Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2022
GARA SERVIZI ASSICURATIVI COMUNE DI APIRO – APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA …… LOTTO 4 (RCA E AUTO RISCHI DIVERSI) – …….
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZBB229C36F
  • Data inizio lavori: 01/01/2018 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2020 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 29300
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 9912.08

    Realizzazione impianto di videosorveglianza nel territorio del Comune di Apiro – Opere I.C.T.
    • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
    • CIG: ZF4245567C
    • Data inizio lavori: 07/01/2019 00:00
    • Data ultimazione: 16/02/2019 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 25649.98
    • Aggiudicatari: Tiemme Service di Cingolani Paolo
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 3950.10

    ACCETTAZIONE INDENNIZZO DA COMPAGNIA ASSICURATIVA CARGEAS ASSICURAZIONI S.P.A. PER DANNO CAUSATO DA SINISTRO STRADALE A PALO ILLUMINAZIONE PUBBLICA INCROCIO SP N. 26 E SP N. 4 APIRO BIVIO STAFFOLO – AFFIDAMENTO DITTA CENTRO IMPIANTI DET. 652/18
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z3C271EF79
    • Data inizio lavori: 29/12/2018 00:00
    • Data ultimazione: 31/12/2018 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 2243
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 2243.00

      MENSE SCOLASTICHE – ACQUISTO BENI – AFFIDAMENTO FORNITURA FRIGO DITTA SINERGY DI CINGOLI – ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z9625EBD1C
      • Data inizio lavori: 26/11/2018 00:00
      • Data ultimazione: 23/01/2019 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 110.25
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 110.25

        SERVIZIO DI COORDINAMENTO E SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
        • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
        • CIG: Z7A24A576E
        • Data inizio lavori: 06/09/2018 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 19306.98
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 1968.00

          CANONE ANNUO PER UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY
          • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
          • CIG: ZBC2502DCE
          • Data inizio lavori: 24/09/2018 00:00
          • Data ultimazione: 21/05/2019 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 700
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 700

            servizio di registrazione IVA ed adempimenti connessi anno 2018
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: ZD321BBC90
            • Data inizio lavori: 16/01/2018 00:00
            • Data ultimazione: 14/08/2019 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 2322
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 320

              realizzazione nuova scuola primaria in loc. Cupo – incarico professionale per progettazione strutturale, impiantistica e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione
              • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
              • CIG: 747561617B
              • Importo di aggiudicazione lotto: 55388.04
              • Aggiudicatari: Monica Ilari
              • Aggiudicatari: Renzo Verdolini
              • Aggiudicatari: Roberto Calcagni
              • Aggiudicatari: SCUPPA ENGINEERING
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 55388.04

              ATTI E FORMULE STATO CIVILE
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: ZAC265E2B6
              • Data inizio lavori: 19/12/2018 00:00
              • Data ultimazione: 23/01/2019 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 70
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 70

                PIANO NEVE – AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO PER SGOMBERO NEVE DEL GIORNO 17/12/2018 – AFFIDAMENTO SGALLA LAMBERTO DET. 626/18
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: ZCA26945B0
                • Data inizio lavori: 17/12/2018 00:00
                • Data ultimazione: 05/11/2019 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 200.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 200

                  ACQUISTO HARDWARE PLOTTER-SCANNER PER GESTIONE/ARCHIVIAZIONE PRATICHE EDILIZIE – AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE DITTA STUDIOCOPIA DI PORTO SANT’ELPIDIO (FM) – DET. 487/18
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z19253CD84
                  • Data inizio lavori: 09/10/2018 00:00
                  • Data ultimazione: 15/11/2018 00:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 3392.62
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 3392.62

                    IMPIANTI SPORTIVI – PRESTAZIONI DI SERVIZI – MANUTENZIONE CENTRALE TERMICA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FRONTALE – AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMOTECNICA DEI F.LLI PAVANI – DET. 165/18
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: ZC023230D5
                    • Data inizio lavori: 11/04/2018 00:00
                    • Data ultimazione: 02/05/2019 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 733.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 733.00

                      MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PRIMA LOTTIZZAZIONE ARTIGIANALE LOC. PIAGGIA – AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA FORNITURA N. 19 PLAFONIERE A LED – DET.619/18
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z08265A9C3
                      • Data inizio lavori: 17/12/2018 00:00
                      • Data ultimazione: 29/01/2019 00:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 3002.00
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 3002.00

                        PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE E ATTREZZATURE SCUOLA – AFFIDAMENTO INTERVENTO DITTA OCRAA DI FELICI ANGELO – DET. 633/18
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z7E2693FE9
                        • Data inizio lavori: 20/12/2018 00:00
                        • Data ultimazione: 23/03/2019 00:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 1018.00
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 1018.00

                          AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA E AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI – MANUTENZIONI – AFFIDAMENTO DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO SOSTITUZIONE BATTERIE – DET. 558/18
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: ZCE25E72FB
                          • Data inizio lavori: 23/11/2018 00:00
                          • Data ultimazione: 25/03/2019 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 515.00
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 515.00

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