Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE CUPO - AFFIDAMENTO LAVORI PER ATTRAVERSAMENTO STRADALE DITTA DRILLINGS SOLUTIONES
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 216 Reg. Gen.
    Oggetto: LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE CUPO - AFFIDAMENTO LAVORI PER ATTRAVERSAMENTO STRADALE DITTA DRILLINGS SOLUTIONES
  • CIG: ZE61F6C160 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13900.00
  • Totale importo liquidato: 13900.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2017
  • Data ultimazione: 21-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01813800438 - DRILLING SOLUTIONS SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01813800438 - DRILLING SOLUTIONS SRL

SISMA 2016 - RIPULITURA PARETI E POSA DI RIVESTIMENTO PRESSO BAGNO DEL MODULO AMBULATORIALE DI FRONTALE - IMPRESA PANICHELLI LUCA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 560 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - RIPULITURA PARETI E POSA DI RIVESTIMENTO PRESSO BAGNO DEL MODULO AMBULATORIALE DI FRONTALE - IMPRESA PANICHELLI LUCA
  • CIG: Z82214E725 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 200.00
  • Data inizio lavori: 14-12-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01648680435 - Impresa edile Panichelli snc di Panichelli Luca & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01648680435 - Impresa edile Panichelli snc di Panichelli Luca & C.

RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - GEOL. MASSIMO CARNEVALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 506 Reg. Gen.
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - GEOL. MASSIMO CARNEVALI
  • CIG: Z8E20C7D59 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1020.00
  • Totale importo liquidato: 1020.00
  • Data inizio lavori: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRNMSM70T25E783E - Carnevali geol. Massimo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRNMSM70T25E783E - Carnevali geol. Massimo

RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - ARCH. ANDREA CARLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 113
    Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - ARCH. ANDREA CARLINI
  • CIG: ZD920124D3 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11606.59
  • Totale importo liquidato: 11606.59
  • Data inizio lavori: 29-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA

EMERGENZA SISMA - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA N. 6 SEDIE UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 398 Reg. Gen.
    Oggetto: EMERGENZA SISMA - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA N. 6 SEDIE UFFICIO SISMA
  • CIG: Z6F200085A pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1159.98
  • Totale importo liquidato: 1159.98
  • Data inizio lavori: 22-09-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.

SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 364 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.
  • CIG: Z091FCD59F pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 850.00
  • Totale importo liquidato: 850.00
  • Data inizio lavori: 21-08-2017
  • Data ultimazione: 07-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 364 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • CIG: Z1D1FCD521 pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 32.79
  • Totale importo liquidato: 32.79
  • Data inizio lavori: 21-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L

SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • CIG: Z2C1FA398D pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.00
  • Totale importo liquidato: 60.00
  • Data inizio lavori: 11-07-2017
  • Data ultimazione: 27-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 354 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA
  • CIG: Z6E1FA34CA pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1603.80
  • Totale importo liquidato: 1603.80
  • Data inizio lavori: 11-08-2017
  • Data ultimazione: 28-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 230
    Oggetto: SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO
  • CIG: Z711F2DA1E pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.00
  • Totale importo liquidato: 60.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 19-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO
  • CIG: ZE91F1190D pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1169.40
  • Totale importo liquidato: 1169.40
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 28-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

EMERGENZA SISMA - Gestione struttura prima ccoglienza contrada Cupo - allestimento bagni e condizionatori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 229
    Oggetto: EMERGENZA SISMA - Gestione struttura prima ccoglienza contrada Cupo - allestimento bagni e condizionatori
  • CIG: Z651F1081A pubblicato in data 17-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1840.00
  • Totale importo liquidato: 1840.00
  • Data inizio lavori: 20-06-2017
  • Data ultimazione: 27-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE MEZZI PER SERVIZIO STRADE - DET. 453/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 453
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE MEZZI PER SERVIZIO STRADE
  • CIG: ZCC205E6FC pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 869.86
  • Totale importo liquidato: 869.86
  • Data inizio lavori: 15-10-2017
  • Data ultimazione: 15-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
  •  

SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 157
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: ZC41E93328 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 87.50
  • Totale importo liquidato: 87.50
  • Data inizio lavori: 27-04-2017
  • Data ultimazione: 17-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - FORNITURA OLIO IDRAULICO, OLIO MOTORE E GRASSO LUBRIFICANTE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PALMERINI - DET. 381/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 381
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - FORNITURA OLIO IDRAULICO, OLIO MOTORE E GRASSO LUBRIFICANTE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PALMERINI
  • CIG: Z7A1FDF300 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1449.26
  • Totale importo liquidato: 1449.26
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Data ultimazione: 15-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01424190542 - Palmerini Autoricambi Srl
  •  

SISMA 2016 - LAVAGGIO BIANCHERIA UTILIZZATA PER LA GESTIONE DEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO LAVORI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. gen. 113
    Oggetto: SISMA 2016 - LAVAGGIO BIANCHERIA UTILIZZATA PER LA GESTIONE DEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO LAVORI
  • CIG: Z561DF63F1 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 233.00
  • Totale importo liquidato: 233.00
  • Data inizio lavori: 23-03-2017
  • Data ultimazione: 14-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca

SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen, 109
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: ZC21DED673 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 105.00
  • Totale importo liquidato: 105.00
  • Data inizio lavori: 21-03-2017
  • Data ultimazione: 17-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Determina R. Gen. 157
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: Z6B1DE96CD pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 148.00
  • Totale importo liquidato: 148.00
  • Data inizio lavori: 27-04-2017
  • Data ultimazione: 12-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

SISMA 2016 - ACQUISTO SU MEPA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI - n. 1 PC MONITOR E SOFTWEARE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Det. 109 Reg. Gen.
    Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO SU MEPA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI - n. 1 PC MONITOR E SOFTWEARE
  • CIG: Z4E1DE8047 pubblicato in data 16-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1651.30
  • Totale importo liquidato: 1651.30
  • Data inizio lavori: 21-03-2017
  • Data ultimazione: 23-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO

LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 601
    Oggetto: LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO
  • CIG: Z842195CF3 pubblicato in data 10-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 435.00
  • Totale importo liquidato: 435.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 23-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L

MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO ARCH. ANDREA CARLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 155
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO ARCH. ANDREA CARLINI
  • CIG: ZAB21981EF pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.80
  • Totale importo liquidato: 1195.80
  • Data inizio lavori: 22-12-2017
  • Data ultimazione: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA

OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - INCARICO PROFESSIONALE ARCH. ANDREA CARLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di consiglio n. 150
    Oggetto: OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - INCARICO PROFESSIONALE ARCH. ANDREA CARLINI
  • CIG: Z012198232 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1841.22
  • Totale importo liquidato: 1841.22
  • Data inizio lavori: 11-12-2017
  • Data ultimazione: 23-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA

MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA EDILE FRATELLI PACCUSSE S.N.C.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Reg. Gen. 600
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA EDILE FRATELLI PACCUSSE S.N.C.
  • CIG: Z8321531EE pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 13258.37
  • Totale importo liquidato: 13258.37
  • Data inizio lavori: 30-12-2017
  • Data ultimazione: 03-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
    • 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
    • 01952830436 - Service società cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.

MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. STEFANO SCUPPA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 127
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. STEFANO SCUPPA
  • CIG: Z28219308B pubblicato in data 03-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1729.16
  • Totale importo liquidato: 1729.16
  • Data inizio lavori: 27-10-2017
  • Data ultimazione: 03-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa

Realizzazione nuova scuola materna in Loc. Cupo - conferimento incarico professionale Ing. Sergio Scortichini - Coordinatore sicurezza in fase di esecuzione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. Determina R. Gen. 573
    Oggetto: Realizzazione nuova scuola materna in Loc. Cupo - conferimento incarico professionale Ing. Sergio Scortichini - Coordinatore sicurezza in fase di esecuzione
  • CIG: ZC1216CDC5 pubblicato in data 20-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7072.00
  • Totale importo liquidato: 7072.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio

