Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

MANUTENZIONE PARCHI E GIARIDNI PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA CIATTAGLIA SANTE SNC INTERVENTO DI TAGLIO ALBERO PERICOLOSO SU CIRCONVALLAZIONE CON L'AUSILIO DEL CAMION GRU CON CESTELLO PER OPERATORE - DET. 340/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 340
    Oggetto: MANUTENZIONE PARCHI E GIARIDNI PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA CIATTAGLIA SANTE SNC INTERVENTO DI TAGLIO ALBERO PERICOLOSO SU CIRCONVALLAZIONE CON L'AUSILIO DEL CAMION GRU CON CESTELLO PER OPERATORE
  • CIG: Z1132B0DA0 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 420.00
  • Totale importo liquidato: 420.00
  • Data inizio lavori: 04-08-2021
  • Data ultimazione: 29-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
  •  

IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE - DET. 614/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 614
    Oggetto: IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE
  • CIG: Z81300DF84 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1440.00
  • Totale importo liquidato: 1440.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2020
  • Data ultimazione: 15-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02428210427 - MORETTINI GIULIANO
  •  

LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI DICEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI DICEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA -
  • CIG: Z752BC751C pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 177.54
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-01-2021
  • Data ultimazione: 08-03-2021
  •  

SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - AFFRANCATURA - POSTA RACCOMANDATA LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI NOVEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - AFFRANCATURA - POSTA RACCOMANDATA LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI NOVEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA.
  • CIG: Z2C26DE6A6 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5850.00
  • Totale importo liquidato: 1606.63
  • Data inizio lavori: 18-12-2020
  • Data ultimazione: 20-01-2021
  •  

PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA MATERIALI PER RIPRISTINO N. 2 PUNTI LUCE PIAN DELLA FONTE FRONTALE - DET. 355/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 355
    Oggetto: PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA MATERIALI PER RIPRISTINO N. 2 PUNTI LUCE PIAN DELLA FONTE FRONTALE
  • CIG: ZBD32F64C6 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 155.08
  • Totale importo liquidato: 155.08
  • Data inizio lavori: 16-08-2021
  • Data ultimazione: 24-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI GENNAIO 2021 - POSTE ITALIANE SPA -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI GENNAIO 2021 - POSTE ITALIANE SPA -
  • CIG: Z9730493AD pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3850.00
  • Totale importo liquidato: 4343.56
  • Data inizio lavori: 17-02-2021
  • Data ultimazione: 08-03-2021
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E DELLA PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - DET. 349/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 349
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E DELLA PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  • CIG: Z0A32BCBE9 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1405.30
  • Totale importo liquidato: 1405.30
  • Data inizio lavori: 09-08-2021
  • Data ultimazione: 24-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
  •  

Concessione per la gestione impianto pubblico di erogazione di acqua liscia e gassata refrigerata - ditta Aquanet - DET. 305/20
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 305
    Oggetto: Concessione per la gestione impianto pubblico di erogazione di acqua liscia e gassata refrigerata - ditta Aquanet
  • CIG: ZD12E0CF06 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3360.00
  • Totale importo liquidato: 2730.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2020
  • Data ultimazione: 30-06-2024
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02439280427 - ACQUANET SRL
  •  

GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO DIVISE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI M. - DET. 269/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 269
    Oggetto: GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO DIVISE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI M.
  • CIG: Z3A3233CC1 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 533.20
  • Totale importo liquidato: 533.20
  • Data inizio lavori: 22-06-2021
  • Data ultimazione: 18-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI - DET. 311/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 311
    Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI
  • CIG: ZD932B05C3 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 124.04
  • Totale importo liquidato: 124.04
  • Data inizio lavori: 15-07-2021
  • Data ultimazione: 18-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - DET. 327/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 327
    Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI S.R.L.
  • CIG: Z873294819 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 651.71
  • Totale importo liquidato: 651.71
  • Data inizio lavori: 24-07-2021
  • Data ultimazione: 17-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) - DET. 326/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 326
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN)
  • CIG: ZA13294648 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 724.94
  • Totale importo liquidato: 724.94
  • Data inizio lavori: 24-07-2021
  • Data ultimazione: 17-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, TEATRO, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI, CASA DI RIPOSO, STRADE E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - det. 312/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 312
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, TEATRO, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI, CASA DI RIPOSO, STRADE E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI
  • CIG: Z4732B6D8F pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 662.44
  • Totale importo liquidato: 662.44
  • Data inizio lavori: 15-07-2021
  • Data ultimazione: 16-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 163
    Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z4532D36E6 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - ELABORAZIONE MODELLO IRAP 2021 SU IMPOSTA 2020 - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 164
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - ELABORAZIONE MODELLO IRAP 2021 SU IMPOSTA 2020 - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA
  • CIG: Z512BB6B81 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-12-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA DAL 20/07/2021 AL 31/07/2022 BALDI SRL - LOTTO N. 3
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 404
    Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020
  • CIG: ZD72E287E4 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 1909.09
  • Totale importo liquidato: 4409.38
  • Data inizio lavori: 11-09-2021
  • Data ultimazione: 31-07-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
  •  

FORNTURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - DET. 190/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 190
    Oggetto: FORNTURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE
  • CIG: ZF13216573 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 424.09
  • Totale importo liquidato: 424.09
  • Data inizio lavori: 10-05-2021
  • Data ultimazione: 16-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA MENGHI GIACOMO - DET. 331/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 331
    Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA MENGHI GIACOMO
  • CIG: ZEB329E188 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 23.72
  • Totale importo liquidato: 23.72
  • Data inizio lavori: 28-07-2021
  • Data ultimazione: 12-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - NOLEGGIO MINIESCAVATORE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA COMAR COMMERCIALE S.P.A. DI SENIGALLIA (AN)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 328
    Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - NOLEGGIO MINIESCAVATORE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA COMAR COMMERCIALE S.P.A. DI SENIGALLIA (AN)
  • CIG: ZD332947FE pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 110.00
  • Totale importo liquidato: 110.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2021
  • Data ultimazione: 11-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01115450429 - COMAR COMMERCIALE SRL
  •  

FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) FORNITURA DISPOSITICI ELETTRICI PER ACCENSIONE LUCI CAMPO DA CALCETTO E CAMPO DA TENNIS DET. 335/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 335
    Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) FORNITURA DISPOSITICI ELETTRICI PER ACCENSIONE LUCI CAMPO DA CALCETTO E CAMPO DA TENNIS
  • CIG: Z3032A6389 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 154.23
  • Totale importo liquidato: 154.23
  • Data inizio lavori: 30-07-2021
  • Data ultimazione: 11-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
  •  

FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO 20/09/2021 AL 31/07/2022 - BALDI S.R.L. - LOTTO 2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 404
    Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020
  • CIG: ZFA2E28785 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 5373.30
  • Totale importo liquidato: 6635.65
  • Data inizio lavori: 11-09-2021
  • Data ultimazione: 31-07-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
  •  

MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI PRESTAZINOE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA GETIMATEL SRL INTERVENTO DI COLLEGAMENTO CENTRALINO TELEFONICO AL CITOFONO - det. 288/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 288
    Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI PRESTAZINOE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA GETIMATEL SRL INTERVENTO DI COLLEGAMENTO CENTRALINO TELEFONICO AL CITOFONO
  • CIG: ZE13254E1E pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 424.00
  • Totale importo liquidato: 424.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2021
  • Data ultimazione: 11-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01529880427 - GETI MATEL TELECOMUNICAZIONI SRL
  •  

FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA DAL 20/09/2021 AL 31/07/2022- BALDI SRL - LOTTO 1
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 404
    Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020
  • CIG: Z762E2873D pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 8674.64
  • Totale importo liquidato: 17119.87
  • Data inizio lavori: 11-09-2021
  • Data ultimazione: 31-07-2022
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, GRASSO IN CARTUCCIA - DET. 210/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, GRASSO IN CARTUCCIA
  • CIG: ZA031C63B7 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 645.40
  • Totale importo liquidato: 654.23
  • Data inizio lavori: 18-05-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03565701210 - RILUB SPA
  •  

MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SABBIA E MISTO CEMENTATO DITTA MENGHI GIACOMO CON SEDE A CINGOLI - det. 79/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 79
    Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SABBIA E MISTO CEMENTATO DITTA MENGHI GIACOMO CON SEDE A CINGOLI
  • CIG: Z5730ED0DE pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 208.77
  • Totale importo liquidato: 208.77
  • Data inizio lavori: 18-02-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00070440433 - MENGHI GIACOMO
  •  

EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA PACCUSSE VALENTINO - DET. 52/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA PACCUSSE VALENTINO
  • CIG: Z833223127 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 302.50
  • Data inizio lavori: 02-02-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01711320430 - SOCIETA' AGRICOLA PACCUSSE DI PACCUSSE VALENTINO E DINO SAS
  •  

ACQUISTO BENI PER GESTIONE ORDINARIA DI MANUTENZIONI ESEGUITE CON PERSONALE INTERNO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI DI CINGOLI - DET. 94/01
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 94
    Oggetto: ACQUISTO BENI PER GESTIONE ORDINARIA DI MANUTENZIONI ESEGUITE CON PERSONALE INTERNO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI DI CINGOLI
  • CIG: Z27314C25D pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 468.17
  • Totale importo liquidato: 468.17
  • Data inizio lavori: 01-03-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO - DET. 248/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 248
    Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO
  • CIG: Z04325C8EB pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 259.26
  • Totale importo liquidato: 259.26
  • Data inizio lavori: 15-06-2021
  • Data ultimazione: 05-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

FORNITURA DI BENI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - DET. 144/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: FORNITURA DI BENI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE
  • CIG: Z6131ADC32 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 392.12
  • Totale importo liquidato: 392.00
  • Data inizio lavori: 09-04-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
  •  

EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA SARAMIX SNC FORNITURA N. 200 MASCHERINE FFP2 - DET. 58/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 58
    Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA SARAMIX SNC FORNITURA N. 200 MASCHERINE FFP2
  • CIG: Z393078DA8 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 160.00
  • Totale importo liquidato: 160.00
  • Data inizio lavori: 03-02-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
  •  

CIMITERO COMUNALI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATTONI E FORATELLE PER CHIUSURA LOCULI DITTA PESARESI ARDUINO - DET. 49/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: CIMITERO COMUNALI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATTONI E FORATELLE PER CHIUSURA LOCULI DITTA PESARESI ARDUINO
  • CIG: Z3530E94B8 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 124.51
  • Totale importo liquidato: 124.51
  • Data inizio lavori: 02-02-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, PARCHI E GIARDINI E CASA DI RIPOSO - DET. 323/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 323
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, PARCHI E GIARDINI E CASA DI RIPOSO
  • CIG: Z82328D5FF pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1208.00
  • Totale importo liquidato: 1208.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2021
  • Data ultimazione: 04-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE STAMPANTE A4 MULTIFUNZIONE KYOCERA PER UFFICIO SEGRETERIA DITTA STUDIO COPIA - DET. 260/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 260
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE STAMPANTE A4 MULTIFUNZIONE KYOCERA PER UFFICIO SEGRETERIA DITTA STUDIO COPIA
  • CIG: ZBC322A96D pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 381.00
  • Totale importo liquidato: 381.00
  • Data inizio lavori: 17-06-2021
  • Data ultimazione: 03-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
  •  

SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113
    Oggetto: SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA.
  • CIG: Z353139E09 pubblicato in data 25-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-04-2021
  • Data ultimazione: 22-04-2021
  •  

EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO FORNITURA UNA POSTAZIONE COMPLETA DI PC, 2 MONITOR, MOUSE, TASTIERA, MOUSE E VIDEOCAMERA PER LA TENUTA DELLE GIUNTE COMUNALI IN SICUREZZA - DET. 116/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 116
    Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO FORNITURA UNA POSTAZIONE COMPLETA DI PC, 2 MONITOR, MOUSE, TASTIERA, MOUSE E VIDEOCAMERA PER LA TENUTA DELLE GIUNTE COMUNALI IN SICUREZZA - AFFIDAMENTO DITTA NEW TEC DI MATELICA
  • CIG: ZB530FE62F pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1270.00
  • Totale importo liquidato: 1270.00
  • Data inizio lavori: 12-03-2021
  • Data ultimazione: 30-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01574460430 - NEWTEC S.R.L di Paolo Todni
  •  

ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC - DET. 270/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270
    Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC
  • CIG: ZB332349C2 pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 411.30
  • Totale importo liquidato: 245.30
  • Data inizio lavori: 22-06-2021
  • Data ultimazione: 30-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
  •  

PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ADDIFAMENTO DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) FORNITURA RICAMBI PER TRATTORINO TAGLIA ERBA G. FERRARI - DET. 254/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 254
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ADDIFAMENTO DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) FORNITURA RICAMBI PER TRATTORINO TAGLIA ERBA G. FERRARI
  • CIG: Z8632242A1 pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 464.00
  • Totale importo liquidato: 463.00
  • Data inizio lavori: 16-06-2021
  • Data ultimazione: 30-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02741560425 - RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO S.C.R.L.
  •  

MANUTENZIONE CAMPEGGIO E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA BENI - DET. 246/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 246
    Oggetto: MANUTENZIONE CAMPEGGIO E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA BENI
  • CIG: ZA3325C8A2 pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 47.73
  • Totale importo liquidato: 47.73
  • Data inizio lavori: 15-06-2021
  • Data ultimazione: 30-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
  •  

affidamento servizio somministrazione lavoro interinale - operaio categoria B1 - Lavorint spa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 238
    Oggetto: affidamento servizio somministrazione lavoro interinale - operaio categoria B1 - Lavorint spa
  • CIG: ZCB321630D pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 8677.85
  • Data inizio lavori: 01-06-2021
  • Data ultimazione: 31-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06961760722 - Lavorint S.P.A.
  •  

AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT COMPLETO DI COLTELLI, VITI CAVALLOTTI PER N. 2 TRINCIA - DET. 259/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 259
    Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT COMPLETO DI COLTELLI, VITI CAVALLOTTI PER N. 2 TRINCIA
  • CIG: ZCE322A66F pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 497.00
  • Totale importo liquidato: 497.00
  • Data inizio lavori: 17-06-2021
  • Data ultimazione: 16-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01411340431 - DITTA SGALLA S.R.L
  •  

EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA MAZZOLANI ROBERTO - DET. 52/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA MAZZOLANI ROBERTO
  • CIG: ZB432230A2 pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 450.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01284240437 - MAZZOLANI ROBERTO
  •  

LICENZE D'USO PER SOFTWARE - AFFIDAMENTO DITTA HALLEY INFORMATICA SRL SU PORTALE MEPA SERVIZI DI ASSISTENZA INFORMATICA SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE, PROTEZIONE DATI, SERVIZI DIGITALI E SIOPE DET. 230/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 230
    Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - AFFIDAMENTO DITTA HALLEY INFORMATICA SRL SU PORTALE MEPA SERVIZI DI ASSISTENZA INFORMATICA SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE, PROTEZIONE DATI, SERVIZI DIGITALI E SIOPE
  • CIG: Z8231FA0F3 pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15520.00
  • Totale importo liquidato: 15520.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
  •  

EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA SGALLA LAMBERTO - DET. 52/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA SGALLA LAMBERTO
  • CIG: ZAC322316B pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1550.00
  • Totale importo liquidato: 1530.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2021
  • Data ultimazione: 30-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00998650436 - SGALLA STEFANO E C. SNC DI SGALLA STEFANO E LAMBERTO
  •  

PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE - DET. 243/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 243
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE
  • CIG: ZE7321B909 pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3380.00
  • Totale importo liquidato: 3380.00
  • Data inizio lavori: 14-06-2021
  • Data ultimazione: 16-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  

MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI AFFIDAMENTO ALLA DITTA GATTO BORSINI DI JESI (AN) LA FORNITURA TUBI E POZZETTI PER REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI - det. 102/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 102
    Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI AFFIDAMENTO ALLA DITTA GATTO BORSINI DI JESI (AN) LA FORNITURA TUBI E POZZETTI PER REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI
  • CIG: ZCA30DCF9B pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 189.94
  • Totale importo liquidato: 189.94
  • Data inizio lavori: 03-03-2021
  • Data ultimazione: 15-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00112000427 - GATTO SNC DI GATTO BORSINI CESARE E C.
  •  

FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - DET. 263/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 263
    Oggetto: FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE
  • CIG: Z9F322BA1F pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 4428.95
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  • Data ultimazione: 13-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
  •  

CIMITERI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI REALIZZAZIONE BUCA E RICHIUSURA PER TUMULAZIONE IPOGEA DITTA SERVICE SOC. COOPERATIVA - DET. 265/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 265
    Oggetto: CIMITERI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI REALIZZAZIONE BUCA E RICHIUSURA PER TUMULAZIONE IPOGEA DITTA SERVICE SOC. COOPERATIVA
  • CIG: Z51322CA5B pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.00
  • Totale importo liquidato: 225.00
  • Data inizio lavori: 18-06-2021
  • Data ultimazione: 13-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01952830436 - Service società cooperativa
  •  

PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE STAMPANTE MULTIFUNZIONE KYOCERA P.1 DITTA STUDIO COPIA - det. 229/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229
    Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE STAMPANTE MULTIFUNZIONE KYOCERA P.1 DITTA STUDIO COPIA
  • CIG: ZEC31F7BD4 pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 154.00
  • Totale importo liquidato: 154.00
  • Data inizio lavori: 03-06-2021
  • Data ultimazione: 13-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
  •  

PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 231
    Oggetto: PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE
  • CIG: Z8831FA09B pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 898.10
  • Totale importo liquidato: 898.10
  • Data inizio lavori: 03-06-2021
  • Data ultimazione: 13-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01065270421 - MACAGI SRL
  •  

MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - AFFIDAMENTO DITTA "TAPUC GELU" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTO DI TAGLIO ERBA TRATTO DI SCARPATA DELLA CIRCONVALLAZIONE - DET. 285/21
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 285
    Oggetto: MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - AFFIDAMENTO DITTA "TAPUC GELU" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTO DI TAGLIO ERBA TRATTO DI SCARPATA DELLA CIRCONVALLAZIONE
  • CIG: ZCE3254804 pubblicato in data 24-01-2022
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 700.00
  • Data inizio lavori: 01-07-2021
  • Data ultimazione: 13-07-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01811690435 - TAPUC GELU
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità