Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
interventi di manutenzione apparecchiature informatiche det368/13
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZDB0D68D14
- Data inizio lavori: 29/09/2013 22:00
- Data ultimazione: 28/11/2013 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2817.51
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 92.46
riparazione land rover (automezzo a servizio idrico)
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7B0D687CB
- Data inizio lavori: 09/10/2013 22:00
- Data ultimazione: 09/10/2013 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 685.60
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 685.60
interventi di riparazione fognatura comunale det368/13
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC60D68D4D
- Data inizio lavori: 30/10/2013 23:00
- Data ultimazione: 30/10/2013 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1141.92
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 960.00
Assistenza agricola domande PAC anni 2013 e 2014
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z361213501
- Data inizio lavori: 31/12/2012 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2014 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1224.01
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1224.01
completamento lottizzazione residenziale loc. Cupo – riconfinamento
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Data inizio lavori: 26/09/2013 22:00
- Data ultimazione: 26/09/2013 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 663.81
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 663.81
FORNITURE MATERIALI DI CONSUMO E MANUTENZIONE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z1309FC76A
- Data inizio lavori: 20/05/2013 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2013 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 6000.00
- Aggiudicatari: FALEGNAMERIA PAGLIONI ELVIO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 671.00
fornitura scarpe antinfortunistiche
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Data inizio lavori: 30/07/2013 22:00
- Data ultimazione: 30/07/2013 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 62.92
- Aggiudicatari: PESARESI ARDUINO & C.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 62.92
diritti per istruttoria progetto per rilascio parere igenico sanitario
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Data inizio lavori: 19/02/2013 23:00
- Data ultimazione: 19/02/2013 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 91.17
- Aggiudicatari: AZ.SANITARIA UNICA REGIONALE ANCONA AREA VASTA N. 2
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 91.17
SINISTRO N. 2011/293880/00 MOLINO SILENZI LIQUIDAZIONE FRANCHIGIA
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Data inizio lavori: 05/02/2013 23:00
- Data ultimazione: 05/02/2013 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 500.00
- Aggiudicatari: REALE MUTUA ASSICURAZIONI AG.FOLIGNO MALTEMPI FULVIO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 500.00
CENTRI COMMERCIALI NATURALI – collaborazione progettazione
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Data inizio lavori: 15/02/2013 00:00
- Data ultimazione: 17/06/2013 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 520.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 520
LIQUIDAZIONE SPESE AVCP PER EFFETTUAZIONE GARE DI APPALTO IMPIANTO FOTOVOLTAICO S. URBANO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Data inizio lavori: 23/04/2013 00:00
- Data ultimazione: 23/04/2013 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1575.00
- Aggiudicatari: AUTORITA’ VIGILANZA CONTRATTI PUBBLICI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1575.00
incarico professionale per progettazione e direzione lavori di rinforzo strutturale della scuola media
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZE41209BE3
- Data inizio lavori: 01/09/2013 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2014 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3000
- Aggiudicatari: SITEC s.r.l
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3000
incarico professionale per collaborazione nella progettazione del centro di aggregazione giovanile
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Data inizio lavori: 17/03/2013 23:00
- Data ultimazione: 17/06/2013 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 520
- Aggiudicatari: SIMONCINI SARA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 520
incarico professionale per realizzazione punto informativo in loc. Pian dell’Elmo
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF018B28D2
- Data inizio lavori: 10/03/2013 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2014 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1000
- Aggiudicatari: Cipollari Lucia
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1000
incarico professionale per progettazione e direzione lavori dell’ampliamento del cimitero di Frontale e realizzazione n° 96 loculi
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Data inizio lavori: 08/12/2013 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2014 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 24951.36
- Aggiudicatari: Piatti Daniele
- Aggiudicatari: CIATTAGLIA ING. FEDERICO
- Aggiudicatari: RAGGI FRANCO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 9072.59