Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
FORNITURE BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO EMERGENZA CORONAVIRUS E PER DOTAZIONE ATTREZZATURA GRUPPO DI PROTEZIOE CIVILE – AFFIDAMENTO FORNTURA GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE – DET. 553/20
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z223007A6A
  • Data inizio lavori: 14/12/2020 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 493.21
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 493.21

    SPESE PER FESTIVITA’ E LUMINARIE NATALIZIE – AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ISTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE PER LE VIE DEL PAESE DITTA AIR MULTISERVICE – DET. 541/20
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z272FA8D04
    • Data inizio lavori: 08/12/2020 23:00
    • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 2450
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 2450.00

      SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO – AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI FORNITURA VESTIARIO INVERNALE PER N. 4 DIPENDENTI – det. 572/20
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z922FD5734
      • Data inizio lavori: 16/12/2020 23:00
      • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 835.93
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 835.93

        FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI E IMPIANTI SPORTIVI – AFFIDAMENTO FERRAMENTA GAGLIARDINI – DET. 480/20
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z552FA608C
        • Data inizio lavori: 03/11/2020 23:00
        • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 468.77
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 468.77

          IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE – ACQUISTO BENI VARI – AFFIDAMENTO FORNITURA KIT RIPARAZIONE BARRA LED PIAZZA BALDINI – DET. 588/20
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z5F2FE522F
          • Data inizio lavori: 20/12/2020 23:00
          • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 85.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 85.00

            MANUTENZIONE STRADE COMUNALI – FORNITURA BENI – RICHIESTA OFFERTA CON TRATTATIVA DIRETTA PER FORNITURA 3.500 Q.LI STABILIZZATO CALCAREO DITTA MARCHEGIANI C/T DI CINGOLI – DET. 552/20
            • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
            • CIG: ZB32FC6228
            • Data inizio lavori: 14/12/2020 23:00
            • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 3500
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 3500.00

              AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI – SPESE PER MANUTENZIONE – AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOCARRI ALL’AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO – det. 583/20
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: ZF3303789B
              • Data inizio lavori: 17/12/2020 23:00
              • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 351.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 351.00

                MANUTENZIONE STRADE COMUNALI FORNITURA DI BENI – AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST FORNITURA DOSSI DISSUASORI DI VELOCITA’ – det. 595
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z682FEBC8A
                • Data inizio lavori: 20/12/2020 23:00
                • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 1406.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 1406.00

                  IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE – ACQUISTO BENI VARI – AFFIDAMENTO 2 CONF. GEL ISOLANTE PER SIGILLATURA SCATOLE ELETTRICHE E N. 5 PLAFONIERE STRADALI – det. 571/20
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z0B2FD5136
                  • Data inizio lavori: 16/12/2020 23:00
                  • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 925.00
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 925.00

                    FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI, SICUREZZA SUL LAVORO, SCUOLA PRMARIA, TEATRO, CIMITRI E OFFICINA MECCANICA – AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNIN DI APIRO – DET. 482/20
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: ZE72FA744A
                    • Data inizio lavori: 03/11/2020 23:00
                    • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 279.06
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 279.06

                      FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, MENSE SCOLASTICHE, GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE, CIMITERI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE – AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO – DET. 555/20
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: ZB1301DCAB
                      • Data inizio lavori: 14/12/2020 23:00
                      • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 362.24
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 362.24

                        MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) – RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE – AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA TUBAZIONI – det. 506/20
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z452F4F7BC
                        • Data inizio lavori: 18/11/2020 23:00
                        • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 960.00
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 960.00

                          FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE CIMITERI COMUNALI – AFFIDAMENTO FERRAMENTA PESARESI DI CINGOLI – DET. 481/20
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z572FA65FD
                          • Data inizio lavori: 03/11/2020 23:00
                          • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 209.90
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 209.90

                            MANUTENZIONI STRAORDINARIE DEL PATRIMONIO (ONERI) – RIPRISTINO FUNZIONAMENTO DELLA LINEA IDRICA DEL LAVATOIO DI FRONTALE IN VIA PIAN DELLA FONTE – AFFIDAMENTO DITTA BONCI MARIO LAVORI DI SCAVO E POSA TUBAZIONI – DET. 507/20
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: Z4D2F4F7EE
                            • Data inizio lavori: 18/11/2020 23:00
                            • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 1475.00
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 1475.00

                              TEATRO G. MESTICA – ACQUISTO BENI – AFFIDAMENTO DITTA EMJ COMPUTER DI JESI FORNITURA VIDEOPROIETTORE – det. 594/20
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: ZE72FEBC74
                              • Data inizio lavori: 20/12/2020 23:00
                              • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 1165.00
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 1165.00

                                Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                                Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                                Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                                Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                                Vuoi aggiungere altri dettagli?

                                Inserire massimo 200 caratteri