Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
LAVORI DI POTENZIAMENTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE GASDOTTO COMUNALE IN AMBITO DELLA GESTIONE EFFETTUATA DALLA SOC. E.T. ENERGIA E TERRITORIO SERVIZI TECNOLOGICI S.R.L. NELL’ANNO 2016 – DET. 383/17
- Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 10251.97
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 10251.97
FORNITURA ACQUA ALL’INGROSSO LOC. CERTINE E CONFINI ANNO 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZCE2176262
- Data inizio lavori: 29/09/2016 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2016
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1292.74
INTERVENTI DI PRELIEVO, RIPULITURA E SMALTIMENTO FANGHI DEPURATORI APIRO ESEGUITI NEL 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF8216B36A
- Data inizio lavori: 29/09/2016 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2247.24
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2247.24
INTERVENTI DI DISINTASAMENTO BAGNI PUBBLI E DELL’AUTORIMESSA COMUNALE ESEGUITI NELL’ANNO 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD5216B7B5
- Data inizio lavori: 29/09/2016 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1046.76
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1046.76
ASSUNZIONE RUOLO RSPP PER COMUNE DI APIRO ANNO 2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4D216B077
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2074.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2074
SERVIZIO GESTIONE AREA SOSTA ATTREZZATA PIAN DELL’ELMO ESTATE 2016
- Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
- CIG: Z0219671D8
- Data inizio lavori: 14/04/2016 22:00
- Data ultimazione: 14/09/2016 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 5200.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 4837.27
Realizzazione volantino natalizio per divulgazione collettività dell’attività amministrativa
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z391C50476
- Data inizio lavori: 30/11/2016 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 350.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 350
PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA – ASP AMBITO NOVE – LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZI DI ASSISTENZA A PORTATORI DI HANDICAP: A.E.S., AEI, CSER, INSERIMENTO LAVORATIVO – PERIODO: LUGLIO – DICEMBRE 2016
- Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Data inizio lavori: 30/06/2016 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 62000
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 25014.04
PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA – ASP AMBITO NOVE – LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZA INDIGENTI – PERIODO: ANNO 2016
- Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Data inizio lavori: 31/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 15000
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 799.86
PROGETTI E SERVIZI ALLA PERSONA – ASP AMBITO NOVE – LIQUIDAZIONE QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE/INFORMATIVO – PERIODO: LUGLIO-DICEMBRE 2016
- Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Data inizio lavori: 31/05/2016 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 15000
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2157.01
COMPETENZE AVV. RANIERI FELICE PER PATROCINO LEGALE SVOLTO NELLA VERTENZA PROMOSSA DINANZI AL TAR MARCHE N. 279/2003 DALLA SIG. RA BONCI MARIA ANTONIETTA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZB41CAAA78
- Data inizio lavori: 31/12/2002 23:00
- Data ultimazione: 18/01/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 5142.80
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 4945.00
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE PERIODICA STAGIONE INVERNALE 2016/2017 – DITTA TERMOTECNICA F.LLI PAVANI – DET. 597/16
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF31CD8C18
- Data inizio lavori: 30/09/2016 22:00
- Data ultimazione: 29/06/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3218.44
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1168.78
FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA – DITTA SARAMIX S.N.C. DI LUCERNONI MAURO & C.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z711C604C0
- Data inizio lavori: 30/11/2016 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 285.70
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 285.70
SPESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO – CORSO DI AGGIORNAMENTO PER I R.L.S. TENUTO DALLA SOC. CENTANNI SRL DET. 267/16
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z171A5FF4E
- Data inizio lavori: 21/06/2016 22:00
- Data ultimazione: 14/07/2016 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 146.40
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 73.20
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI – ISTALLAZIONE STAMPANTE LASER UFFICIO ANAGRAFE DITTA NEW TEC SRL DI TODINI PAOLO – DET. 389/16
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZAD1B2F476
- Data inizio lavori: 14/09/2016 22:00
- Data ultimazione: 14/10/2016 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 61.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 61.00