|
LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE CUPO - AFFIDAMENTO LAVORI PER ATTRAVERSAMENTO STRADALE DITTA DRILLINGS SOLUTIONES- Dettagli provvedimento:
Determina n. 216 Reg. Gen. Oggetto: LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE CUPO - AFFIDAMENTO LAVORI PER ATTRAVERSAMENTO STRADALE DITTA DRILLINGS SOLUTIONES - CIG: ZE61F6C160 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13900.00
- Totale importo liquidato: 13900.00
- Data inizio lavori: 10-06-2017
- Data ultimazione: 21-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01813800438 - DRILLING SOLUTIONS SRL
- Aggiudicatari:
- 01813800438 - DRILLING SOLUTIONS SRL
|
SISMA 2016 - RIPULITURA PARETI E POSA DI RIVESTIMENTO PRESSO BAGNO DEL MODULO AMBULATORIALE DI FRONTALE - IMPRESA PANICHELLI LUCA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Reg. Gen. Oggetto: SISMA 2016 - RIPULITURA PARETI E POSA DI RIVESTIMENTO PRESSO BAGNO DEL MODULO AMBULATORIALE DI FRONTALE - IMPRESA PANICHELLI LUCA - CIG: Z82214E725 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 14-12-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01648680435 - Impresa edile Panichelli snc di Panichelli Luca & C.
- Aggiudicatari:
- 01648680435 - Impresa edile Panichelli snc di Panichelli Luca & C.
|
RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - GEOL. MASSIMO CARNEVALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 506 Reg. Gen. Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - GEOL. MASSIMO CARNEVALI - CIG: Z8E20C7D59 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1020.00
- Totale importo liquidato: 1020.00
- Data inizio lavori: 15-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRNMSM70T25E783E - Carnevali geol. Massimo
- Aggiudicatari:
- CRNMSM70T25E783E - Carnevali geol. Massimo
|
RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - ARCH. ANDREA CARLINI- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 113 Oggetto: RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO IMMOBILE IN VIA F. BRUNORI 7-9 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - ARCH. ANDREA CARLINI - CIG: ZD920124D3 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11606.59
- Totale importo liquidato: 11606.59
- Data inizio lavori: 29-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
- Aggiudicatari:
- CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
|
EMERGENZA SISMA - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA N. 6 SEDIE UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 398 Reg. Gen. Oggetto: EMERGENZA SISMA - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA MEPA PER FORNITURA N. 6 SEDIE UFFICIO SISMA - CIG: Z6F200085A pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1159.98
- Totale importo liquidato: 1159.98
- Data inizio lavori: 22-09-2017
- Data ultimazione: 31-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
- Aggiudicatari:
- 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 364 Reg. Gen. Oggetto: SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C. - CIG: Z091FCD59F pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 850.00
- Totale importo liquidato: 850.00
- Data inizio lavori: 21-08-2017
- Data ultimazione: 07-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
- Aggiudicatari:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
|
SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 364 Reg. Gen. Oggetto: SISMA 2016 - GESTIONE STRUTTURE TEMPORANEE DI ACCOGLIENZA - FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE E N. 2 VENTILATORI - DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - CIG: Z1D1FCD521 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 32.79
- Totale importo liquidato: 32.79
- Data inizio lavori: 21-08-2017
- Data ultimazione: 31-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
- Aggiudicatari:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 354 Reg. Gen. Oggetto: SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA - CIG: Z2C1FA398D pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 60.00
- Totale importo liquidato: 60.00
- Data inizio lavori: 11-07-2017
- Data ultimazione: 27-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
- Aggiudicatari:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 354 Reg. Gen. Oggetto: SISMA 2016 -POTENZIAMENTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER UFFICIO SISMA - CIG: Z6E1FA34CA pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1603.80
- Totale importo liquidato: 1603.80
- Data inizio lavori: 11-08-2017
- Data ultimazione: 28-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
- Aggiudicatari:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 230 Oggetto: SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO - CIG: Z711F2DA1E pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 60.00
- Totale importo liquidato: 60.00
- Data inizio lavori: 20-06-2017
- Data ultimazione: 19-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
- Aggiudicatari:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
