Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA E AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI – MANUTENZIONI – AFFIDAMENTO DITTA AUTOFFICINA SAN VICINO SOSTITUZIONE BATTERIE – DET. 558/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZCE25E72FB
- Data inizio lavori: 22/11/2018 23:00
- Data ultimazione: 24/03/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 515.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 515.00
AUTOMEZZI SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE – PRESTAZIONI DI SERVIZI – AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI AUTOFFICINA SAN VICINO – DET.559/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z3525E73E7
- Data inizio lavori: 22/11/2018 23:00
- Data ultimazione: 24/03/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 232.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 232.00
CANONE MANUTENZIONE LICENZA D’USO SOFTWARE DI GESTIONE APPLICATIVO “MISURATOREWEB” ANNO 2019 – DITTA AREA ORLANDONI F. – DET. 625/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z0A26A1BA5
- Data inizio lavori: 16/12/2018 23:00
- Data ultimazione: 24/03/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3500.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3500.00
FORNITURA E POSA IN OPERA PORTA CELLA FRIGORIFERA MATTATOIO – DITTA BASTARI CESARE – DET 318/2018
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9D24611D6
- Data inizio lavori: 15/07/2018 22:00
- Data ultimazione: 24/03/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3400.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3400.00
CIMITERI COMUNALI e IMPIANTI SPORTIVI – PRESTAZIONI DI SERVIZI – AFFIDAMENTO DITTA PANICHELLI LUCA & C. INTERVENTO DI MANUTENZIONE COPERTURE – DET. 563/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZEC25F0841
- Data inizio lavori: 26/11/2018 23:00
- Data ultimazione: 24/03/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2000.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2000.00
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO PRESSO TEATRO, SCUOLA PRIMARIA DI PRIMO GRADO E TEATRO – AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO – DET. 372/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z2024AE5DA
- Data inizio lavori: 20/08/2018 22:00
- Data ultimazione: 22/02/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 435.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 435.00
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO DEI CANTONIERI – AFFIDAMENTO EUROCAP PETROLI – DET. 630/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD32694045
- Data inizio lavori: 19/12/2018 23:00
- Data ultimazione: 22/02/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 66.81
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 66.81
MANUTENZIONI DEL PATRIMONIO – PRESTAZIONI DI SERVIZI – RESTAURO LAPIDE COMMEMORATIVA SITA IN PIAZZA BALDINI – AFFIDAMENTO ALLA DITTA MANZETTI ANDREA – DET. 570/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZB426BBF06
- Data inizio lavori: 28/11/2018 23:00
- Data ultimazione: 22/02/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 550.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 550.00
CIMITERO COMUNALE – ACQUISTO BENI – ACQUISTO LAMPADE LED PER CAPPELLINE CIMITERO – AFFIDAMENTO DITTA EDIF SPA – ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA – DET-617/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF52656F15
- Data inizio lavori: 16/12/2018 23:00
- Data ultimazione: 22/02/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 380.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 380.00
SPESE PER LUMINARIE FESTIVITA’ NATALIZIE – AFFIDAMENTO SU MEPA SERVIZIO DI ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE DITTA AIR MULTISERVICE DI FABRIZI NICOLA – DET. 459/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZDC253ABCB
- Data inizio lavori: 08/10/2018 22:00
- Data ultimazione: 22/02/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2459.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2459.00
SEGNALETICA STRADALE – PRESTAZIONI DI SERVIZI – AFFIDAMENTO INTERVENTO DI RIFACIMENTO SEGNALETICA A TERRA P.LE C. BATTISTI E TRATTO DI V.LE TRIESTE – DET. 315/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZAD2570AAF
- Data inizio lavori: 22/10/2018 22:00
- Data ultimazione: 22/02/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1639.34
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1639.34
CIMITERO COMUNALE – ACQUISTO BENI AFFIDAMENTO DITTA PESARESI ARDUINO – DET. 603/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7026A8E66
- Data inizio lavori: 10/12/2018 23:00
- Data ultimazione: 28/01/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 249.60
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 249.60
AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA – MANUTENZIONI – AFFIDAMENTO AUTOFFICINA SAN VICINO INTERVENTO DI RIPARAZIONE – DET. 508/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z1D256384A
- Data inizio lavori: 17/10/2018 22:00
- Data ultimazione: 28/01/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 424.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 424.00
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER RIPARAZIONE AUTOMEZZI A SERVIZIO STRADALE E POLIZIA MUNICIPALE – AFFIDAMENTO LAVORO AUTOFFICINA SAN VICINO DET. 396/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4B266CD5F
- Data inizio lavori: 03/09/2018 22:00
- Data ultimazione: 28/01/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 958.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 958.00
FORNITURA DI BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE DEL PATRIMONIO COMUNALE – AFFIDAMENTO ALLA DITTA R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA – DET. 601/18
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z29269CFAE
- Data inizio lavori: 10/12/2019 23:00
- Data ultimazione: 28/01/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 302.03
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 302.03