Descrizione
Si informano gli interessati che è indetta una procedura concorsuale pubblica unica, aggregata tra i Comuni di Apiro e di Poggio San Vicino, per titoli e colloquio per la formazione di due graduatorie di merito al fine dell’assunzione di personale a tempo pieno (36 ore settimanali) o a tempo parziale (18 ore settimanali), con profilo di “Specialista in materie tecniche e amministrative” (ex profilo di “Istruttore Direttivo Tecnico”), da inquadrare nell’Area dei funzionari ad elevata qualificazione (ex categoria “D1”), in conformità al nuovo C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali del 16.11.2022.
Le domande, da compilarsi utilizzando l'apposito modulo riportato in allegato, devono pervenire a mano, a mezzo posta o per PEC presso l'ufficio protocollo del Comune di Apiro entro e non oltre giovedì 20 luglio 2023, ore 13. Si informano i candidati che non farà fede la data di spedizione ma esclusivamente la data di ricevimento.
Il colloquio si svolgerà il giorno mercoledì 26 luglio 2023 dalle ore 9:00 presso la sede comunale di Apiro (Piazza Baldini, n. 1).
Il Segretario Comunale
f.to avv. Fabio Trojani