SISMA 2016 - POTENZIAMENTO ATTREZZATURE UFFICIO- CIG: ZE91F1190D pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1169.40
- Totale importo liquidato: 1169.40
- Data inizio lavori: 20-06-2017
- Data ultimazione: 28-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
- Aggiudicatari:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
EMERGENZA SISMA - Gestione struttura prima ccoglienza contrada Cupo - allestimento bagni e condizionatori- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 229 Oggetto: EMERGENZA SISMA - Gestione struttura prima ccoglienza contrada Cupo - allestimento bagni e condizionatori - CIG: Z651F1081A pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1840.00
- Totale importo liquidato: 1840.00
- Data inizio lavori: 20-06-2017
- Data ultimazione: 27-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
- Aggiudicatari:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE MEZZI PER SERVIZIO STRADE - DET. 453/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 453 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE MEZZI PER SERVIZIO STRADE - CIG: ZCC205E6FC pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 869.86
- Totale importo liquidato: 869.86
- Data inizio lavori: 15-10-2017
- Data ultimazione: 15-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00791320435 - O.C.R.A.A DI FELICI ANGELO
|
SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 157 Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG: ZC41E93328 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 87.50
- Totale importo liquidato: 87.50
- Data inizio lavori: 27-04-2017
- Data ultimazione: 17-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
- Aggiudicatari:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - FORNITURA OLIO IDRAULICO, OLIO MOTORE E GRASSO LUBRIFICANTE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PALMERINI - DET. 381/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 381 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - FORNITURA OLIO IDRAULICO, OLIO MOTORE E GRASSO LUBRIFICANTE - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA PALMERINI - CIG: Z7A1FDF300 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1449.26
- Totale importo liquidato: 1449.26
- Data inizio lavori: 15-09-2017
- Data ultimazione: 15-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01424190542 - Palmerini Autoricambi Srl
|
SISMA 2016 - LAVAGGIO BIANCHERIA UTILIZZATA PER LA GESTIONE DEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO LAVORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. gen. 113 Oggetto: SISMA 2016 - LAVAGGIO BIANCHERIA UTILIZZATA PER LA GESTIONE DEI CENTRI DI PRIMA ACCOGLIENZA - AFFIDAMENTO LAVORI - CIG: Z561DF63F1 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 233.00
- Totale importo liquidato: 233.00
- Data inizio lavori: 23-03-2017
- Data ultimazione: 14-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
- Aggiudicatari:
- 01951660438 - Lavanderia Soverchia di Soverchia Francesca
|
SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen, 109 Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG: ZC21DED673 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 105.00
- Totale importo liquidato: 105.00
- Data inizio lavori: 21-03-2017
- Data ultimazione: 17-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
- Aggiudicatari:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA- Dettagli provvedimento:
Determina n. Determina R. Gen. 157 Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO ATTREZZATURE SU MEPA PER POTENZIAMENTO UFFICI DI N. 2 LETTORI SMART CARD E N. 1 MONITOR - AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG: Z6B1DE96CD pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 148.00
- Totale importo liquidato: 148.00
- Data inizio lavori: 27-04-2017
- Data ultimazione: 12-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
- Aggiudicatari:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
SISMA 2016 - ACQUISTO SU MEPA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI - n. 1 PC MONITOR E SOFTWEARE- Dettagli provvedimento:
Determina n. Det. 109 Reg. Gen. Oggetto: SISMA 2016 - ACQUISTO SU MEPA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI - n. 1 PC MONITOR E SOFTWEARE - CIG: Z4E1DE8047 pubblicato in data 16-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1651.30
- Totale importo liquidato: 1651.30
- Data inizio lavori: 21-03-2017
- Data ultimazione: 23-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
- Aggiudicatari:
- 00937360428 - EMJ COMPUTER DI MAURIZI ANTONIO
|
LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 601 Oggetto: LAVORI DI PRONTO INTERVENTO MEDIANTE PUNTELLAMENTO PRESSO MATTATOIO COMUNALE FG.18, PART. 223 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA TARABELLO - CIG: Z842195CF3 pubblicato in data 10-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 435.00
- Totale importo liquidato: 435.00
