, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI - DET.73/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, CASA DI RIPOSO, CIMITERO COMUNALE, AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA PESARESI
  • CIG: ZAA22C0D18 pubblicato in data 05-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 607.18
  • Totale importo liquidato: 584.90
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - FORNITURA E ISTALLAZIONE CONDIZIONATORE DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 130
    Oggetto: SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - FORNITURA E ISTALLAZIONE CONDIZIONATORE DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI
  • CIG: ZD623043B4 pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 850.00
  • Totale importo liquidato: 850.00
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 01-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA EDILCENTRO S.A.S. DI NATALI ANDREA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 130
    Oggetto: SISMA 2016 - LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'ARCHIVIO DELL'ISTITUTO SCOLASTICO COLDOGIOCO - AFFIDAMENTO LAVORI DITTA EDILCENTRO S.A.S. DI NATALI ANDREA
  • CIG: Z18230437A pubblicato in data 03-04-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8873.15
  • Totale importo liquidato: 8873.15
  • Data inizio lavori: 20-03-2018
  • Data ultimazione: 20-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02171090547 - EDILCENTRO S.A.S DI NATALI ANDREA

AUTOMEZZI SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - REVISIONE SCUOLABUS BC209RF - DET. 577/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 577
    Oggetto: AUTOMEZZI SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA - MANUTENZIONI - REVISIONE SCUOLABUS BC209RF
  • CIG: ZBC217A80C pubblicato in data 26-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 46.78
  • Totale importo liquidato: 46.78
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Data ultimazione: 22-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 93041350435 - MOTORIZZAZIONE CIVILE DI MACERATA
  •  

ACQUISTO FILTRO GASOLIO PER CISTERNA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PIANGIARELLI SRL. DI MACERATA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 91
    Oggetto: ACQUISTO FILTRO GASOLIO PER CISTERNA - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PIANGIARELLI SRL. DI MACERATA
  • CIG: Z4F22897B7 pubblicato in data 22-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.00
  • Totale importo liquidato: 54.00
  • Data inizio lavori: 01-02-2018
  • Data ultimazione: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01866020439 - PIANGIARELLI RICAMBI SRL
  •  

AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. APIRO CALCIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 602
    Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. APIRO CALCIO
  • CIG: ZB5227872F pubblicato in data 21-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01827870435 - A.S.D. APIRO CALCIO
  •  

AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. URBANITAS APIRO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 602
    Oggetto: AFFIDAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI STAGIONE 2017-2018 SOC. URBANITAS APIRO
  • CIG: ZD7227868B pubblicato in data 21-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 750.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 31-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01700340431 - A.S.D. URBANITAS APIRO
  •  

MATTATOIO COMUNALE - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO - MODIFICA PER ISTALLAZIONE TRAPPOLE BOVINI E SUINI - LIQUIDAZIONE DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 531
    Oggetto: MATTATOIO COMUNALE - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO - MODIFICA PER ISTALLAZIONE TRAPPOLE BOVINI E SUINI - LIQUIDAZIONE DITTA DINO TARABELLO E FIGLI SRL
  • CIG: ZA5218DE8A pubblicato in data 20-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1190.00
  • Totale importo liquidato: 1190.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  

LICENZE D'USO PER SOFTWARE - RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) AD USO DELL'UFFICIO ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TASK SRL - DET 85/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 85
    Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - RINNOVO CASELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) AD USO DELL'UFFICIO ANAGRAFE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA TASK SRL
  • CIG: Z5F227672E pubblicato in data 20-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 40.00
  • Totale importo liquidato: 20.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK SRL
  •  

ORDINE MEPA 1000 LITRI GASOLIO RISCALDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO LOC. CUPO - DET. 51/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51
    Oggetto: ORDINE MEPA 1000 LITRI GASOLIO RISCALDAMENTO IMPIANTO SPORTIVO LOC. CUPO
  • CIG: Z8E220EB2B pubblicato in data 20-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 890.81
  • Totale importo liquidato: 890.81
  • Data inizio lavori: 06-02-2018
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
  •  

