Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
Fornitura materiale elettrico – Centralina impianto irrigazione campo sportivo – Forel DET. 246/17
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC01EA901B
- Data inizio lavori: 14/06/2017 22:00
- Data ultimazione: 14/07/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 22.70
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 22.77
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE 2017 – SERVIZIO DI PRESENTAZIONE SERATE DEL 09 E 14 AGOSTO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZEC1FCCF27
- Data inizio lavori: 08/08/2017 22:00
- Data ultimazione: 13/08/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 700.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 700.00
Fornitura libri di testo
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z0120DCAF1
- Data inizio lavori: 21/11/2017 23:00
- Data ultimazione: 21/11/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2855.16
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2855.16
FESTIVAL DEL FOLKLORE “TERRANOSTRA” 2017 – SEGRETERIA ORGANIZZATIVA EVENTO.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZB42075EE6
- Data inizio lavori: 07/08/2017 22:00
- Data ultimazione: 12/12/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2400.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2400.00
PARTECIPAZIONE AL CORSO “LA PROGRAMMAZIONE DI BILANCIO 2018 – 2020”.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZCE20BE9E1
- Data inizio lavori: 09/11/2017 23:00
- Data ultimazione: 12/12/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 262.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 262.00
FESTIVAL DEL FOLCLORE 2017 – FORNITURA CARNI ED AFFETTATI.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZBE1F962F6
- Data inizio lavori: 03/08/2017 22:00
- Data ultimazione: 17/10/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 770.41
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 585.00
FORNITURA SACCHI PER IMMONDIZIA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZE41FBB0A9
- Data inizio lavori: 02/11/2017 23:00
- Data ultimazione: 02/11/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 150.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 150.00
COMPENSO ECONOMICO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL FESTIVAL DEL FOLCLORE ANNO 2017 ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE FOLCLORISTICA URBANITAS – DET. 347/17
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZCD1FB3BAB
- Data inizio lavori: 07/08/2017 22:00
- Data ultimazione: 16/10/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 7600.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 7600.00
FORNITURA PANE E DOLCI MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO PERIODO DAL 01/04/2017 AL 31/12/2017.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZB21E09040
- Data inizio lavori: 28/03/2017 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1641.09
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 112.23
FORNITURA FOGLI PER STAMPA LISTE ELETTORALI.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4B2069FD7
- Data inizio lavori: 19/10/2017 22:00
- Data ultimazione: 19/10/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 99.96
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 99.96
FORNITURA TONER E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4720A9687
- Data inizio lavori: 08/11/2017 23:00
- Data ultimazione: 08/11/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 407.64
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 407.64
ACQUISTO APPLICATIVO MISURATOREWEB.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z6A208A414
- Data inizio lavori: 30/10/2017 23:00
- Data ultimazione: 06/05/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 4200.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 4200.00
Fornitura manifesti a stampa per celebrazione Santa Messa presso Abbazia di S. Urbano
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF92031E8C
- Data inizio lavori: 05/10/2017 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 150
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 70
PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA – ASP AMBITO NOVE – LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO – PERIODO: LUGLIO – DICEMBRE 2017
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Data inizio lavori: 30/06/2017 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 60713.95
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 60713.95
Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ CIS s.r.l. + ET s.r.l.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZA22346361
- Data inizio lavori: 29/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 01/05/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1100
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 886.49