Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
Fornitura materiale elettrico – Centralina impianto irrigazione campo sportivo – Forel DET. 246/17
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZC01EA901B
  • Data inizio lavori: 14/06/2017 22:00
  • Data ultimazione: 14/07/2017 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 22.70
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 22.77

    FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE 2017 – SERVIZIO DI PRESENTAZIONE SERATE DEL 09 E 14 AGOSTO
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZEC1FCCF27
    • Data inizio lavori: 08/08/2017 22:00
    • Data ultimazione: 13/08/2017 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 700.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 700.00

      Fornitura libri di testo
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z0120DCAF1
      • Data inizio lavori: 21/11/2017 23:00
      • Data ultimazione: 21/11/2017 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 2855.16
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 2855.16

        FESTIVAL DEL FOLKLORE “TERRANOSTRA” 2017 – SEGRETERIA ORGANIZZATIVA EVENTO.
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZB42075EE6
        • Data inizio lavori: 07/08/2017 22:00
        • Data ultimazione: 12/12/2017 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 2400.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 2400.00

          PARTECIPAZIONE AL CORSO “LA PROGRAMMAZIONE DI BILANCIO 2018 – 2020”.
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: ZCE20BE9E1
          • Data inizio lavori: 09/11/2017 23:00
          • Data ultimazione: 12/12/2017 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 262.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 262.00

            FESTIVAL DEL FOLCLORE 2017 – FORNITURA CARNI ED AFFETTATI.
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: ZBE1F962F6
            • Data inizio lavori: 03/08/2017 22:00
            • Data ultimazione: 17/10/2017 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 770.41
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 585.00

              FORNITURA SACCHI PER IMMONDIZIA
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: ZE41FBB0A9
              • Data inizio lavori: 02/11/2017 23:00
              • Data ultimazione: 02/11/2017 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 150.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 150.00

                COMPENSO ECONOMICO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL FESTIVAL DEL FOLCLORE ANNO 2017 ALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE FOLCLORISTICA URBANITAS – DET. 347/17
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: ZCD1FB3BAB
                • Data inizio lavori: 07/08/2017 22:00
                • Data ultimazione: 16/10/2017 22:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 7600.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 7600.00

                  FORNITURA PANE E DOLCI MENSA SCUOLA E MENSA CASA DI RIPOSO PERIODO DAL 01/04/2017 AL 31/12/2017.
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: ZB21E09040
                  • Data inizio lavori: 28/03/2017 22:00
                  • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 1641.09
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 112.23

                    FORNITURA FOGLI PER STAMPA LISTE ELETTORALI.
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z4B2069FD7
                    • Data inizio lavori: 19/10/2017 22:00
                    • Data ultimazione: 19/10/2017 22:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 99.96
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 99.96

                      FORNITURA TONER E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z4720A9687
                      • Data inizio lavori: 08/11/2017 23:00
                      • Data ultimazione: 08/11/2017 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 407.64
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 407.64

                        ACQUISTO APPLICATIVO MISURATOREWEB.
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z6A208A414
                        • Data inizio lavori: 30/10/2017 23:00
                        • Data ultimazione: 06/05/2018 22:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 4200.00
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 4200.00

                          Fornitura manifesti a stampa per celebrazione Santa Messa presso Abbazia di S. Urbano
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: ZF92031E8C
                          • Data inizio lavori: 05/10/2017 22:00
                          • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 150
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 70

                            PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA – ASP AMBITO NOVE – LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO – PERIODO: LUGLIO – DICEMBRE 2017
                            • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                            • Data inizio lavori: 30/06/2017 22:00
                            • Data ultimazione: 30/12/2017 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 60713.95
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 60713.95

                              Incarico professionale avvocato Comune di Apiro c/ CIS s.r.l. + ET s.r.l.
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: ZA22346361
                              • Data inizio lavori: 29/12/2017 23:00
                              • Data ultimazione: 01/05/2018 22:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 1100
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 886.49

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