ORDINATIVO SU MEPA DEL 19/10/2017 DI 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - DET. 451/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 451
    Oggetto: ORDINATIVO SU MEPA DEL 19/10/2017 DI 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE
  • CIG: ZFA20613BD pubblicato in data 16-12-2017
  • Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 5300.00
  • Totale importo liquidato: 5256.02
  • Data inizio lavori: 01-10-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
  •  

RINFORZO STRUTTURALE DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 529 Reg. Gen.
    Oggetto: RINFORZO STRUTTURALE DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA
  • CIG: Z8B206A262 pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2017
  • Data ultimazione: 07-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C

Realizzazione nuova scuola materna in loc. Cupo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. determina SUA dei Comuni di Cingoli e Apiro n° 22
    Oggetto: Realizzazione nuova scuola materna in loc. Cupo - appalto dei lavori
  • CIG: 68661752DB pubblicato in data 05-12-2017
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1001479.73
  • Totale importo liquidato: 1001479.73
  • Data inizio lavori: 08-01-2018
  • Data ultimazione: 08-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
    • 00108400433 - LE.MAN DI MANCINI VINICIO E C. S.R.L
    • 01106130410 - Guidi Giovanni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.

IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO INTERVENTO MESSA A NORMA ESTINTORI E PRESIDI ANTINCENDIO PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE - DET. 466/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 466
    Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO INTERVENTO MESSA A NORMA ESTINTORI E PRESIDI ANTINCENDIO PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE
  • CIG: Z5E1F3E1A5 pubblicato in data 04-12-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 186.05
  • Totale importo liquidato: 186.05
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
  •  

FORNITURA CARBURANTI ALLA POMPA BENZINA ED OLIO - DITTA NOVELLI FRANCO - DET. 64/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: FORNITURA CARBURANTI ALLA POMPA BENZINA ED OLIO - DITTA NOVELLI FRANCO
  • CIG: Z4B1D68C04 pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 181.84
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
  •  

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE GEOL. FABIO BERNARDINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 114
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE
  • CIG: Z552011DAE pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1836.00
  • Totale importo liquidato: 1836.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRNFBA67D28A271A - Fabio Bernardini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BRNFBA67D28A271A - Fabio Bernardini

REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 114
    Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING, VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI
  • CIG: ZEE2011CC2 pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10400.00
  • Totale importo liquidato: 10400.00
  • Data inizio lavori: 20-09-2017
  • Data ultimazione: 26-02-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GRSVCN80C25D612Q - Vincenzo Grisostomi Travaglini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GRSVCN80C25D612Q - Vincenzo Grisostomi Travaglini

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 5 PALI PER MODIFICA VIABILITA' VIA DEL LITTELLO E VIA DEL BIROCCIO DITTA PESARESI ARDUINO DI CINGOLI - DET. 150/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 5 PALI PER MODIFICA VIABILITA' VIA DEL LITTELLO E VIA DEL BIROCCIO DITTA PESARESI ARDUINO DI CINGOLI
  • CIG: ZC91E48F32 pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 159.64
  • Totale importo liquidato: 159.64
  • Data inizio lavori: 15-04-2017
  • Data ultimazione: 15-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - ACQUISTO LAMPADE DITTA EDIF - AFFIDAMENTO FORNITURA DET. 136/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 136
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - ACQUISTO LAMPADE DITTA EDIF - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: ZB91E12A1C pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 521.55
  • Totale importo liquidato: 521.55
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. LUCA CANOVARI
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 116
    Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. LUCA CANOVARI
  • CIG: Z7920DED3F pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6240.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 29-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CNVLCU66D21E783A - Luca Canovari
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CNVLCU66D21E783A - Luca Canovari