SCUOLA MATERNA E NIDO D'INFANZIA - FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FIAMMA 2000 - DET. 35/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35
    Oggetto: SCUOLA MATERNA E NIDO D'INFANZIA - FORNITURA GPL PER RISCALDAMENTO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FIAMMA 2000
  • CIG: ZE721D61AC pubblicato in data 20-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1180.00
  • Totale importo liquidato: 1180.00
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 01-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00964901003 - FIAMMA 2000 SPA
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI E MANUTENZIONI STRADE MESE DI GENNAIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAGLIARDINI SRL - DET. 27/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONI EDIFICI COMUNALI E MANUTENZIONI STRADE MESE DI GENNAIO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAGLIARDINI SRL
  • CIG: ZDC22396FD pubblicato in data 19-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 338.00
  • Totale importo liquidato: 338.11
  • Data inizio lavori: 19-01-2018
  • Data ultimazione: 31-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL. - DET. 28/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL.
  • CIG: Z8321CC160 pubblicato in data 19-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 30.82
  • Totale importo liquidato: 30.82
  • Data inizio lavori: 19-01-2018
  • Data ultimazione: 22-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL. - DET. 28/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: MATERIALI PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA FOR.EL.
  • CIG: Z672196DA5 pubblicato in data 19-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.52
  • Totale importo liquidato: 60.51
  • Data inizio lavori: 19-01-2018
  • Data ultimazione: 22-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE, MANUTENZIONE STRADALI E MATTATOIO AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA - det.542/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 542
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE, MANUTENZIONE STRADALI E MATTATOIO AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  • CIG: ZC221E0E11 pubblicato in data 19-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 428.56
  • Totale importo liquidato: 428.56
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Data ultimazione: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO ALLA AUTOFFICINA MECCANICA NOVELLI FRANCO - DET. 543/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 543
    Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI - AFFIDAMENTO ALLA AUTOFFICINA MECCANICA NOVELLI FRANCO
  • CIG: Z9D220A999 pubblicato in data 05-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 951.17
  • Totale importo liquidato: 951.16
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI FORNITURA INERTE MISTO STABILIZZATO - det.37/18
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - AFFIDAMENTO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI FORNITURA INERTE MISTO STABILIZZATO
  • CIG: ZBA21E3517 pubblicato in data 02-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 3500.00
  • Data inizio lavori: 25-01-2018
  • Data ultimazione: 15-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
  •  

SPESE PER RIMOZIONE RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO PRESSO VIA CIRCONVALLAZIONE E CONTRADA SANT'URBANO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA LA.G.F. S.R.L. DI RECANTI - DET. 340/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: SPESE PER RIMOZIONE RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO PRESSO VIA CIRCONVALLAZIONE E CONTRADA SANT'URBANO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA LA.G.F. S.R.L. DI RECANTI
  • CIG: Z201F981E9 pubblicato in data 01-03-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1098.00
  • Totale importo liquidato: 1098.00
  • Data inizio lavori: 07-08-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01189700436 - LA.G.F SRL
  •  

ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MENGHI GIACOMO - DET. 541/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 541
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE STRADE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MENGHI GIACOMO
  • CIG: Z73219A6CE pubblicato in data 28-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 298.24
  • Totale importo liquidato: 298.24
  • Data inizio lavori: 02-12-2017
  • Data ultimazione: 30-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

REALIZZAZIONE NUOVA LINEA ELETRICA DI ALIMENTAZIONE SALA COMPUTER SCUOLE MEDIE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 568
    Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVA LINEA ELETRICA DI ALIMENTAZIONE SALA COMPUTER SCUOLE MEDIE
  • CIG: Z37223C1C7 pubblicato in data 23-02-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1460.34
  • Totale importo liquidato: 1460.34
  • Data inizio lavori: 01-09-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità