Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO, AUTOMEZZO SERVIZI SICUREZZA E SERVIZI SOCIALI, AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI E AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA, SOSTITUZIONE PNEUMATICI – det. 586/19
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z1F2AEC930
  • Data inizio lavori: 27/11/2019 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3124.30
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 3124.30

    REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL COMUNE DI APIRO – ESTENSIONE DELL’INCARICO AFFIDATO AL GEOL. FABIO BERNARDINI, CON RIFERIMENTO AI SERVIZI AGGIUNTIVI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE DELLE TERRE DA SCAVO
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z262D0EB0D
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1521.00
    • Aggiudicatari: Bernardini Geol. Fabio
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1521

    RIMBORSO CONTRIBUTO CUMULATIVO AL TAR LAZIO PER ANNULLAMENTO ORDINANZA 43/2017- DET 113 /2019
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z3C225AA6B
    • Data inizio lavori: 07/03/2019 23:00
    • Data ultimazione: 22/01/2020 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 186.70
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 186.70

      GESTIONE DELLA STAGIONE TEATRALE 2018/2019 – ASSOCIAZIONE MONTAGNE DI SAN FRANCESCO – DET. 104/2018
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z7C272FABE
      • Data inizio lavori: 28/12/2018 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 8540
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 4880

        POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA PER AGGIORNAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE – ANUSCA – DET. 525/2019
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z952A582EC
        • Data inizio lavori: 24/10/2019 22:00
        • Data ultimazione: 13/01/2020 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 60.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 60.00

          PROGETTO NATI PER LEGGERE – LABORATORIO DI TUTTO IL MARE BUONO UNA COMUNITA’ CHE LEGGE – DITTA GIRA E VOLTA DI GATTI FRANCESCO – DET. 552/2019
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z022A9445C
          • Data inizio lavori: 10/11/2019 23:00
          • Data ultimazione: 13/01/2020 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 250.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 250.00

            PROGETTO NATI PER LEGGERE – ACQUISTO NUOVI ALBI ILLUSTRATI – DITTA GIRA E VOLTA DI GATTI FRANCESCO – DET. 551/2019
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: ZEE2A9443D
            • Data inizio lavori: 10/11/2019 23:00
            • Data ultimazione: 13/01/2020 23:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 350.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 350.00

              ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER FESTIVITA’ E RICORRENZE – DITTA PELAGAGGE GIANNI – DET. 598/2019
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z2B2AD057C
              • Data inizio lavori: 05/12/2019 23:00
              • Data ultimazione: 13/01/2020 23:00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 162.00

                STAMPA MANIFESTI PER M.U.L.A. – TIPOGRAFIA ILARI SNC – DET. 498/2019
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z8A2ABFE4
                • Data inizio lavori: 10/10/2019 22:00
                • Data ultimazione: 13/01/2020 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 230.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 230.00

                  EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED SECONDA FORNITURA MATERIALE ELETTRICO
                  • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                  • CIG: ZE22B0C89B
                  • Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
                  • Data ultimazione: 09/02/2020 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 458.11
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 250.53

                    EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED FORNITURA PRINCIPALE MATERIALE ELETTRICO
                    • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                    • CIG: Z5B29F74DB
                    • Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
                    • Data ultimazione: 09/02/2020 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 3171
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 197.66
                      • Importo delle somme liquidate: 2270.01

                      EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE
                      • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                      • CIG: Z6529F749C
                      • Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
                      • Data ultimazione: 09/02/2020 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 1250
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 1250

                        EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED FORNITURA PIATTO LED (SOMME A DISP.)
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z992B0CF67
                        • Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
                        • Data ultimazione: 09/02/2020 23:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 117.6
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 117.6

                          EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED FORNITURA PLAFONIERE CON RIBASSO
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z112B0C829
                          • Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
                          • Data ultimazione: 09/02/2020 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 26595
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 2973.60

                            EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED AGGIUDICAZIONE POSA CON RIBASSO
                            • Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                            • CIG: Z4F2B0CC20
                            • Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
                            • Data ultimazione: 07/02/2020 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 1153.48
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 1153.48

                              Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                              Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                              Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                              Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                              Vuoi aggiungere altri dettagli?

                              Inserire massimo 200 caratteri