Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2022
interventi di manutenzione apparecchiature informatiche det368/13
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZDB0D68D14
  • Data inizio lavori: 30/09/2013 00:00
  • Data ultimazione: 29/11/2013 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2817.51
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 92.46

    riparazione land rover (automezzo a servizio idrico)
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z7B0D687CB
    • Data inizio lavori: 10/10/2013 00:00
    • Data ultimazione: 10/10/2013 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 685.60
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 685.60

      interventi di riparazione fognatura comunale det368/13
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZC60D68D4D
      • Data inizio lavori: 31/10/2013 00:00
      • Data ultimazione: 31/10/2013 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 1141.92
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 960.00

        Assistenza agricola domande PAC anni 2013 e 2014
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z361213501
        • Data inizio lavori: 01/01/2013 00:00
        • Data ultimazione: 31/12/2014 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 1224.01
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 1224.01

          completamento lottizzazione residenziale loc. Cupo – riconfinamento
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Data inizio lavori: 27/09/2013 00:00
          • Data ultimazione: 27/09/2013 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 663.81
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 663.81

            FORNITURE MATERIALI DI CONSUMO E MANUTENZIONE
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z1309FC76A
            • Data inizio lavori: 21/05/2013 00:00
            • Data ultimazione: 31/12/2013 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 6000.00
            • Aggiudicatari: FALEGNAMERIA PAGLIONI ELVIO
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 671.00

            fornitura scarpe antinfortunistiche
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • Data inizio lavori: 31/07/2013 00:00
            • Data ultimazione: 31/07/2013 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 62.92
            • Aggiudicatari: PESARESI ARDUINO & C.
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 62.92

            diritti per istruttoria progetto per rilascio parere igenico sanitario
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • Data inizio lavori: 20/02/2013 00:00
            • Data ultimazione: 20/02/2013 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 91.17
            • Aggiudicatari: AZ.SANITARIA UNICA REGIONALE ANCONA AREA VASTA N. 2
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 91.17

            SINISTRO N. 2011/293880/00 MOLINO SILENZI LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA
            • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
            • Data inizio lavori: 06/02/2013 00:00
            • Data ultimazione: 06/02/2013 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 500.00
            • Aggiudicatari: REALE MUTUA ASSICURAZIONI AG.FOLIGNO MALTEMPI FULVIO
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 500.00

            CENTRI COMMERCIALI NATURALI – collaborazione progettazione
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • Data inizio lavori: 15/02/2013 01:00
            • Data ultimazione: 17/06/2013 02:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 520.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 520

              LIQUIDAZIONE SPESE AVCP PER EFFETTUAZIONE GARE DI APPALTO IMPIANTO FOTOVOLTAICO S. URBANO
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • Data inizio lavori: 23/04/2013 02:00
              • Data ultimazione: 23/04/2013 02:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 1575.00
              • Aggiudicatari: AUTORITA’ VIGILANZA CONTRATTI PUBBLICI
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 1575.00

              incarico professionale per progettazione e direzione lavori di rinforzo strutturale della scuola media
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: ZE41209BE3
              • Data inizio lavori: 02/09/2013 00:00
              • Data ultimazione: 31/12/2014 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 3000
              • Aggiudicatari: SITEC s.r.l
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 3000

              incarico professionale per collaborazione nella progettazione del centro di aggregazione giovanile
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • Data inizio lavori: 18/03/2013 00:00
              • Data ultimazione: 18/06/2013 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 520
              • Aggiudicatari: SIMONCINI SARA
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 520

              incarico professionale per realizzazione punto informativo in loc. Pian dell’Elmo
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: ZF018B28D2
              • Data inizio lavori: 11/03/2013 00:00
              • Data ultimazione: 31/12/2014 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 1000
              • Aggiudicatari: Cipollari Lucia
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 1000

              incarico professionale per progettazione e direzione lavori dell’ampliamento del cimitero di Frontale e realizzazione n° 96 loculi
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • Data inizio lavori: 09/12/2013 00:00
              • Data ultimazione: 31/12/2014 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 24951.36
              • Aggiudicatari: Piatti Daniele
              • Aggiudicatari: CIATTAGLIA ING. FEDERICO
              • Aggiudicatari: RAGGI FRANCO
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 9072.59

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