Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
IMPIANTI TERMICI-MANUTENZIONE STRAORDINARIA-SOSTITUZIONE VALVOLE TERMOSTABILIZZANTI E VALVOLE DI ZONA PRESSO UFFICI COMUNALI E AULE SCUOLA MEDIA- AFFIDAMENTO DITTA TERMOCINQUE PANZINI SRL
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z45343E346
- Data inizio lavori: 02/12/2021 23:00
- Data ultimazione: 01/02/2023 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1136.66
- Aggiudicatari: TERMOCINQUE SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 108.66
IMPIANTI SPORTIVI – CAMPO DI CALCIO IN LOC. CUPO – FORNITURA LT 1000 GASOLIO DA RISCALDAMENTO – DET. 636/21
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z803491BDE
- Data inizio lavori: 26/12/2021 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1106.60
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1106.60
SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI ANNO 2021
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z3D316216B
- Data inizio lavori: 31/12/2020 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3300
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 541.68
COMPLETAMENTO INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – AFFIDAMENTO FORNITURA N. 10 PLAFONIERE STRADALI A LED
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8B30BE9F6
- Importo di aggiudicazione lotto: 1830.00
- Aggiudicatari: EDIF S.P.A
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1500
FORNITURA DI VESTIARIO PER LA POLIZIA MUNICIPALE – AFFIDAMENTO DITTA MICHELETTI SIMONE – ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZDB345117D
- Data inizio lavori: 08/12/2021 23:00
- Data ultimazione: 27/12/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 528.60
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 528.60
MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE VIA DELLA MADONNA DELLA FIGURA – ESECUZIONE INTERVENTO DI VERIFICA SOTTOSERVIZI TELECOM
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z0131A75D8
- Data inizio lavori: 09/05/2021 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 284.71
- Aggiudicatari: TELECOM ITALIA S.P.A
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 87.59
SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO MALTIMENTO RIFIUTI GARICOLI EER 150102 – DITTA PULIECOL RECUPERI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9B344B3C3
- Data inizio lavori: 06/12/2021 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 995.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 995.00
ACQUISTO SEGNALETICA VERTICALE – AFFIDAMENTO DITTA LAGOPLAST SNC FORNITURA N. 2 SEGNALI DI PARCHEGGIO RISERVATO COMPLETI DI STAGGE E SUPPORTI A MURO – ADOZIONE IMPEGNO DI SPESA- det. 577/21
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZB934228F9
- Data inizio lavori: 28/11/2021 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 329.60
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 329.60
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI – SERVIZIO DI SFALCIO ERBA DELLE SCARPATE LATERALI – AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ AGRICOLA BINI DI APIRO – DET. 277/2021
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z783241A62
- Data inizio lavori: 24/06/2021 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3875.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3875.00
EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA – AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA SPARAPANI GABRIELE – DET. 52/21
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z5332230F6
- Data inizio lavori: 01/02/2021 23:00
- Data ultimazione: 16/02/2022 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 400.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 220.00
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI – SPESE PER MANUTENZIONE – AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE TRNCIA, CAMION 4X4 AUTOCARRO MITSUBICHI E SPARGIGRANIGLIA ALL’AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO – DET. 665/21
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD334BFD00
- Data inizio lavori: 30/12/2021 23:00
- Data ultimazione: 15/02/2022 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 796.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 796.00
AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI’ DELL’ATTIVITA’ DI SUPPORTO PER I SERVIZI MISTI SCOLASTICI PRESSO LA MENSA SCOLASTICA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z2A330F562
- Data inizio lavori: 21/09/2021 22:00
- Data ultimazione: 29/06/2022 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1.054
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 131.75
SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA TECNICA DAL 24 NOVEMBRE AL 31 DICEMBRE 2021. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI’ – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZE72FBE5ED
- Data inizio lavori: 23/11/2021 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1125.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 750.00
SERVIZIO DI PULIZIA SEDE COMUNALE E SEDE PUNTO PRELIEVI PROROGA FINO AL 15 NOVEMBRE 2021 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE MAURI’ DEL – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZE72FBE5ED
- Data inizio lavori: 29/06/2021 22:00
- Data ultimazione: 30/12/2021 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3375.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 750.00
DISPOSITIVO POS PRESSO GLI UFFICI COMUNALI – AFFIDAMENTO INCARICO ALLA BPER BANCA S.P.A. – GESTIONE E ASSISTENZA AFFIDATO ALLA DITTA NEXI PAYMENTS S.P.A. – IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2021
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7A30D0B85
- Data inizio lavori: 24/01/2021 23:00
- Data ultimazione: 11/01/2022 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 396.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 60.74