|
MANUTENZIONE PARCHI E GIARIDNI PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA CIATTAGLIA SANTE SNC INTERVENTO DI TAGLIO ALBERO PERICOLOSO SU CIRCONVALLAZIONE CON L'AUSILIO DEL CAMION GRU CON CESTELLO PER OPERATORE - DET. 340/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 340 Oggetto: MANUTENZIONE PARCHI E GIARIDNI PRESTAZIONE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA CIATTAGLIA SANTE SNC INTERVENTO DI TAGLIO ALBERO PERICOLOSO SU CIRCONVALLAZIONE CON L'AUSILIO DEL CAMION GRU CON CESTELLO PER OPERATORE - CIG: Z1132B0DA0 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 420.00
- Totale importo liquidato: 420.00
- Data inizio lavori: 04-08-2021
- Data ultimazione: 29-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00615920436 - Impresa edile Ciattaglia Sante
|
IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE - DET. 614/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: IMMOBILI PRESSO CONDOMINIO IN VIA F. BRUNORI 7-9 E VIA DIAZ - AFFIDAMENTO AL GEOM. MORETTINI GIULIANO PER VARIAZIONE ED AGGIORNAMENTI CATASTALI, MODIFICA CORTE, TROMBA ASCENSORE - CIG: Z81300DF84 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1440.00
- Totale importo liquidato: 1440.00
- Data inizio lavori: 30-12-2020
- Data ultimazione: 15-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02428210427 - MORETTINI GIULIANO
|
LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI DICEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI DICEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA - - CIG: Z752BC751C pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 177.54
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-01-2021
- Data ultimazione: 08-03-2021
|
SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - AFFRANCATURA - POSTA RACCOMANDATA LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI NOVEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 Oggetto: SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - AFFRANCATURA - POSTA RACCOMANDATA LIQUIDAZIONE SPESA MESE DI NOVEMBRE 2020 - POSTE ITALIANE SPA. - CIG: Z2C26DE6A6 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5850.00
- Totale importo liquidato: 1606.63
- Data inizio lavori: 18-12-2020
- Data ultimazione: 20-01-2021
|
PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA MATERIALI PER RIPRISTINO N. 2 PUNTI LUCE PIAN DELLA FONTE FRONTALE - DET. 355/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 355 Oggetto: PUBBLICA ILLUMINAZIONE ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI FORNITURA MATERIALI PER RIPRISTINO N. 2 PUNTI LUCE PIAN DELLA FONTE FRONTALE - CIG: ZBD32F64C6 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 155.08
- Totale importo liquidato: 155.08
- Data inizio lavori: 16-08-2021
- Data ultimazione: 24-09-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI GENNAIO 2021 - POSTE ITALIANE SPA -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA SERVIZIO POSTA 4 PRO E POSTAMAIL INTERNAZIONALE - SERVIZIO RACCOMANDATE MESE DI GENNAIO 2021 - POSTE ITALIANE SPA - - CIG: Z9730493AD pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3850.00
- Totale importo liquidato: 4343.56
- Data inizio lavori: 17-02-2021
- Data ultimazione: 08-03-2021
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E DELLA PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - DET. 349/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE AUTOCARRI A SERVIZIO DEI CANTONIERI E DELLA PROTEZIONE CIVILE - AFFIDAMENTO INTERVENTI ALL'AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO - CIG: Z0A32BCBE9 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1405.30
- Totale importo liquidato: 1405.30
- Data inizio lavori: 09-08-2021
- Data ultimazione: 24-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01791590431 - AUTOFFICINA SAN VICINO DI VITALI MIRCO
|
Concessione per la gestione impianto pubblico di erogazione di acqua liscia e gassata refrigerata - ditta Aquanet - DET. 305/20- Dettagli provvedimento:
Determina n. 305 Oggetto: Concessione per la gestione impianto pubblico di erogazione di acqua liscia e gassata refrigerata - ditta Aquanet - CIG: ZD12E0CF06 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3360.00
- Totale importo liquidato: 2730.00
- Data inizio lavori: 01-07-2020
- Data ultimazione: 30-06-2024
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02439280427 - ACQUANET SRL
|
GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO DIVISE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI M. - DET. 269/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 269 Oggetto: GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE - ACQUISTO DIVISE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA VOLONTARISHOP E NON SOLO DI FRANCESCANGELI M. - CIG: Z3A3233CC1 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 533.20
- Totale importo liquidato: 533.20
- Data inizio lavori: 22-06-2021
- Data ultimazione: 18-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI - DET. 311/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 311 Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA PESARESI - CIG: ZD932B05C3 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 124.04
- Totale importo liquidato: 124.04
- Data inizio lavori: 15-07-2021
- Data ultimazione: 18-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - DET. 327/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 327 Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI S.R.L. - CIG: Z873294819 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 651.71
- Totale importo liquidato: 651.71
- Data inizio lavori: 24-07-2021
- Data ultimazione: 17-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) - DET. 326/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 326 Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) - CIG: ZA13294648 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 724.94
- Totale importo liquidato: 724.94
- Data inizio lavori: 24-07-2021
- Data ultimazione: 17-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
|
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, TEATRO, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI, CASA DI RIPOSO, STRADE E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - det. 312/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 312 Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE STABILI COMUNALI, SCUOLA SECONDARIA, TEATRO, CIMITERI, PARCHI E GIARIDINI, IMPIANTI SPORTIVI, CASA DI RIPOSO, STRADE E OFFICINA MECCANICA - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI - CIG: Z4732B6D8F pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 662.44
- Totale importo liquidato: 662.44
- Data inizio lavori: 15-07-2021
- Data ultimazione: 16-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 163 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. DI MATELICA DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE CONTROLLO E INVIO MODELLO 770/2021 REDDITI 2020 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z4532D36E6 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 550.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-12-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - ELABORAZIONE MODELLO IRAP 2021 SU IMPOSTA 2020 - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 164 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE IVA, ADEMPIMENTI CONNESSI E IRAP ANNO 2021 - DITTA HALLEY INFORMATICA S.R.L. - ELABORAZIONE MODELLO IRAP 2021 SU IMPOSTA 2020 - MESE DI DICEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE SPESA - CIG: Z512BB6B81 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 250.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-12-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
|
FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA DAL 20/07/2021 AL 31/07/2022 BALDI SRL - LOTTO N. 3- Dettagli provvedimento:
Determina n. 404 Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - CIG: ZD72E287E4 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 1909.09
- Totale importo liquidato: 4409.38
- Data inizio lavori: 11-09-2021
- Data ultimazione: 31-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
|
FORNTURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - DET. 190/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 190 Oggetto: FORNTURE BENI PER MANUTENZIONI ORDINARIE ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - CIG: ZF13216573 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 424.09
- Totale importo liquidato: 424.09
- Data inizio lavori: 10-05-2021
- Data ultimazione: 16-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA MENGHI GIACOMO - DET. 331/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 331 Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - ACQUISTO MATERIALI E ATTREZZATURE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA MENGHI GIACOMO - CIG: ZEB329E188 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 23.72
- Totale importo liquidato: 23.72
- Data inizio lavori: 28-07-2021
- Data ultimazione: 12-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00070440433 - MENGHI GIACOMO
|
SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - NOLEGGIO MINIESCAVATORE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA COMAR COMMERCIALE S.P.A. DI SENIGALLIA (AN)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 328 Oggetto: SPESE PER LE COMMISSIONI DI CONCORSO - NOLEGGIO MINIESCAVATORE PER L'ESPLETAMENTO DELLA PROVA PRATICA RELATIVA AL CONCORSO B3 - AFFIDAMENTO DITTA COMAR COMMERCIALE S.P.A. DI SENIGALLIA (AN) - CIG: ZD332947FE pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 110.00
- Totale importo liquidato: 110.00
- Data inizio lavori: 24-07-2021
- Data ultimazione: 11-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01115450429 - COMAR COMMERCIALE SRL
|
FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) FORNITURA DISPOSITICI ELETTRICI PER ACCENSIONE LUCI CAMPO DA CALCETTO E CAMPO DA TENNIS DET. 335/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 335 Oggetto: FORNITURA BENI PER MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - AFFIDAMENTO DITTA FOREL DI CASTELBELLINO (AN) FORNITURA DISPOSITICI ELETTRICI PER ACCENSIONE LUCI CAMPO DA CALCETTO E CAMPO DA TENNIS - CIG: Z3032A6389 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 154.23
- Totale importo liquidato: 154.23
- Data inizio lavori: 30-07-2021
- Data ultimazione: 11-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00725010425 - FOR. EL S.R.L INGROSSO MATERIALI LETTRICI
|
FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO 20/09/2021 AL 31/07/2022 - BALDI S.R.L. - LOTTO 2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 404 Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - CIG: ZFA2E28785 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 5373.30
- Totale importo liquidato: 6635.65
- Data inizio lavori: 11-09-2021
- Data ultimazione: 31-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
|
MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI PRESTAZINOE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA GETIMATEL SRL INTERVENTO DI COLLEGAMENTO CENTRALINO TELEFONICO AL CITOFONO - det. 288/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 288 Oggetto: MANUTENZIONE EDIFICI COMUNALI PRESTAZINOE DI SERVIZI - AFFIDAMENTO DITTA GETIMATEL SRL INTERVENTO DI COLLEGAMENTO CENTRALINO TELEFONICO AL CITOFONO - CIG: ZE13254E1E pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 424.00
- Totale importo liquidato: 424.00
- Data inizio lavori: 01-07-2021
- Data ultimazione: 11-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01529880427 - GETI MATEL TELECOMUNICAZIONI SRL
|
FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA DAL 20/09/2021 AL 31/07/2022- BALDI SRL - LOTTO 1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 404 Oggetto: FORNITURE DERRATE ALIMENTARI PER LE MENSE SCOLASTICHE - PROROGA CONTRATTO DI FORNITURA DAL 20 SETTEMBRE 2021 AL 31 LUGLIO 2022 SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO E AI PREZZI OFFERTI IN SEDE DI GARA DEL 2020 - CIG: Z762E2873D pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 8674.64
- Totale importo liquidato: 17119.87
- Data inizio lavori: 11-09-2021
- Data ultimazione: 31-07-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02158380424 - BALDI CARNI S.R.L
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, GRASSO IN CARTUCCIA - DET. 210/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 210 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO DITTA RILUB SPA FORNITURA OLIO IDRAULLICO 15W40, GRASSO IN CARTUCCIA - CIG: ZA031C63B7 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 645.40
- Totale importo liquidato: 654.23
- Data inizio lavori: 18-05-2021
- Data ultimazione: 05-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SABBIA E MISTO CEMENTATO DITTA MENGHI GIACOMO CON SEDE A CINGOLI - det. 79/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 79 Oggetto: MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FORNITURA BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA SABBIA E MISTO CEMENTATO DITTA MENGHI GIACOMO CON SEDE A CINGOLI - CIG: Z5730ED0DE pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 208.77
- Totale importo liquidato: 208.77
- Data inizio lavori: 18-02-2021
- Data ultimazione: 05-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00070440433 - MENGHI GIACOMO
|
EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA PACCUSSE VALENTINO - DET. 52/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 Oggetto: EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA PACCUSSE VALENTINO - CIG: Z833223127 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 302.50
- Data inizio lavori: 02-02-2021
- Data ultimazione: 05-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01711320430 - SOCIETA' AGRICOLA PACCUSSE DI PACCUSSE VALENTINO E DINO SAS
|
ACQUISTO BENI PER GESTIONE ORDINARIA DI MANUTENZIONI ESEGUITE CON PERSONALE INTERNO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI DI CINGOLI - DET. 94/01- Dettagli provvedimento:
Determina n. 94 Oggetto: ACQUISTO BENI PER GESTIONE ORDINARIA DI MANUTENZIONI ESEGUITE CON PERSONALE INTERNO - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA R.D. ZANNINI DI CINGOLI - CIG: Z27314C25D pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 468.17
- Totale importo liquidato: 468.17
- Data inizio lavori: 01-03-2021
- Data ultimazione: 05-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO - DET. 248/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 248 Oggetto: FORNITURE BENI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO FERRAMENTA R.D. ZANNINI DI APIRO - CIG: Z04325C8EB pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 259.26
- Totale importo liquidato: 259.26
- Data inizio lavori: 15-06-2021
- Data ultimazione: 05-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
FORNITURA DI BENI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - DET. 144/2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 144 Oggetto: FORNITURA DI BENI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER ATTIVITA' ISTITUZIONALI DELL'ENTE - CIG: Z6131ADC32 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 392.12
- Totale importo liquidato: 392.00
- Data inizio lavori: 09-04-2021
- Data ultimazione: 04-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01032610436 - R.D. ZANNINI DI DELSERE ROSALBA
|
EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA SARAMIX SNC FORNITURA N. 200 MASCHERINE FFP2 - DET. 58/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO DITTA SARAMIX SNC FORNITURA N. 200 MASCHERINE FFP2 - CIG: Z393078DA8 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 03-02-2021
- Data ultimazione: 04-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01082080431 - SARAMIX SNC DI LUCERNONI MAURO & C.
|
CIMITERO COMUNALI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATTONI E FORATELLE PER CHIUSURA LOCULI DITTA PESARESI ARDUINO - DET. 49/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 Oggetto: CIMITERO COMUNALI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO FORNITURA MATTONI E FORATELLE PER CHIUSURA LOCULI DITTA PESARESI ARDUINO - CIG: Z3530E94B8 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 124.51
- Totale importo liquidato: 124.51
- Data inizio lavori: 02-02-2021
- Data ultimazione: 04-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00361100431 - PESARESI ARDUINO & C.
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, PARCHI E GIARDINI E CASA DI RIPOSO - DET. 323/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 323 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER MANUTENZIONE STABILI COMUNALI, SCUOLA MATERNA, PARCHI E GIARDINI E CASA DI RIPOSO - CIG: Z82328D5FF pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1208.00
- Totale importo liquidato: 1208.00
- Data inizio lavori: 22-07-2021
- Data ultimazione: 04-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- SRCLCU81B16Z605D - Saracini Luca
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE STAMPANTE A4 MULTIFUNZIONE KYOCERA PER UFFICIO SEGRETERIA DITTA STUDIO COPIA - DET. 260/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 260 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO FORNITURA E ISTALLAZIONE STAMPANTE A4 MULTIFUNZIONE KYOCERA PER UFFICIO SEGRETERIA DITTA STUDIO COPIA - CIG: ZBC322A96D pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 381.00
- Totale importo liquidato: 381.00
- Data inizio lavori: 17-06-2021
- Data ultimazione: 03-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
|
SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 113 Oggetto: SOFTWARE DI GESTIONE TERRITORIO - MISURATORE WEB - CANONE DI MANUTENZIONE ANNUALE - ANNO 2021 - DITTA AREA ORLANDONI F. SRL. - LIQUIDAZIONE SPESA. - CIG: Z353139E09 pubblicato in data 25-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-04-2021
- Data ultimazione: 22-04-2021
|
EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO FORNITURA UNA POSTAZIONE COMPLETA DI PC, 2 MONITOR, MOUSE, TASTIERA, MOUSE E VIDEOCAMERA PER LA TENUTA DELLE GIUNTE COMUNALI IN SICUREZZA - DET. 116/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 116 Oggetto: EMERGENZA CORONAVIRUS - ACQUISTO BENI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - AFFIDAMENTO FORNITURA UNA POSTAZIONE COMPLETA DI PC, 2 MONITOR, MOUSE, TASTIERA, MOUSE E VIDEOCAMERA PER LA TENUTA DELLE GIUNTE COMUNALI IN SICUREZZA - AFFIDAMENTO DITTA NEW TEC DI MATELICA - CIG: ZB530FE62F pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1270.00
- Totale importo liquidato: 1270.00
- Data inizio lavori: 12-03-2021
- Data ultimazione: 30-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01574460430 - NEWTEC S.R.L di Paolo Todni
|
ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC - DET. 270/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 270 Oggetto: ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE VERTICALE - AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALETICA DITTA LAGOPLAST SNC - CIG: ZB332349C2 pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 411.30
- Totale importo liquidato: 245.30
- Data inizio lavori: 22-06-2021
- Data ultimazione: 30-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01108570449 - LAGOPLAST SNC DI CALCINARO PIERA & C.
|
PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ADDIFAMENTO DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) FORNITURA RICAMBI PER TRATTORINO TAGLIA ERBA G. FERRARI - DET. 254/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 254 Oggetto: PARCHI E GIARDINI - SPESE PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI ED ATTREZZATURE - ADDIFAMENTO DITTA RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO DI OSTRA (AN) FORNITURA RICAMBI PER TRATTORINO TAGLIA ERBA G. FERRARI - CIG: Z8632242A1 pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 464.00
- Totale importo liquidato: 463.00
- Data inizio lavori: 16-06-2021
- Data ultimazione: 30-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02741560425 - RCR AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO S.C.R.L.
|
MANUTENZIONE CAMPEGGIO E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA BENI - DET. 246/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 246 Oggetto: MANUTENZIONE CAMPEGGIO E PUBBLICA ILLUMINAZIONE - AFFIDAMENTO DITTA GAGLIARDINI SRL FORNITURA BENI - CIG: ZA3325C8A2 pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 47.73
- Totale importo liquidato: 47.73
- Data inizio lavori: 15-06-2021
- Data ultimazione: 30-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01294450422 - GAGLIARDINI S.R.L
|
affidamento servizio somministrazione lavoro interinale - operaio categoria B1 - Lavorint spa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 238 Oggetto: affidamento servizio somministrazione lavoro interinale - operaio categoria B1 - Lavorint spa - CIG: ZCB321630D pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 8677.85
- Data inizio lavori: 01-06-2021
- Data ultimazione: 31-08-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06961760722 - Lavorint S.P.A.
|
AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT COMPLETO DI COLTELLI, VITI CAVALLOTTI PER N. 2 TRINCIA - DET. 259/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 259 Oggetto: AUTOMEZZI UTILIZZATI DAI CANTONIERI - SPESE PER MANUTENZIONE - AFFIDAMENTO FORNITURA KIT COMPLETO DI COLTELLI, VITI CAVALLOTTI PER N. 2 TRINCIA - CIG: ZCE322A66F pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 497.00
- Totale importo liquidato: 497.00
- Data inizio lavori: 17-06-2021
- Data ultimazione: 16-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01411340431 - DITTA SGALLA S.R.L
|
EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA MAZZOLANI ROBERTO - DET. 52/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 Oggetto: EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA MAZZOLANI ROBERTO - CIG: ZB432230A2 pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 450.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 30-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01284240437 - MAZZOLANI ROBERTO
|
LICENZE D'USO PER SOFTWARE - AFFIDAMENTO DITTA HALLEY INFORMATICA SRL SU PORTALE MEPA SERVIZI DI ASSISTENZA INFORMATICA SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE, PROTEZIONE DATI, SERVIZI DIGITALI E SIOPE DET. 230/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 230 Oggetto: LICENZE D'USO PER SOFTWARE - AFFIDAMENTO DITTA HALLEY INFORMATICA SRL SU PORTALE MEPA SERVIZI DI ASSISTENZA INFORMATICA SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE, PROTEZIONE DATI, SERVIZI DIGITALI E SIOPE - CIG: Z8231FA0F3 pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15520.00
- Totale importo liquidato: 15520.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00384350435 - HALLEY INFORMATICA S.R.L
|
EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA SGALLA LAMBERTO - DET. 52/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 Oggetto: EMERGENZA NEVE GESTIONE EMERGENZA - AFFIDAMENTO INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE DITTA SGALLA LAMBERTO - CIG: ZAC322316B pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1550.00
- Totale importo liquidato: 1530.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 30-06-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00998650436 - SGALLA STEFANO E C. SNC DI SGALLA STEFANO E LAMBERTO
|
PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE - DET. 243/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 243 Oggetto: PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE - CIG: ZE7321B909 pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3380.00
- Totale importo liquidato: 3380.00
- Data inizio lavori: 14-06-2021
- Data ultimazione: 16-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI AFFIDAMENTO ALLA DITTA GATTO BORSINI DI JESI (AN) LA FORNITURA TUBI E POZZETTI PER REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI - det. 102/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 102 Oggetto: MANUTENZIONI STRADALI - ACQUISTO BENI AFFIDAMENTO ALLA DITTA GATTO BORSINI DI JESI (AN) LA FORNITURA TUBI E POZZETTI PER REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI STRADALI - CIG: ZCA30DCF9B pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 189.94
- Totale importo liquidato: 189.94
- Data inizio lavori: 03-03-2021
- Data ultimazione: 15-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00112000427 - GATTO SNC DI GATTO BORSINI CESARE E C.
|
FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - DET. 263/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 263 Oggetto: FORNITURA CARBUTANTE PER AUTOTRAZIONE ACQUISTO SU MEPA IN CONVENZIONE FORNITURA 4.000 LITRI DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE - CIG: Z9F322BA1F pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 4428.95
- Data inizio lavori: 18-06-2021
- Data ultimazione: 13-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02701740108 - ENI FUEL S.P.A.
|
CIMITERI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI REALIZZAZIONE BUCA E RICHIUSURA PER TUMULAZIONE IPOGEA DITTA SERVICE SOC. COOPERATIVA - DET. 265/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 265 Oggetto: CIMITERI COMUNALI - PRESTAZIONI DI SERVIZI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI REALIZZAZIONE BUCA E RICHIUSURA PER TUMULAZIONE IPOGEA DITTA SERVICE SOC. COOPERATIVA - CIG: Z51322CA5B pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225.00
- Totale importo liquidato: 225.00
- Data inizio lavori: 18-06-2021
- Data ultimazione: 13-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01952830436 - Service società cooperativa
|
PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE STAMPANTE MULTIFUNZIONE KYOCERA P.1 DITTA STUDIO COPIA - det. 229/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 229 Oggetto: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE STAMPANTE MULTIFUNZIONE KYOCERA P.1 DITTA STUDIO COPIA - CIG: ZEC31F7BD4 pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 154.00
- Totale importo liquidato: 154.00
- Data inizio lavori: 03-06-2021
- Data ultimazione: 13-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01150170437 - STUDIO COPIA SRL
|
PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 231 Oggetto: PARCHI E GIARDINI ACQUISTO BENI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MACAGI DI CINGOLI LA FORNITURA RICAMBI PER LA PER MANUTENZIONE GIOCHI DEI PARCHI URBANI DI APIRO E FRONTALE - CIG: Z8831FA09B pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 898.10
- Totale importo liquidato: 898.10
- Data inizio lavori: 03-06-2021
- Data ultimazione: 13-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|
MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - AFFIDAMENTO DITTA "TAPUC GELU" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTO DI TAGLIO ERBA TRATTO DI SCARPATA DELLA CIRCONVALLAZIONE - DET. 285/21- Dettagli provvedimento:
Determina n. 285 Oggetto: MANUTENZIONE PARCHI E GIARDINI - PRESTAZIONI DI SERVIZIO - AFFIDAMENTO DITTA "TAPUC GELU" CON SEDE LEGALE A CINGOLI (MC) INTERVENTO DI TAGLIO ERBA TRATTO DI SCARPATA DELLA CIRCONVALLAZIONE - CIG: ZCE3254804 pubblicato in data 24-01-2022
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 700.00
- Data inizio lavori: 01-07-2021
- Data ultimazione: 13-07-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
|