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 23-02-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
- Aggiudicatari:
- 01174420438 - DINO TARABELLO E FIGLI S.R.L
|
MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO ARCH. ANDREA CARLINI- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 155 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PROPRIETA' MAURO SANTORI UBICATO IN VIA DELLA POSTA A FRONTALE - AFFIDAMENTO INCARICO ARCH. ANDREA CARLINI - CIG: ZAB21981EF pubblicato in data 04-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1195.80
- Totale importo liquidato: 1195.80
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Data ultimazione: 12-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
- Aggiudicatari:
- CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
|
OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - INCARICO PROFESSIONALE ARCH. ANDREA CARLINI- Dettagli provvedimento:
Delibera di consiglio n. 150 Oggetto: OPERE DI PUNTELLAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO SITO IN VIA PIAN DELLA FONTE, 27 A FRONTALE DI PROPRIETA' SEBASTIANELLI LUCIANA - INCARICO PROFESSIONALE ARCH. ANDREA CARLINI - CIG: Z012198232 pubblicato in data 04-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1841.22
- Totale importo liquidato: 1841.22
- Data inizio lavori: 11-12-2017
- Data ultimazione: 23-03-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
- Aggiudicatari:
- CRLNDR64L24A271F - CARLINI ARCH. ANDREA
|
MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA EDILE FRATELLI PACCUSSE S.N.C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. Reg. Gen. 600 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO LAVORI IMPRESA EDILE FRATELLI PACCUSSE S.N.C. - CIG: Z8321531EE pubblicato in data 03-01-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- Importo di aggiudicazione: 13258.37
- Totale importo liquidato: 13258.37
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 03-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
- 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
- 01952830436 - Service società cooperativa
- Aggiudicatari:
- 01789740436 - Fratelli Paccusse S.n.c.
|
MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. STEFANO SCUPPA- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 127 Oggetto: MESSA IN SICUREZZA DEL TORRIONE SU VIA CIRCONVALLAZIONE DISTINTO AL CATASTO AL FG. 26 PART. 110 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. STEFANO SCUPPA - CIG: Z28219308B pubblicato in data 03-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1729.16
- Totale importo liquidato: 1729.16
- Data inizio lavori: 27-10-2017
- Data ultimazione: 03-04-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa
- Aggiudicatari:
- SCPSFN66P15E690Y - Stefano Scuppa
|
Realizzazione nuova scuola materna in Loc. Cupo - conferimento incarico professionale Ing. Sergio Scortichini - Coordinatore sicurezza in fase di esecuzione- Dettagli provvedimento:
Determina n. Determina R. Gen. 573 Oggetto: Realizzazione nuova scuola materna in Loc. Cupo - conferimento incarico professionale Ing. Sergio Scortichini - Coordinatore sicurezza in fase di esecuzione - CIG: ZC1216CDC5 pubblicato in data 20-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7072.00
- Totale importo liquidato: 7072.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio
- Aggiudicatari:
- SCRSRG79M31C704Z - Scortichini Sergio
|
ORDINATIVO SU MEPA DEL 19/10/2017 DI 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - DET. 451/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 451 Oggetto: ORDINATIVO SU MEPA DEL 19/10/2017 DI 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - CIG: ZFA20613BD pubblicato in data 16-12-2017
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 5300.00
- Totale importo liquidato: 5256.02
- Data inizio lavori: 01-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06543251000 - Q8 Quaser S.r.l.
|
RINFORZO STRUTTURALE DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 529 Reg. Gen. Oggetto: RINFORZO STRUTTURALE DELLA SCUOLA MEDIA DI APIRO - LAVORI IN ECONOMIA - CIG: Z8B206A262 pubblicato in data 05-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1300.00
- Totale importo liquidato: 1300.00
- Data inizio lavori: 24-10-2017
- Data ultimazione: 07-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
- Aggiudicatari:
- 00892610437 - TERMOTECNICA F.LLI PAVANI & C.S.N.C
|
Realizzazione nuova scuola materna in loc. Cupo- Dettagli provvedimento:
Determina n. determina SUA dei Comuni di Cingoli e Apiro n° 22 Oggetto: Realizzazione nuova scuola materna in loc. Cupo - appalto dei lavori - CIG: 68661752DB pubblicato in data 05-12-2017
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 1001479.73
- Totale importo liquidato: 1001479.73
- Data inizio lavori: 08-01-2018
- Data ultimazione: 08-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
- 00108400433 - LE.MAN DI MANCINI VINICIO E C. S.R.L
- 01106130410 - Guidi Giovanni srl
- Aggiudicatari:
- 01174370435 - CENTRO IMPIANTI s.r.l.
|
IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO INTERVENTO MESSA A NORMA ESTINTORI E PRESIDI ANTINCENDIO PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE - DET. 466/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 466 Oggetto: IMPIANTI SPORTIVI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO INTERVENTO MESSA A NORMA ESTINTORI E PRESIDI ANTINCENDIO PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE - CIG: Z5E1F3E1A5 pubblicato in data 04-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 186.05
- Totale importo liquidato: 186.05
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.A.S
|
FORNITURA CARBURANTI ALLA POMPA BENZINA ED OLIO - DITTA NOVELLI FRANCO - DET. 64/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: FORNITURA CARBURANTI ALLA POMPA BENZINA ED OLIO - DITTA NOVELLI FRANCO - CIG: Z4B1D68C04 pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 181.84
- Data inizio lavori: 01-01-2017
- Data ultimazione: 31-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- NVLFNC46A09C704H - AUTOFFICINA NOVELLI FRANCO
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE GEOL. FABIO BERNARDINI- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 114 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE - CIG: Z552011DAE pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1836.00
- Totale importo liquidato: 1836.00
- Data inizio lavori: 29-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRNFBA67D28A271A - Fabio Bernardini
- Aggiudicatari:
- BRNFBA67D28A271A - Fabio Bernardini
|
REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 114 Oggetto: REALIZZAZIONE MODULO MENSA E N° 2 AULE A SERVIZIO DELLE SCUOLE PRIMARIE E MEDIE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING, VINCENZO GRISOSTOMI TRAVAGLINI - CIG: ZEE2011CC2 pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10400.00
- Totale importo liquidato: 10400.00
- Data inizio lavori: 20-09-2017
- Data ultimazione: 26-02-2019
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- GRSVCN80C25D612Q - Vincenzo Grisostomi Travaglini
- Aggiudicatari:
- GRSVCN80C25D612Q - Vincenzo Grisostomi Travaglini
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 5 PALI PER MODIFICA VIABILITA' VIA DEL LITTELLO E VIA DEL BIROCCIO DITTA PESARESI ARDUINO DI CINGOLI - DET. 150/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 150 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA N. 5 PALI PER MODIFICA VIABILITA' VIA DEL LITTELLO E VIA DEL BIROCCIO DITTA PESARESI ARDUINO DI CINGOLI - CIG: ZC91E48F32 pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 159.64
- Totale importo liquidato: 159.64
- Data inizio lavori: 15-04-2017
- Data ultimazione: 15-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - ACQUISTO LAMPADE DITTA EDIF - AFFIDAMENTO FORNITURA DET. 136/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 136 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - ACQUISTO LAMPADE DITTA EDIF - AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG: ZB91E12A1C pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 521.55
- Totale importo liquidato: 521.55
- Data inizio lavori: 15-03-2017
- Data ultimazione: 15-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. LUCA CANOVARI- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 116 Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI APIRO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ING. LUCA CANOVARI - CIG: Z7920DED3F pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6240.00
- Totale importo liquidato: 6000.00
- Data inizio lavori: 29-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- CNVLCU66D21E783A - Luca Canovari
- Aggiudicatari:
- CNVLCU66D21E783A - Luca Canovari
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - ORDINE 29 TON. DI CONGLOMERATO A FREDDO SFUSO SU MEPA DITTA ANONIMA BITUMI - AFFIDAMENTO FORNITURA - DET. 92/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 92 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - ORDINE 29 TON. DI CONGLOMERATO A FREDDO SFUSO SU MEPA DITTA ANONIMA BITUMI - AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG: Z9E1DC73B8 pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4157.15
- Totale importo liquidato: 3985.13
- Data inizio lavori: 01-03-2017
- Data ultimazione: 31-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - DET. 89/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 89 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - CIG: Z9E1DC01FC pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.40
- Totale importo liquidato: 450.40
- Data inizio lavori: 01-03-2017
- Data ultimazione: 31-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE - CONTRIBUTO DI BONIFICA PER L'ANNO 2017 RELATIVO AD IMMOBILI AGRICOLI (TERRENI AZIENDA AGRARIA) E IMMOBILI CAT. D - COMPRENSORIO ESINO AMB. 2 MONTAGNA - DET. 253/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 253 Oggetto: CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE - CONTRIBUTO DI BONIFICA PER L'ANNO 2017 RELATIVO AD IMMOBILI AGRICOLI (TERRENI AZIENDA AGRARIA) E IMMOBILI CAT. D - COMPRENSORIO ESINO AMB. 2 MONTAGNA - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
- Importo di aggiudicazione: 348.10
- Totale importo liquidato: 348.10
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02532390412 - CONSORZIO DI BONIFICA DELLE MARCHE
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO LAMPADE PER TEATRO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - DET. 316/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 316 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI - ACQUISTO BENI - ACQUISTO LAMPADE PER TEATRO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA EDIF - CIG: ZDC1F8888F pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 117.12
- Totale importo liquidato: 117.12
- Data inizio lavori: 01-08-2017
- Data ultimazione: 31-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF PER ILLUMINAZIONE VIA MADONNA DELLA FONTE - DET. 315/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 315 Oggetto: IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - ACQUISTO BENI VARI - AFFIDAMENTO DITTA EDIF PER ILLUMINAZIONE VIA MADONNA DELLA FONTE - CIG: ZBE1F88851 pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 259.86
- Totale importo liquidato: 252.05
- Data inizio lavori: 01-08-2017
- Data ultimazione: 31-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
RIMBORSO SPESE PER DANNI A TERZI NON COPERTI DA ASSICURAZIONE - RISARCIMENTO AL SIG. BORIONI ALFREDO - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - DET. 378/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 378 Oggetto: RIMBORSO SPESE PER DANNI A TERZI NON COPERTI DA ASSICURAZIONE - RISARCIMENTO AL SIG. BORIONI ALFREDO - ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 21-11-2017
- Scelta contraente: 28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
- Importo di aggiudicazione: 653.82
- Totale importo liquidato: 653.82
- Data inizio lavori: 06-11-2017
- Data ultimazione: 12-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- BRNLRD51P29A329Z - BORIONI ALFREDO
|
AMPLIAMENTO IMPIANTO ELETTRICO PER 4 POSTAZIONI PC PRESSO SCUOLA ELEMENTARE - DITTA MARASCA MAURIZIO - DET. 62/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 62 Oggetto: AMPLIAMENTO IMPIANTO ELETTRICO PER 4 POSTAZIONI PC PRESSO SCUOLA ELEMENTARE - DITTA MARASCA MAURIZIO - CIG: Z0E1D81955 pubblicato in data 20-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 695.40
- Totale importo liquidato: 695.40
- Data inizio lavori: 15-02-2017
- Data ultimazione: 15-03-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01442480438 - MARASCA MAURIZIO
|
EMERGENZA NEVE GENNAIO 2017 - SISTEMAZIONE RIPRISTINO VIABILITA' SU STRADE COMUNALI DANNEGGIATE - ACQUISTO GHIAIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOTRASPORTI C/T MARCHEGIANI - DET. 119/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 119 Oggetto: EMERGENZA NEVE GENNAIO 2017 - SISTEMAZIONE RIPRISTINO VIABILITA' SU STRADE COMUNALI DANNEGGIATE - ACQUISTO GHIAIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOTRASPORTI C/T MARCHEGIANI - CIG: Z361E2B14E pubblicato in data 20-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3325.00
- Totale importo liquidato: 3324.50
- Data inizio lavori: 15-03-2017
- Data ultimazione: 15-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
|
