Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
PRESTAZIONI DI SERVIZI PER AUTOMEZZI UFFICIO TECNICO, AUTOMEZZO SERVIZI SICUREZZA E SERVIZI SOCIALI, AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI E AUTOMEZZO SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA, SOSTITUZIONE PNEUMATICI – det. 586/19
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z1F2AEC930
- Data inizio lavori: 27/11/2019 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3124.30
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3124.30
REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA PRIMARIA NEL COMUNE DI APIRO – ESTENSIONE DELL’INCARICO AFFIDATO AL GEOL. FABIO BERNARDINI, CON RIFERIMENTO AI SERVIZI AGGIUNTIVI DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE DELLE TERRE DA SCAVO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z262D0EB0D
- Importo di aggiudicazione lotto: 1521.00
- Aggiudicatari: Bernardini Geol. Fabio
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1521
RIMBORSO CONTRIBUTO CUMULATIVO AL TAR LAZIO PER ANNULLAMENTO ORDINANZA 43/2017- DET 113 /2019
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z3C225AA6B
- Data inizio lavori: 07/03/2019 23:00
- Data ultimazione: 22/01/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 186.70
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 186.70
GESTIONE DELLA STAGIONE TEATRALE 2018/2019 – ASSOCIAZIONE MONTAGNE DI SAN FRANCESCO – DET. 104/2018
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7C272FABE
- Data inizio lavori: 28/12/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 8540
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 4880
POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA PER AGGIORNAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE – ANUSCA – DET. 525/2019
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z952A582EC
- Data inizio lavori: 24/10/2019 22:00
- Data ultimazione: 13/01/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 60.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 60.00
PROGETTO NATI PER LEGGERE – LABORATORIO DI TUTTO IL MARE BUONO UNA COMUNITA’ CHE LEGGE – DITTA GIRA E VOLTA DI GATTI FRANCESCO – DET. 552/2019
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z022A9445C
- Data inizio lavori: 10/11/2019 23:00
- Data ultimazione: 13/01/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 250.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 250.00
PROGETTO NATI PER LEGGERE – ACQUISTO NUOVI ALBI ILLUSTRATI – DITTA GIRA E VOLTA DI GATTI FRANCESCO – DET. 551/2019
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZEE2A9443D
- Data inizio lavori: 10/11/2019 23:00
- Data ultimazione: 13/01/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 350.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 350.00
ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER FESTIVITA’ E RICORRENZE – DITTA PELAGAGGE GIANNI – DET. 598/2019
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z2B2AD057C
- Data inizio lavori: 05/12/2019 23:00
- Data ultimazione: 13/01/2020 23:00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 162.00
STAMPA MANIFESTI PER M.U.L.A. – TIPOGRAFIA ILARI SNC – DET. 498/2019
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8A2ABFE4
- Data inizio lavori: 10/10/2019 22:00
- Data ultimazione: 13/01/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 230.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 230.00
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED SECONDA FORNITURA MATERIALE ELETTRICO
- Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- CIG: ZE22B0C89B
- Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
- Data ultimazione: 09/02/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 458.11
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 250.53
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED FORNITURA PRINCIPALE MATERIALE ELETTRICO
- Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- CIG: Z5B29F74DB
- Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
- Data ultimazione: 09/02/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3171
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 197.66
- Importo delle somme liquidate: 2270.01
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE
- Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- CIG: Z6529F749C
- Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
- Data ultimazione: 09/02/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1250
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1250
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED FORNITURA PIATTO LED (SOMME A DISP.)
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z992B0CF67
- Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
- Data ultimazione: 09/02/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 117.6
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 117.6
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED FORNITURA PLAFONIERE CON RIBASSO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z112B0C829
- Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
- Data ultimazione: 09/02/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 26595
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2973.60
EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PROGETTO DI “RELAMPING IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DI PLAFONIERE A LED AGGIUDICAZIONE POSA CON RIBASSO
- Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- CIG: Z4F2B0CC20
- Data inizio lavori: 15/10/2019 22:00
- Data ultimazione: 07/02/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1153.48
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1153.48