Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
LAVORI DI POTENZIAMENTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE GASDOTTO COMUNALE IN AMBITO DELLA GESTIONE EFFETTUATA DALLA SOC. E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI S.R.L. NELL’ANNO 2016 – DET. 383/17
  • Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 10251.97
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 10251.97

    FORNITURA ACQUA ALL’INGROSSO LOC. CERTINE E CONFINI ANNO 2016
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZCE2176262
    • Data inizio lavori: 29/09/2016 22:00
    • Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 2016
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 1292.74

      INTERVENTI DI PRELIEVO, RIPULITURA E SMALTIMENTO FANGHI DEPURATORI APIRO ESEGUITI NEL 2016
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZF8216B36A
      • Data inizio lavori: 29/09/2016 22:00
      • Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 2247.24
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 2247.24

        INTERVENTI DI DISINTASAMENTO BAGNI PUBBLI E DELL’AUTORIMESSA COMUNALE ESEGUITI NELL’ANNO 2016
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZD5216B7B5
        • Data inizio lavori: 29/09/2016 22:00
        • Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 1046.76
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 1046.76

          ASSUNZIONE RUOLO RSPP PER COMUNE DI APIRO ANNO 2016
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z4D216B077
          • Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
          • Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 2074.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 2074

            SERVIZIO GESTIONE AREA SOSTA ATTREZZATA PIAN DELL’ELMO ESTATE 2016
            • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
            • CIG: Z0219671D8
            • Data inizio lavori: 14/04/2016 22:00
            • Data ultimazione: 14/09/2016 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 5200.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 4837.27

              Realizzazione volantino natalizio per divulgazione collettività dell’attività amministrativa
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z391C50476
              • Data inizio lavori: 30/11/2016 23:00
              • Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 350.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 350

                PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA – ASP AMBITO NOVE – LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO – PERIODO: LUGLIO – DICEMBRE 2016
                • Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
                • Data inizio lavori: 30/06/2016 22:00
                • Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 62000
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 25014.04

                  PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA – ASP AMBITO NOVE – LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI – PERIODO: ANNO 2016
                  • Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
                  • Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
                  • Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 15000
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 799.86

                    PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA – ASP AMBITO NOVE – LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO – PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
                    • Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
                    • Data inizio lavori: 31/05/2016 22:00
                    • Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 15000
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 2157.01

                      COMPETENZE AVV. RANIERI FELICE PER PATROCINO LEGALE SVOLTO NELLA VERTENZA PROMOSSA DINANZI AL TAR MARCHE N. 279/2003 DALLA SIG. RA BONCI MARIA ANTONIETTA
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: ZB41CAAA78
                      • Data inizio lavori: 31/12/2002 23:00
                      • Data ultimazione: 18/01/2017 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 5142.80
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 4945.00

                        SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2016/2017 – DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI – DET. 597/16
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: ZF31CD8C18
                        • Data inizio lavori: 30/09/2016 22:00
                        • Data ultimazione: 29/06/2017 22:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 3218.44
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 1168.78

                          FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA – DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z711C604C0
                          • Data inizio lavori: 30/11/2016 23:00
                          • Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 285.70
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 285.70

                            SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO – CORSO DI AGGIORNAMENTO PER I R.L.S. TENUTO DALLA SOC. CENTANNI SRL DET. 267/16
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: Z171A5FF4E
                            • Data inizio lavori: 21/06/2016 22:00
                            • Data ultimazione: 14/07/2016 22:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 146.40
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 73.20

                              PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI – ISTALLAZIONE STAMPANTE LASER UFFICIO ANAGRAFE DITTA NEW TEC SRL DI TODINI PAOLO – DET. 389/16
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: ZAD1B2F476
                              • Data inizio lavori: 14/09/2016 22:00
                              • Data ultimazione: 14/10/2016 22:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 61.00
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 61.00

                                Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                                Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                                Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                                Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                                Vuoi aggiungere altri dettagli?

                                Inserire massimo 200 caratteri