EMERGENZA NEVE GENNAIO 2017 - SISTEMAZIONE RIPRISTINO VIABILITA' SU STRADE COMUNALI DANNEGGIATE - ACQUISTO GHIAIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOTRASPORTI C/T MARCHEGIANI - DET. 119/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 119 Oggetto: EMERGENZA NEVE GENNAIO 2017 - SISTEMAZIONE RIPRISTINO VIABILITA' SU STRADE COMUNALI DANNEGGIATE - ACQUISTO GHIAIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA AUTOTRASPORTI C/T MARCHEGIANI - CIG: Z971ECD447 pubblicato in data 20-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3656.00
- Totale importo liquidato: 3655.12
- Data inizio lavori: 15-03-2017
- Data ultimazione: 15-04-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910190438 - AUTOTRASP.IN C/T MARCHEGIANI s.n.c
|
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ISTALLAZIONE STAMPANTE LASER UFFICIO ANAGRAFE DITTA NEW TEC SRL DI TODINI PAOLO - DET. 389/16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 389 Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - ISTALLAZIONE STAMPANTE LASER UFFICIO ANAGRAFE DITTA NEW TEC SRL DI TODINI PAOLO - CIG: ZAD1B2F476 pubblicato in data 20-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 61.00
- Totale importo liquidato: 61.00
- Data inizio lavori: 15-09-2016
- Data ultimazione: 15-10-2016
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01574460430 - NEWTEC S.R.L di Paolo Todni
|
PARCHI E GIARDINI - ACQUISTO BENI - SOSTITUZIONE RUBINETTO A PEDALE AREA CAMPER - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA SELA CARS SRL - DET. 240/17- CIG: Z451F26D31 pubblicato in data 20-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 162.87
- Totale importo liquidato: 162.87
- Data inizio lavori: 01-07-2017
- Data ultimazione: 31-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02021820408 - SELA CARS s.r.l.
|
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - INTERVENTO DI RIPARAZIONE SU FOTOCOPIATRICE KYOCERA TASKALFA 5500 - DITTA STUDIO COPIA - DET. 289/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 289 Oggetto: PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - INTERVENTO DI RIPARAZIONE SU FOTOCOPIATRICE KYOCERA TASKALFA 5500 - DITTA STUDIO COPIA - CIG: Z271F600B5 pubblicato in data 20-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 67.10
- Totale importo liquidato: 67.10
- Data inizio lavori: 15-07-2017
- Data ultimazione: 15-08-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
|
ACQUISTO FIAT PANDA 4X4 1.3 MTJ 95 CV CON IL CONTRIBUTO DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MACERATA - CONCESSIONARIO MENCHI SRL DI MACERATA - DET. 212/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212 Oggetto: ACQUISTO FIAT PANDA 4X4 1.3 MTJ 95 CV CON IL CONTRIBUTO DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI MACERATA - CONCESSIONARIO MENCHI SRL DI MACERATA - CIG: ZAF1EEFAE8 pubblicato in data 20-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15410.35
- Totale importo liquidato: 15410.00
- Data inizio lavori: 01-06-2017
- Data ultimazione: 30-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00944890433 - MENCHI S.R.L.
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA 31,00 TON. DI CONGLOMERATO FREDDO SFUSO DALLA DITTA ANONIMA BITUMI - DET. 228/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 228 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI - FORNITURA 31,00 TON. DI CONGLOMERATO FREDDO SFUSO DALLA DITTA ANONIMA BITUMI - CIG: ZE41F0B79E pubblicato in data 20-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4523.27
- Totale importo liquidato: 4429.52
- Data inizio lavori: 15-06-2017
- Data ultimazione: 15-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02609540360 - Anonima Bitumi
|
MANUTENZIONE MEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE TRINCIAERBA - DITTA SGALLA SRL - DET. 237/17- Dettagli provvedimento:
Determina n. 237 Oggetto: MANUTENZIONE MEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - ACQUISTO BENI PER MANUTENZIONE TRINCIAERBA - DITTA SGALLA SRL - CIG: ZD11F2185E pubblicato in data 20-11-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 618.62
- Totale importo liquidato: 618.62
- Data inizio lavori: 15-06-2017
- Data ultimazione: 15-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01411340431 - DITTA SGALLA S.R.L
|