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - ORDINE 29 TON. DI CONGLOMERATO A FREDDO SFUSO SU MEPA DITTA ANONIMA BITUMI - AFFIDAMENTO FORNITURA - DET. 92/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - ORDINE 29 TON. DI CONGLOMERATO A FREDDO SFUSO SU MEPA DITTA ANONIMA BITUMI - AFFIDAMENTO FORNITURA
  • CIG: Z9E1DC73B8 pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4157.15
  • Totale importo liquidato: 3985.13
  • Data inizio lavori: 01-03-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - DET. 89/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF
  • CIG: Z9E1DC01FC pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.40
  • Totale importo liquidato: 450.40
  • Data inizio lavori: 01-03-2017
  • Data ultimazione: 31-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE - CONTRIBUTO DI BONIFICA PER L'ANNO 2017 RELATIVO AD IMMOBILI AGRICOLI (TERRENI AZIENDA AGRARIA) E IMMOBILI CAT. D - COMPRENSORIO ESINO AMB. 2 MONTAGNA - DET. 253/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 253
    Oggetto: CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE - CONTRIBUTO DI BONIFICA PER L'ANNO 2017 RELATIVO AD IMMOBILI AGRICOLI (TERRENI AZIENDA AGRARIA) E IMMOBILI CAT. D - COMPRENSORIO ESINO AMB. 2 MONTAGNA
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
  • Importo di aggiudicazione: 348.10
  • Totale importo liquidato: 348.10
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02532390412 - CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO LAMPADE PER TEATRO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - DET. 316/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 316
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO LAMPADE PER TEATRO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF
  • CIG: ZDC1F8888F pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 117.12
  • Totale importo liquidato: 117.12
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF PER ILLUMINAZIONE VIA MADONNA DELLA FONTE - DET. 315/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 315
    Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF PER ILLUMINAZIONE VIA MADONNA DELLA FONTE
  • CIG: ZBE1F88851 pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 259.86
  • Totale importo liquidato: 252.05
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00644380438 - EDIF S.P.A
  •  

RIMBORSO SPESE PER DANNI A TERZI NON COPERTI DA ASSICURAZIONE - RISARCIMENTO AL SIG. BORIONI ALFREDO - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - DET. 378/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 378
    Oggetto: RIMBORSO SPESE PER DANNI A TERZI NON COPERTI DA ASSICURAZIONE - RISARCIMENTO AL SIG. BORIONI ALFREDO - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 21-11-2017
  • Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
  • Importo di aggiudicazione: 653.82
  • Totale importo liquidato: 653.82
  • Data inizio lavori: 06-11-2017
  • Data ultimazione: 12-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRNLRD51P29A329Z - BORIONI ALFREDO
  •  

AMPLIAMENTO IMPIANTO ELETTRICO PER 4 POSTAZIONI PC PRESSO SCUOLA ELEMENTARE - DITTA MARASCA MAURIZIO - DET. 62/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: AMPLIAMENTO IMPIANTO ELETTRICO PER 4 POSTAZIONI PC PRESSO SCUOLA ELEMENTARE - DITTA MARASCA MAURIZIO
  • CIG: Z0E1D81955 pubblicato in data 20-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 695.40
  • Totale importo liquidato: 695.40
  • Data inizio lavori: 15-02-2017
  • Data ultimazione: 15-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
  •  

EMERGENZA NEVE GENNAIO 2017 - SISTEMAZIONE RIPRISTINO VIABILITA' SU STRADE COMUNALI DANNEGGIATE - ACQUISTO GHIAIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOTRASPORTI C/T MARCHEGIANI - DET. 119/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119
    Oggetto: EMERGENZA NEVE GENNAIO 2017 - SISTEMAZIONE RIPRISTINO VIABILITA' SU STRADE COMUNALI DANNEGGIATE - ACQUISTO GHIAIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOTRASPORTI C/T MARCHEGIANI
  • CIG: Z361E2B14E pubblicato in data 20-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3325.00
  • Totale importo liquidato: 3324.50
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
  •  

EMERGENZA NEVE GENNAIO 2017 - SISTEMAZIONE RIPRISTINO VIABILITA' SU STRADE COMUNALI DANNEGGIATE - ACQUISTO GHIAIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOTRASPORTI C/T MARCHEGIANI - DET. 119/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119
    Oggetto: EMERGENZA NEVE GENNAIO 2017 - SISTEMAZIONE RIPRISTINO VIABILITA' SU STRADE COMUNALI DANNEGGIATE - ACQUISTO GHIAIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOTRASPORTI C/T MARCHEGIANI
  • CIG: Z971ECD447 pubblicato in data 20-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3656.00
  • Totale importo liquidato: 3655.12
  • Data inizio lavori: 15-03-2017
  • Data ultimazione: 15-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
  •  

PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ISTALLAZIONE STAMPANTE LASER UFFICIO ANAGRAFE DITTA NEW TEC SRL DI TODINI PAOLO - DET. 389/16
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 389
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ISTALLAZIONE STAMPANTE LASER UFFICIO ANAGRAFE DITTA NEW TEC SRL DI TODINI PAOLO
  • CIG: ZAD1B2F476 pubblicato in data 20-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 61.00
  • Totale importo liquidato: 61.00
  • Data inizio lavori: 15-09-2016
  • Data ultimazione: 15-10-2016
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01574460430 - NEWTEC S.R.L di Paolo Todni
  •  

PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - SOSTITUZIONE RUBINETTO A PEDALE AREA CAMPER - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA SELA CARS SRL - DET. 240/17
  • CIG: Z451F26D31 pubblicato in data 20-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 162.87
  • Totale importo liquidato: 162.87
  • Data inizio lavori: 01-07-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02021820408 - SELA CARS s.r.l.
  •  

PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - INTERVENTO DI RIPARAZIONE SU FOTOCOPIATRICE KYOCERA TASKALFA 5500 - DITTA STUDIO COPIA - DET. 289/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 289
    Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - INTERVENTO DI RIPARAZIONE SU FOTOCOPIATRICE KYOCERA TASKALFA 5500 - DITTA STUDIO COPIA
  • CIG: Z271F600B5 pubblicato in data 20-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 67.10
  • Totale importo liquidato: 67.10
  • Data inizio lavori: 15-07-2017
  • Data ultimazione: 15-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
  •  

ACQUISTO FIAT PANDA 4X4 1.3 MTJ 95 CV CON IL CONTRIBUTO DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MACERATA - CONCESSIONARIO MENCHI SRL DI MACERATA - DET. 212/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212
    Oggetto: ACQUISTO FIAT PANDA 4X4 1.3 MTJ 95 CV CON IL CONTRIBUTO DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MACERATA - CONCESSIONARIO MENCHI SRL DI MACERATA
  • CIG: ZAF1EEFAE8 pubblicato in data 20-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15410.35
  • Totale importo liquidato: 15410.00
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Data ultimazione: 30-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00944890433 - MENCHI S.R.L.
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA 31,00 TON. DI CONGLOMERATO FREDDO SFUSO DALLA DITTA ANONIMA BITUMI - DET. 228/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 228
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA 31,00 TON. DI CONGLOMERATO FREDDO SFUSO DALLA DITTA ANONIMA BITUMI
  • CIG: ZE41F0B79E pubblicato in data 20-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4523.27
  • Totale importo liquidato: 4429.52
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 15-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02609540360 - Anonima Bitumi
  •  

MANUTENZIONE MEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE TRINCIAERBA - DITTA SGALLA SRL - DET. 237/17
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 237
    Oggetto: MANUTENZIONE MEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE TRINCIAERBA - DITTA SGALLA SRL
  • CIG: ZD11F2185E pubblicato in data 20-11-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 618.62
  • Totale importo liquidato: 618.62
  • Data inizio lavori: 15-06-2017
  • Data ultimazione: 15-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411340431 - DITTA SGALLA S.R.L
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità